[MG] - Sabotaggio dell'InvestimentoTerritorio: Sanbashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Sabotaggio dell'Investimento





    Territorio: Sanbashi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Protocollo D.I.D.


    I


    Quale stratagemma sarebbe stato meglio imbastire per ingannare i ninja di Suna e sabotare la loro preziosa miniera di Ferro, se non un classico come quello della donzella in difficoltà? Masumi non aveva dubbi sul fatto che il suo piano avrebbe avuto successo.

    Preparando tutto nei minimi dettaglia, aveva organizzato la sua trappola perché scattasse verso le due del pomeriggio, proprio quando un piccolo drappello di ninja sarebbe passato per la strada che, tagliando il deserto, portava direttamente alla maniera. I due avrebbero avuto il compito di recuperare dei sofisticati strumenti che andavano riportanti al villaggio. La nukenin aveva ricevuto quelle informazioni direttamente dai suoi superiori e per questo non aveva dubbi sulla loro veridicità. Fortunatamente per lei, il destino non volle mettere alla prova la sua fedeltà. Proprio come le era stato detto, avrebbe visto due persone venire nella sua direzione all'ora prevista.

    Masayoshi e il suo accompagnatore, a circa un chilometro dal loro obiettivo - la miniera di ferro situata a sanbashi - avrebbero iniziato a sentire in lontananza delle urla. Seguendo quella voce femminile che continuava a mandare richieste di aiuto, camminando nel deserto che circondava la strada, avrebbero intravisto una donna sdraiata a terra. Sopra di lei quel che restava di un carro in legno.

    Chiaramente non sarebbe mai riuscita a liberarsi da sola dal grande peso che la schiacciava, ma non c'era dubbio sul fatto che l'intervento di due shinobi avrebbe risolto quell'inghippo. Osservando la scena, nessuno avrebbe dubitato che si trattasse di un vero incidente, ma, forse, un occhio più attento sarebbe riuscito a cogliere dei dettagli molto importanti.



    Gestisci come vuoi il png "buono".
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Incidente a Sanbashi.


    Missione Genesis



    Non era stato un viaggio piacevole.
    Discendente di un antica e ricca famiglia di Suna, Iesada si era rivelato un pessimo compagno di viaggio.
    Viziato, snob e odioso, l'uomo aveva trascorso l'intero viaggio lamentandosi del sole, della sabbia, del vento caldo e del sudore, definendo come selvaggi chiunque amasse vivere nell'Anarouch.
    Consapevole di quanto il deserto potesse essere ostile per uomini abituati alla bella vita, Masayoshi aveva sorvolato sui suoi insulti e più volte aveva provato a distrarlo con delle barzellette, racconti e storie di ninja, ma l'uomo non aveva affatto apprezzato, continuando con le sue ingiurie.
    Fortunatamente non mancava molto per raggiungere Sanbashi. Da lì, le loro strade si sarebbero separate.

    [...]



    A qualche chilometro dalla miniera di Ferro di Sanbashi, il fine udito del Jinchuuriki percepì delle grida di aiuto provenire nel deserto che circondava la loro strada.
    Qualcuno è in pericolo.
    Mph..Andiamo a vedere. Rispose Iesada, poco felice di rimanere un minuto di più sotto il sole cocente del deserto, con il rischio di abbronzarsi e rovinarsi la candida pelle.
    Nei suoi occhi era chiaro il fastidio per quell'imprevisto.
    Guidati dalle urla disperate della signora, i due sunesi avanzarono tra la sabbia cocente. Non dovettero allontanarsi molto dal sentiero prima di riuscire a scorgere in lontananza una donna schiacciata da un carro.
    A differenza di Iesada-sama, Masayoshi scattò verso di lei.
    Cosa è successo qui? Si abbassò sulla donna. La libereremo immediatamente. Sente di avere qualcosa di rotto? Iesada-sama!
    Il nobile giunse con tutta la calma del mondo, agitando il suo ampio ventaglio di carta. Quell'incidente sembrava divertirlo.
    Signora, come ha fatto a farsi schiacciare dal suo carro? AHAHAHA
    IESADAAA!
    Scusa scusa ahahah, non nascondo che mi piacerebbe immortalare la scena su una tela.
    In due, issare il carro fu un gioco da ragazzi. Lo appoggiarono a qualche metro di distanza.

    Fu lo sforzo fisico ad accendere il cervello del Genin. Il nobile di Suna non aveva affatto torto.
    Signora, prima di alzarsi voglio un attimo controllare il suo stato di salute. Bugia. La sua fu una semplice scusa per appoggiare senza malizia la mano sulle sue cosce così da poter ipotizzare con precisione tramite la temperatura quanto tempo aveva trascorso sotto al carro, nell'ombra. [Abilità] Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]

    Mi spieghi la dinamica dell'incidente. Ordinò, guardandosi attorno alla ricerca di indizi, come armi di banditi, segni di frenata ecc.
    Forse si stava facendo troppi problemi, ma non era trascorso molto tempo dal tentativo di sabotaggio delle risorse idriche a Suna, che lui stesso aveva neutralizzato.
    In giro vi erano balordi di ogni tipo ed età. Uno di essi era Iesada-sama, che a pochi metri dal Jinchuuriki, da perfetto opportunista, sbirciava dietro al carro per capire quale contenuto la donna stesse trasportando.
    Cosa c'è qui nel carro signora? Quale strana idea aveva Iesada? Farsi pagare il salvataggio? Molto probabile.





    Chakra: 50/50
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Shuriken × 4
    • Kunai × 6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Protocollo D.I.D. - Fase 2


    II


    La donna, che ormai verso la settantina, fu molto grata del salvataggio. Obbedì all'uomo, aspettando che le toccasse le gambe prima di alzarsi. Masayoshi avrebbe notato che la signora, a dispetto dell'età, era sostanzialmente illesa e che, a giudice dal calore, non doveva essere rimasta che una decina di minuti sotto il carro. Quindi, Masumi si sollevò con fatica e poi si pulì il vestito dalla sabbia. Ti ringrazio, ragazzo. Se non fosse stato per te, sarei morta sotto quel carro. Non penso che avrei retto un'altra ora sotto il sole del deserto. Gettò uno sguardo carico di disprezzo verso l'altro shinobi che, invece di aiutarla, l'aveva schernita. Il mio nome è Meika Yamamoto. Sono una mercante ed ero diretta alla miniera per vendere i miei prodotti. Scosse il capo, voltandosi per guardare la carcassa di legno che l'aveva quasi uccisa. Non so come sia successo. I cavalli sono impazziti e ci hanno portati fuori strada. Ormai saranno già lontani... Guardando i detriti tutto sembrava perfettamente in linea con quanto la donna aveva detto. Forse tutto era troppo perfetto. State andando anche voi alla miniera? Se uno dei due avesse risposto in maniera affermativa, sul volto della donna sarebbe comparsa un'espressione di sollievo. Oh, vi sarei infinitamente grata, se mi fareste la cortesia di permettermi di continuare il viaggio con voi. Non vorrei che mi accadesse altro.



    Gestisci come vuoi il png "buono".
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Sospetti


    Missione Genesis - Chapter II




    Erano giunti appena in tempo.
    La sua pelle era piuttosto cocente, ma a giudicare dall'intensità del sole e dall'orario, la mercante era rimasta sotto la carrozza circa dieci minuti.
    Sono Masayoshi... Aiutò la donna ad alzarsi.
    Non far caso a lui, si comporta così anche con me. Disse, intercettando lo sguardo carico di disprezzo della mercante verso l'altro sunese.
    Il Jinchuuriki non aveva mentito. Isaeda era scorbutico con tutti, compresi i membri anziani del villaggio.

    jpg



    Sei stata fortunata a non riportare danni.
    Si soffermò sulla frase appena pronunciata. Meika era una donna gracile di oltre sessant'anni, con mani piccole e arti sottili come grissini.
    Come era riuscita a uscire illesa da un incidente di quel tipo? Con i cavalli imbizzarriti - come rivelato dalla mercante stessa - la carrozza si era capovolta in corsa sopra di lei, schiacciandola fuori dal sentiero.
    L'urto doveva essere stato violento.
    Il Genin si ritrovò a sospettare seriamente di lei, sopratutto quando ella rivelò di essere diretta alla miniera di Sanbashi, una delle attività più fiorenti del Paese del Vento.
    Si, siamo diretti lì. Sarà un piacere accompagnarti. Si avvicinò a Iesada. Armato di un kunai, egli stava tentando di spaccare alcune assi di legno. Era realmente intenzionato a dare un occhiata alle merci trasportate dalla mercante.
    Forza nobiluomo, abbiamo una donna da accompagnare. Basta sbirciare. Appoggiò la mano destra sulla spalla sinistra dell'uomo, stringendola con forza, ma senza esagerare.
    Tramite il contatto fisico, Masayoshi generò un canale di comunicazione riservato tra lui e il nobile. [Abilità] Arte della Comunicazione [1]
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni. (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
    [Da genin in su]


    Occhi aperti Iesada. Sussurrò, di spalle alla donna. La sua voce echeggiò nella mente del compagno.
    Se ci vuole assoldare... Da perfetto opportunista, con quella frase sospesa, Iesada fece capire con chiarezza di pretendere dei soldi per il servizio di scorta.
    Niente soldi. Mancano pochi chilometri.

    Iesada non apprezzò.

    [...]



    Avanzarono in fila indiana: Iesada, Meika e dietro Masayoshi, attento a studiare i movimenti della donna.
    Il Jinchuuriki non avrebbe tollerato lamentele da parte della mercante qualora quest'ultima si fosse opposta alla formazione di marcia proposta dai due ninja.
    La posizione centrale era la più sicura e spettava a lei, in quanto semplice donna di affari.

    Se tutto fosse andato liscio, a pochi metri dall'ingresso della miniera, il Jinchuuriki avrebbe ordinato al nobile Iesada di voltarsi e impedire alla ragazza di superarlo, a ogni costo.
    Di origini nobiliari, il suo collega non amava ricevere ordini da altri, sopratutto da ragazzini, ma per qualche motivo, egli ubbidì senza fiatare.
    FERMA LI' Avrebbe tuonato, mostrando il palmo della mano sinistra.
    Un piccolo controllo signora Meika, nulla di più. La miniera di Sanbashi è una delle attività più fiorenti del nostro Paese ed è un obiettivo sensibile da parte di Nukenin e nemici Avrebbe spiegato Masayoshi, con le dita della mano sinistra sull'elsa della scimitarra.

    Mani in alto e gambe divaricate. Avrebbe ordinato, mostrandosi più duro del solito. Il compito di perquisire a fondo la mercante sarebbe stato affidato al suo compagno.




    Edited by Roroo 2.0 - 9/8/2018, 20:53
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    L'inizio della Fine


    III


    Così vicina, eppure così lontana.
    Masumi pensava che il suo piano avesse avuto successo. Che tutto sarebbe andato per il meglio e che avrebbe sabotato la miniera come le era stato ordinato dai suoi superiori. Per questa ragione, credendo fosse la cosa più naturale da fare, aveva accettato di buon grado la proposta di Masayoshi, camminando tra di lui e l'altro shinobi. Durante il viaggio, si sarebbe limitata a poche chiacchiere. Niente che non ci sarebbe aspettato da una nonnina. La cosa più strana, forse, è che, nonostante l'età, non sembrasse provata dalla camminata e che non facesse fatica a mantenere il passo.

    A pochi passi dalla minera, proprio quando tutto sembrava andare per il meglio, la voce di Masayoshi infranse le speranze della nukenin. Non poteva permettere che la perquisissero: avrebbero trovato facilmente gli esplosivi che intendeva usare per danneggiare l'economia sunese. Per questa ragione, fingendo di assecondare le richieste del Jinchuuriki, sarebbe rimasta vicino a lui. Appena il ragazzo fosse entrato nel suo raggio d'azione, si sarebbe abbassata, rotando su se stessa, per poi usare la destra per lanciare una spazzata verso gli arti inferiori del sunese. [Slot Tecnica I]Raffica della foglia - Konoha Reppuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può compiere un giro di 360° sull'asse frontale, abbassando il baricentro, effettuando una spazzata alle gambe avversarie per sbilanciarlo e allontanarlo. La Velocità è aumentata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Allontanamento: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]


    Se fosse riuscita a colpirlo e a lanciarlo lontano, si sarebbe immediatamente messa a correre verso l'ingresso della miniera. [Slot Azione]


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Meika...un'altra terrorista.


    Missione Genesis - Chapter III



    Presa alla sprovvista dall'alt ricevuto del nobile sunese, l'espressione della donna mutò di colpo.
    Alle sue spalle, Masayoshi non vide alcun cambiamento. Meika si era fermata, senza opporre resistenza.
    Il suo silenzio fu molto sospetto.

    Fai attenzione Iesada-san.

    Informò troppo tardi il suo compagno, incaricato di procedere con la perquisizione.
    Il Genin sessantenne si era già avvicinato alla sua coetanea. Per l'unica volta in cui Iesada non si era lamentato per l'ennesimo ordine ricevuto, egli dovette affrontare lo strano taijutsu sfoderato dalla kunoichi.
    Troppo lenta.
    Seppur sorpreso dal movimento improvviso della donna, Iesada riuscì a saltare verso l'alto appena in tempo per evitare il tremendo calcio. [SD I]Riflessi: Verde+3

    Masayoshi non rimase con le mani in mano. Iracondo per l'ennesimo tentativo da parte di forze esterne di danneggiare Suna, il Jinchuuriki rincorse Meika con la scimitarra sguainata.
    Non sarebbe riuscita a sfuggirgli. [Mov. Gratuito]Velocità: Rossa
    Ridotta la distanza a circa mezzo metro, il profugo sferrò due fendenti orizzontali in direzione della coscia destra e sinistra, mirando ai muscoli sotto ai glutei. Sebbene non vi fossero organi vitali, subire quei colpi si sarebbe rivelato piuttosto doloroso. [SA I e II]Forza: Rossa
    Velocità: Rossa+3
    Potenza 25



    Se fosse caduta a terra, il Jinchuuriki si sarebbe posizionato davanti a lei, con la scimitarra insanguinata a pochi millimetri dal suo collo..
    Arrenditi! Immediatamente. I suoi occhi iniettati di sangue bruciavano di rabbia.
    Iesada vai ad avvertire i ninja di Sanbashi. Erano vicinissimi alla miniera. Forse per attirare l'attenzione degli alleati sarebbe stato sufficiente urlare.
    Il primo ad accorgersi della rabbia di Masayoshi fu il demone.

    Perchè non ucciderla? Spaccagli quella faccia da vecchia con i tuoi pugni. Forse è alleata dei Kijin.



    A scoprirlo saranno i ninja torturatori della Sabbia. Rispose, a voce alta, cercando di resistere alla tentazione di squarciare la gola della donna con la sua lama.

    Qualora quest'ultima si fosse mossa in modo brusco e sospetto, la scimitarra sarebbe affondata sul suo collo, mozzandole il capo. [SA III]Forza: Rossa
    Potenza 25




     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Addio


    IV


    Masumi finì a terra, ferita e umiliata dalla pronta risposta del genin di Suna. Sentì la rabbia crescere dentro di lei. Era così vicina alla miniera. Ancora pochi metri e avrebbe raggiunto il suo obiettivo. Digrignò i denti, lanciando uno sguardo carico d'odio verso il suo nemico. I pensieri dentro la sua testa si rincorrevano come cani rabbiosi. Accecata da quella furia, arrendersi le sembrò un'idea che l'avrebbe soltanto riempita di vergogna. Qualcosa che non sarebbe mai riuscita ad accettare. Fece un ultimo tentativo, provando a sollevarsi per continuare a combattere, ma la lama di Masayoshi piombò su di lei senza lasciarle scampo. L'acciaio incontrò la sua pelle, affondandoci senza opporre alcuna resistenza. Le ginocchia crollarono, mentre il suo capo rotolava a terra, lasciando macchie di sangue al suolo.

    Eliminata questa minaccia, Msayoshi e il suo compagno avrebbero potuto completare la loro missione senza altri problemi, mentre del corpo della nukenin si sarebbero occupato il personale della miniera.


     
    .
7 replies since 28/6/2018, 18:30   85 views
  Share  
.