Due viaggi nel Paese del FerroNamae & Fudoh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Un fuunjutsu nascosto in un tatuaggio


    Chapter VII - Villaggio di Koje.


    Resistere al suono generato dal ninja di Ame fu un grave errore.
    I riflessi del rivale scesero a dismisura e io ne approfittai, senza alcuna esitazione.
    Squarciai nuovamente il suo collo, accelerando la sua morte.
    Cadde a terra, sopra il suo stesso sangue, con gli occhi sbarrati.
    Quanto sangue scorreva nelle vene di un uomo? Molto, a giudicare dalla chiazza rossa attorno al corpo del nemico.
    Ora che lo scontro era terminato a mio favore, il musicista otese liberò dal genjutsu i sottoposti del samurai.
    Caddero ai suoi piedi, privi di senso.
    Jaro menzionò la possibilità di nuovi affari per l'organizzazione. I poteri bramati durante lo scontro vennero dimenticati. Quando si parlava di affari, tutto perdeva significato. Incarnavo lo spirito di Ame.
    Soldi, soldi, soldi.
    Sì. Annuì, ricambiando il suo sorriso.
    L'alleato indicò l'uomo che avevo ridotto in fin di vita.

    Lo porterò ai nostri macellai.Presi la Doppia Lama a terra e con un movimento dall'alto verso il basso tentai di mozzare il collo del nemico con un taglio netto e preciso.
    Iniziai a cercare indizi sui contatti che l'organizzazione del samurai possedeva con clan, villaggi o gruppi vari.
    Con un po' di fortuna, avremmo trovato qualche informazione.

    jpg



    Fu in quel momento che il mio volto prese letteralmente fuoco.
    Un dolore atroce, insopportabile. Gridai, con tutta la voce che avevo in corpo.
    Sorpreso e stupido da quell'avvenimento, mi voltai verso Jaro, con le mani davanti al naso e il busto inclinato in avanti. Sentivo la pelle bruciare, come colpita da una pentola di olio bollente.
    Fortunatamente quell'atroce sofferenza durò solo qualche secondo.
    Oddio...borbottai, ansimante.
    Quest'ultimo avrebbe notato un cambiamento sul volto del suo compagno. Il naso aquilino era diventato stretto, piccolo e rivolto all'insù. Il tatuaggio sul mio occhio era mutato. Alcune linee e curve erano scomparse, senza motivo.
    Cosa era accaduto?
    Mi tastai il naso, zona in cui il bruciore si era focalizzato.
    Spaventato dal cambiamento, cercai uno specchio. In assenza di esso, mi sarei osservato con il riflesso dell'armatura del samurai ucciso. Fu uno shock ritrovarsi con un naso da giovanotto su un volto da trentenne.
    Ti era stato detto: non pensare al passato. La voce era ritornata, addolorata e triste.
    Quel tatuaggio non è stato realizzato con semplice inchiostro. Vi è del chakra all'interno. La donna mi aveva tracciato un fuunjutsu sul volto? Nessun ninja se n'era accorto, compresi Jaro e Lashmi.
    Doveva essere un jutsu di alto livello.
    Eliminarlo sarà estremamente doloroso...e Ame non potrà più essere la tua casa.
    Per qualche motivo, mi fu subito chiaro l'obiettivo della donna. Farmi pagare l'accesso ai ricordi con la perdita del mio nuovo aspetto.
    Consapevole della mia curiosità e del mio amore per Ame, ella aveva creato quel fuunjutsu per spingermi a diventare sempre più potente, fino a quando, ritornare al mio aspetto pre-amnesia non sarebbe stato più un pericolo.
    Esatto
    Nulla mi vietava di vivere senza guardarmi alle spalle, anzi, era ciò che tutti desideravano. Tutti, meno che il sottoscritto.
    Decisi di far finta di nulla.
    Mi concentrai sulla missione, ormai agli sgoccioli.
    Interroghiamoli e poi andiamocene.
    Volevo solo tornare a casa e riflettere su ciò che era accaduto.






    Fine addestramento.


    Chapter VII - Villaggio di Koje




    Le scuse del ragazzo non scalfirono l'animo duro della segretaria. La donna continuò a fissarli in cagnesco, ignorando le attività svolte dal ragazzo. Se lo avesse saputo, i due sarebbero stati costretti a usare la violenza per uscire da lì, ma per loro fortuna, ella non era una tipa sveglia, d'altronde sarebbe bastato notare le mani luride del giovanotto per capire che egli aveva maneggiato gli utensili dell'azienda senza alcun permesso.


    Dopo aver preso i tirapugni appena lavorati, Poo seguì il kiriano.

    Una volta all'esterno, l'ex Armoraro decise di spendere parole d'oro per il suo allievo.
    Hai talento. Ricorda che essere armorari può darti vantaggi anche per la tua carriera ninja. Come resistere al calore, alle scintille e a molto altro.
    Ritorniamo a casa. S'incamminò verso il confine, da dove erano giunti qualche ora prima.





     
    .
14 replies since 30/6/2018, 18:41   220 views
  Share  
.