Due viaggi nel Paese del FerroNamae & Fudoh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Fiori ed Ormoni

    Il samurai in armatura rise alle parole del suo misterioso nemico: voleva vedere il suo potere? Molto bene, lo avrebbe accontentato, come in effetti fece, attaccando e, poi difendendosi.
    Il suo nemico voleva la sua furia? Bé, l'avrebbe ancora ed ancora vista in azione, quello di certo: il samurai era ancora carico d'adrenalina, quando il piccolo dardo nemico partì verso di lui.
    La reattività del samurai era elevata , ma gli spiedi erano tre, tanto che l'uomo riuscì a bloccare con una spazzata del braccio uno dei tre dardi, ma gli altri lo colpirono, provocando diversi fastidiosi effetti.
    E quelli effetti, per quanto non ridussero l'adrenalina nel corpo del samurai, ne annullarono parte delle capacità, tanto che davanti al colpo di spada che rapidamente lo raggiunse, il traditore di Oto dovette usare del chakra per indietreggiare, subendo comunque una parte del fendente (parato anche grazie all'elmo da samurai), il colpo successivo all'inguine, non ebbe particolari difficoltà, invece, a controllarlo, ma altrettanto non si poté dire dinanzi all'ultimo attacco.
    Non poteva fisicamente raggiungere la reattività della doppia lama, ma non ne ebbe bisogno: la pelle del collo del samurai si gonfiò, certo, la lama penetrò la pelle, ma la resistenza era elevata e la zona ferita non era altrettanto mortale quanto poteva sembrare inizialmente.

    Il samurai gracchiò, inginocchiato, con il sangue che scaturiva dalla ferita al collo.
    Forse in quel momento il Taiyo avrebbe avuto il tempo per riflettere: la chiave era nel chakra, sì, e c'erano ninja che usavano il chakra per potenziare il corpo.
    In alcuni casi si trattava di quelle note come abilità innate: forse Namae sapeva di Kaguya, Mikawa, Senju, shinobi capaci di mutare il loro corpo per generare legno dallo stesso, o manipolare sangue o le ossa; ma c'erano anche altri ninja che usavano arti segrete che imitavano le kekkai genkai, delle kinjutsu.
    E le kinjutsu agivano sulle cellule corporee, si trattava di sapere dove puntare per stimolare muscoli, nervi, ghiandole, o altro: detto in parole facili, la chiave era il chakra e come usarlo, al pari di come si usava il chakra per potenziare il corpo, ad esempio, con un taijutsu.

    Ed in effetti con un taijutsu, d'improvviso, il samurai si sarebbe alzato, scattando contro di lui, le braccia gonfie come non mai, mentre cercava di bloccarlo per poi colpire
    Colpo Brutale - Mugoi Ouda
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può tentare di afferrare gli arti superiori dell'avversario, presente entro 1,5 metri, con Velocità incrementata di 3 tacche. Se afferrato, l'utilizzatore eseguirà un calcio al fianco con Forza incrementata di 3 tacche accompagnando il gesto con uno strattone che può causare semiparalisi per 2 round.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]


    Vel = Rossa +3, Forza = Rossa +3 +2 (Somatropina)
    con violenza inaudita.
    A quel punto, che il colpo fosse andato o meno a segno, il samurai avrebbe tentato un pugno alla testa con indiscutibile reattività, con quei suoi tekken e con ferocia!
    E subito dopo il primo pugno, il secondo sarebbe arrivato, con la medesima strategia di poco prima: il pugno ingigantito, lento, ma violento nell'impatto!
    Chissà come avrebbe agito e reagito Namae, mentre il suo nemico combatteva dissanguandosi nel frattempo.

    Il grande progetto


    Fudoh Copyrights



    Poo-sama sembrava positivamente colpito dal mio lavoro: gli era piaciuto? Sembrava proprio di sì dalle sue parole!
    Ammetto che fui tentato di saltellare dalla gioia, mentre l'armoraro usciva, accennando ad una terza prova, ma mi trattenni.
    Quando tornò, devo dire che le sue parole mi lasciarono un pò perplesso inizialmente: La mia creatività? mi aveva detto e poi mi spiegò il suo proposito.
    Dovevo testare la mia creatività, per non fare solo tekken e tirapugni tutta la mia vita? In effetti, a me i tirapugni nemmeno piacevano, quindi speravo proprio di non farne troppi in vita mia.
    E poi quest'idea della creatività mi piaceva, mi piaceva davvero tanto: erano pochi mesi che facevo il ninja medico ed in generale da appena un anno (quasi) ero un ninja, certo, ormai ero diventato un genin in fretta, ma ero ancora inesperto rispetto a tanti altri, però, avevo delle idee.
    Fra tutte: un tipo di arma che sembrava nessuno volesse usare!
    Fu per questo che quando Poo-sama mi diede modo di mostrare la mia creatività, lo feci con grande gioia!
    Presi le matite ed iniziai a disegnare una cosa cui, appunto, pensavo da tempo.

    Sapevo che a Konoha c'erano i più rinomati combattenti di corpo a corpo, storicamente, lo avevo letto in qualche libro della biblioteca di Kiri, così, poi, avevo studiato anche che tipo di armi usavano e le uniche interessanti erano delle "fasce da combattimento" e gli "artigli del drago".
    Bel nome la seconda, vero? Bé, erano dei guanti con artigli, niente di più! Ma che stronzata è? La cosa mi urtava non poco, ragionare combattendo solo con le mani: un arto ha molto di più! L'avambraccio perché non si può usare per combattere?
    E partendo da questo pensiero, studiando i muscoli delle braccia, l'estensione, l'elasticità, le potenzialità in generale, ero arrivato all'idea che stavo ora disegnando.



    Guanti, sì, ma anche coperture in fasce metalliche e di cuoio che coprivano dal gomito al polso, con delle borchie acuminate intorno ai polsi e lungo la linea dell'osso, così da ridurre l'impatto sulle ossa, mentre s'aumentava su quelle dell'avversario.
    Ed ovviamente sulle nocche, ma quello era anche un pò per fare lo sbruffone!
    Tutto quello era, naturalmente, scritto in delle note intorno al disegno alla fine di una buona oretta scarsa di schizzi e progetto.
    Che ne pensa, Poo-sama?, chiesi alla fine del mio lavoro, quanto mai entusiasta da quello che ero riuscito a fare, speranzoso che piacesse anche a lui.
    Ora c'era da vedere che ne pensava l'armoraro, no?
     
    .
14 replies since 30/6/2018, 18:41   220 views
  Share  
.