[MG] - Assassinio

Territorio: Mittsu no Umi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Imboscata


    Sissignore! Esclamò Fumimaro portandosi la mano destra alla fronte in modo da toccarla di taglio. Si posizionò quindi come gli aveva consigliato il suo superiore ed assunse un'espressione estremamente concentrata.
    Il viaggiò cominciò quindi per il duo ninja che, per la maggior parte del percorso, non trovò problematiche; lo stesso Fumimaro, che inizialmente sembrava pronto ad ossessionare il povero Oda con una miriade di domande, si rivelò estremamente taciturno, non perché non volesse parlare, semplicemente concentrava al massimo i suoi sensi per eseguire alla perfezione gli ordini.
    Anche il povero Toshiaki intanto restava immobile e concentrato nella sua posizione nascosta, pronto ad scagliarsi su Fumimaro non appena questo fosse stato a tiro, estremamente confidente nella sua abilità di ucciderlo prima che questo potesse persino rendersene conto; non aveva idea che la sua presenza sarebbe stata notata ben prima di quel fatidico momento. Purtroppo per lui, non appena la carovana arrivò a circa centocinquanta metri da lui, il sigillo che Oda aveva apposto su di essa gli permise di identificare chiaramente la sua presenza tra le fronde degli alberi. Come avrebbe agito il Chunina della foglia a quel punto?
     
    .
13 replies since 20/5/2018, 09:58   133 views
  Share  
.