Noi vi troveremo!

Tutti a salvare gatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    E quindi scattò, avvicinandosi a quei colossi di pietra, con l'obbiettivo di distruggerli una volta per tutte.
    La sensazione che si doveva avere nel tagliare a fette una roccia non poteva essere la stessa che si poteva provare in altri frangenti, ma Kunihiro in quel momento non vedeva altro e non era interessato ad altro,
    L'ebrezza della distruziione aveva ormai preso possesso di ogni fibra del suo corpo.
    Quando il colosso contrattaccò, l'unica cosa ca cui stava pensando il ragazzino era in quale mossa avrebbe mandato in mille pezzi la roccia che lo componeva.
    I colpi dei "golem" erano veloci ma fin troppo telefonati d'altronde, datala la stazza, dovevano far percorrere molta più distanza ai loro arti.
    Kunihiro doveva solo spostarsi lateralmente con balzi corti ma deliberati [SD 1: Rif 500 -> 575 (Basso)]
    Anche il secondo colpo fu inutile, oltre che non esattamente una finta, dato che era praticamente un colpo completo, che Kunihiro communque dovette schivare come se fosse un normale colpo, e l'esecuzione maldestra di quella finta non aveva aiutato minimamente il colosso a prendere in controtempo il ragazzino, che semplicemente dovette fare due balzi in vece di 1 [Basso + Basso]

    Fu a quel punto che trovò il momento migliore per contrattaccare, e l'obbiettivo era quello di polverizzarlo in un solo colpo. Ma non avrebbe voluto che quelli se la cavassero così facilmente: prima avrebbe ridotto in mille pezzi la creazione, poi avrebbe fatto lo stesso con il creatore.
    Ecco perché cominciò ad accumulare nella mano una quantità di chakra di gran lunga superiore rispetto a quanto aveva fatto fino a quel momento.

    L'obbiettivo, appunto, era quello di distruggere il colosso e renderlo inerme. Attivò il meccanismo di mimesi all'interno delle sue protezioni: quello, a differenza delle sue capacità ninja, non era bloccato, probabilmente perché si trattava di un equipaggiamento, impossibile da annullare a meno di distruggerlo. [SA1; Furtività 9]

    Aggirò la "creatura", portandosi sulla sua sinistra, poi balzò. [Istantaneo]

    Voleva arrivargli al fianco, avvicinandosi in volo e sfruttare l'inerzia impressa dallo spostamento per sfrerrare un pugno che, se incassato, avrebbe probabilmente spaccato a metà la creatura, data la quantità immane di energia che Kunihiro aveva al momento nelle nocche della mano. [SA 2: Potenza 10+80 = 90; Forza: 500 -> 600; Velocità: 575 -> 625 || Impasto: Medio; Sovraimpasto: Ferita Leggera]

    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    ( (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])
    [Da chunin in su]

    Consumo: 4 Bassi + 1/2 Basso


    Inutile dire che per fare quell'azione, Kunihiro si era quasi autodistrutto l'arto stesso, tuttavia, sembrò non curarsene.

    Anzi, avrebbe rincarato la dose, sia che fosse stato distrutto, sia che non lo fosse stato, con un altro colpo portato nella stessa maniera, con l'intento di non lasciare traccia di neanche un granello di polvere.


    In tutto questo, rideva di gusto.


    Chakra: 33,50/60
    Vitalità: 11/16
     
    .
26 replies since 15/5/2018, 22:29   365 views
  Share  
.