Noi vi troveremo!Tutti a salvare gatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Noi vi troveremo!


    Secondo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Kunihiro si presentò divagando con un curioso riferimento ad un qualche fantomatico bar. Dopo che Kurumi spiegò la situazione e il biondo approfondì la questione, subito, Fudoh non si tirò indietro accettando la nuova missione. Il foglioso, invece, prima finse un rifiuto ma anche lui aderì al salvataggio.

    Grazie ragazzi. Fudoh, chiamami soltanto Kitori.

    Il gatto con il cilindro fornì qualche altra notizia sul nemico, dicendo che un abile cacciatore del clan era già sulle tracce dei bracconieri e passò al Kenkichi una fiaschetta. Era un liquore all'erba gatta?

    Dopo lo zio e un coniglio pure il gatto alcolista?!
    Suon?! Ok.

    Poi la creatura usò una tecnica che il genin aveva già sperimentato: il richiamo inverso. Il trio in pochi momenti fu trasportato nei pressi del villaggio dei gatti. Fudoh non sembrò gradire particolarmente il viaggio:

    Tutto ok? Amico.

    Un grosso felino nero non si mostrò minimamente felice della reazione del "barbone" ne e soprattutto per l'invio dei rinforzi.

    Sono io Kitori.

    Affermò avanzando il diciannovenne, passando il contenitore.

    Lo manda Kurumi!

    cosa poteva contenere? Abbastanza ovvio latte, bianco e semplice succo di mucca. Ma abbastanza da calmare la piccola pantera. Che comunque cominciò a dettare indicazioni e perfino ordini mostrando un certo carattere e furbizia cose che il Kuro notò ed apprezzò. Non era né il luogo né il momento di mettersi a discutere: quindi obbedire al cacciatore era la cosa migliore da fare.

    Ok, Suon ti seguo.


    Improvvisamente, dopo una decina di metri percorsi dal quartetto: dal terreno, lentamente, emersero due esseri antropomorfi, alti quasi 3 metri fatti completamente di terra.

    I GolemPotenza attacchi 30;
    Vitalità 9 Leggere;
    Dimensioni 10 Unità ;
    Golem 1: Forza: 600; Resistenza: 600; Riflessi: 575; Velocità: 500;
    Golem 2: Forza: 600; Resistenza: 600; Riflessi: 500; Velocità: 500;
    sembravano delle sculture d'arte moderna, infatti senza dubbio un bambino di 4 anni avrebbe fatto meglio, anche ad occhi chiusi. Forse una trappola? o più semplicemente un'accurata forma di difesa preventiva?

    Chikushou! Due Lem?!

    Successivamente prima che i ninja potessero reagire si sollevarono dal suolo dei muriAltezza 5 metri, Potenza 20; di roccia che circondarono tutti i "soccorritori". Contemporaneamente sulla fronte di Fudoh e Kunihiro, si illuminò con uno strano bagliore verde un cerchio, alcuni strani simboli e scritte, un preciso simboloNo-jutsu
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    Sigillo capace di impedire l'uso di Tecniche Speciali Liv II, Liv I e ninjutsu taijutsu di livello chunin e inferiore.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]
    carico di chakra


    I due avrebbero avvertito una sensazione di peso al diaframma, una sorta di senso di malessere ma senza subire una riduzione di nessuna capacità o almeno apparentemente così sembrava.
    Kitori avrebbe detto:

    Uff...Che seccatura è una trappola? Dobbiamo usare per forza il chakra distruttivo...

    Se qualora uno degli altri due avrebbe detto o fatto capire di non conosce tale uso del chakra: il kenkichi avrebbe sospirato perplesso e dopo si avvinò al muro dicendo:

    Per usare il distruttivo bisogna concentrare il chakra su un pugno o piede, molto similmente al chakra adesivo poi scagliare un colpo verso un oggetto ma prima di impattare rilasciare il chakra tutto d'un colpo come in una esplosione. Il "difficile" è capire la giusta quantità di chakra da usare e soprattutto scegliere il momento perfetto per il rilascio.

    e si preparò a colpire. Caricò una buona quantità di chakra nel ginocchio sinistro e con forza scagliò una ginocchiata, rilasciando l'energia accumulata prima dell'impatto, colpendo la parete. La potenza del chakra distruttivo si sarebbe propagata per un po' sulla roccia causando il crollo di schianto della barriera ed alzando un polverone. [Abilità]Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.
    (Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Ora tocca a voi! Noi andiamo avanti.

    I due colleghi dovevano però buttare giù 3 muriAltezza 5 metri, Potenza 20; di roccia a testa. NoteDovete abbattere 3 pareti a testa. Descrivete 2 fallimenti senza considerare consumi e slot azione. Poi descrivete un successo parziale senza considerare consumi e slot azione. Infine i 3 abbattimenti considerando consumi e slot azione.

    [...]


    L'accademico senza indugiare si avvicinò velocemente al nemico estraendo la sua ManaitaLama Insanguinata (Livello I) [Mischia]
    Questa lama è un importante e vitale veicolo delle conoscenze di un Kenkichi, una lama che, letterariamente, cresce assieme all'utilizzatore. In base alla propria abilità di guerrieri, la potenza, durezza e grandezza della spada aumentano. È possibile, inoltre, cambiare la forma alla spada (ad esempio, scindendola in 2 spade oppure rendendola doppia o dandogli una curvatura particolare) se ucciso o reso in fin di vita un avversario grazie la lama e toccato il sangue. L'arma cresce con l'esperienza dell'utilizzatore: i valori della spada sono riferiti al I, III e V livello della tecnica speciale.
    Tipo: Spada - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da genin in su]
    , dal fodero fissato al fianco sinistro e contemporaneamente estrasse con la mancina la wakizashiWakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    [Azione gratuita], dal fodero dietro la spalla destra. Attivò la propria hijutsu [Tecnica Base] e si portò con uno scatto verso la posizione del nemico, accompagnato dal felino sornione. Quando abbastanza vicino il bakeneko si scagliò, tirando fuori i suoi artigliArtigli a Sciabola [Mischia]
    L'utilizzatore dispone di artigli retrattili leggermente ricurvi. Gli artigli hanno lunghezza pari a 25 cm. 5 artigli per zampa.Tipo: Lama - Taglio -
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 3)
    [Da genin in su]
    affiliati come rasoi, cercando di infilzare gli attributi maschili del nemico. Interrompendo però la sua azione appena prima di colpire, era una finta [Azione gratuita]. Per poi improvvisamente scartare, agilmente a destra coprendo circa 4 metri. [Slot Azione I] In contemporanea alla finta, Kitori avrebbe tentato di colpire l'oppositore, con un fendente discente leggermente obliquo usando la lama insanguinata. Mirando all'articolazione del ginocchio destro incrementando la velocità del colpo con il chakra. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 Basso;
    [Competenza - Kenjutsu] Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]

    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    [Slot Azione II] Successivamente con entrambe le armi provò un doppio fendente orizzontale da sinistra a destra puntando a testa e gola. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 bassi; wakizashi potenza 20;
    [Competenza - Kenjutsu] Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]

    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    [Slot Azione III] Assumendo poi una posizione di guardia simile a quella del pugilato mantenendo le sue lame in parallelo.




    Chakra: 56/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Spostamento Suon 4 metri;
    2: Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    3: Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    Slot Tecnica
    1: Attivazione ts;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione round 1;


    Edited by -RexDraco- - 11/7/2018, 18:48
     
    .
26 replies since 15/5/2018, 22:29   365 views
  Share  
.