Sparizioni nel villaggio di MinshutoCombat per Hohe

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  1. Shunsui Abara
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    Passo falso


    VI


    In città era oramai il caos. Le fiamme aveano invaso praticamente tutti i quartieri del piccolo agglomerato urbano. L'odore di fumo era a tratti insopportabile, e costringeva a tenere la testa in basso per non venire intossicato. Ben presto, anche per i ninja sarebbe stato impossibile combattere in quelle condizioni. Faceva caldo anche, ma per Shunsui quello non era molto diverso che essere nel deserto. No, era il fumo il vero problema. Ad ogni modo, Shunsui non perse la calma. Aveva lanciato un'esca che, per il momento era la sua migliore possibilità di catturare il nukenin. In realtà doveva anche capire cosa fare una volta che, nel caso, avesse abboccato. Quel ragazzo si muoveva troppo rapidamente per i suoi copi per andare a segno, e anche se aveva disabilitato un suo sigillo, ponendovi una bomba sotto, sicuramente il Demone ne aveva piazzati altri la cui posizione era a lui ignota.

    Nuovamente, dall'alto, la pioggerellina di olio precipitò sul campo di battaglia. Gekido fu nuovamente investito, cosa che non fece altro che aumentare le fiamme che aveva addosso. Shunsui invece fece compiere nuovamente alla sua marionetta un colpo di ventaglioDispeller I
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 20. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    così da deviare le goccioline d'olio dal loro percorso ed evitare che cadessero su loro due e nelle immediate vicinanze. Questo avrebbe ritardato un po' l'arrivo delle fiamme. ...presto dovrò lasciare questa posizione...le fiamme mi stanno per circondare... proprio mentre così pensava, il giovane di Suna avvistò il suo avversario. Se era possibile, la sua attenzione aumentò ulteriormente. Quel dannato bastardo si era mostrato pieno di spavalderia. Ora che pensava di poter vincere non si faceva scrupoli ad attaccarlo. Il nugolo di sassi con le cartebombe venne lanciato in maniera fiacca contro la marionetta. Questo permise a Gekido di prendere il giusto tempo per rendere vera la sua finzione. Avrebbe atteso fino all'ultimo momento possibile, quindi si sarebbe immerso nel terreno Arte della Terra [2]
    Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è "sepolto" è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica. (Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]
    [le marionette possono muoversi sottoterra con questa abilità][Rif. Blu +3 (Impasto Basso)]
    . Giocando bene con il tempismo, il marionettista avrebbe fatto in modo che l'esplosione delle bombe e l'immersione nel terreno fossero ben sincronizzate, e la schivata della marionetta fosse occultata dall'esplosione stessa. Intanto, la potentissima deflagrazione avrebbe creato un bel cratere, smuovendo un bel po' di terra sopra la testa della marionetta, che si era immersa a sufficienza per non essere colpita.

    A quel punto il Demone si avvicinò, per vedere quanto danno avesse provocato il suo attacco, e Shunsui seppe che il momento del suo contrattacco stava per arrivare. Aspettò che il suo avversario fosse arrivato al cratere che le sue esplosioni avevano creato. Mentre cercava i resti del corpo del marionettista, sarebbe stato sufficientemente distratto. Quella era la sua finestra di azione. In un attimo decise cosa fare. Le sue mani si intrecciarono nella sequenza dell'unica tecnica di movimento rapido Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    che conosceva. SI portò quindi a 8 metri alle spalle del Demone, il più possibile furtivo. A quel punto, prima che il suo avversario si potesse accorgere della sua presenza, avrebbe ricorso all'unica tecnicaIpnosi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (7)
    L'illusione si attiva se la vittima è presente entro 9 metri l'utilizzatore e non lo percepisce o non lo considera una minaccia. L'utilizzatore può impartire un ordine alla vittima; l'ordine non può danneggiare sé stesso o terzi. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    di sua conoscenza che era più veloce del teletrasporto di quel nukenin. L'ipnosi avrebbe confuso le idee al Demone obbligandolo a sottostare all'ordine del chunin:Arrenditi senza opporre resistenza!

    Se il demone fosse stato soggiogato dalla malia del sunese, l'ordine sarebbe stato sufficiente a renderlo docile, così che il chunin avrebbe potuto procedere alla cattura. Se così fosse stato, Shunsui avrebbe come prima cosa proceduto a far perdere i sensi al Demone con un rapido colpo dietro la testa! Infatti si rendeva conto che le sue conoscenze nei genjutsu erano limitate, così come la loro efficacia. Se avesse dato troppo tempo al Demone, questo si sarebbe accorto che qualcosa non tornava. Se così fosse stato, data la sua abilità con i ninjutsu, probabilmente non ci avrebbe messo molto a capire il trucco ed a liberarsene.
    Chakra: 41/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  450
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 625
    Precisione: 550
    Slot Difesa
    1: Dispeller I
    2: Immersione Gekido
    3: ///
    Slot Azione
    1: Colpo di palmo
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Sostituzione
    2: Ipnosi
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Zona Extra × 5
    • Sonagli [x5] × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Mantello × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Maschera × 1
    • Mina Bastarda × 2
    • Grande Bara di Ghiaccio × 1
    • Kunai × 1

    Note
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12 replies since 10/6/2018, 13:25   220 views
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