Noi vi troveremo!Tutti a salvare gatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Gatti, tanti gatti


    Pure troppi



    Io ve lo dico prima: questa missione è al quanto strana, pure a raccontarla.
    Tutto iniziò per me durante uno dei miei turni in ospedale: mi arrivò una delle solite missive accademiche per una nuova missione di cui ero stato incaricato.
    La missione era una missione di protezione, a quanto sembrava, o almeno così era specificato, da attuare nei territori del Paese del Fuoco.
    Come ben sapete, c'ero già stato una volta e non è che mi fossi divertito tantissimo, ma in fondo anche ad Oto c'ero andato due volte e la seconda era stata peggio della prima, "Ottimi presupposti, Fudoh", direte voi... bé, aspettate e leggete.
    L'indicazione era di presentarmi entro 4 giorni in un luogo chiamato "Nekobaa", che da quel che capivo della mappa allegata, si trovava nel Paese del Fuoco, appunto.
    C'era inoltre scritto che alla missione avrebbero partecipato due genin di Kiri, guidati da qualcuno di grado chunin proveniente da Konoha.
    Roba seria!, fu il mio primo pensiero: mai avevo ancora partecipato ad una missione con un chunin ed esclusi il matto mascherato con il pipistrello e l'amministra-Oto (che credo sia più di un chunin) finora avevo sempre avuto a che fare solo con genin e studenti... insomma, un salto di qualità!
    Almeno questo era promettente!

    Impiegai a pieno i miei quattro giorni necessari ad arrivare a quel "Nekobaa" e probabilmente non fui nemmeno il primo dei tre ad arrivarci, malgrado non mi ci voleva poi così tanto a recuperare le mie poche cose per partire, da quel bravo senzatetto che sono (escluso quando dormo quelle due volte a settimana nel mio stanzino in ospedale, con la scusa dei turni prolungati di studio ed infermeria).
    Ma sto divagando.
    La prima cosa che notai di questo Nekobaa? La quantità assurda di gatti! C'erano qualcosa come 10 gatti solo intorno a me, da quando iniziai ad incamminarvi dentro quella sorta di villaggio abbandonato, o almeno tale mi sembrava, finché non arrivai davanti a quella che, da ciò che potei vedere dall'esterno, sembrava del tutto un'armeria, abbandonata anch'essa.
    Non fui il primo ad arrivare, questo ruolo era toccato al "Fighetto" con cui avevo condiviso il viaggio nell'inverno precedente fino alla fabbrica del panzone matto.
    Io non potevo saperlo, ma quel tizio, un Kenkichi, aveva già visitato quella particolare armeria e sviluppato uno stretto "rapporto" con la proprietaria, peccato che, anche arrivando per primo, l'amico non avrebbe trovato la ragazza dal bel colorito scuro (né l'avrebbe distinta fra i vari gatti).
    Quando poi al gruppo si unì anche il nostro caposquadra, il chunin della Foglia, ecco che in mezzo alla miriade di gatti, ne spuntarono quattro gatti che camminavano sulle loro zampettine, vestiti e che dimostrarono capacità di parola!
    Sapevo che esistevano animali parlanti, avevo conosciuto le tartarughe della Valle del Guscio, in fondo, quindi la mia sorpresa non fu esagerata, ma ammetto che quei gatti erano parecchio variopinti: c'era una gatta tigrata a due code, poi c'era un'altra tutta bianca, ma i due più assurdi erano, una gatta mutaforma si tramutò in una ragazza codata ed un gattone ben vestito!
    E tutti e quattro puntarono la loro attenzione, decisamente agitati, verso il "Fighetto".
    Kitori! Finalmente! Te la sei presa comoda con tutti e quattro i giorni, eh?
    Non potevamo chiedere loro l'impossibile, Sue-san, siamo riusciti a ritrovare Kitori-chan perché entrambe siamo legate a lui, abbiamo fatto leva perché venisse lui... ma non abbiamo ritrovato Kairi-sama!, esordì la ragazzina-gatto.
    E nemmeno Inoshishi..., aggiunse la gattina dal pelo bianco.
    Fu allora che l'altro gatto prese la parola, parandosi davanti a tutti noi: Kitori-sama già ci conosce, noi siamo membri del clan Kogane, il mio nome è Kurumi e sono il nostro ambasciatore presso voi umani, assieme a me ci sono Sue-san, Kasumi-sama e Matsuri-chan.
    Siamo fra i pochi che sono riusciti a nascondersi ad un gruppo di bracconieri che sta dando la caccia ormai da quasi una settimana, arrivando a catturare diversi membri del nostro clan.
    , esordì il gattone ben vestito, tra l'altro, con quel vestito era decisamente buffo!
    Lo so, penserete: "Fudoh, sono stati rapiti e tu pensi che lui sia buffo?" Provate voi a guardare e mantenere un certo livello di serietà davanti ad un gatto bipede con cappello a cilindro, bastone da passeggio e giacca intonata!
    Sono spuntati una settimana fa, non sappiamo neanche come abbiano fatto a trovare la posizione del Nekobaa, ma la missione di protezione che avevamo richiesto è diventata ormai una missione di salvataggio! Hanno catturato persino Yoruichi!, aggiungeva, mentre io evitavo di ridere, Kurumi guardando verso il Kenkichi.
    Fu a quel punto che l'altra, Kasumi si fece avanti: Vi prego, Kitori-chan, ed anche voi, umani, aiutateci! Vi prego!, esclamò.

    M'intromisi per evitare di scoppiare a ridergli in faccia, in cerca di spiegazioni, girandomi a mia volta verso il mio compaesano, Kitori lo avevano chiamato (più volte) e poi verso il chunin della Foglia: Ormai che siamo qui, direi che è il caso di compierla la missione, no? Chunin-san, che ne pensi?, avrei chiesto a quello della Foglia.
    Poi mi sarei voltato verso "Fighetto", Ti chiami Kitori quindi? Io sono Fudoh, con l'H.
    Qualche informazione in più su questo clan Kogane e sulla situazione ce la puoi dare?
    , avrei chiesto, dato che finora avevo solo capito che avevano rapito un sacco di gatti parlanti fra cui tale "Yoruichi".


    ------

    Ok, ecco il post di intro.
    Rex, arrivi per primo, a te l'arrivo e tutto il resto, più di dire quanto vuoi sull'ambientazione dei tuoi gatti.
    Alkaid, hai piena libertà se vuoi arrivare e restare nascosto, farti vedere, o che so io...

    :riot:
     
    .
26 replies since 15/5/2018, 22:29   365 views
  Share  
.