[MG] - Infiltrazione

Territorio: Kurohai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infiltrazione





    Territorio: Kurohai
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Infiltrazione
    I



    Come nella più classica delle storie cupe, la pioggia cadeva copiosa quella notte. Grosse gocce d'acqua che inondavano le strade di un piccolo Villaggio su una piccola isola che, sovrastata da un vulcano perennemente in eruzione, era un luogo tutto sommato particolare.
    Lì, nel cratere di quel vulcano, oltre la coltre di cenere, dei grandi e pericolosi osservatori volteggiavano per l'aria, rossi e squamosi, con denti affilati come spade e dal fiato infuocato come la bocca del vulcano stesso in cui risedevano.
    Saki era stata incaricata di trovare Yumiko e diventare sua amica. Entrare nella congrega dei nukenin, agire come loro, raccogliere informazioni e sabotare le loro azioni. Un incarico pericoloso che la rendeva allo stesso tempo orgogliosa.
    Era mezzanotte passata.
    Yumiko teneva l'elsa della spada saldamente tra le dita, senza muovere un muscolo, osservando la figura incappucciata di Saki che si avvicinava, illuminata di tanto in tanto da sparuti sprazzi di luce abbagliante dei lampi del possente temporale che stava investendo l'isola. Erano condizioni pessime di visibilità e la pioggia battente copriva i rumori più leggeri [-4 alla Percezione].
    Così tu vuoi lasciare Oto? Di certo non devi chiedere a me il permesso, per coprire i sei metri che separavano le due Yumiko doveva quasi urlare per sovrastare il fragore della pioggia.
    Saki digrignò i denti.
    Già, perché doveva farsi amica proprio lei? Aveva pensato molto a quella domanda. Perché puoi aiutarmi.

    Nel mentre, Kunihiro, per ragioni non meglio chiarite si trovò da quelle parti. Non sapeva - né poteva sapere - dell'intento di Saki. Quando le due avrebbero iniziato a parlare il foglioso si sarebbe trovato ad una dozzina di metri, forse troppo lontano per ascoltare - o forse no, a seconda di quanto buone fossero le sue orecchie -.
    Da lì, era tutto da vedere cosa sarebbe accaduto.
    Una pagina ignota di storia.
     
    .
  3. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed eccola lì, infine, Yumiko, detta la Vedova. La spietata assassina che da tempo terrorizzava le isole di quel Paese.
    Kunihiro era stato inviati lì per darle la caccia, portarla indietro, viva o morta che fosse, e mettere fine al suo regno del terrore.

    Fu sorpreso però nel vedere che era stata raggiunta da qualcuno che, incappucciato, aveva cominciato a parlare con lei. O almeno così sembrava, dato che il temporale e i tuoni rendevano difficile capire esattamente cosa si stessero dicendo. Ma di sicuro stavano parlando, o meglio urlando, indistintamente.

    Kunihiro, nascosto come spesso faceva grazie al rivestimento mimetico, dapprima tracciò uno dei suoi sigilli di dislocazione per terra, poi decise di avvicinarsi furtivamente. [Furtività 6 + 3 (Movimenti inodore)]
    Doveva guardare in volto la figura incappucciata e capire cosa si stessero dicendo. Magari si trattava di un complice o di un informatore, pensò divertito dal fatto che, se così fosse stato, la vicenda sarebbe stata molto più interessante da sbrigare.

    Con un sorriso stampato sulla faccia, arrivò fino a circa tre metri di distanza da entrambe, a formare un triangolo fra le due figure.

    Il suo obbiettivo era quello di scoprire l'identità dell'altra figura ed eventualmente attaccare entrambe quando fossero state in un momento di distrazione. Non sguainò ancora la spada: aveva intenzione di agire tramite alcune delle sue tecniche, prima di cominciare a far cadere delle teste.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Infiltrazione
    II



    Quando la terza figura comparve, chi reagì per prima fu Yumiko che, voltandosi verso Kunihiro urlò abbastanza forte da farsi sentire dal foglioso, dall'otese ed anche ad una certa distanza.
    CHI DIAVOLO SEI! Dunque, allarmata, si voltò verso Saki, fulminandola con lo sguardo. TU SEI STATA TU A CONDURLO QUI. ERA TUTTA UNA TRAPPOLA!

    In mente sua Saki imprecò bestialmente. La sua missione sarebbe fallita prima di iniziare se Yumiko pensava che lei stesse cercando di farla catturare. Di certo intendeva usarla, ma non in quel modo. Si voltò anche lei verso l'avventore ed allungò una mano verso Yumiko, con fare rassicurante.
    No, non so chi sia, lo giuro! Disse disperata Saki, che vedeva, con una certa rapidità, la speranza di una missione sfumare.
    Chi sei? Non stiamo facendo nulla di male. Speravo che lui non sapesse di Yumiko, ma la sua taglia ed il suo aspetto erano noti. Se fosse stato un mero cacciatore di taglie avrebbe certament e fatto in modo di assicurarsi le centinaia di Ryo che pendevano sulla teta della Nukenin, se consegnato il corpo agli accademici. Un pensiero però le nacque in testa... e doveva rischiare a quel punto, se ne fosse valsa la pena.

    A quel punto però la situazione era assai simile a quella di uno stallo alla messicana. La tensione era palpabile ed ognuno sembrava pronto a fare la prima mossa. Cosa avrebbe fatto Kunihiro?
     
    .
  5. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Ceeerto come no.
    Fu il commento di Kunihiro quando la donna incappucciata gli disse che non stavano facendo nulla di male.
    -Voglio dire, il suo amico ha immediatamente dato di matto quando mi ha visto e lei vuole farmi credere...? Guardi lasciamo stare, davvero non ci sono scuse. Impari a recitare meglio, ok? Adesso si faccia da parte perché questo qui lo devo accoppare io, e se si mette in mezzo sono guai. Guardi, le lascio anche lui...
    Disse, mentre posizionava le mani a croce per la tecnica della moltiplicazione superiore, scindendosi in due. [TA]
    -..così se ne sta buona e ferma lì... non gli salti addosso, mi raccomando. Anche se so che la tentazione è alta.
    E così dicendo, senza preavviso alcuno, fece la posizione della TigreAttacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Tecniche Rapide
    e svanì.

    Rapidissimo ma silenzioso e soprattutto invisibile grazie alla sua tecnica, avrebbe percorso una circonferenza attorno all'altro, aggirandolo finché non fosse stato alla sua sinistra ma più spostato verso le sue spalle, praticamente a ore otto. In seguito si sarebbe avvicinato fino a circa un metro da lui per poi estrarre la katana e al tempo stesso sferrare un rapidissimo colpo parallelo al terreno, mirato a tagliare di netto la testa del malcapitato. [SA 1]Slot Azione 1
    Forza: 500
    Velocità: 575 → 625 (+2 Volontà Assassina)
    Potenza 40

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]



    Se non fosse riuscito a farlo fuori immediatamente, avrebbe provato a compiere un affondo direttamente al cuore del criminale. [SA 2]Slot Azione 2
    Forza: 500
    Velocità: 575 → 625 (+2 Volontà Assassina)
    Potenza 40



    Infine, non contento, avrebbe estratto rapidamente un kunai con la sinistra, provando a ficcarglielo nella tempia destra. [SA 3]Slot Azione 2
    Forza: 500
    Velocità: 575 → 625 (+2 Volontà Assassina)
    Potenza 40



    In tutto questo, il suo clone sarebbe stato fermo a fissare la donna incappucciata, Katana estratta, pronto a reagire se ce ne fosse stato il bisogno.


    Chakra: 56/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Infiltrazione
    III



    Ora, non c'era molto che la povera Nukenin potesse fare contro il fin troppo rapido Kunihiro. Il primo attacco, un rapido fendente, non permise alla donna nemmeno di protestare che la testa le rotolò orribilmente dalle spalle, schiantandosi nel suolo fangoso con un viscido splat.
    Dunque la missione di Saki era bella che fallita e la reazione istintiva, rabbiosa fu avvicinarsi alla testa di Yumiko, girarci attorno fino a metterla tra se e Kunihiro e dunque calciarla a piena forza per farla volare, con un destro degno dei migliori calciatori, dritta in faccia al foglioso [Azione]Forza e Velocità: 300. Ovviamente una testa non avrebbe ferito nessuno gravemente, anche se l'impatto non sarebbe stato dissimile da una portentosa craniata senza precedenti.
    TU MALEDETTO HAI ROVINATO TUTTO! Sibilò Saki. Ah, sono una Kunoichi di Oto e questa, diede un colpetto col piede al cadavere Doveva rimanere viva, dovevo avvicinarla e spiarla, avere informazioni sulla sua rete. Ed invece... bleah. Adesso dimmi, che sei un Nukenin? Intendi uccidermi? Aveva visto quanto era rapido il ragazzino. Anche se avesse iniziato a correre non sarebbe scappata da nessuna parte. Se avesse voluto ucciderla lo avrebbe fatto, ma Saki avrebbe affrontato la morte a muso duro e se sopravvissuta, avrebbe rubato kunai e stivali a Yumiko.
     
    .
  7. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    La nemica cadde sotto i suoi colpi letali e la donna incappucciata calciò via la testa rotolante e guizzante contro il ragazzino. Si protesse con le braccia, più per non farsi sporcare con quel sangue che altro, attutendo il colpo con la cotta di maglia.
    -Maccheddiavolo...??
    Sembrava che quella fosse un'accademica e che dovesse infiltrarsi fra le fila dell'organizzazione criminale di quella donna per qualche motivo.
    -Heee? E che ne sapevo io??? Mi faccia un segno no?? Un gesto! Bisbigli, mi faccia l'occhiolino! L'occhiolino funziona sempre... e poi tutta incappucciata, scusi, come dovrei fare a capire che lei è un'accademica??? Ma roba da matti!
    Sospirò.
    -Senta, io questa qui la dovevo accoppare, vede? Ce l'ho qua. Le fece vedere il libro dei ricercati. -Ora, mettiamo la questione sotto la dicitura sfortunato evento e scordiamocene, ok? Questo succede perché in amministrazione fanno casini, capisce? Cioè non so se li ha visti come stanno messi, in dieci hanno a malapena un neurone intero... tutta colpa dell'Accademia! Fa bene a voler tradire! Ah, ma lei non voleva tradire sul serio, giusto? Non c'è bisogno che vada a controllare che effettivamente lei volesse infiltrarsi, sì? Sorrise.

    A quel punto, così dicendo, Kunihiro sarebbe svanito, lasciando lei col dubbio che Kunihiro potesse davvero andare a controllare la veridicità delle sue affermazioni.
     
    .
6 replies since 10/5/2018, 20:27   91 views
  Share  
.