[MG] - InfiltrazioneTerritorio: Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    The Truth Behind The Veils


    Post IV

    CITAZIONE
    Uhm, questo è vero, però avrebbe potuto avvertirci lei. Sa, condurre una missione nel nostro villaggio senza nemmeno provare a chiedere il permesso è qualcosa che si potrebbe punire molto severamente.

    Questi sono affari privati di Kiri, Consigliere. La visita a Suna non è stata altro che un temporaneo e breve contrattempo. Per quanto concerne la punizione, non penserai mica che sono venuta qui senza prendere alcuna precauzione?

    Ikuyo sospirò, e socchiuse le palpebre con semplicità, prima di riaprile e puntare lo sguardo su Daishin.

    Comunque sia. Questi sono i vostri territori, le vostre leggi. Fino a quando non utilizzerete alcun tipo di violenza ingiustificata non avrò motivo di oppormi. Dopotutto, stiamo dalla stessa parte.

    Concluse, volgendo un'occhiataccia fugace a Naomi. Voleva farla finita, e voleva scoprire la verità sulla sua sospettata, sperando nel frattempo che le sue parole furono state sufficentemente convincenti e che la sua spontanea collaborazione le avrebbe in cambio concesso un favore in cambio, quello del silenzio di Daishin su di essa e la sua non autorizzata investigazione con il Mizukage.

    L'Iga compose un sigillo con la mano e posò la destra sulla spalla di Ikuyo e la sinistra su quella di Naomi. Da lì, le domande, e da parte delle ragazze, le risposte:

    La missione non esiste. Questa investigazione è una mia personale e segreta iniziativa che parte da una serie di miei sospetti nei confronti di Naomi. L'ho vista più volte in atteggiamenti sospetti e forzati. Mi è sembrata quasi disperata nei tentativi di entrare fra le fila militari di Kiri dopo solo un periodo di tempo relativamente breve dal suo arrivo nel Villaggio. Fino ad ora, non mi ha dato motivo di credere della sua lealtà, e continua a rimanere sospetta ai miei occhi per via del suo comportamento opportunista, incoerente e doppiogiochista.

    Ikuyo disse tutto in un solo fiato, tant'è che alla fine del suo monologo dovette togliere bruscamente la mano di Daishin dalla sua spalla ed inginocchiarsi con le mani per terra per poter riprendere aria. Naomi, invece, disse la sua di verità, sudando, e parlando con un nodo alla gola, sentendosi più impotente che mai:

    Sono stata incaricata dai miei superiori per infiltrarmi come Kunoichi fra le fila di Kiri. Lavoro per un gruppo criminale di Ame, ma non conosco il viso di alcun capo. Gli ordini mi venivano impartiti da delle specie di cloni fatti d'ombra. A Suna dovevo incontrarmi con un certo Juto, famoso contrabbandista di documenti falsi, documenti che mi servivano per il reclutamento a Kiri. Ma ormai mi avete fermato, ed il mio ritardo deve averlo fatto insospettire e deve essersene andato.

    Naomi scoppiò a piangere, ormai le lacrime erano le uniche armi che le erano rimaste. Piangeva, ed i suoi occhi gocciolavano, anche se non soffriva per la consapevolezza che sarebbe stata molto probabilmente giustiziata, quanto per il fatto che sarebbe potuta morire senza avere la pancia piena e sazia. L'ultimo pasto era la sua speranza ed il suo unico desiderio.

     
    .
8 replies since 17/6/2018, 21:43   102 views
  Share  
.