Musei no Uta - Il Canto Senza SuoniLe Grotte del Silenzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Divisione e Riunione


    Alleati falsi e veri



    Avere il Sanga così impotente vicino a se e non ucciderlo, non uccidere quel segmento del suo nemico... una prova di pazienza ed autocontrollo non da poco per il Risorto.
    In effetti, mi deludi, mi sarei aspettato che sbroccassi! La Vendetta è TUTTO! GNEGNEGNE!!!
    GNEGNEGNE? Come ti permetti sottospecie di ... rettile deforme?
    Fratello...
    Discendente...
    Io lo sventro questo coso con il carapace! Qui! Subito! Sul suo maledetto trono!
    Sto solo dicendo che tutto questo parlare di Vendetta e poi? Lo lasci andare?
    Se Kazuhiro è vivo e CI reputa la nullità che diceva, non ci sarà avverso! Abbiamo lo Yonga e lo Shoga dalla nostra! Jaime potrebbe diventare il Niiga! Se il Sanga non ci è nemico...
    Sei più vicino a sposare Michi Kujo?
    Siamo più vicini ad avvicinarci a lui e distruggere tutto ciò a cui tiene!!!! La Vendetta non è la MORTE del corpo! La Vendetta è la distruzione dello spirito! Lui deve voler morire...
    Fenici Immortali, ora abbiamo anche quella cosa... in mezzo a noi, e tu parli così?

    Ma la discussione s'interruppe quando il pipistrello rispose alla domanda sul "Lui" di cui parlava il Sanga.
    Il Risorto dovette evitare di mostrare un sorriso nel sentire parlare dello "scontro più grandioso mai avuto".
    Contro di me, cos'altro credeva di ottenere?
    L'Ego che c'è qui fuori è niente rispetto a quello che hai tu, Ossicino! AHAHAHAH!!! Almeno per dimensioni!
    La nota sul suicidio e l'onta prodotta, quelli... furono un'altra prova di autocontrollo del Risorto.
    Capisco., fu la laconica risposta alle parole del pipistrello, prima che questi si separasse da loro.
    Altrettanto interessanti furono le parole del Re che ora faceva parte delle sue ossa, per quanto, forse, un pò esagerata dal punto di vista di che le stava dicendo.
    Pensavo fossi tu quello vanitoso, Ossicino, ma l'Avarizia, qui, potrebbe anche essere un pò innaffiata di vanità!
    Che vuol dire che il Flagello è stato gettato nella loro prigione? E come ne sarebbe scappato? E perché non sta dando loro la caccia?
    Ottime domande...
    Che da noi non sentirà...
    Giusto! La divinità, qui, ha paura del nostro regno! Il grande Re Avidità teme le ceneri del Rancore! E fa bene!

    Fu a quel punto che il Risorto si trovò infine al di fuori dell'abisso dov'erano rinchiusi i Mostri d'Ombra, all'estremità della Spina ed ecco che, mentre cercava una via per uscire di lì, il peso fra le sue braccia scomparve verso la sua destra, o almeno pensava fosse la destra, malgrado i sensi, le traccia scomparvero subito, lasciandolo per un attimo impalato.
    Ma... ma... , balbettò appena.
    Ti vuoi mettere anche a piangere, magari?
    Mostro, non è il caso di tirare la corda della mia pazienza al momento...
    Fratello, ricordati il piano: Kazuhiro è salvo e, forse, ti considera persino un alleato! In ogni caso, adesso che facciamo? Cerchiamo una via di fuga?
    No, cerchiamo Yato ed il modo migliore per farlo è uno solo...
    Vuoi tornare da papà pipistrello con l'ossicino marcio attaccato? Bella scommessa! AHAHAHAH!!!!
    Temo di dare ragione al Mostro: vogliamo rischiare?
    E' rischioso, sì, ma spero che quest'osso non sia così facile da percepire come marcio...
    A proposito: il Flagello era il precursore dei pipistrelli nel fare da guardia? E perché ora va in giro a distruggere vite con un potere cancerogeno per tutto il creato?, fu l'unica domanda, quasi bisbigliata, mentre ancora era lì, dove le polveri di Kazuhiro lo avevano lasciato solo con le sue "coscienze".

    Poi il Risorto si mosse, in cerca del luogo dove aveva incontrato Tengai, o, meglio ancora, di qualche traccia che lo portasse ad individuare Yato, Kensei e Hoheneim.

    [...]

    Ritrovato il padre di Kazuhiro, il Kaguya lo seguì fino ad una sala dove diversi pipistrelli erano già riuniti.
    Calma, fratello...
    Lo sguardo vagava fra gli animali presenti, finché non seguì Tengai, notando a chi si rivolgeva: Kensei... e poco lontano, Yato e Hoheneim!
    Si sarebbe introdotto loro poco dopo le lodi che il padre di Kazuhiro gli rivolse, Piacere di rivedervi e, Inquisitore, come puoi vedere, ho fatto quanto richiesto: ti ho portato un alleato, mentre mi pare di capire che degli altri due, uno voi lo abbiate ucciso., commentò con un pò d'ironia il Risorto, prima di notare la menomazione sul viso del sunese.
    Se sono riusciti a ferirti a tal punto, Hoheneim-san, mi devo essere perso un nemico non da poco! Per quanto anche l'essere che ho affrontato, mi ha dato delle soddisfazioni., ammise.
    E con soddisfazioni intendi l'osso marcio, o l'incontro con il Sanga?
    Il Sanga, chi altri?
    Oh... fratello...
    Infine, lo sguardo si spostò sul giovane genin di Konoha, Yato, scusa se ti ho lasciato con loro e non sono stato un buon sensei in questa circostanza, ma talune volte la missione viene prima di ogni altra cosa, una lezione che, se ben ricordo, tu già conosci, ed un credo che condividiamo. Lieto di vederti vivo., continuò verso il suo allievo, che, probabilmente, avrebbe visto sul corpo del Kaguya segni di lotta, ma, come sempre, nessuna ferita evidente, le falci erano persino riposte nel mantello.

    La Baronessa poi parlò di doni provenienti dalla "cittadella", ma stava al Kenkichi decidere in tal senso, non di certo al Risorto che, dal canto suo, sperava di ricevere il vero "dono" nel momento in cui avesse fatto una mossa per avvicinarsi alla Zanna, nell'avere almeno quattro delle cinque zanne dalla sua parte.
    Intanto, però, era da vedere come sarebbero usciti di lì e quali pipistrelli Kensei avrebbe scelto come suoi alleati.
     
    .
51 replies since 14/5/2018, 21:48   1115 views
  Share  
.