[MG] - InfiltrazioneTerritorio: Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Live. Love. Lie. Die.


    Post III

    Ikuyo non era per niente felice di come si stavano mettendo le cose. Fra tutte le persone che sarebbero potute intervenire, le era capitato proprio l'amministratore di Suna in persona. Naomi, d'altro canto, si sentiva sollevata dal suo intervento e sperava di poterla fare franca, di sfuggire dalle grinfie della kiriana. Ma Daishin non era di certo un tipo che poteva essere convinto con qualche parola, tanto meno persuaso dalle apparenze.

    La posizione del Chunin era chiara, neutra, e la sua persona agiva al 100% negli interessi del Villaggio della Sabbia. Infatti, di fronte alla figura autoritaria del ragazzo, Ikuyo si ritrovò con un crescente senso di rabbia dentro di sè, consapevole del fatto che era ormai impotente. Il suo piano era saltato e probabilmente avrebbe ricevuto una bella punizione da parte dei suoi superiori a Kiri se si fosse saputo della sua iniziativa priva d'autorizzazione. L'unica cosa positiva che poteva trarre da quella situazione svantaggiosa, fu il fatto che almeno la sospetta criminale sarebbe stata scoperta grazie all'interrogatorio.

    Non era previsto che la sospettata si sarebbe inoltrata tra le mura del villaggio, e non vedo come Kiri avrebbe potuto prevedere, ed eventualmente informare uno di voi di questa cosa. disse Ikuyo, tentando di giustificare le proprie azione.

    Ma Daishin dava poco spazio alle spiegazioni, e la sua posizione era ferrea e sfavoreggiava entrambe le ragazze.
    Ma Ikuyo sorrise. Se era un interrogatorio quello che voleva, allora la Kiriana non avrebbe avuto alcun motivo di resistere, perché non aveva niente da nascondere. Perciò, ella acconsentì con un cenno del capo, fiduciosa nelle abilità del Sunese che avrebbero potuto estrarre le informazioni dalla testa di Naomi.
    Quest'ultima, invece, si ritrovò con le mani legate, e con la speranza di farla franca ormai spezzata a metà.

    CITAZIONE
    A meno che non vi rifiutate o mi mentiate. In questo caso potrei decidere di portarvi alle prigioni o di uccidermi direttamente.

    Come vuoi. Per me è lo stesso.
    Disse Ikuyo, con una voce calma e rilassata, e dimostrandosi il più collaborativa possibile, nella speranza che quando tutto questo sarebbe finito, il ragazzo non avrebbe informato quelli di Kiri delle sue azioni.

    Naomi invece era andata nel panico. Ritrovandosi di fronte a due Ninja ben più forti di lei, e con nessuna via d'uscita, rimase in silenzio, aspettando di vedere cosa sarebbe successo. Sperava che Ikuyo sarebbe partita all'attacco, dando il tempo necessario a Naomi di scappare e nascondersi, oppure che un suo alleato stesse ascoltando la conversazione e l'avrebbe salvata in qualche modo. Ma nulla di tutto ciò accadde. Non poteva scappare. L'avrebbero presa. Non poteva mentire. L'avrebbero scoperta ed uccisa. Non le rimaneva che collaborare con Daishin e dargli tutte le informazioni di cui aveva bisogno, nell'interrogatorio, pur di salvarsi la vita. Non era ancora pronta alla morte.

     
    .
8 replies since 17/6/2018, 21:43   102 views
  Share  
.