Noi vi troveremo!Tutti a salvare gatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Noi vi troveremo!


    Quarto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    I due ninja grazie all'uso del chakra distruttivo spaccarono le rocce volanti anche se però subirono più di una ferita. Ma i giganti di pietra non si arresero decidendo di muoversi in prima persona. Entrambi i costrutti si mossero all'unisono eseguendo in pratica gli stessi attacchi. Prima i golem

    Potenza attacchi 30;
    Vitalità 9 Leggere;
    Dimensioni 10 Unità ;
    Golem 1 vs Kunihiro: Forza: 600; Resistenza: 600; Riflessi: 575; Velocità: 500;
    Golem 2 vs Fudoh: Forza: 600; Resistenza: 600; Riflessi: 500; Velocità: 500;
    si avvicinarono ai rispettivi avversari. [Azione gratuita] Quando abbastanza vicino cercarono immediatamente di sferrare un pugno con la mano destra al centro del corpo dei nemici. [S.Azione 1 - Forza: 600; Velocità: 500; Potenza 30] Successivamente portarono una gomitata mancina che si fermò a pochi centimetri dal bersaglio: era una finta. [Azione gratuita] Il vero attacco era un calcio laterale di destro, in direzione del fianco degli accademici. In fine un pugno a martello, portato con il sinistro dall'alto verso il basso contro la testa. [S.Azione 2 & 3 - Forza: 600; Velocità: 500; Potenza 30] NoteDovete usare ancora il distruttivo, il fuujutsu è ancora attivo, le armi sono praticamente inefficaci.


    Il primo attacco dello spadaccino andò parzialmente a segno. Manaita riuscì a lacerare le carni della sua preda bagnandosi nel sangue cremisi. Come ormai d'abitudine la nera lama vibrò vigorosamente.

    ##Sangue, Sangue! Ancora! Sempre di più!##

    Anche il secondo doppio attacco colpì l'avversario ferendolo anche se non gravemente. [Note]Shiltar: Due attacchi a segno ottengo 2 PK;

    Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]
    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    Finalmente la luce scaturita dal metallo scomparve e dopo qualche istante sia Kitori sia Suon recuperarono la vista ma non ebbero tempo di festeggiare giacché il loro nemico furioso per le ferite riportate urlò come una bestia e cercò di colpire con una testata particolarmente rapida. Un azione inaspettata che sorprese nuovamente lo spadaccino. Tanto che esso riuscì solamente a utilizzare il chakra solo per ridurre i danni del colpo non potendo schivare. [Impasto] [Slot Difesa I] [Danno] Una ferita lacero contusa si aprì nel mezzo della fronte del Kuro.

    Ahi! Brutto bastardo!
    Uh, che testa dura il capellone!

    Il codino partì poi con un pugno ma Kitori reagì con un leggero anticipo ancora sorpreso dal colpo precedente. Il Kenkichi concentrando una buona quantità di chakra anche eccessiva, tanto da danneggiare leggermente i muscoli senza però incidere sulla mobilità, piegò le ginocchia. Spiccando poi un poderoso balzo indietro raggiungendo quasi 2.5 metri d'altezza e circa una lunghezza di 6 metri atterrando illeso vicino al gatto; il quale sembrava ancora disturbato dall'accecamento precedente. [Impasto] [Slot Difesa II] [Danno]
    Un altro arpione puntava il felino costringendo il biondo ad intervenire in difesa del compagno. L'umano ruotò la sua spada insanguinata in orizzontale, disegnando un semicerchio muovendosi da destra a sinistra. In modo tale da intercettare e deviare il proiettile generando una sonora esplosione di scintille altamente scenografica. [Impasto] [Slot Difesa III]

    Suon sali sulle mie spalle! Non posso continuare a proteggerti. E' troppo veloce per te!

    Il Bakeneko piuttosto a malincuore, soprattutto per lo sforzo da compiere, accettò chinando il capo.

    Ok, ti guiderò in battaglia! Mi devi una bottiglia di latte fresco!
    Che?! Ma sei idiota allora?!
    ##Ahahahah Un degno animale per un degno padrone...##
    Che divertente...

    Così il gattone salì sulle spalle del giovane aggrappando a collo e vita con le zampe sembrando il mantello di un super eroe. [Azione gratuita] Certamente un bel peso ma non un problema per un genin per giunta Kenkichi. [Forza 550]

    Gatto ciccione! Da domani a dieta!



    Vai cavallino! Trotta!
    Ti uccido...
    ##Ahahahah E' nato un amore...##
    Stronza!

    Un istante dopo il Kuro ripose entrambe le sue spade nei foderi. [Azione gratuita]

    Gioco pesante...

    mormorò poi con un sinistro sorriso in volto mentre con la mano mancina, portata al collo, apriva rimuoveva ed infine riponeva in una tasca il suo mala. [Azione gratuita] [Competenza] Liberazione
    Abile: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.[Da genin in su]

    Mala della confusione (Equipaggiamento Debilitante) [Vario]
    Questo mala si indossa al collo. Grazie ad un particolare trattamento con il Chakra, è in grado di indebolire in maniera momentanea le prestazioni mentali dell'utilizzatore. Costituito da 108 grani d'onice nero, risulta visivamente poco appariscente. Quando necessario è sufficiente aprire la chiusura, per toglierla agevolmente. La collana non ha potenzialità offensive o difensive ma riduce la Concentrazione dell'utilizzatore di 2 tacche a causa delle sue proprietà.Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 3)
    [Da genin in su]
    Velocemente il nebbioso compose vari sigilli e vicino a lui si formò un grosso squalo composto solo da acqua che si scagliò contro il busto del nemico a velocità sostenuta. [Abilità] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    [Abilità] Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    [Tecnica A][Velocità 575 Potenza 40]Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    Appena il costrutto si mosse il biodo recuperò le sue spade. [Azione gratuita] E corse verso il nemico, coprendo 6 metri, seguendo un eventuale schivata o spostamento del metallaro. [Slot Azione I]

    Giunto corpo a corpo il Kenkichi avrebbe tentato di colpire con un doppio fendente verticale: muovendo le braccia in parallelo dall'alto al basso, come un ascia che spacca il legno. Mirando ad entrambe le spalle del codino, o più precisamente con l'intento di colpire nuovamente le clavicole per spezzarle o tranciare le arterie succlavie. incrementando la velocità del colpo con il chakra. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca +3 tacche Velocità; Consumo: 0.5 Basso; wakizashi potenza 20;
    [Competenza - Kenjutsu] Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]

    Spadaccino
    Maestria: L'utilizzatore può aumentare la Velocità di un attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, di +1 tacca per ogni PK utilizzato; Una volta a round, massimo 2 tacche. [Da genin in su]

    Non uso PK;
    [Competenza - Kenjutsu] Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]

    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    [Slot Azione II] Con fredda spietatezza l'accademico, senza dare respiro tentò ancora di andare a bersaglio: tentò un doppio affondo con le due spade. Con buona precisione la wakizashi mirava al basso ventre, l'altra lama era invece diretta al centro del volto. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40; +1 tacca +3 tacche Velocità; Consumo: 0.5 bassi; wakizashi potenza 20;
    [Competenza - Kenjutsu] Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]

    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    [Slot Azione III]




    Chakra: 41.25/60
    Vitalità: 14/16
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 575
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Testata - Resis. 575;
    2: Spost. - Riflessi 600;
    3: Parata - Forza 550 Riflessi 550;
    Slot Azione
    1: Spost. Velocità 550;
    2: Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    3: Affondo - Velocità 625 Forza 550;
    Slot Tecnica
    1: Soffio dello Squalo;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Liberazione Equipaggiamento debilitante +3 tacche Concentrazione;
     
    .
26 replies since 15/5/2018, 22:29   365 views
  Share  
.