[MG] - InseguimentoTerritorio: Valle Costiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Inseguimento





    Territorio: Valle Costiera
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,062
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    La Valle Costiera non era di certo il territorio più famoso o importante, economicando parlando, di quel mondo chiamato Paese de Vento. Era al più un territorio desolato (o quasi), che si estendeva per svariate centinaia di chilometri nelle immediate vicinanze del mare. Nel suo entroterra si potevano facilmente trovare dei piccoli villaggi che potevano fungere da nascondiglio, ma non era quello il caso di Hisaki, conosciuto come il Drogato, che nei villaggi di sicuro non cercava né il nascondiglio, né le possibilità di fuga.
    Dopo tutto che tutto era andato male e la missione piombò in culo alla balena, egli decise di darsi alla fuga correndo in mezzo ai paesaggi desertici del Paese del Vento. In mente aveva ancora i pensieri relativi alla sua missione terminata... no, non era terminata, in effetti. Era solo fallita. E lui ora se la stava dando a gambe levate, pur sentendo il fiato sul collo. Il cuore gli batteva forte i piedi cercavano di accellerare. Al fianco, ai polmoni ormai sentiva delle fitte eppure non voleva né demordere, né arrendersi: il mare avrebbe sicuramente rappresentato una valida salvezza per lui... forse. Per quello correva come non aveva mai corso prima di allora, sperando, più che altro, di riuscire a salvarsi la pelle invece di morire: la secca terra di quei luoghi non era decisamente il genere di posti che preferiva il buon vecchio Hisaki. Di tanto in tanto egli si girava indietro, in modo da vedere oltre la propria spalla 2 ninja che a un certo punto lo inseguivano. Erano a circa 300 metri di distanza [1 Passo]. La sua vista si affannava: non poteva scorgere i lineamenti dei loro corpi oppure vedere i loro coprifronti. Eppure non aveva il minimo dubbio sul fatto che entrambi fosse dei sunesi. E che fossero bravi. E che fossero veloci. Eppure la sostanza che lo aveva divorato, non dava nessun effetto; ne era diventato schiavo e ora era anche lo schiavo della situazione. Non poteva che accettare quel pesante fardello e cercare di allontanare i propri inseguitori più che poteva impastando del chakra e perdendo della vitalità. [-1 basso, -1 leggera, +1 passo]

    Successivamente non avrebbe fatto altro che darsela alle gambe: sempre di più, sempre in avanti. Verso il mare.

    Daishin, dal canto suo, si sarebbe ritrovato in quell'inseguimento volente o nolente, a fianco di un tizio che più urlava che parlava, ma che nonostante gli evidenti traumi del suo passati sembrava muoversi con una certa grazia e velocità. Sembrava ben armato quel sunese e pronto al combattimento nel caso fossero riusciti a raggiungere il nemico.


    CITAZIONE
    Vitalità: 11 leggere
    Chakra: 29 bassi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Inseguimento


    I


    [Nota]
    Fuggire è stato un errore. Il Deserto è un ambiente che non si presta per niente a questo genere di stratagemmi. Se non lo fermeremo noi, saranno il cado e il sole a porre fine alla sua corsa. Hisaki non raggiungerà mai i confini della regione. Non ho alcun dubbio.

    Anche se l'inseguire i criminali non rientra tra le mie mansioni ufficiali, sono contento che si sia presentata quest'occasione. Avevo proprio bisogno di uscire un po' dal Palazzo del Kage per tornare in azione. D'altronde, anche io sono vittima del paradosso che caratterizza la vita di un ninja: amare la guerra per poter garantire la pace. È questo che ci insegnano, poiché nessuno ha mai raggiunto livelli rilevanti in un campo che detesta. Sfortunatamente la sfida di oggi non è particolarmente interessante. Un ninja di quel livello non può nulla contro due chunin. Aspettami qui. Me ne occupo io. Il tono della mia voce non ammette repliche. Il nukenin che dobbiamo eliminare non rappresenta un minaccia e uno solo di noi è più che sufficiente per occuparsi di lui. Inoltre, Yasuo è molto più lento di me. Finirebbe soltanto per rallentarmi. Anche se siamo parigrado, in quanto consigliere, il mio rango è superiore a quello dell'Urlatore - così l'avevano soprannominato, a causa del suo strano modo di esprimersi - e per questa ragione ho fiducia nel fato che non disobbedirà al mio ordine.

    Con un cenno del capo saluto l'altro ninja e concentro il chakra all'interno degli arti inferiore per aumentare ulteriormente la mia velocità di movimento. Presto lo raggiungerò e Suna avrà un nemico in meno di cui preoccuparsi. [Passi]



    Chakra: 59/60
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Proiettili Pesanti × 3
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Katana × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Arco Lungo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bolas × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Fusione Fisica
    Maestria: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche in Riflessi; il CAP dei Riflessi è diminuito di 2, non richiede consumi di chakra. È possibile rimuovere il malus al CAP pagando il mantenimento. (Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su] Non attiva - Cap ridotto di 2
    Onore: Non userà genjutsu. Non userà taijutsu. Non effettuerà mai trappole o torturerà.
    Sigilli: 3x Simbolo del vuoto. 6x simbolo del fisico (2x+3 ad Agilità; 4x+3 ad Intuito)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,062
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Alla richiesta di Daishin l'Urlatore ci pensò un po'. Alla fine era vero che erano parigrado, ma era anche vero che l'Iga era comunque più importante nella gerarchia. Ci pensò un po', giusto qualche secondo, per poi prendere quella decisione che in molti avrebbero ritenuta giusta. Tuttavia, invece di semplicemente abbandonare l'inseguimento come Dio voleva, urlò la sua decisione faccia all'Iga da poco più che 2 metri di distanza. - «VA BENEEEEEEE!!! CAPOOOO!!!» – Si sarebbe fermato e quindi l'Urlatore sarebbe ritornato indietro, sparendo completamente dalla scena che sarebbe quindi rimasta, completamente e totalmente, a al Drogato e all'Iga, le cui intenzioni, però, non erano ancora affatto chiare.

    Non appena il gruppo degli inseguitori divenne dimezzato, l'Iga non ebbe alcun problema a raggiungere il suo "avversario" in pochissimo tempo. [6 Passi Vs 5 Passi] L'inseguimento, quindi, terminò senza nemmeno essere iniziato a dovere. Terminò in uno tipico scenario del Paese del Vento: molta sabbia, di rado qualche piantina desertica e poche rocce. Terminò con il Drogato che non ebbe più la forza di correre e si girò verso il suo inseguitore. Il suo avversario gli sembrava essere molto più forte e preparato. Non era soltanto un'impressione come un'altra: era, piuttosto, una specie d'intuizione abbastanza profonda. Anche perché, come aveva fatto a raggiungerlo così facilmente? Il Signor Iga, dal canto suo, avrebbe visto delle strane anomalie sul corpo del nukenin: ben 4 arti extra e persino 1 occhio in più.
    «La droga, la mia droga...» – si disse il drogato, quasi come se stesse parlando con sé stesso e non con l'Iga; quasi come se non avesse notato la sua presenza.

    Tuttavia, l'Iga non avrebbe avuto molto tempo per pensare, perché in meno di qualche secondo si sarebbe ritrovato diversi attacchi contro. Era chiaro che quel tipo era molto forte, motivo per cui entrare in combattimento ravvicinato con lui avrebbe certamente rappresentato un problema. Per questo il Drogato avrebbe estratto un Fumogeno e si sarebbe avvicinato a 14 metri di distanza dall'Iga [Slot Gratuito veloce - spostamento]. Una volta lì, avrebbe semplicemente lasciato che il fumogeno cadesse a terra per dargli la copertura necessaria e nascondersi [1° Slot Azione] . Dietro la copertura di fumo avrebbe creato 8 copie di sé stesso [1° e 2° Slot Tecnica] grazie alla tecnica base della Moltiplciazione del Corpo utilizzata 2 volte, una dopo l'altra: in questo modo sarebbero divenuti ben 9 "drogati": difficilmente il tizio avrebbe saputo qual'era quello giusto.

    4 copie non si sarebbero mosse, restando ognuna a 3 metri di distanza da Hisaki. Le altre copie si sarebbero quindi allontanate [2° Slot Azione - Azione Rapida] abbastanza da creare una specie di "scacchiera" molto caotica dinnanzi all'Iga. Il Drogato si sarebbe posizionato alla 4° copia contando da sinistra rispetto alla posizione dell'Iga. Da lì Daishin avrebbe visto tutte le copie estrarre qualcosa di molto piccolo, che successivamente gli sarebbe stato lanciato contro a gran velocità. Erano una specie di 9 palline, o qualcosa di simile. [3° Slot Azione – Lancio – Forza: 450]

    CITAZIONE
    Bomba Sonora [Bomba]
    Si tratta di ordigno sonoro dalle ridotte dimensioni. La carica sonora sviluppata all' esplosione può causare Confusione (DnT Medio) se impatta entro 3 metri. Entro 6 metri Assorda e causa Intralcio Leggero per 1 round.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]



    CITAZIONE
    Vitalità: 11 leggere
    Chakra: 26 bassi


    Edited by leopolis - 30/5/2018, 14:10
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Ultima Chance


    II


    [Nota]
    Gli stupefacenti e la mancanza di esperienza riescono a condurre il nukenin verso un altro grosso errore. Usare un semplice fumogeno non è sufficiente ad impedire ai miei sensi di cogliere la sua figura. Percezione vs Furtività: 18-0
    Distanza: 14 m
    [Percezione]
    Inoltre, riesco perfino a osservare completamente la sequenza di sigilli che ripete per ben due volte, scoprendo che sta preparando due ninjutsu. [Abilità] Conoscenza Tecniche [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare la tecnica di ninjutsu o genjutsu se percepita tutta la combinazione di posizioni magiche. L'utilizzatore può conoscere l'elemento della ninjutsu se analizzata la tecnica. È necessario percepire le posizioni magiche eseguite come se fossero eseguite in modo Furtivo. [Da chunin in su]
    Percezione vs Furtività: Vedi sopra.
    Più precisamente, ha usato due volte la stessa tecnica di moltiplicazione. Quel semplice jutsu, anche se il fumo fosse stato abbastanza denso da non permettermi di distinguere il reale dai cloni incorporei, non sarebbe comunque riuscito a ingannare le mie capacità di sensitivo: a differenza dell'originale, quei simulacri sono del tutto privi di chakra.

    Anche il suo attacco successivo non rappresenta una grossa sfida per me. Appena li vedo estrarre e lanciare delle piccole sfere, tra le mie mani si materializzano due boomerang completamente costituiti da chakra. [Slot Tecnica I] Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica, con un consumo in chakra in base ai crediti richiesti da quell'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui ha accesso o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L'equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 30 crediti )
    [Da chunin in su]

    Consumo: Mediobasso - 40 Crediti

    Boomerang [Distanza]
    Si tratta di uno strumento in legno dalle ridotte dimensioni e una caratteristica forma ricurva. Il boomerang, dopo aver percorso al massimo 21 metri, può tornare indietro dall'utilizzatore, 1 volta a round.Tipo: Da Mano - Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]
    Lancio immediatamente le armi in aria, facendogli seguire una traiettoria curva che li avrebbe riportati nelle mie mani pochi istanti dopo. In questo modo, le armi si sarebbero scontrate con i proiettili nemici a mezz'aria, impedendogli di raggiungermi. Con un enorme botto, l'unico ordigno reale, sarebbe esploso a mezz'aria, non danneggiando né me né il mio avversario. [Slot Difesa I]

    Mentre le armi che ho appena materializzato si dissolvono tra le mie mani, mi preparo a controbattere impugnano l'arco che tengo legato alla schiena. Rimanendo a distanza di sicurezza, carico il primo proiettile, preparandomi all'attacco. Lascio che il chakra del Kiseki Giallo fluisca all'interno del mio corpo, aumentando le mie capacità di manipolare l'energia elettrica. [Slot Tecnica II]Fusione del Chakra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Il Kiseki può potenziare il successivo Ninjutsu eseguito dall'utilizzatore entro 3 round, aumentandone la potenza di 30, aggiungendo la natura Raiton alla tecnica. La tecnica causerà anche Semiparalisi per 2 round. Se usata per potenziare un Raiton la potenza è aumentata a 40. Se usata per potenziare un Fuuton la potenza è ridotta a 20. La tecnica si attiverà automaticamente se effettuata una tecnica offensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica -50%
    Nello stesso istante, attingo anche al potere di uno dei sigilli apposti sul mio corpo, incrementando le mie facoltà mentali. [Sigillo del fisico] Uso il chakra per rivestire il proiettile incoccato, incrementandone ulteriormente le capacità. [Slot Tecnica Extra]Suisei - Cometa
    Villaggio: Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore è in grado di avvolgere le proprie armi da lancio in uno strato di chakra elettrico che ne aumenterà le potenzialità. La gittata sarà incrementata di 6 m, la potenza di 10 e la potenza sarà triplicata (x3) contro armi o oggetti. Mantenere questa tecnica richiede uno Slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da studente in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    Non preoccuparti. Non morirai, ma ti farà molto male. Il Kiseki fa il resto, creando un attacco a cui pochi ninja miei parigrado sarebbero riusciti a far fronte. Fendendo l'aria con un inquietante crepitio, la freccia sarebbe volata verso la gamba destra del nukenin, cecando di penetrarla in un punto di qualche centimetro al disopra del ginocchio. [Slot Azione I]Potenza: 40+10 (Suisei) +40 (Kiseki): 90 (270 contro oggetti)
    Forza e Velocità: Blu+5 (3 di base + 2 Onore).
    Gittata: 30 m + 6 m= 36 m
    Con un movimento fulmineo, carico un altro proiettile, scagliandolo subito dopo. Questa volta miro alla spalla destra del mostruoso nukenin. [Slot Azione II]

    Se anche questo colpo non fosse stato sufficiente a far perdere i sensi al nemico, avrei continuato con un terzo colpo, diretto alla gamba sinistra, verso lo stesso punto a cui ho puntato con il primo colpo. [Slot Azione III + SGL]


    Se tra uno dei miei attacchi avesse provato ad avvicinarsi, mi sarei immediatamente allontanato.


    Arco Lungo [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. La velocità dei proiettili è pari alla Forza dell'utilizzatore anziché la Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]

    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]




    Chakra: 52/60
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Proiettili Pesanti × 3
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Katana × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Arco Lungo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bolas × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Fusione Fisica
    Maestria: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche in Riflessi; il CAP dei Riflessi è diminuito di 2, non richiede consumi di chakra. È possibile rimuovere il malus al CAP pagando il mantenimento. (Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su] Non attiva - Cap ridotto di 2
    Onore: Non userà genjutsu. Non userà taijutsu. Non effettuerà mai trappole o torturerà.
    Sigilli: 3x Simbolo del vuoto. 6x simbolo del fisico (2x+3 ad Agilità; 43x+3 ad Intuito)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,062
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Gli attacchi furono così tanti e così veloci che il Drogato non riuscì nemmeno a capire da dove provenissero e dove fossero diretti. Non capì nemmeno il motivo per cui quel sunese erano in grado d'individuarlo in mezzo alle altre coppie: il suo piano gli sembrava essere stato così perfetto e studiato fino nei minimi dettagli! Per lo più il modo per mezzo del quale intercettò il volo della bomba gli sembrò... così banale! Aveva fregato tutta la sua storia senza nemmeno spostarsi dal suo posto! Era come se la sua prima impressione fosse davvero giusta: quella di trovarsi dinnanzi a un avversario di tutto rispetto. Una volta nullificato l'attacco, non gli rimase altro che cercare di schivare le frecce che quel tizio stava per lanciare. Ovviamente avrebbe preferito scappare, nascondersi oppure utilizzare la solita Tecnica della Sostituzione, ma... con cosa avrebbe potuto sostituirsi mai? Così ascoltò solo le parole minacciose del sunese, ma non ci rispose concentrandosi, più che altro, sulle possibili schivate. Schivate che, ovviamente, non avvennero nemmeno quando il Drogato cercò di usare una grande quantità di chakra per aiutarsi nella schivata, senza riuscirci. Volle muovere la gamba destra di quel tanto che bastava per cercare di far andare a vuoto la freccia, ma questa lo prese in pieno trafiggendogli la gamba da lato a lato. Riuscì comunque a impastare del chakra nella zona, riducendo l'entità della ferita. [FERITA MEDIO-GRAVE]
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH – urlò il non-urlatore accasciandosi a terra e piegando leggermente il busto per beccarsi un'altra freccia [FERITA GRAVE] alla spalla destra. Non avrebbe ancora perso i sensi. Non del tutto, per lo meno... Prima di accettare la sconfitta e forse anche l'oblio. - Pietà! – Avrebbe chiesto prima di chiudere gli occhi. Ma allora il suo destino sarebbe rimasto solo nelle mani del suo boia.
    Oppure del suo salvatore.



    CITAZIONE
    Vitalità: 1 leggera
    Chakra: 24 bassi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Cattura


    III

    [Nota]
    Due frecce sono sufficienti a far crollare il nukenin a terra. Mi avvicino e mi chino su di lui per verificare che respiri e che ci sia ancora battito. È vero che non ho colpito punti vitali, ma l'emorragia è importante. Per questa ragione, gli infilo in bocca un tonico, in modo da ridurne l'entità. Non voglio che muoia durante il viaggio verso le prigioni si Suna. Faccio anche attenzione a evitare che gli vada di traverso. Quando le sue ferite si sono in parte richiuse, evoco tre cloni. Usando i bolas, gli legano braccia e gambe, così da impedirgli di fuggire, se si fosse risvegliato. Prese anche queste misure di sicurezza, mi metto a capo del gruppetto e gli altri tre si occupano del trasporto. Giunti alle prigioni, una volta che i nostri medici lo rimetteranno in sesto, procederemo con l'interrogatorio. A dispetto di quanto credono molti miei colleghi, i nukenin valgono molto più da vivi che da morti.



    Arco Lungo [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. La velocità dei proiettili è pari alla Forza dell'utilizzatore anziché la Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]

    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]




    Chakra: 52/60
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Proiettili Pesanti × 3
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Katana × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Arco Lungo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bolas × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Fusione Fisica
    Maestria: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche in Riflessi; il CAP dei Riflessi è diminuito di 2, non richiede consumi di chakra. È possibile rimuovere il malus al CAP pagando il mantenimento. (Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su] Non attiva - Cap ridotto di 2
    Onore: Non userà genjutsu. Non userà taijutsu. Non effettuerà mai trappole o torturerà.
    Sigilli: 3x Simbolo del vuoto. 6x simbolo del fisico (2x+3 ad Agilità; 43x+3 ad Intuito)
     
    .
6 replies since 24/5/2018, 11:04   80 views
  Share  
.