[MG] - InseguimentoTerritorio: Valle Costiera

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  1. Bartok
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    II


    [Nota]
    Gli stupefacenti e la mancanza di esperienza riescono a condurre il nukenin verso un altro grosso errore. Usare un semplice fumogeno non è sufficiente ad impedire ai miei sensi di cogliere la sua figura. Percezione vs Furtività: 18-0
    Distanza: 14 m
    [Percezione]
    Inoltre, riesco perfino a osservare completamente la sequenza di sigilli che ripete per ben due volte, scoprendo che sta preparando due ninjutsu. [Abilità] Conoscenza Tecniche [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare la tecnica di ninjutsu o genjutsu se percepita tutta la combinazione di posizioni magiche. L'utilizzatore può conoscere l'elemento della ninjutsu se analizzata la tecnica. È necessario percepire le posizioni magiche eseguite come se fossero eseguite in modo Furtivo. [Da chunin in su]
    Percezione vs Furtività: Vedi sopra.
    Più precisamente, ha usato due volte la stessa tecnica di moltiplicazione. Quel semplice jutsu, anche se il fumo fosse stato abbastanza denso da non permettermi di distinguere il reale dai cloni incorporei, non sarebbe comunque riuscito a ingannare le mie capacità di sensitivo: a differenza dell'originale, quei simulacri sono del tutto privi di chakra.

    Anche il suo attacco successivo non rappresenta una grossa sfida per me. Appena li vedo estrarre e lanciare delle piccole sfere, tra le mie mani si materializzano due boomerang completamente costituiti da chakra. [Slot Tecnica I] Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica, con un consumo in chakra in base ai crediti richiesti da quell'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui ha accesso o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L'equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 30 crediti )
    [Da chunin in su]

    Consumo: Mediobasso - 40 Crediti

    Boomerang [Distanza]
    Si tratta di uno strumento in legno dalle ridotte dimensioni e una caratteristica forma ricurva. Il boomerang, dopo aver percorso al massimo 21 metri, può tornare indietro dall'utilizzatore, 1 volta a round.Tipo: Da Mano - Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]
    Lancio immediatamente le armi in aria, facendogli seguire una traiettoria curva che li avrebbe riportati nelle mie mani pochi istanti dopo. In questo modo, le armi si sarebbero scontrate con i proiettili nemici a mezz'aria, impedendogli di raggiungermi. Con un enorme botto, l'unico ordigno reale, sarebbe esploso a mezz'aria, non danneggiando né me né il mio avversario. [Slot Difesa I]

    Mentre le armi che ho appena materializzato si dissolvono tra le mie mani, mi preparo a controbattere impugnano l'arco che tengo legato alla schiena. Rimanendo a distanza di sicurezza, carico il primo proiettile, preparandomi all'attacco. Lascio che il chakra del Kiseki Giallo fluisca all'interno del mio corpo, aumentando le mie capacità di manipolare l'energia elettrica. [Slot Tecnica II]Fusione del Chakra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Il Kiseki può potenziare il successivo Ninjutsu eseguito dall'utilizzatore entro 3 round, aumentandone la potenza di 30, aggiungendo la natura Raiton alla tecnica. La tecnica causerà anche Semiparalisi per 2 round. Se usata per potenziare un Raiton la potenza è aumentata a 40. Se usata per potenziare un Fuuton la potenza è ridotta a 20. La tecnica si attiverà automaticamente se effettuata una tecnica offensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica -50%
    Nello stesso istante, attingo anche al potere di uno dei sigilli apposti sul mio corpo, incrementando le mie facoltà mentali. [Sigillo del fisico] Uso il chakra per rivestire il proiettile incoccato, incrementandone ulteriormente le capacità. [Slot Tecnica Extra]Suisei - Cometa
    Villaggio: Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore è in grado di avvolgere le proprie armi da lancio in uno strato di chakra elettrico che ne aumenterà le potenzialità. La gittata sarà incrementata di 6 m, la potenza di 10 e la potenza sarà triplicata (x3) contro armi o oggetti. Mantenere questa tecnica richiede uno Slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da studente in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    Non preoccuparti. Non morirai, ma ti farà molto male. Il Kiseki fa il resto, creando un attacco a cui pochi ninja miei parigrado sarebbero riusciti a far fronte. Fendendo l'aria con un inquietante crepitio, la freccia sarebbe volata verso la gamba destra del nukenin, cecando di penetrarla in un punto di qualche centimetro al disopra del ginocchio. [Slot Azione I]Potenza: 40+10 (Suisei) +40 (Kiseki): 90 (270 contro oggetti)
    Forza e Velocità: Blu+5 (3 di base + 2 Onore).
    Gittata: 30 m + 6 m= 36 m
    Con un movimento fulmineo, carico un altro proiettile, scagliandolo subito dopo. Questa volta miro alla spalla destra del mostruoso nukenin. [Slot Azione II]

    Se anche questo colpo non fosse stato sufficiente a far perdere i sensi al nemico, avrei continuato con un terzo colpo, diretto alla gamba sinistra, verso lo stesso punto a cui ho puntato con il primo colpo. [Slot Azione III + SGL]


    Se tra uno dei miei attacchi avesse provato ad avvicinarsi, mi sarei immediatamente allontanato.


    Arco Lungo [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. La velocità dei proiettili è pari alla Forza dell'utilizzatore anziché la Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]

    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]




    Chakra: 52/60
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Proiettili Pesanti × 3
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Katana × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Arco Lungo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bolas × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Fusione Fisica
    Maestria: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche in Riflessi; il CAP dei Riflessi è diminuito di 2, non richiede consumi di chakra. È possibile rimuovere il malus al CAP pagando il mantenimento. (Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su] Non attiva - Cap ridotto di 2
    Onore: Non userà genjutsu. Non userà taijutsu. Non effettuerà mai trappole o torturerà.
    Sigilli: 3x Simbolo del vuoto. 6x simbolo del fisico (2x+3 ad Agilità; 43x+3 ad Intuito)
     
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6 replies since 24/5/2018, 11:04   80 views
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