Noi vi troveremo!Tutti a salvare gatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Noi vi troveremo!


    Quinto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Kunihiro si difese perfettamente dai tentativi di attacco della creatura di pietra non riportando alcun danno. L'attacco del chunin della foglia si rivelò troppo rapido rispetto alle limitate capacità del grosso golem. Il costrutto non fu capace di imbastire una seppur minima difesa venendo centrato in pieno dal colpo carico di chakra distruttivo. La potenza del colpo fu tale che il gigante di roccia franò letteralmente al suolo sollevando un enorme polverone mentre si spezzava in molti pezzi. Il rosso di Kiri non fu altrettanto attento nella difesa e riportò soltanto qualche lieve ammaccatura. L'offensiva del nebbioso ebbe eguale riuscita a quella del compagno anche se sviluppo diverso. A Fudoh infatti servirono due colpi carichi di chakra distruttivo per fare a pezzi il golem. Una volta che le statue furono distrutte i simboli sulle fronti degli accademici scomparvero completamente insieme al loro effetto. Ma una risata secca si udì, l'altro bracconiere finalmente si mosse e una strana voce nasale:

    Complimenti mocciosi! Avete abbattuto le nostre guardie. Ora possiamo giocare...

    Un istante dopo da un cespuglio lì vicino saltò fuori un altra figura: un uomo totalmente uguale al precedente raggiunse il bracconiere. Era un clone? Piccolo mistero a sorpresa. I nukenin però non si dilungarono in discussione filosofiche ma pensarono solo a menare le mani: entrambi indossarono due coppie di particolari tira pugni con lamaTirapugni con Lama del lupo [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 20cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 70)
    [Da genin in su]
    . Era abbastanza evidente come le lame fossero più lunghe del normale e in oltre spicava una testa di lupo incisa in rilievo sulle armi. [Azione gratuita] I tipi scattarono contemporaneamente e rispettivamente contro il foglioso [Bracconiere 1] e il nebbioso [Bracconiere 2] portandosi a misura di corpo a corpo. [Azione gratuita]
    Quando vicini tipo 1 avrebbe tentato un pugno diretto sinistro al volto del chunin, fermando l'azione improvvisamente. [Azione gratuita] Contemporaneamente un montante destro velocemente puntava alla bocca dello stomaco di Kunihiro con particolare potenza. [Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 0.5 bassi; +1 tacca velocità;Potenza=10+20 tirapugni+10 esplosione=40;
    [Slot Azione I] Senza pausa un calcio mezzo girato con la gamba sinistra, un movimento molto simile ad un fendente di spada, venne diretto alla guancia destra del ragazzino. [Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 0.5 bassi; +1 tacca velocità; Potenza=10+10 esplosione=20;
    [Slot Azione II] In fine muovendo il pugno destro dall'interno all'estero dirigendo la lama verso la gola dell'accademico, ecco un perfetto fendente orizzontale. [Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 0.5 bassi; +1 tacca velocità; Potenza=10+20 tirapugni+10 esplosione=40;
    [Slot Azione III]
    L'altro (numero 2) avrebbe immediatamente tentato di colpire l'avversario con una testata improvvisa contro il naso del genin. [Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 0.5 bassi; +1 tacca velocità; Potenza=10+10 esplosione=20;
    [Slot Azione I] Subito dopo avrebbe cercato dopo aver sollevato il braccio destro in aria, con la lama girata verso il basso, un colpo a ghigliottina. Calando rapidamente l'arto diretto alla clavicola sinistra. [Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 0.5 bassi; +1 tacca velocità; Potenza=10+20 tirapugni+10 esplosione=40;
    [Slot Azione II] Per finire una ginocchiata mancina diretta pericolosamente agli attributi del rosso. [Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 0.5 bassi; +1 tacca velocità; Potenza=10+10 esplosione=20;
    [Slot Azione III]

    NoteBuona scazzottata. Prima di affrontare il bracconiere recuperate metà del chakra speso.


    Purtroppo lo squalo non andò a bersaglio e dopo un breve tragitto il costruito lasciò il posto ad un ampia pozzanghera. Ma ben altro destino ebbero i fendenti delle spade. Vari colpi andarono a segno purtroppo smorzati.

    ##Più sangue!##

    [Note]Shiltar: Due attacchi a segno ottengo 2 PK;

    Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]
    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    Il nemico reagì creando una grossa lama che poi caricò con un flusso di chakra, estendendo di fatto la lunghezza dell'arma.

    Pericolosa!

    subito dopo il bracconiere lanciò un attacco velocissimo mai come prima. Tanto veloce che Kitori fu costretto ad usare il passo sfuggentePasso Sfuggente dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Velocità o Riflessi di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 6 metri extra al movimento concesso dallo slot azione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da genin in su]
    [Tecnica Avanzata], sfruttando la presenza della pozzanghera d'acqua lì vicino, ed ancora una buona quantità di chakra. Spostandosi così indietro di circa 3 metri a piccoli balzi rapidi, spingendosi con l'arto inferiore mancino come se fosse una molla. Uno sforzo che eccedette le capacità fisiche del genin incidendo con una leggera riduzione della mobilità della gamba. Ma non ostante lo sforzo il biondo non riuscì ad essere abbastanza rapido da uscire totalmente incolume dal colpo: infatti la lama di chakra lo sfiorò appena aprendo un piccolo taglio molto superficiale al centro del busto. [Consumo] [Impasto] [Slot Difesa I] [Danno] [Danno] Un secondo fendente fu scagliato rapido ma non come il precedente. Lo spadaccino ricorrendo ancora alla tecnica kiriana e facendo sempre perno sulla gamba sinistra, anche se acciaccata, scattò però con brevi passi indietreggiando di un paio di metri. Questa volta evitò qualsiasi danno. [Consumo] [Impasto] [Slot Difesa II] [Danno] Il nebbioso nuovamente ripose le sue spade nei foderi [Azione gratuita] e compose con rapidità i sigilli magici Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu!
    scambiandosi di posizione con un grosso ramo spezzato, alle spalle del metallaro. Kitori sarebbe ricomparso al posto del ramo, a circa 6 metri dietro l'avversario cercando di sorprenderlo. [Abilità] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    [Tecnica 2][Base]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Una volta ricomparso il Kenkichi estrasse con la mano sinistra due kunaiKunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    e lancò subito tali armi verso il bracconiere. Quindi le armi sfrecciarono verso il nemico diretti alle sue spalle o al suo petto se si fosse voltato, con traiettoria lineare. [Impasto] [Slot Azione I] Contemporaneamente usando la sua capacità
    [Abilità] Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    nel maneggiare piccoli oggetti e anche celarli, con la mano destra prese mantenendolo celato un kunai speciale munito di cartabombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    , che venne subito innescata ponendo il timer al minimo: 3 secondi; il Kuro attese circa 1 secondo, tenendo sempre nascosto il kunai e passandolo nella mano sinistra. [Abilità] Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    Infine impasto del chakra nel braccio incrementandone la forza e compiendo con l'arto un movimento a semi cerchio in avanti, usando l'estremità come una frusta e scagliando l'arma, con traiettoria lineare, verso lo stomaco dell'avversario o della di lui schiena se di spalle; indipendentemente se esso avesse parato o schivato il lancio precedente o se si fosse semplicemente spostatao Una volta in prossimità dell'uomo l'ordigno sarebbe esploso generando una sorta di palla di fuoco e un successivo spostamento d'aria dovuto all'onda d'urto. [Slot Azione II] [Impasto] [Slot Azione III]


    Chakra: 36.25/60
    Vitalità: 13/16
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Spost. - Riflessi 675;
    2: Spost. - Riflessi 650;
    3: ;
    Slot Azione
    1: Lancio kunai - Forza 600;
    2: Attivazione bomba;
    3: Lancio kunai bomba - Forza 600;
    Slot Tecnica
    1: Passo Sfuggente dell'Assassino;
    2: Sostituzione;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 0
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note

     
    .
26 replies since 15/5/2018, 22:29   365 views
  Share  
.