[MG] - DuelloTerritorio: Suiminami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Happy Ending


    Post III


    Se all'inizio Fujiko da il suo consenso per l'omicidio del sospettato, quando la proposta diventa azione, la ragazza non è più tanto sicura. Non le piace, per quanto possa sembrare strano per un Ninja, l'idea che una vita possa finire in tale modo. Ed è per questo che, non appena il Sunese lancia il suo Kunai verso Koichi, Fujiko quasi per isinto chiude gli occhi il secondo dopo che vede l'arma conficcarsi nel corpo dell'uomo. Se avesse guardato per bene la scena, e se i suoi occhi fossero riusciti a distogliere lo sguardo dall'uomo, la Murakami avrebbe potuto notare che quel colpo non sarebbe dovuto essere fatale. Eppure, Koichi cade a terra e da lì il suo corpo si immobilizza, provocando in Fujiko tutt'altro che una sensazione di soddisfazione, cosa che invece sembra dominare lo stato d'animo di Hokichi. Indignata, la Murakami lo guarda con uno sguardo privo di disgusto quando questo inizia a parlare.

    CITAZIONE
    Ora dammi una mano. Dobbiamo portarlo al villaggio più vicino per confermare la sua morte e ritirare la taglia. Per ringraziarti, ti darò un terzo di quello che mi spetta.

    Non mi interessa dei soldi. Per me può anche rimanere lì, quindi cazzi tuoi.

    Dice, arrabbiata sul fatto che la sua giornata di relax è ormai andata in fumi. Dopo quello che è successo, le è passata la voglia di festeggiare la sua temporanea libertà, e l'ultima cosa che vuole fare al momento è aiutare uno sconosciuto a trasportare un cadavere in giro per dei miseri soldi. Ma la prospettiva del denaro sparisce anche per Hokichi, quando non appena si muove, nota, insieme allo sguardo incredulo di Fujiko, che il corpo di Koichi scompare. E da lì l'entusiasmo del Sunese si trasforma in rabbia. Rabbia, che rivolge verso Fujiko. Egli si avvicina, troppo, al viso suo, e la ragazza viene pervasa dallo schifo più totale nel dover sopportare un alito così disgustoso e la vista dell'impersonificazione della bruttezza. E neanche i suoi modi e le sue parole sono tanto meglio.
    Fujiko quindi allontana il capo, ed il primo istinto che le viene è quello di colpire Hokichi in testa più forte che può con il metallo del Ventaglio, ma si trattiene, perché non ha voglia di rovinarsi ancora di più la giornata combattendo con un vecchio, perciò quando il Sunese si allontana, l'unica reazione della Genin è quella di urlare in modo acuto prendere a pugni la sabbia. Nessuno le si era mai rivolto in quel modo.

    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    Energia Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    ///
     
    .
6 replies since 9/6/2018, 12:08   87 views
  Share  
.