Musei no Uta - Il Canto Senza SuoniLe Grotte del Silenzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Colpo mortale


    XI


    [Mantengo Scorpione di Pietra]

    Le urla delle mille unità che componevano la Nobile urlavano creando una cacofonia unica e terrificante, che faceva vibrare l'aria e riverberava tra le pareti massicce dello Scorpione di Pietra evocato dal jonin della Sabbia. L'attacco con i fulmini di Kensei e le sue esplosioni avevano decimato i pipistrelli che componevano il loro nemico, portandolo ad un delirio smanioso di vendetta. Come sempre succede, una bestia che sta per morire attacca nella maniera più violenta, e così lo stormo che era Reika si espanse violentemente, portando la sua furia distruttrice suoi ninja. Hohenheim, che era appena rientrato nel flusso della battaglia dopo il risveglio accidentale di quel nuovo ed affascinante potere, rimase stupito dell'iniziativa del Senju in quel frangente. Attingendo alla manipolazione del legno, tipica del suo clan, li avvolse entrambi in un bozzolo di rami e arbusti, sufficientemente fitto da proteggerli dall'attacco dei chirotteri. Purtroppo la sua arte non poteva raggiungere Kensei, ma la strategia che il ragazzo di Konoha aveva messo in atto poco prima sembrava aver aiutato il jonin kiriano tanto efficacemente quanto se si fosse trovato nel bozzolo arboreo con loro. Ben fatto Yato! Esclamò il jonin bambino in tono serio e galvanizzante, senza perdere di visto lo scontro che si stava svolgendo sulla sommità della cupola che lui stesso aveva creato.



    Kensei aveva lasciato con un salto la sua creatura volante per portarsi sul soffitto. Quindi, con il supporto della Baronessa, mise in atto una tecnica che gli ricordò immediatamente la sua ormai abbandonata tecnica delle implosioni. In un raggio di 9 metri, la sua influenza avrebbe catturato probabilmente tutti i pipistrelli in circolazione. Al sunese non rimaneva che sistemare coloro che fossero scampati al forza di attrazione della tecnica del kiriano.

    Similmente a quanto fatto prima, Hohenheim convertì altra pietra in argilla, creando così due nuovi chirotteri, esattamente uguali a quello che si trovava in aria, e che Kensei si era lasciato alle spalle. Con un rapido battito delle ali, le tre creazioni sarebbero scattate per intercettare i nugoli di pipistrelli in allontanamento da Kensei. Piazzandosi in tre punti equidistanti 14 metri dal jonin kiriano, le sculture di argilla sarebbero detonate liberando il loro potere distruttivo tutto intorno. Le tre esplosioni avrebbero coinvolto gran parte dello spazio disponibile all'interno della grotta di pietra, arrivando fin quasi ad un metro dal bozzolo prodotto da Yato. Questo era infatti l'idea alla base della tecnica dello Scorpione di Pietra: creare uno spazio dal quale non si poteva uscire, e quindi non si poteva scappare da un'attacco ad area ad ampia scala.

    Chakra: 78/125
    Vitalità: 19/20
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Detonazione
    2: Detonazione
    3: Detonazione
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento Scorpione di Pietra
    2: Creazione argilla
    3: Movimento creazioni
    Equipaggiamento
    • Gambali in Ferro × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Maschera × 1
    • Kunai × 8
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Contenitore di Elemento × 9
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///


     
    .
51 replies since 14/5/2018, 21:48   1115 views
  Share  
.