Musei no Uta - Il Canto Senza SuoniLe Grotte del Silenzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Conclusione


    XII


    La voce di Reika si estinse piano piano all'interno della cavità artificiale prodotta dalla sua tecnica. I pochi pipistrelli, che non era periti istantaneamente per via dell'assalto combinato di Hohenheim e Kensei, morirono poco dopo, probabilmente per le ingenti ferite comunque riportate. Il jonin bambino non abbassò tuttavia la guardia fin quando non fu sicuro che, anche alle sue capacità da sensitivo, non ci fosse più traccia del suo nemico. Solo a quel punto la sua attenzione ritornò sul genin di Konoha, il quale boccheggiava per l'aria venefica all'interno dello Stomaco dello Scorpione. Chiedo scusa...in effetti, questa tecnica non è pensata per essere usata con alleati al proprio fianco...un po' come tutto il mio stile di combattimento, in effetti. Disse annullando il flusso di energia che stava irradiando verso le strutture di pietra che li circondavano, provocandone il disfacimento.

    Mentre la pietra generata dalla sua tecnica si sfaldava, e aria fresca riempiva i loro polmoni, un nuovo stormo di pipistrelli infuriò nuovamente verso di loro. Questa volta, tuttavia, i chirotteri si fiondarono verso Kensei senza intenzioni malevoli. Si trattava infatti della Baronessa che accorreva il suo campione. I pipistrelli li accolsero con cibo, prima di offrirsi di riportarli verso la superficie, dove quell'avventura era iniziata.

    [...]



    Le glorie erano tutte di Kensei, acclamato dai nobili in quel momento per loro storico dove i Kenkichi riprendevano il controllo dei chirotteri di quelle grotte oscure. Hohenheim si era fatto in disparte, non interessato a quei giochi politici che pure aveva contribuito a portare a termine. Si era seduto dove meglio aveva trovato, ed aveva lasciato che Yato desse un'occhiata alla sua ferita. Quando il ragazzo impose le sue mani luminescenti di chakra benefico sulla sua testa, tuttavia, non percepì la familiare sensazione di calore che derivava dalla cura. In effetti, poco dopo, Yato gli confessò che qualcosa stava interferendo con le sue capacità. Hohenheim si fermò un attimo a riflettere su quello che ciò significava. Sapeva che qualcosa era cambiato in lui in quelle grotte. Poteva vedere il mutamente nel suo chakra, sebbene non ne comprendesse le conseguenze. A quanto pareva, se aveva acquisito un nuovo potere perdere una parte di sè stesso era stato il prezzo da pagare.

    Tuttavia la reazione di Yato lo stupì. Il genin si era dimostrato una valida risorsa in quella missione, eppure sembrava che la sua autostima fosse a terra. Yato, il pensare di saper valutare sè stessi, quando si è un genin, è un atto di pura presunzione. Fin quando non sarai tu il maestro, lascia che siano Feng Gu e Kensei a dirti quanto vali...per quanto riguarda il mio orecchio...non penso che c'entrino le tue capacità. In qual momento sopraggiunse il Risorto ancora vivo e vegeto. Il Sanga non era con lui, quindi o il suo nemico era scappato oppure era perito: tra le due, la seconda era decisamente la più probabile. Inoltre, sembrava che anche il ronin avesse acquisto un qualche sorta di nuova capacità che prima non aveva, stando al suo flusso di chakra. Una persona non da poco infatti, sebbene non necessariamente un nemico. Rispose con un mezzo sorriso, senza guardare Yato.

    E' stata proficua la tua missione? Ero venuto per accompagnarti, ma non credo di esserti stato di aiuto. Considero il mio debito verso di te ancora valido, Feng.

    Ripulitosi dal sangue che prima macchiava il suo viso, Hohenheim si avvicinò quindi a Kensei ed al suo entourage di pipistrelli. La Baronessa si offrì di dare loro una ricompensa per la missione svolta. Hohenheim si limitò ad inchinare la testa in segno di ringraziamento. La vostra generosità mi onora.Non era venuto lì per ricevere una ricompensa, ma avrebbe accettato il segno di gratitudine che i pipistrelli avevano da offrire. Abbiamo combattuto bene insieme Inquisitore e spero di poter continuare così in futuro. Dopotutto, abbiamo un nemico comune lì fuori.. Disse infine al kiriano. La missione che avevano portato a compimento non era stata semplice, ma impallidiva al confronto con quella che ancora li attendeva contro il Flagello Immortale.


     
    .
51 replies since 14/5/2018, 21:48   1115 views
  Share  
.