Ogni Promessa è Debito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    A Ruota Libera


    E Bacchetta Sciolta
    - II -




    Annuì maliziosamente alla risposta di Hebiko.

    Ci sono due possibilità, o la commessa sapeva fare parecchio bene il suo mestiere, oppure era assai altruista e ha sentito nell’aria qualcosa di particolare e ti ha dato la possibilità di parlare di tette.
    Che è come parlare di noccioline ad uno scoiattolo.


    Sedutosi al tavolo sorrise alla risposta di Hebiko.

    Beh si, considerando che non cuciniamo gobbe di cammello, topi e… cibo etnico per così dire, diciamo che da Oto portiamo solo ospiti.

    Una leggera smorfia di disgusto gli distorse per qualche secondo la faccia prima che la presenza delle pietanze lo rallegrasse nuovamente.
    Impugnate le bacchette iniziò a tuffare nel brodo le verdure, procedura avrebbe voluto che sostassero poco all’interno dell’acqua, ma a lui piaceva dargli modo di insaporirla, di modo che la carne cotta dopo avesse un sapore in più, operazione che gli permise di stare in silenzio spingendo Hebiko a dare una risposta degna di tale nome.

    Mh!

    Sorrise.

    Si capiva, ma onestamente faticavo a crederci, è una vita che qualcuno non mi si avvicina di spontanea volontà.
    “Oh mio dio sei un emo bla bla bla”
    No.


    Mangiò con gusto il primo boccone di carne, interrompendo momentaneamente il suo discorso.

    Niente stronzate di questo tipo.

    E dopo un altro boccone era evidente che a Raizen importasse realmente poco di come la gente reagiva al suo carattere.

    È che pare io sia la creatura più stronza del creato, cosa che porta il prossimo a mantenersi a distanza di sicurezza.
    Se avessi un terapista, e come immaginerai non ne ho bisogno, direbbe che questo è un deciso passo avanti.


    Alzò una mano schioccando le dita, e quando attirata l’attenzione del cameriere, dopo un sorriso di cortesia, avrebbe chiesto che venisse accesa la griglia, da quel momento il loro ciarlare sarebbe stato accompagnato da uno sfrigolio costante quanto gradevole, se non per il rumore per le croccanti delizie che produceva.

    Faccio una fatica disumana infatti a mantenere il mio posto, qualsiasi passo faccio per il prossimo è sbagliato, fraintendibile, e c’è sempre una gara a chi più ci ricama sopra.
    Cosa influente se lavori per te stesso, ma se hai la sedia più alta di tutte e non sei un despota, beh, diciamo che per grigliare i coglioni che ti fanno ci vorrebbero una decina di queste.


    Indicò la griglia in cui sfrigolavano delle seppie condite da una salsa color caramello.
    Pareva che Hebiko non fosse la sola a rilassarsi e potersi concedere di parlare liberamente.

    Ce ne sta uno, Yato!
    Mi Odia!
    Non ne ho MAI capito la ragione, certo, qualche volta l’ho messo alle strette, ma mi ha sempre odiato, e pensa che la prima volta che l’ho visto fu quando mi elessero kage, fu come se avesse già deciso che sentimenti provare verso di me, e pensare che quella volt cercai anche di dargli una mano.


    Certo, non l’aveva fatto proprio con estremo tatto, ma voleva aiutare.

    E niente, per chiudere il cerchio diciamo che fare il proprio dovere in un ambiente simile è stressante.
    Probabilmente se non mi allenassi e continuassi a mangiare per colmare lo stress diventerei in qualche mese un membro onorario degli Akimichi.


    I secondi senza alcun tipo di reazione gli fecero ricordare che Hebiko non era di Konoha e che non poteva comprendere a pieno la battuta.

    Sono un clan di ciccioni, di quelli grassi e buffi, ma orgogliosi, sai una roba molto "grassi e fieri d'esserlo".
    C'è da ammettere però che sono tutti in salute, non pesano neanche sulla sanità.


    Prese la seppia e se la lanciò in bocca mentre si affaccendava a prepararsi la seconda porzione.
     
    .
17 replies since 7/5/2018, 19:21   361 views
  Share  
.