And the Time will be his spouse[Add TSI Horla]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    And the time will be his spouse


    VII
    Miniere, belle donne e fruste

    Le due guardie vittime del Mizukage, furono colpite dai kunai che li trapassarono lasciando delle voragini nei loro petti; un attacco devastante che mi fece sussultare quando vidi le loro condizioni.
    Poi Itai-sama mi spiegò che, quello che era appena accaduto tra le ombre, non era dovuto ai geni del mio clan ma anzi dalla mia mente, certo, che stupido ero stato l'abilità del mio clan era una tecnica segreta a cui, infatti, mio nonno mi aveva introdotto con i suoi addestramenti, non aveva quindi nulla a che vedere con capacità come quella dei Kaguya o dei possessori del Magan. Ma la situazione era critica e non permetteva di fermarsi a fare certi ragionamenti, se tutto fosse andato bene avrei avuto il tempo, a kiri, di studiare l'arte dei Tokugawa in tutte le sue declinazioni.
    Seguii quindi Itai-sama entrando nella cava, una piccola stanza ci si presentò di fronte e, scavata in essa, una botola apriva un passaggio verso le profondità del terreno in cui delle flebili luci davano l'idea di un ambiente poco illuminato. Proseguimmo l'esplorazione di quel luogo, una volta scesi lungo il passaggio verticale, muovendoci lungo un corridoio fino a raggiungere la miniera. Fu uno spettacolo incredibile che mi lasciò a bocca aperta, le pareti e il pavimento erano costituiti da cristalli che diffondevano riflettendo una luce soffusa in tutto l'ambiente. Qualche strumento a terra per estrarre quel materiale e delle voci squillanti ci misero in guardia sulla presenza di altre persone, acquattato e muovendomi il più silenziosamente possibile, ci avvicinammo verso l'origine di quelle voci: tre persone, tra cui una bellissima donna armata di frusta e due uomini intenti a martellare i cristalli sulle pareti, si lamentavano del fatto che non riuscissero a estrarre quel potente minerale. Da parte mia mi sentii sollevato, sebbene certo ci volessero determinate conoscenze per sfruttare il potenziale di quei cristalli, sapere che quei tre manigoldi non riuscissero anche solo a prenderlo mi rincuorò; decisero di gettare la spugna e tornare in superficie.
    Volsi il capo verso il Mizukage che, in un sussurro, mi ragguagliò di altre nozioni che un buon elemento delle squadre speciali doveva sapere fare: catturare ed estorcere informazioni. Beh, insomma, esercitare in modo coatto quello che avevo fatto nella taverna di poco prima. Annuii deciso verso di lui e, sempre stando attento a dove mettessi i piedi, lo seguii rapidamente verso l'esterno della cava. Lì i corpi erano ancora riversi a terra, io mi maledii alzando lo sguardo al cielo, avevo intenzione di nasconderli prima di entrare nella cava ma, le recenti scoperte sulle mie capacità e la situazione, mi avevano distratto. Guardai in direzione del Mizukage leggermente adirato per la mia superficialità quando, in poche parole, Itai mi ridiede fiducia indicandoli come un ottimo diversivo per quando fossero usciti i tre elementi.
    Mi acquattai tra le ombre a circa quattro metri dalla porta, avevo una visione chiara e frontale dell'uscita che i nostri obiettivi stavano solcando, Itai-sama mi indicò la ragazza da bloccare e tenere impegnata, effettivamente sembrava lei tra loro quella con più informazioni.
    Sentii chiudersi la botola, stavano arrivando, la porta si schiuse e le tre figure uscirono all'esterno, la voce di lei venne interrotta da un urlo acuto quando vide i tre cadaveri riversi a terra ed io ero già in movimento verso di lei.
    Non dovetti comporre sigilli per attivare quella tecnica che tanto avevo apprezzato, [ Slot Tecnica Avanzato ]Furtività: 3+3+1.5= 7.5
    Velocità= 400
    Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Movimento Silenzioso
    Talento: L'utilizzatore, quando usa la tecnica "Scatto Rapido", guadagna +3 alla furtività; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    bruciai in un batter d'occhio la distanza che ci separava, i miei piedi sembrava che non toccassero nemmeno terra per il silenzio con cui mi mossi. Il cappuccio del mantello era alzato e nella corsa mi ero tenuto leggermente rannicchiato quando le giunsi di fronte, quando arrivai ad una distanza da corpo a corpo alzai rapidamente gli occhi verso i suoi e, in un sorriso tanto beffardo quanto violento, tentai di colpirla. Il colpo fu portato con la mia mano destra, come prima avevo concentrato una leggera quantità di chakra nella mano e la sentii diventare rigida e percepii quanto il filo della mano divenne tagliente, da sotto al mantello la mano si mosse rapida ancora una volta mi tornarono utili gli insegnamenti del maestro di Suna Shunsui e provai a colpirla al ginocchio, nello specifico avrei provato a provocarle una ferita nella parte interna del ginocchio tentando di recidere o danneggiare sia il tratto illeo-tibiale che l'ultimo estremo del bicipite del femore. [I Slot Azione]Vel 400 - Bassissimo| For 350 MezzoBasso | Pot +10 MezzoBasso L'obiettivo era piuttosto chiaro: prima di tutto ridurre sensibilmente la possibilità che potesse scappare.
    Se il colpo fosse andato a segno i denti del mio sorriso avrebbero quasi brillato nella fitta oscurità che ci avvolgeva, quindi non avrei atteso ma alzandomi dalla mia posizione accovacciata di prima mi gettai contro di lei senza alzare le braccia in guardia ne caricando alcun colpo, proprio come se mi stessi buttando su di lei. Improvvisamente, proprio quando i nostri corpi sembravano essere destinati a scontrarsi, sarei scomparso nell'ombra [ Slot tecnica | Passo di tenebra ]L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra. e subito mi materializzai proprio dietro di lei con un metro e mezza a dividerci. Feci un movimento fluido e naturale, il mio piede sinistro fece un passo in avanti mentre la mano corrispondente si alzava per riflesso di guardia al volto quindi la rotazione iniziò dalla caviglia destra, si alzò fino al bacino quindi il torace, le spalle, espirai, e il pugno destro partì verso di lei. [ II Slot Azione ]Vel 400 Basso | For 300 | Pot 10 Il colpo, nel caso lei non avesse avuto i riflessi per voltarsi, avrebbe mirato ai nervi cranici, quelli posti proprio tra il cranio e la nuca, sarebbe stato un colpo secco e forte abbastanza, certo questo era il mio augurio, per provocarle qualche scompenso e forse farla svenire. Se invece avesse avuto i riflessi e le capacità sensoriali per individuarmi e voltarsi, il colpo partito con la mano destra verso il suo torace si sarebbe rivelata una finta [ Slot gratuito Istantaneo] e la mano sinistra, posta a guardia del viso, si sarebbe mossa rapida contro il suo collo tentando di renderle difficile la respirazione e provando a farla annaspare. *
    Quindi, se fosse ancora stata in grado di combattere e se il mizukage non avesse terminato con gli altri due o non fosse intervenuto, avrei provato nuovamente a colpirla. Compiendo un leggero salto mi sarei alzato di un metro dal terreno ruotando il corpo alla mia destra, rannicchiai la gamba corrispondente vicino al torace per poi distenderla fintando un colpo con il tallone verso la tempia della mia avversaria [Slot gratuito veloce] il piede sarebbe passato sopra alla sua testa e quindi ribassatosi verso terra incrementando la velocità di rotazione che facilitò il colpo immediatamente successivo portato con il collo del piede sinistro verso il suo volto, nello specifico, miravo a colpirle l'orecchio con una vana speranza che questo potesse intaccare il verbo vestibolare dedito all'equilibrio. [ III Slot Azione ]



    Chakra: 22.5/30
     
    .
18 replies since 26/5/2018, 18:18   574 views
  Share  
.