Musei no Uta - Il Canto Senza SuoniLe Grotte del Silenzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La vittima sacrificale


    Capitolo Terzo


    Atto XI
    Più vicino. †



    Sapevo che i miei colpi corpo a corpo poco avrebbero potuto contro quello sciame di pipistrelli. Lo sapevo eppure non mi importava: c'era una necessità in tutto ciò che stavo facendo che trascendeva la razionalità. Il Contratto andava preservato, la Promessa mantenuta, la parola venerata. Colei che si era frapposta sulla strada del buon compimento di tutto ciò era Reika e perciò ella doveva morire.
    Le esplosioni di Hohenheim ed i miei fulmini oscuri erano penetrati all'interno di quello stormo come un finissimo ago: avevano messo a tacere centinaia di piccoli pipistrelli smaniosi, inebriati dai feromoni che loro stessi, negli anni, erano divenuti in grado di produrre. Non solo: Reika, man mano che il combattimento avanzava, si dimostrava meno lucida, più furibonda, più ferale. L'odio che teneva insieme le mie membra, con molta probabilità, stava lentamente dilaniando quell'essere formato da tanti piccole altre figure; un odio di tale portata ed intensità avrebbe fatto vacillare chiunque non fosse avvezzo a tali passioni. Reika era probabilmente la più vile delle lussuriose, schiava quindi della tranquillità e del piacere; il dolore di mille bombe che esplodono, la rabbia verso il creato e il rancore più profondo erano sentimenti che difficilmente, forse, le appartenevano. Ogni passo che faceva in quella stanza lo dimostrava, la sua ultima trasformazione poi, infine, ne fu la più grande evidenza: come un'oscura bomba di morte, il suo corpo si espanse, mostrando ogni singolo chirottero che la componeva. Yato fu abbastanza rapido da proteggere con le capacità innate del suo clan sia se stesso che Hohenheim, avvolgendo entrambi in un grande rovo; io, d'altro canto, ero esattamente nella direzione opposta alla loro, verso il soffitto, sul dorso di un pipistrello d'argilla. Benché volessi portare il combattimento verso il basso più che starmene lassù, da solo, fu ancora il giovane Senju a darmi un'ottima idea. Le cartabombe sul soffitto, Maestro...non ci si avvicinerà! Al che scattai rapido e, con un balzo, senza pensarci due volte, irrorando i miei arti metallici inferiori con un po' di chakra, mi mossi sul soffitto verso dove si erano conficcati i kunai lanciati poco prima dal foglioso. Un piccolo sbuffo di fumo comparve da sotto la mia armatura. Le lastre di contenimento sui miei arti meccanici erano state rilasciate dal chakra ed adesso riuscivo a muovermi con più rapidità. [Note] Combattere con Handicap [Equipaggiamento]

    Liberazione
    Maestria: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.[Da genin in su]

    Equipaggiamento Debilitante [Vario]
    Degli speciali inserti molto pesanti in metallo che si applicano alle giunture metalliche del corpo dell'utilizzatore, diminuendone le caratteristiche. Finché indossate riducono la velocità dell'utilizzatore di 2 tacche.Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da genin in su]

    Allenamento Pesante
    Abile: L'utilizzatore può aumentare le tacche di malus durante i round di utilizzo dell'Equipaggiamento Debilitante. Ogni tacca di malus in più aumenta di una il bonus ottenuto usando Liberazione. Il malus massimo è pari a 2 tacche.[Da chunin in su]

    Allenamento Infinito
    Abile: L'utilizzatore può aumentare i round di utilizzo dell'Equipaggiamento Debilitante. Ogni round in più aumenta di un round la durata di Liberazione.[Da chunin in su]

    Fusione
    Speciale: L'utilizzatore, durante l'uso di "Liberazione", è in grado di scomparire alla vista dell'avversario durante i suoi spostamenti se i Riflessi sono inferiori alla Velocità dell'utilizzatore. Risulterà occultato alla vista fino a 1,5 metri dall'avversario, non ottiene vantaggi negli altri sensi. [Da jonin in su]


    Controllo del Chakra Adesivo [Combattiva]

    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]

    Tocco Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da genin in su]

    Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]

    Tocco Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da chunin in su]

    Chakra Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.(Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]

    Velocità: 700 + 75 (Liberazione) = 775
    Se da quella posizione avevo forse scampato l'enorme agguato da parte dello stormo, tuttavia non ero in grado di colpirlo: Reiko era troppo lontana perché riuscissi a raggiungerla con un colpo di spada. Di usare nuovamente i fulmini oscuri, in quell'occasione, non se ne parlava. Fu in quel momento di sconforto e estremo pensiero che la parte della Hakushaku che era rimasta con noi mi si avvicinò confermandomi cose che già ero riuscito a comprendere ma soprattutto dandomi gli strumenti per terminare, una volta per tutte, la faccenda. Reika è sconfitta e fuori di sè. E questa stanza è completamente isolata...anche se solo una frazione di me è qui permettimi di aiutarti ad abbatterla definitivamente, non posso attaccarla in maniera diretta, ma nulla mi vieta di supportarti, specie dopo che lei ha colpito per prima. Imbraccia la mia forza, Kensei Hito, e abbattila! Usa la mia forza come un tempo la usò Kenkichi! E mentre pronunciava queste parole, come mille venti s'abbatterono su di me. Li vedevo, quasi, da come l'aria davanti alla bocca di quel piccolo chirottero prendeva forma, si aggrovigliava e vorticava, nient'affatto dissimile dai riverberi dell'acqua ferma quando scossa. Quel vento, quel suono arrivò al mio braccio destro e lo pervase, spandendosi fino alla spada. Ma non fu solo la spada a godere di tale potenziamento. Vibrai io tutto come vibra la lama prima di sferrare il colpo mortale. Le mie protesi, il mio elmo, il moncone del braccio sinistro: tutto era pervaso ed immerso in quel suono ancestrale. Non mi restava che sfruttarlo. Ma come potevo fare da quella distanza? Bhè, fu semplice: se non sei tu ad andare verso la Montagna dei Kage di Konoha ... allora sarà essa a venire da te.
    Iniziai a roteare davanti a me la Yakusoku ad una velocità incredibile: roteava intorno alle mie spalle, roteava col fulcro della mia mano destra fermo davanti al mio petto. E fu in quel momento che una incredibile corrente si mosse da essa, e da essa si propagò, diretta verso il centro di quello stormo, davanti a me, intenzionata ad immobilizzarlo nella sua totalità. [Tecnica]Hoshoku no Jutsu: Miryoku - Tecnica del Predatore: Attrazione
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Movimento (4)
    L'utilizzatore rotea un'arma in senso antiorario ad altissima velocità, creando una corrente di vento attrattiva verso la sua persona che si espanderà verso l'avversario con velocità pari alla Forza dell'utilizzatore. Il raggio della corrente è nove metri e l'ampiezza sei. Può causare Sanguinamento (DnT Medio). Chi si trova all'interno della corrente è sottoposto ad una presa. L'utilizzatore può spendere slot azione per danneggiare la vittima: il danno è dato dalla differenza tra Forza dell'attaccante e Resistenza del difensore; la Forza di attrazione è pari alla Forza dell'utilizzatore; Mantenere la tecnica richiede slot tecnica. È possibile utilizzare la tecnica in combinazione con ogni "Hoshoku no Jutsu" spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzata. Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Forza e velocità: 850 + 50 (Volontà assassina) = 900 [OverCap] Converto Semiparalisi in ferita leggera.


    Se, come pensavo, le forze di quello sciame erano andate ormai scemando, con quella presa l'avevo in pugno. La corrente era così forte ed opprimente che, probabilmente, avrebbe costretto i chirotteri a tornare nella loro forma compatta, a mostrarmi nuovamente il volto malato e mostruoso della donna-ragno. Non solo, nel giro di qualche istante, l'avrebbero portata diretta davanti a me. [Azione I-II]Utilizzo due slot azione per infliggere danni dovuti alla differenza Forza vs Resistenza mentre la corrente attrattiva porta Reika verso Kensei.Sarebbe stato più facile accettare la mia proposta, Reika. Mi hai deluso per l'ultima volta. Avrei detto e, in un istante, la presa si sarebbe sciolta dando un barlume di speranza al lussurioso pipistrello. Ma sarebbe stato davvero forse solo un istante: il tempo, per la Yakusoku, di cambiare il senso rotatorio del grande turbinio in cui si stava esprimendo; in quel modo, la lama sarebbe caduta, dall'alto verso il basso, verso il centro della testa della Nobile. Allo stesso tempo, tutto il potere conferitomi dalla Hakushaku sarebbe esploso poderoso e inarrestabile, esattamente come il sottoscritto. L'intenzione era quella di aprirla in due per verticale. [Azione III] Forza: 850 + 50 (Volontà Assassina) = 900
    Velocità:700 + 75 (Liberazione) + 50 (Tributo di Sangue) + 25 (Impasto) = 850
    Potenza: 40 + 20 (Tributo di Sangue) + 60 (Canto della Notte: Affilatura) = 120

    Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    <contenuto>Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    3 Ferite Leggere diffuse sul corpo per il contraccolpo.

    Era arrivato il momento di riunire i pipistrelli sotto un'unica egida: la mia.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
51 replies since 14/5/2018, 21:48   1115 views
  Share  
.