[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Furto





    Territorio:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline
    Un'impaziente donna avanti con l'età dai capelli marroni stava aspettando la sua compagna di viaggio, alla quale il giorno precedente era arrivata una richiesta di supporto per "un'importantissima consegna". Il tutto era stato lasciato molto vago, a parte l'orario e il luogo a cui presentarsi, circa le 5 del mattino, davanti le mura di Konoha.
    Al suo arrivo, Murasaki, se non fosse stata annebbiata dal sonno, avrebbe visto la sua compagna, accompagnata da un asino.

    Eccoti, finalmente! Su, dobbiamo sbrigarci a partire, se tardiamo saranno guai grossi!

    L'animale aveva un'imbracatura dove stavano appese delle borse di cuoio. Se anche le avesse controllate, le avrebbe trovate vuote. La donna con coda di cavallo si limitò al presentarsi per il momento, e porgerle una cartina sulla quale era indicata la strada da seguire.

    Ci aspetta una bella camminata, dobbiamo andare fino alla fattoria Miruku, prendere la nostra consegna, e poi andare al palazzo del Damiyo. E il qui presente Hayai ci darà una mano col trasporto. Mi raccomando, cerca di mantenere il passo, io ed il mio asino siamo ormai dei veterani, sono trent'anni che faccio questo lavoro!

    Uscendo dalle mura, avrebbero avuto modo di chiacchierare un po' mentre camminavano verso la fattoria, e la signora sembrava avesse la parlantina facile (ed il passo piuttosto tranquillo). Sarebbero arrivate a destrinazione solamente un'ora più tardi, nella fattoria indicata sulla cartina. I contadini sembrava sapessero già quale fosse il loro compito, e si sbrigarono nel riempire le tasche dell'asino con latte, verdure e frutta appena raccolte. Uno di loro, molto giovane, avrebbe offerto un caffè ad entrambe.
    Durante l'attesa, la donna avrebbe rivolto la sua attenzione al chiacchierare con i contadini. Tra i vari discorsi, Murasaki avrebbe avuto modo di capire la motivazione per il quale era stata chiamata ad aiutare la signora:

    Oh, mio nipote oggi dovrà fare il suo esame per diventare genin! Ho voluto lasciarlo a letto, merita di riposare. Per non viaggiare da sola, ho fatto richiesta per farmi accompagnare da qualche giovane shinobi, ed è arrivata questa gentile ragazzina.

    Insomma, la povera Murasaki era stata costretta a quella scarpinata di buon mattino solamente perchè Nanami si sarebbe annoiata durante il viaggio.
    Dalla cartina, la ragazza avrebbe potuto vedere che il tragitto era almeno il doppio del precedente. Con la sua velocità se la sarebbe cavata in mezz'ora per arrivare fino al palazzo, ma facendo un rapido calcolo, con la velocità della signora avrebbe finito per impiegarci due ore. Per non parlare del ritorno fino a Konoha!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Campa asino, che l'erba cresce


    Post I



    Quando Murasaki lasciò il quartiere Hyuga, non erano che le 4.30 del mattino. Non incontrò quasi nessuno nel suo breve viaggio verso le porte di Konoha, se non qualche mattiniero venditore che andava a ritirare la merce in consegna per la giornata. Il sonno pareva non volerla abbandonare, e per quanto la giovane cercasse di inspirare la fresca aria mattutina, non riusciva a smettere di stropicciarsi gli occhi.

    Buongiorno, lei deve essere Nanami-san. Io sono Murasaki Hyuga, le sono stata assegnata come accompagnatrice per la missione di oggi.
    Eccoti, finalmente! Su, dobbiamo sbrigarci a partire, se tardiamo saranno guai grossi!

    Murasaki osservò la cartina che la donna le stava porgendo, cercando di imprimere nella sua memoria il percorso da seguire.

    Ci aspetta una bella camminata, dobbiamo andare fino alla fattoria Miruku, prendere la nostra consegna, e poi andare al palazzo del Damiyo. E il qui presente Hayai ci darà una mano col trasporto. Mi raccomando, cerca di mantenere il passo, io ed il mio asino siamo ormai dei veterani, sono trent'anni che faccio questo lavoro!
    Bene, allora possiamo partire.

    La ragazza batté leggermente sul collo dell'asino, salutando l'animale. Poi ne tastò l'imbracatura, verificando che tutte le tasche risultavano al momento vuote. Guardò poi brevemente la donna di mezza età, e poi di nuovo il già affaticato ronzino. Di certo ad occhi esterni sarebbero parse un terzetto parecchio mal assortito.

    Forza Hayai, non deluderci.

    Il viaggio si rivelò particolarmente tranquillo, talmente tranquillo che Murasaki si trovò quasi in difficoltà a tenere il passo lento e cadenzato della donna e di Hayai. Dopo un'ora di cammino - fosse stata da sola probabilmente avrebbe impiegato la metà di quel tempo - riuscirono finalmente ad arrivare a destinazione. Lì dei contadini indaffarati si premurarono di caricare la loro merce in groppa al povero asino, mentre alle due donne venne offerto del caffè forte. Murasaki, che il caffè proprio non lo beveva, decise comunque di accettare la bevanda, se non altro per cortesia. Quando mandò giù, mancò poco che si strozzasse. Si era appena ripresa da quel tentativo di assassinio, quando carpì vagamente la conversazione che Nanami stava avendo con un lavoratore del posto.

    Oh, mio nipote oggi dovrà fare il suo esame per diventare genin! Ho voluto lasciarlo a letto, merita di riposare. Per non viaggiare da sola, ho fatto richiesta per farmi accompagnare da qualche giovane shinobi, ed è arrivata questa gentile ragazzina.

    La giovane sorrise, avvicinandosi ai due.

    È un piacere aiutarla, Nanami-san. Sono certa che suo nipote le sarà grato per avergli concesso questo giorno di libertà.

    Si diresse poi verso il piazzale dove gli uomini avevano appena finito di riempire le bisacce trasportate dal ronzino di Konoha. La ragazza verificò che fossero tutte chiuse a dovere, onde evitare di perdere la merce lungo il cammino.

    Bene, vi ringrazio. Da qui in poi ce ne occuperemo noi.

    Si rivolse verso la donna, ancora persa in frivole chiacchiere con il contadino più anziano.

    Nanami-san! È ora di partire, Hayai qui è pronto! Se allunghiamo un po' il passo, dovremmo arrivare a destinazione prima di pranzo!
    Sperando che Hayai qui non ci tiri qualche brutto scherzo lungo la via.

    Prima di partire, la ragazza avrebbe chiesto alla donna di fornire una descrizione abbastanza accurata del nipote. Fino a quel momento il loro viaggio si era svolto senza problemi, ma ora che avevano un carico a cui badare, la giovane shinobi non voleva correre alcun rischio. Era risaputo che un ninja avvistato fuori dai villaggi attirava non pochi sguardi indiscreti.

    Bene, mi dia un secondo, poi potremo finalmente partire.

    La giovane Hyuga compose rapidamente il sigillo della capra, e dopo pochi istanti al suo posto comparveTecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    il nipote della signora Nanami. Così il terzetto sarebbe potuto passare quasi inosservato durante il suo tragitto verso il palazzo del Daimyo.
    I tre partirono, dunque, mentre Murasaki finiva di controllare il tragitto che li attendeva.

    Alla velocità con cui abbiamo percorso il tragitto dalla Foglia a qui, ci impiegheremmo circa due ore. Preferirei non far rimanere tutto questo ben di dio sotto il sole per tutto questo tempo, ma non vedo altre soluzioni.

    Hayai pareva ora ancora più lento di prima, mentre il chiacchiericcio di Nanami continuava ininterrotto di sottofondo. Ad un certo punto, Murasaki ebbe un'idea.

    Nanami-san, mi scusi se la interrompo. Che ne dice di dare a me qualcuna delle bisacce? Penso di poterne portare almeno la metà. Così Hayai potrebbe riuscire a camminare un po' più veloce. Vorrei riuscire ad effettuare la consegna entro l'ora di pranzo, se possibile.

    Avrebbe dunque atteso la risposta di Nanami, sperando che la donna si dimostrasse ragionevole e cooperativa. Durante il viaggio, Murasaki avrebbe prestato estrema attenzione a ciò che le circondava. Nonostante il carico non fosse prezioso, in tempi di guerriglia non era possibile sottovalutare la possibilità di attacchi improvvisi di mercenari o, più probabilmente, di disperati mossi dalla fame.



    Chakra: 19/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 175
    Velocità:  225
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della Trasfomazione
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Fukibari × 3
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Bende Rinforzate × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 2
    • Fumogeno × 2
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Accendino × 1

    Note
    ///


    Edited by Filira - 1/7/2018, 16:46
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline
    La signora non ebbe problemi nel parlare, con un per nulla velato orgoglio, del suo nipotino e di quanto fosse affascinante, enfatizzando parecchio il fatto che fosse single, e che la ragazza era dell’età giusta per poter essere un buon partito. Dai ghigni e le risate trattenute dei contadini alle spalle della signora, si poteva intuire come il ragazzo probabilmente non era piacente così come lo stava descrivendo la nonna… Ma se avesse voluto, Murasaki avrebbe comunque potuto trasformarvisi, era pur sempre una presenza maschile, solo grazie a quello i criminalotti più codardi se la sarebbero svignata.
    Murasaki si mostrò estremamente cordiale con la donna, forse anche troppo. La vecchia signora stava spettando il momento giusto per poterla sfruttare al meglio, momento che non tardò ad arrivare, data la disponibilità della ragazza nei suoi confronti e in quelli del compito da svolgere. Non appena si propose di trasportare una delle borse, Nanami si fece pensierosa, squadrando la Hyuuga.

    Hmmm… Non sarai un po’ troppo magrolina per questa roba? Toh, prova un poco, ma dubito tu sia così forte.

    Le due sacche si sarebbero rivelate poco più pesanti di due buste della spesa un po’ pienotte. Vedendo la forza della ragazza, la vecchietta si illuminò, applaudendo debolmente.

    Brava, brava. Ti ho sottovalutata! Lo sai, data la tua forza credo che io e Hayai nemmeno ti serviamo! Così tornerò a casa in tempo per vedere il mio nipotino!

    La nonnina sfruttò l’occasione, utilizzando l’orgoglio del nipote e i possibili sensi di colpa della ragazza se avesse osato rifiutare. Dopotutto, disponibile e paziente come si era mostrata fino ad ora, sarebbe stato improbabile un suo rifiuto a quella proposta. Congedandosi piuttosto in fretta, la donna sparì con l’asino, in direzione di Konoha. Il sentiero per raggiungere il palazzo era ancora lungo per Murasaki, ma se non altro avrebbe potuto tenere il passo che voleva. Correre con quei pesi però avrebbe ridotto parecchio le sue energie, e se lo avesse fatto sarebbe stata costretta a fermarsi a metà strada per riposare. A prescindere da quale delle due opzioni avesse scelto, sarebbe stata comunque più veloce della signora.
    A metà strada però la voce di Nanami avrebbe attirato la sua attenzione. Non sembrava avesse l’asino con se.

    Se Murasaki avesse sciolto la trasformazione, la signora l'avrebbe raggiunta di corsa:

    Oh, eccoti, eccoti! Aaah, signorina, mi sono scordata, mi sono scordata!...Huff!

    Prese fiato, sembrava essersi sforzata più di quanto non riusciva.

    Eheh. Eh, la mia memoria, sa, sono vecchia ormai… Le guardie del Damiyo non ti riconosceranno, l’ho dimenticato! Sai, c’è sempre il dubbio che qualcuno possa volerlo avvelenare, e se uno sconosciuto gli porta i suoi viveri giornalieri potrebbero insospettirsi, e magari intrattenerti e persino interrogarti! Mi sentirei teeeeeeerribilmente in colpa se questo accadesse! Ormai siamo così vicine, se vuoi puoi… puoi anche andare a casa. Qua ci penso io. Mh?

    La donna si sforzò di sorridere, pur evidentemente stanca, mostrando una certa fretta nel metter mano alle borse, farfugliando frasi sul ritardo e sul dover fare in fretta. Al contrario di prima, sembrava decisamente meno incline al chiacchiericcio.

    SE Murasaki avesse deciso di mantenere l'aspetto del nipote, avrebbe notato che la signora avvicinandosi aveva rallentato appena il passo, mostrando un'espressione più confusa, prima di iniziare a parlare:

    O-Oooh, oh... Tamayu!! Dovresti essere a casa a prepararti per l'esame! Forza, da a me quella roba, e corri a casa, sei in terribile ritardo!! Non vorrai essere rimandato per l'ennesima volta??

    La vecchia signora sembrava piuttosto alterata nel parlare, con qualche goccia di sudore che le colava dalla fronte, non si sarebbe trattenuta dallo spintonare leggermente il nipote insistendo sul ritardo, incitandolo a tornare a casa.

    Edited by Waket - 27/6/2018, 16:18
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Campa asino, che l'erba cresce


    Post II


    Aveva percorso metà della strada per il castello mantenendo un buon ritmo, con le varie bisacce ancorate al corpo. In cielo, il sole splendeva e riscaldava l'aria, che oramai si era fatta torrida. Un rivolo di sudore percorse il viso della ragazza, che si devise a concedersi una pausa di qualche minuto per recuperare le forze. Aveva ancora le sembianze del giovane nipote di Nanami, così da non attirare troppo l'attenzione di chi incontrava lungo la via. Tirò fuori la mappa, tracciando col dito il percorso restante.

    Non dovrebbe mancare molto, mantenendo questo passo raggiungerò il palazzo prima di pranzo.

    Sorrise soddisfatta fra sé e sé, riponendo la mappa. Stava per rimettersi in cammino, quando la sua attenzione venne richiamata da un calpestio in lontananza. Si alzò, radunando le bisacce in un unico punto. Qualche secondo dopo, la ragazza fu estremamente sorpresa nel veder comparire Nanami, sprovvista di Hayai al suo fianco. Osservò la donna venirle incontro con un'andatura decisamente più svelta rispetto a quella tenuta durante il loro viaggio assieme. La genin della Foglia stava per richiamare l'attenzione della signora, quando questa le parlò con voce alterata.

    O-Oooh, oh... Tamayu!! Dovresti essere a casa a prepararti per l'esame! Forza, da a me quella roba, e corri a casa, sei in terribile ritardo!! Non vorrai essere rimandato per l'ennesima volta??

    Murasaki aggrottò la fronte, avvicinandosi istintivamente alle bisacce affidatele. Nanami aveva visto la Hyuga trasformarsi in suo nipote, e - tranne che fosse stata colpita da una qualche insolazione - la sua convinzione che quello di fronte a lei fosse proprio il giovane Tamayu portò Murasaki all'unica conclusione logica possibile: quella di fronte a lei non era la signora Nanami.

    Oh, nonna! Hai ragione ahahahah

    La vecchina di fronte a lei si avvicinò, spintonandola leggermente. La ragazza portò il braccio destro dietro la testa, scompigliandosi i corti capelli in segno di imbarazzo. Contemporaneamente, cercando di non farsi vedere, avrebbe portato la mano sinistra alla propria borsa, afferrando un piccolo fumogenoFumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    . Velocemente, lo fece cadere appena dietro di lei. Il fumo avrebbe avvolto le due donne, occultandone almeno parzialmente le figure. Avendo ancora in mente la posizione dell'avversaria, Murasaki, oramai sciolta la tecnica della trasformazione e tornata al suo aspetto normale, avrebbe caricato un gancio portato con il pugno destro alla guancia sinistra della donna. Poi, che il pugno avesse raggiunto o meno l'impostore, la Hyuga avrebbe composto i quattro sigilli necessari ad attivare una pericolosa tecnica raiton Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]
    : il terreno sarebbe stato colmo di energia elettrica, danneggiando seriamente chiunque si fosse trovato nel raggio d'azione della tecnica di Murasaki.




    Chakra: 15.5/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 175
    Velocità:  225
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Bomba fumogena
    2: Pugno guancia sx
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Omicidio elettromagnetico - jibashi
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Fukibari × 3
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Bende Rinforzate × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 2
    • Fumogeno × 2
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Accendino × 1

    Note
    Ho contato 1 basso di chakra ripristinato per il tempo trascorso

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline
    Nonostante il giovane sembrasse più aitante di come lo ricordava la nonna, era sicura fosse la persona giusta. Murasaki però non si lasciò ingannare da quella patetica recita. Il fumogeno annebbiò la vista della donna, ed il tremendo gancio che la colpì subito dopo le fece volare via almeno due denti, spingedola in aria. L'impatto col suolo sarebbe stato doloroso, ma la tecnica di fulmini non fece che infierire[-6 leggere complessive], facendo collassare la donna e sciogliendo la sua ovvia trasformazione, rivelando una sconoscuta al suo posto.

    Ooooh... Non è giusto, però...

    La donna svenì, stordita da quella tremenda combo. A Murasaki non restava che occuparsi della consegna... Ma che fare con la donna? Portarla con sè insieme alle due sacche era fuori discussione, però lasciarla lì poteva significare non ritrovarla al ritorno. Si sarebbe dovuta ingegnare se voleva regalare un ostaggio a Konoha. Poteva esserci un complice pronto a riportarla in salvo. Anche abbandonare la consegna in favore della donna sarebbe stata una pessima idea: se anche nessuno avesse rubato le vivarie, qualche animale avrebbe potuto trovarle, ed il latte fresco non sarebbe resistito per molto sotto quella caluria estiva!

    La vecchina l'hai sconfitta, ma se la vuoi prigioniera a Konoha dovrai meritartela! • ̀v•́
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Campa asino che l'erba cresce


    Post III



    Guardò la donna collassare, per poi mostrare la sua vera figura. Una volta che la nebbia si fu diradata, la giovane di Konoha si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo quando vide l'impostore svenuto a terra, di fronte a lei. Si chinò, afferrando il polso della donna e cercandovi il battito. Dopo qualche secondo avvertì le pulsazioni che, seppur flebili, erano comunque presenti.

    A una prima analisi sembra che il colpo subito non sia stato indifferente. Probabilmente rimarrà incosciente per le prossime ore...

    Si guardò intorno, cercando di analizzare la situazione. Mancava circa mezz'ora di viaggio per raggiungere il palazzo del Daimyo. Portare la merce e la donna contemporaneamente non era una soluzione praticabile, avrebbe dunque dovuto prendere una decisione. Frugò nella borsa, estraendo una robusta corda con cui procedette a legare la donna. Dopo averle legato insieme mani e piedi, se la caricò sulle spalle, partendo alla ricerca di una grotta. Dopo circa cinque minuti di cammino parve aver trovato un luogo ottimale: una piccola cavità nella roccia porosa poteva accomodare il corpo della svenuta, celandola al resto del mondo. Raccolse qualche ramo e foglia dalle vicinanze, accumulandole all'ingresso della stretta grotta. Controllò accuratamente i dintorni, assicurandosi di non essere stata seguita da nessun complice. Poi, si diresse nuovamente verso la merce, recuperandola e ripartendo verso il palazzo del Daimyo.

    Lì venne accolta da un servitore scorbutico, che le intimò di consegnargli rapidamente la merce, rimandandola quasi subito al mittente con la lista per la consegna della settimana successiva. Una volta terminata con successo la consegna, si sarebbe diretta nuovamente verso Konoha.

    Passando per il luogo dove aveva nascosto la donna svenuta, avrebbe per prima cosa controllato lo stato della sua "prigioniera". Dubitava che sarebbe riuscita a liberarsi, ma in tal caso avrebbe fatto rapporto ai suoi superiori, indicando con precisione le generalità della fuggitiva, ripromettendosi prima o poi di riuscire a catturarla.
    Se invece essa fosse stata ancora lì l'avrebbe recuperata, caricandosela in spalle qualora fosse ancora svenuta, altrimenti l'avrebbe fatta camminare davanti a sé, mantenendole le mani legate e le braccia strette al corpo dalla corda. Una volta arrivata a Konoha l'avrebbe consegnata nelle mani degli attendenti delle prigioni, che avrebbero deciso il da farsi. Una cosa era certa, dopo un soggiorno nelle prigioni la donna non avrebbe più osato intromettersi negli affari della Foglia.



    Chakra: 15.5/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 175
    Velocità:  225
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Fukibari × 3
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Bende Rinforzate × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 2
    • Fumogeno × 2
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Accendino × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline
    La guardia che ritirò la merce si mostrò piuttosto diffidente verso la ragazza: dopo il recente assalto ai danni del precedente Damiyo, non potevano certamente abbassare la guardia, e vedere una faccia nuova nel portare il cibo fresco poteva essere sintomo di un tentativo di avvelenamento. Il fatto che non fosse la solita persona a portare la merce avrebbe costretto le guardie a testare i vari prodotti, per asicurarsi che fossero geniuini, perdendo così tempo per diversi controlli. Si poteva intuire l'irresponsabilità di Nanami, che si sarebbe sicuramente presa una strigliata nella sua futura consegna.
    Nascondere la prigioniera fu un'ottima idea: dopo aver consegnato la merce ed aver recuperato la vittima, tornata sul senitiero avrebbe trovato nuove impronte, chiaramente la donna aveva un complice pronto (più o meno) ad aiutarla, ma avendola nascosta quest'ultimo non era riuscito a trovarla in tempo. Murasaki potè tornare a Konoha con una nuova prigioniera. Probabilmente sarebbe servita a poco per qualsiasi indagine, rivelandosi come ultima tra gli ultimi, ma era pur sempre un nemico in meno a piede libero.

    in realtà non so se potevo farla catturare, ma l'occasione mi sembrava buona dopotutto è solamente una bianca, se si può considerare come imprigionata ditemi come si gestisce la cosa please ahah
     
    .
7 replies since 5/6/2018, 13:31   109 views
  Share  
.