Noi vi troveremo!Tutti a salvare gatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Golem


    E non solo...



    Avevo spaccato tutte quelle pietre, ma ecco che le pietre più grosse mi si facevano incontro, nello specifico: uno di quei due grossi cosi di pietra mi si stava avvicinando.
    E se vi chiedete che intenda per "cosi", parlo delle statue semimobili che ci avevano sparato addosso i proiettili poco prima!
    La statua che toccò a me? Era un coso bello grosso, tutto di pietra, che si muoveva in modo un pò goffo, se posso permettermi, tanto che il primo pugno, massiccio com'era, mi fu subito chiaro dove fosse diretto, al mio tronco, così caricai il chakra nelle gambe e mi spostai di qualche passo sulla mia sinistra, evitando quel primo colpo.
    Sul secondo colpo, ammetto che mi fregò bellamente: vidi quel grosso gomito che mi arrivava addosso e così mi spostai, usando una minimale quantità di chakra, solo per vedermi arrivare addosso un calcio!
    Il calcio mi sorprese, ma non tanto da non ricoprire il corpo di chakra in quel punto per rafforzarmi, inoltre avevo la mia cottaCotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    [Da genin in su]
    di maglia della salute, il ché mi permise di uscirne con ferite nemmeno troppo gravi.
    L'ultimo colpo? Il coso mi aveva preso per un pomodoro da schiacciare con il pugno, ma mi mossi prontamente, grazie al chakra, così da evitare di fare quella fine.

    Mi fermai un attimo a pensare a cosa potevo usare per contrattaccare.
    L'equipaggiamento? Dubitavo che tekken, coltelli da lancio e veleni potessero servire a granché con quel coso, forse la cartabomba, o il fuuma kunai.
    Le mie tecniche? Avevo un ninjutsu solo e, pur senza il problema del sigillo che mi incapacitava ad usarli, bé, tirare degli aghi fatti di capelli a quel coso, dubitavo servisse a granché... i miei taijutsu, idem come sopra.
    Mi restava il chakra distruttivo di poco prima: un colpo sferrato per bene, e magari la risolvevo in fretta!
    Mi avvicinai al bestione con il fuuma kunai in mano, lanciandolo al suolo, davanti a me, per usarlo come trampolino per dirigermi contro il musone della statua.
    Quel singolo movimentoConsidero il lancio del Fuuma Kunai al terreno slot gratuito, essendo non offensivo, ma assieme all'avvicinamento con salto (che sarebbe il mio slot azione 1) richiede, credo, l'uso di :

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    fu fatto per portarmi in direzione del mento del mostro con le mani già rimbombanti di chakra (e con i tekken alle dita): quel che avevo imparato a fare poco prima, ora avrei cercato di metterlo in pratica al meglio.
    I due pugni assieme si sarebbero diretti contro il suddetto mento, speravo con effetti quanto mai devastanti
    Controllo del Chakra Distruttivo [Combattiva]

    Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])


    Tekken [Potenziamento]
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. È una nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.Tipo: Da Mano - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]

    => Vel = Blu +1 (bassissimo), Forza = Blu+4 (sovraimpasto), Pot = 40(2 bassi +Bassissimo) + 8 (tekken)

    Subito dopo? Mi sarei leggermente sbilanciato sulla schiena, per cercare di sferrare un sano calcio destro, ricolmo anch'esso di chakra quanto mai distruttivo, contro lo sterno dello statuone, per poi cercare di atterrare al meglio al suolo, rotolando un pò lontano dal coso.
    C'era da vedere quanto sarebbe stato ferito e quanto arrabbiato, mentre a me già facevano male le mani.

    [...]

    Il bracconiere, ancora istigato dal jutsu che aveva attivato su se stesso, guardò con un certo disappunto e sorpresa il suo avversario, con ben poche ferite, aiutare il bakeneko che gli era di supporto e caricarselo in spalla, per poi riporre le spade.
    Specie quest'ultima azione, portò il nemico a ringhiare rabbioso.
    Ma il ringhiò si zittì quando vide lo spadaccino togliersi qualcosa e compiere una serie di sigilli, evocando uno squalo d'acqua, che, veloce, molto veloce, si lanciò contro il bracconiere.
    La furia sanguigna poteva aver incrementato i suoi movimenti offensivi e la sua rabbia, ma non lo aveva reso completamente stupido, tanto che riuscì a focalizzare il chakra alle gambe per spostarsi con la giusta reattività dalla posizione in cui era, così da evitare del tutto il ninjutsu nemico.
    Peccato che i successivi due attacchi del giovane spadaccino arrivarono subito dopo e, nuovamente, ad una velocità che aveva dell'incredibile!
    Cercò di usare il proprio globo metallico, o almeno la parte che non aveva ancora consumato per difendersi, o aveva distanziato per colpire, per parare i primi due colpi alle scapole, sollevandolo ed estendendolo, però la sua velocità non fu abbastanza: certo il metallo si portò a difesa, ma era ancora una volta lento, seppur grande di dimensioni per proteggerlo, tanto che le due lame comunque provocarono delle ferite sul bracconiere.
    Bracconiere che ebbe la presenza di spirito, sul successivo tentativo di affondo, di caricare di chakra le proprie gambe, fino a ferirle addirittura, per distanziarsi!
    Malgrado quest'azione, considerata la velocità del ninja di Kiri e la lunghezza della sua arma di clan, una ferita si aprì comunque sul suo volto, per quanto più superficiale di altre.
    Fu a quel punto che il bracconiere mutò ancora la forma della sua arma metallica, rendendola, di fatto, una doppialamaSlot Azione 1: Creazione
    Doppia Lama [Mischia]
    Si tratta di una spada doppia che possiede entrambe le estremità affilate, con al centro il manico. Le due lame hanno la stessa lunghezza del manico. La lunghezza dell'arma è pari a un metro e mezzo.Tipo: Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]


    => Usa 2 Unità per creare + 2 per potenziare => +5 in potenza +1 dimensione per l'arma (che diventa Grande)
    che subito ricoprì di chakraSlot Tec Avanzata:
    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzoTipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]
    , frizzante d'energia, prima di partire alla carica, pieno della medesima rabbia già mostrata.
    Il primo attacco sarebbe stato una spazzata contro lo stomaco di Kitori, cercando di aprirlo con un singolo movimento circolare da sinistra a destra del ninja kiriano, subito seguito da un attacco ascendente da destra, altezza bacino, fino all'ascella corrispettiva, forse più lentamente, ma non per questo meno pericoloso, data la distanza a cui, comunque riusciva a mantenersi dal suo avversario con la combinazione delle sue abilità di controllo del metallo con quella particolare tecnica.

    Chakra: 377 bassi x potenziamenti vari + 4,5 x chakra distruttivo/60
    Vitalità: 121/2 leggera al fianco e 1/2 leggera da sovraimpasto/16
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Avvicinamento
    2: Doppio pugno al mento
    3: Calcio allo sterno
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
26 replies since 15/5/2018, 22:29   365 views
  Share  
.