[MG] - InfiltrazioneTerritorio: Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Psycho Mode: On.


    Post I

    L'arrivo della stagione estiva, unita alla temperatura media di Suna ed al ponderoso sole che bruciava in alto nella dimora celeste, rendeva quella giornata al Villaggio della Sabbia particolarmente calda e cocente. Gli abitanti ne erano abituati, e non sembravano soffrire particolarmente per via del calore, quanto invece lo fecero due ragazze estranee a quel tipo di clima. Entrambe erano solite vivere in luoghi umidi o freddi, e per quanto questa loro sofferenza le avrebbe potuto accomunare, le due non erano per nulla amiche. Si trattava di Naomi, una Kunoichi dai capelli e gli occhi viola e Ikuyo, una Kiriana castana dotata di due bellissimi occhi azzurri, l'unico tratto fisico che le poteva compensare la poca presenza di bellezza. Non era bruttissima, solo che quando camminava per strada nessuno si girava a guardarla e non attirava molte attenzioni dagli uomini.

    Ma, la sua anonimità e la sua abilità nel passare inosservata e risultare indifferente agli altri era d'altro canto anche un qualcosa di positivo, visto il suo ruolo da Ninja. E fu proprio così, lontana da occhi curiosi e da indiscrezioni, Ikuyo era riuscita a seguire Naomi fino al villaggio della Sabbia, visto che aveva sentito parlare del suo desiderio di entrare fra le fila militari di Kiri. Ma Ikuyo non si fidava, lei non si fidava mai di nessuno. Alcuni gesti, alcuni comportamenti l'avevano fatta insospettire nei riguardi di Naomi, e fu così che di propria iniziativa la Kiriana si era messa a fare la detective improvvisata, seguendo la sua vittima e cercando di trarre una conclusione dalle informazioni fino ad allora raccolte: dove andava, con chi si incontrava, le sue abitudini alimentari. Era tutto scritto su un blocco note sempre portato appresso. Solo che la Genin si era stufata di osservare da lontano, e trovandosi ancora piuttosto sospettosa nei confronti di Naomi e delle sue vere intenzioni, quel giorno aveva deciso di interagire con lei. In un modo tutto suo.

    Aveva atteso che le strade di Suna fossero il meno affollate possibile e aveva aspettato che Naomi uscisse dalla sua temporanea abitazione per prenderla con la forza e portarla in un vicolo più piccolo e tranquillo. Da lì aveva spintonato la ragazza contro un muro e aveva iniziato ad interrogarla, con i suoi occhi pieni di follia ed il terribile alito dalla puzza d'aglio.

    DIMMI DA DOVE VIENI. DOVE SEI NATA.
    PERCHE' SEI VENUTA A SUNA?
    PERCHE' HAI SCELTO DI DIVENTARE UNA KUNOICHI DI KIRI?



    Quelle erano solo poche di molte domande che Ikuyo, urlando e sbraitando contro Naomi a circa due centimetri di distanza dalla sua faccia e tenendole le mani appiccicate contro il muro, le stava facendo. Voleva intimorirla, ma soprattutto, il suo era più che altro teatro. Il suo scopo? Vedere come la ragazza avrebbe reagito, vedere se avrebbe attaccato un Accademico e quali tecniche avrebbe usato. Solo così, a parer suo, avrebbe capito le vere intenzioni di Naomi, la quale di conseguenza sbraitava e chiedeva aiuto, dimostrandosi indifesa ed inorridita.

    Daishin avrebbe dovuto passare di lì per sentirle, e non sarebbe stato molto difficile per lui udire le urla delle due, né tanto meno trovare la loro posizione, visto che da quel vicolo, l'eco delle loro voci sarebbe uscito con facilità verso la sua direzione, così come verso quella di tutti i cittadini passanti che, confusi e spaventati, non sarebbero intervenuti nella situazione.

    Ikuyo non poteva far tacere la sua sospettata, e si stava spazientendo. L'avrebbe uccisa non tanto per via del fatto che pensava fosse una criminale, quanto per il fastidio che i suoi strilli le dava e per la sofferenza che le sue orecchie dovevano sopportare. Le domande sarebbero continuate, intervallate da "stai zitta" e da strattonamenti vari se nessuno fosse intervenuto. La situazione stava degenerando.
     
    .
8 replies since 17/6/2018, 21:43   102 views
  Share  
.