[MG] - Sabotaggio dell'Investimento

Territorio: Otafuku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabotaggio dell'Investimento





    Territorio: Otafuku
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,054
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Lontane, lontante voci sarebbero giunte alle orecchie di Kunihiro allarmando e avvertendo: una delle zone d'influenza di Konoha era in pericolo. Non direttamente, certo, perché nessuno sarebbe riuscito a mettere sotto scacco uno dei Paesi ninja più forti del mondo. Bensì era l'economia che volevano colpire: una vena d'oro di cui Konoha in generale e Otafuku in particolare non avrebbero proprio potuto fare a meno. I nemici di Konoha, del resto, lo sapevano bene che riuscendo a mettere sotto scacco l'intero sistema commerciale che regolava quelle zone, sarebbero anche riusciti a diminuire la forza militare e l'influenza politica che il Villaggio della Foglia esercitava ormai da moltissimi anni. A dire il vero, alle orecchie del chunin foglioso sarebbero giunti anche altri dettagli: era il campo agricolo ciò a cui i nemici miravano. Puntavano al bene più prezioso che i semplici contadini che abitavano nelle campagne intorno a Konoha avevano: l'orzo, l'agricoltura, il cibo. Senz'ombra di dubbio, tutti elementi di grandissima importanza per chi voleva vivere e prosperare in quelle terre ancora più o meno intatte. Nel corso del tempo, poi, Otafuku si era rivelato come un vero e proprio territorio agricolo degno di una grandissima attenzione da parte delle autorità principali del Paese del Fuoco. In contempo, però, era e sarebbe rimasto anche un obiettivo nemico: togli alle persone il cibo e toglierai loro la speranza.

    Volente o nolente, Kunihiro avrebbe dovuto partire alla volta di Otafuku subito e senza attendere oltre. Le voci erano voci e lui avrebbe dovuto "solo" controllare che non fossero vere e che gli informatori a disposizione del Villaggio della Foglia non mentissero. Avrebbe dovuto, insomma, controllare che quel territorio ricco di mulini, di campi d'orzo e di vari sistemi di irrigazione delle terre non fossero state colpite da un nemico. Una missione di routine, per un chunnin, o quasi... Perché arrivato sul posto il bravo ninja della Foglia non avrebbe visto niente di strano, a parte degli enormi campi, dei contadini che lavoravano qua e la cercando di procurarsi da vivere e un suo compagno, inviato sul posto a proteggere quelle zone in modo continuo e costante. Shigeaki il Pessimista lo avrebbe accolto con fare (quasi) felice, a suo modo di vedere le cose... - «Lei, pover'uomo, dev'essere Kunihiro-sama... dico bene?» – l'avrebbe chiesto Shigeaki con fare malinconico. Poi avrebbe sbuffato. - «Niente di buono qui e niente di buono all'orizzonte... Voci lontante mi giungono!.. Ai-ai!» – scosse il capo mettendo le mani nelle proprie tasche. - «Nulla di questo ha senso... eppure... siamo ancora qui a proteggere... a sperare...» – Sarebbe stato quello lo spirito dell'avvicinamento tra il chunin e il genin, che però, nonostante tutto il pessimismo che lo riempiva sulla situazione in generale e sulla vita stessa, avrebbe eseguito ogni ordine del chunin arrivato. - «A nulla serve tutto questo...» – Del resto, nonostante tutta la disperazione del mondo, vi era pur sempre sempre del sangue Uchiha nelle sue vene.

    "La pagherete... la pagheranno..." - pensò la Vedova posizionandosi su di un'ampia collina dinnanzi alla quale si apriva un grande campo agricolo. Ampi campi d'orzo si palesavano dinnanzi ai suoi occhi. - "Tutti la pagheranno... la mia sofferenza... le mie sofferenze... i miei dolori..." -


    Chakra: 30 Bassi
    Vitalità: 12 leggere


    Campo di gioco:

    Un rettangolo di lunghezza 120 metri e di larghezza 60 metri. Ogni 40 metri di lunghezza è posizionato un mulino a vento dalla pianta quadra 5x5 e alto 12 metri (potenza 30 durezza 2). Sul campo ci sono alcuni PNG: contadini che lavorano con vari utensili. Il campo viene tagliato in lunghezza da 3 canali d'irrigazione, ognuno lungo 120 metri e largo 1 metro. 15 unità d'acqua scorre in ogni canale.
     
    .
  3. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando il ragazzino arrivò sul luogo della missione e incontrò il suo compagno, sapeva già anche lui che l'incarico di proteggere quel pezzo di terra sarebbe stato tedioso e infruttuoso, ma il compagno che gli avevano affibbiato sembrava ancora meno divertito di lui. Quindi Kunihiro decise di fare qualcosa per rendere il tutto più interessante. -Ah, Shigeaki san, dato che ha ragione, tutto non ha alcun senso, cerchiamo di dare un senso al tutto! Potrebbe approfittarne per allenarsi. Io proteggerò il centro, lei dovrà fare il giro del perimetro, senza mai fermarsi, di corsa. Così, per aumentare la sua resistenza, che fa sempre comodo!

    Dopo quella provocazione, Kunihiro in primis entrò dentro uno dei mulini, lontano da sguardi indiscreti, poi creò quattro cloni di sé stesso, avendo già in mente la formazione che avrebbero usato in seguito.
    Due dei quattro cloni, poi, a loro volta crearono 3 cloni di sé stessi. In seguito, questi 10 cloni creati attivarono il proprio meccanismo di mimetizzazione, scomparendo alla vista. Ognuno sapeva già la posizione da occupare.

    Chi uscì dal magazzino, per chi li avesse guardati, sarebbe stato soltanto Kunihiro. Anche le sue copie uscirono, ma tutte erano occultate grazie al rivestimento.
    L'area era una sorta di rettangolo largo sessanta metri e lungo centoventi, Kunihiro e le sue copie avrebbero dovuto presidiarlo quasi interamente.

    Ogni clone di Kunihiro si allontanò da lui di circa 25m, e ogni clone dei cloni fece altrettanto da chi lo aveva creato. In questo modo, con Kunihiro al centro, andarono a coprire una sorta di quadrato allungato, tenendo conto che ciascuno di questi possedeva doti di percezione non indifferenti e poteva quindi in caso individuare eventuali intrusi in un raggio ancora più allargato.
    Tuttavia, per merito del meccanismo, soltanto Kunihro, al centro, era visibile.

    Si sedettero a terra e cominciarono a setacciare la zona a loro dedicata con lo sguardo e ogni altro senso a loro disposizione. Il perimetro invece di tutto il campo era appunto presidiato dal buon Shigeaki!

    Chakra: 9 Bassi per 3 Moltiplicazioni Superiori
    Kunihiro: 11,40
    Copia 1: 11,40
    Copia 2: 11,40
    Copia 3: 2,1
    Copia 4: 2,1

    Copia 3.1: 2,1
    Copia 3.2: 2,1
    Copia 3.3: 2,1

    Copia 4.1: 2,1
    Copia 4.2: 2,1
    Copia 4.3: 2,1


    qiuHvo1

    Edited by Alkaid69 - 24/6/2018, 19:22
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,054
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    «Vabbeh... vado a correre...» – gli rispose l'interlocutore, per niente contento di tutto ciò che stava avvenendo in quel luogo. - «...ma tanto non servirà a niente...» – Contento della risposta o meno, il Pessimista sarebbe comunque andato ad adempire all'ordine di un suo diretto superiore. Ma non avrebbe corso in modo troppo veloce: sarebbe stata una corsetta di salute, come si suol dire, e non sarebbe durata nemmeno troppo: giusto una mezz'oretta con un riposto di un paio di minuti tra una corsa e l'altra per poi correre ancora un pochino. Insomma, l'ordine sarebbe stato rispettato e il noioso compagno di missione (o quasi) si sarebbe levato dalle palle da solo per lasciare il pieno spazio e campo al chunin della Foglia. Ma se sembrava che quel tizio non potesse avere alcuna utilità... beh, sembrava il giusto. Perché nel mentre Kunihiro si sarebbe adoperato per creare numerose copie e disporle come più credeva giusto sul campo e la Vedova non era ancora arrivata sulla collina, Shigeaki il Pessimista non avrebbe fatto niente e non avrebbe notato niente. Senza fare nulla, avrebbe solo corso, e corso, e corso, e corso, e corso...

    Il campo sembrava sgombero o quasi: a parte una figura che correva lungo il perimetro e qualcuno seduto al centro, non vi sembrava esserci nessuno. Ma era davvero così? La distanza che separava la vedova dal primo mulino era di circa 40 metri. Non una breve distanza, specialmente considerando che la Vedova non era più al picco della propria età e avvicinarsi al mulino non poteva essere così facile... come sembrava. Per poter agire doveva avvicinarsi almeno a 18 metri dal mulino e, allora, cosa aspettare? Senza attendere oltre, la nonnina completamente vestita di nero scese la collina e si mosse rapidamente verso il primo mulino. [1° e 2° Slot – Movimento Repulsivo su ogni Slot – Azione Rapida sul 2° - 36 metri – Velocità: 225]

    Sarebbe presto arrivare a 4 metri dal mulino e da lì avrebbe fatto partire la sua offensiva contro la grande struttura. Rivolse le mani verso l'alto e lasciò partire dalle stesse 1 Proiettile di terra [Potenza: 20 – Unità: 2 – 3° Slot Azione] Subito dopo ripeté l'operazione un'altra volta, lasciando che un altro proiettile partisse dalle sue mani. Questa volta la traiettoria sarebbe stata più breve, in quanto i due proiettili dovevano impattare sul mulino tutti insieme. [Potenza: 20 – Unità: 2 – 1° Slot Tecnica] Infine, la Vedova avrebbe immerso le mani nel terreno tirandoci fuori un bel masso di terra che avrebbe quindi scagliato contro il mulino. [2° Slot Tecnica]

    CITAZIONE
    Distruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può immergere le mani o i piedi nella roccia, estraendo proiettili di terra. Ogni roccia ha un diametro pari a 1,5 metri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 25; causa Dolore (DnT Leggero). La Velocità del proiettile è pari alla Forza dell'utilizzatore. È richiesto uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medio ogni roccia)
    [Rocce Massime: 1 per Grado]
    [Da genin in su]

    Tutte le rocce sarebbero arrivare contro il mulino in contempo causando un notevole danno... a meno che non fossero state fermate.



    Chakra: 24 Bassi
    Vitalità: 12 leggere
     
    .
  5. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se Kunihiro non poteva crederci, quando vide avvicinarsi a velocità sostenuta la figura ammantata, chissà cosa stava pensando il compagno pessimista!
    Tutto il suo parlare di inutilità di ogni tipo di azione per poi, dal nulla, capire che c'è sempre un qualche simpaticone desideroso di mettere i bastoni fra le ruote a un paese prosperoso come quello del Fuoco.

    Fu impossibile per lei nascondersi ( in reltà non sembrò neanche provarci), e si avvicino talmente tanto a uno dei cloni creati da Kunihiro che il ragazzino pensò che si trattasse di uno scherzo.
    La copia più vicina alla figura sciolse la moltiplicazione, facendo scomparire tutte le sue 3 copie, recuperando il chakra a sua disposizione [+6.3 Bassi]
    Davanti a loro, praticamente circondata da nemici (a sua insaputa) la donna manipolò in vari modi la terra, fino al punto da scagliare a mani nude un enorme masso verso... uno dei mulini!

    La copia prese due Kunai, uno per mano, attivando la manipolazione della natura per due volte, una per ciascun kunai, e li scagliò verso il masso più grande e minaccioso. [Potenza vs. oggetti: (8+10)x2 dalla sola Manipolazione Natura = 36x2 (2 Kunai) = 72 + 8 (da impasto 1/2 Basso: +2 Tacche Forza) = 80 vs Usura 75 del masso (Potenza 25 x Durezza 3=75)]
    [Slot Tecnica x2 + Slot Difesa I]

    Gli altri due attacchi, tuttavia, impattarono rovinosamente sulla struttura, provocando profonde crepe senza tuttavia rompere la struttura (Potenza 40 vs Usura 60 del mulino)

    A quel punto, immediatamente quella stessa copia si avvicinò fino a distanza di mischia dal nemico [SG Istantaneo: 6m]
    E subito dopo una delle altre copie, una di quelle quelle create dall'originale e che perciò avevano a disposizione più chakra, si dislocò accanto a lei [Slot Extra da TS]
    E avrebbe provato a tagliare via il braccio sinistro della nemica con la Katana, cercando di rimanere a distanza di mischia da le [Slot Azione I e II, Velocità 575-→625 (+2 Inaspettato), Forza 500 → 550 (+2 Inaspettato)]
    A quel punto, entrambe avrebbero puntato la lama alla gola della ragazza e, se prima le avesse colpito il braccio avrebbe detto: -Ah, mi scusi la brutalità ma sa, le posizioni magiche mi fanno paura! Eheh. Posso chiederle chi è e per quale motivo sta attaccando questo bellissimo mulino? Ok, non è proprio bellissimo... in realtà è orrendo, quindi posso capire, ma se lo lasci dire, non ne vale la pena! Se viene con me il mio compagno maratoneta può aiutarla con il braccio e a legarla. Poi la portiamo dritta a Konoha! VERO, SHIGEAKI-SAN, LA METTE LEI A POSTO QUESTA TIPA? SU SU VENGA QUI !
    -Ora, chi l'ha inviata qui e perché?
    Sorrise.

    Chakra:
    Kunihiro: 11,40
    Copia 1: 11,40
    Copia 2: 11,40 -6 (Catene) -1/4 Dislocazione = 5,15
    Copia 3: 2,1
    Copia 4: 8,4 (-2 Manipolazione natura x2; -1/2 Basso Impasto) = 5.9 Bassi

    Copia 3.1: 2,1
    Copia 3.2: 2,1
    Copia 3.3: 2,1
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,054
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Tra tutte le cose che la Vedova si aspettava di vedere, ciò che vide la lasciò a bocca aperta... o quasi. Due kunai apparsi da non si sa dove che presero a volare verso il più grande dei massi a gran velocità rendendola presto inutile, distruggendolo. Solo due dei sue lanci colpirono la struttura di base, provocandole comunque dei gravi danni, ma non distruggendola. Il mulino rimase comunque in piedi: una struttura atta a sovrastare 1/3 di quel campo d'agricoltura dedito alla produzione dell'orzo. Una volta capito che non era più sola in quel campo, la Vedova cercò di affinare la sua percezione, ma quando ci riuscì fu ormai troppo tardi. Questo poiché il nemico apparve dal nulla a 1 metro e mezzo da lei ed... era veloce. Oltremodo veloce. Comporre dei sigilli o schivare un colpo che si muoveva quasi il triplo più veloce di lei era impossibile: la lama impattò direttamente sul braccio della vedova, recidendolo fino in profondità. [6 leggere – Amputazione braccio] Ciò che ne restava cadde sull'orzo di sotto e il sangue iniziò a cadere ovunque, bagando il campo agricolo che, almeno in quella zona, divenne rosso in poco tempo. - «AAAARGH» – Urlò la donna ritrovandosi in poco tempo "prigioniera" di due katane puntate alla sua gola, mentre un ragazzo di notevole bellezza (snello e luccicante) iniziò a blaterare qualcosa. - «Il mulino? Voi avete danneggiato me, amico... aaa-aah... io danneggio voi... » – Con il braccio mozzato, la vecchia non si sarebbe ancora arresa a quel ninja della Foglia e non appena questi avrebbe urlato al suo compagno che correva intorno al perimetro... - «...MA TANTO NON SERVE A NIENTE, KUNIHIRO-SAMA!!!» – senza comporre alcun sigillo avrebbe provato ad accecare le copie

    CITAZIONE
    Illusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 10.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    In quel modo la nonnina si sarebbe mossa rapidamente verso la collina da cui era discesa poco prima. Quel nemico era decisamente troppo forte: non poteva confrontarsi con lui. Ma poteva comunque dargli un altro po' sui nervi. [1° e 2° Slot – Movimento Repulsivo su ogni Slot – Azione Rapida sul 2° - 36 metri – Velocità: 225]

    Si sarebbe allontanata sull collina, quindi avrebbe percorso altri 18 metri allontanandosi dal uogo di combattimento ulteriormente [3° Slot Azione – Movimento Repulsivo – 18 metri] e dopo aver messo una notevole distanza tra lei e il suo inseguitore, si sarebbe nascosta tra le foglie di un albero sperando di non venire trovata da quel losco tizio con le sue lame.






    Chakra: 19 Bassi
    Vitalità: 6 leggere
     
    .
  7. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    La donna non lo lasciò nemmeno finire di parlare che, attraverso una tecnica mai vista, accecò entrambi i cloni accanto a lei. Il reale Kunihiro, che stavano guardando la scena, tuttavia non capì cosa gli fosse successo: per lui, che era lontano, sembrava non fosse accaduto niente. Un Genjutsu?
    Ad ogni modo, nonostante la loro vista fosse completamente accecata, i due cloni potevano comunque percepire i passi della donna, che sembrava si stesse allontanando da loro!
    La donna doveva essere a circa 6m da loro, quando il clone con meno chakra estrasse quattro Kunai e li lanciò verso la posizione che stava percependo in quel momento, con l'udito e tutti gli altri sensi rimasti. [Percezione 12]
    La velocità dei dardi doveva essere circa il doppio di quella dei movimenti della donna, ma il clone utilizzò le proprie capacità di controllo del chakra per aumentarne ancora il potenziale [Lancio Repulsivo + Impasto Basso: Forza (500→575)]

    Nonostante tu abbia usato azione rapida sul secondo Slot azione, rimane il fatto che il primo slot azione lo usi per far allontanare il PNG, e questo di per sé fa scattare l'AdO, già sul primo slot.


    Immediatamente dopo, un altro dei cloni con più chakra si dislocò accanto alla loro posizione, per poi raggiungere immediatamente la donna [Slot Gratuito istantaneo: 6m]
    A mani nude, si avventò sulla ragazza, sferrandole un possente pugno in faccia [Forza 500, Velocità 575; Potenza massima per differenza tacche ottenibile da chunin: 40]
    E per altre due volte tentò di colpirla sempre al volto, infierendo comunque anche se fosse svenuta dopo il primo attacco, ridendo con fare innocente. Non sarebbe morta, ma di certo se lo sarebbe ricordato per molto tempo a venire. [SA I, II, III]
    -Ahahaha! Lei sì che sa come far divertire i suoi amici! Ahahaha.

    Una volta che fosse svenuta, l'avrebbe legata per bene in modo che non potesse muoversi, chiedendo delle corde resistenti ai presenti, disarmandola, per poi portarla a Konoha, dove ne avrebbe riscosso la taglia per poi rinchiuderla in un angolo delle prigioni dal quale non sarebbe uscita per molto, molto tempo.


    Chakra:
    Kunihiro: 11,40
    Copia 1: 11,40 -1/4 Basso = 11,15
    Copia 2: 11,15
    Copia 3: 2,1
    Copia 4: 5.9 -1/2 Lancio repulsivo, -1 Impasto

    Copia 3.1: 2,1
    Copia 3.2: 2,1
    Copia 3.3: 2,1
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,054
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    La donna non riuscì nemmeno ad allontanarsi a sufficienza quando sentì dei dardi, o quel che ne fu, impattarle pesantemente contro la schiena, più o meno al centro della stessa. [Danno: 45] Fu quello che costrinse la donna a fermarsi e cadere in ginocchia cercando d'ignorare il dolore senza, ovviamente, riuscirci. Ma poco importava, perché tra un secondo o due venne anche raggiunta da un potente pugno in faccia che la spedì definitamente al tappeto facendole perdere i sensi. [Danno: 15] Cadde, insomma, senza nemmeno averlo visto, ma percependo soltanto un lancinante dolore alla faccia. Quel che venne dopo, invece, non se lo ricordò e per lei fu un bene, considerando che quando il Foglioso iniziò a infierire sul corpo svenuto, quest'ultimo era ormai, per l'appunto, privo di sensi. Kunihiro avrebbe potuto farne tutto ciò che voleva: tagliarle via l'altro braccio, tagliarle una gamba oppure portare il corpo con sé, metterlo nelle prigioni di Konoha e quindi interrogare la vecchietta.

    Subito dopo, però, anche il Pessimista sarebbe giunto sul luogo, avrebbe guardato la Vedova e Kunihiro con le sue coppie. - «Non serve a niente... tanto verranno molti altri...» – A quel punto la protezione sarebbe finita. Almeno per quel momento. Per quel giorno. Perché in fondo Kunihiro lo sapeva: al posto della Vedova, molti altri sarebbero venuti.




    Chakra: 19 Bassi
    Vitalità: 0 leggere
     
    .
7 replies since 22/6/2018, 21:21   59 views
  Share  
.