[MG] - Inseguimento

Territorio: Valle Costiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Alla richiesta di Daishin l'Urlatore ci pensò un po'. Alla fine era vero che erano parigrado, ma era anche vero che l'Iga era comunque più importante nella gerarchia. Ci pensò un po', giusto qualche secondo, per poi prendere quella decisione che in molti avrebbero ritenuta giusta. Tuttavia, invece di semplicemente abbandonare l'inseguimento come Dio voleva, urlò la sua decisione faccia all'Iga da poco più che 2 metri di distanza. - «VA BENEEEEEEE!!! CAPOOOO!!!» – Si sarebbe fermato e quindi l'Urlatore sarebbe ritornato indietro, sparendo completamente dalla scena che sarebbe quindi rimasta, completamente e totalmente, a al Drogato e all'Iga, le cui intenzioni, però, non erano ancora affatto chiare.

    Non appena il gruppo degli inseguitori divenne dimezzato, l'Iga non ebbe alcun problema a raggiungere il suo "avversario" in pochissimo tempo. [6 Passi Vs 5 Passi] L'inseguimento, quindi, terminò senza nemmeno essere iniziato a dovere. Terminò in uno tipico scenario del Paese del Vento: molta sabbia, di rado qualche piantina desertica e poche rocce. Terminò con il Drogato che non ebbe più la forza di correre e si girò verso il suo inseguitore. Il suo avversario gli sembrava essere molto più forte e preparato. Non era soltanto un'impressione come un'altra: era, piuttosto, una specie d'intuizione abbastanza profonda. Anche perché, come aveva fatto a raggiungerlo così facilmente? Il Signor Iga, dal canto suo, avrebbe visto delle strane anomalie sul corpo del nukenin: ben 4 arti extra e persino 1 occhio in più.
    «La droga, la mia droga...» – si disse il drogato, quasi come se stesse parlando con sé stesso e non con l'Iga; quasi come se non avesse notato la sua presenza.

    Tuttavia, l'Iga non avrebbe avuto molto tempo per pensare, perché in meno di qualche secondo si sarebbe ritrovato diversi attacchi contro. Era chiaro che quel tipo era molto forte, motivo per cui entrare in combattimento ravvicinato con lui avrebbe certamente rappresentato un problema. Per questo il Drogato avrebbe estratto un Fumogeno e si sarebbe avvicinato a 14 metri di distanza dall'Iga [Slot Gratuito veloce - spostamento]. Una volta lì, avrebbe semplicemente lasciato che il fumogeno cadesse a terra per dargli la copertura necessaria e nascondersi [1° Slot Azione] . Dietro la copertura di fumo avrebbe creato 8 copie di sé stesso [1° e 2° Slot Tecnica] grazie alla tecnica base della Moltiplciazione del Corpo utilizzata 2 volte, una dopo l'altra: in questo modo sarebbero divenuti ben 9 "drogati": difficilmente il tizio avrebbe saputo qual'era quello giusto.

    4 copie non si sarebbero mosse, restando ognuna a 3 metri di distanza da Hisaki. Le altre copie si sarebbero quindi allontanate [2° Slot Azione - Azione Rapida] abbastanza da creare una specie di "scacchiera" molto caotica dinnanzi all'Iga. Il Drogato si sarebbe posizionato alla 4° copia contando da sinistra rispetto alla posizione dell'Iga. Da lì Daishin avrebbe visto tutte le copie estrarre qualcosa di molto piccolo, che successivamente gli sarebbe stato lanciato contro a gran velocità. Erano una specie di 9 palline, o qualcosa di simile. [3° Slot Azione – Lancio – Forza: 450]

    CITAZIONE
    Bomba Sonora [Bomba]
    Si tratta di ordigno sonoro dalle ridotte dimensioni. La carica sonora sviluppata all' esplosione può causare Confusione (DnT Medio) se impatta entro 3 metri. Entro 6 metri Assorda e causa Intralcio Leggero per 1 round.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]



    CITAZIONE
    Vitalità: 11 leggere
    Chakra: 26 bassi


    Edited by leopolis - 30/5/2018, 14:10
     
    .
6 replies since 24/5/2018, 11:04   80 views
  Share  
.