Due viaggi nel Paese del FerroNamae & Fudoh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Informazioni Conclusive

    Jaro sembrò sorpreso nel sentire l'altro urlare e lo risultò ancora di più quando ne vide il volto.
    Uhm... Lashmi-sama aveva accennato qualcosa sul fuuinjutsu che avevi in volto, ma non pensava, né lo pensavo io, che potesse essere una cosa del genere... hai una tecnica che maschera il tuo aspetto? Ma è un pò strana..., fu l'unico commento del ninja musico, a meno di altre parole di Namae che, verosimilmente, non sarebbero arrivate.
    Alcune cose del suo compagno di missione erano certe: la prima era che fosse uno che sapeva farsi gli affari suoi.
    La seconda era di non sottovalutarlo con un qualsiasi strumento musicale (lo aveva di certo capito in quel breve tempo assieme il Taiyo).
    La terza era che quel tipo sapeva ottenere informazioni anche da nemici svenuti: come la mano che mise sulla testa di ognuno di quelli che aveva messo ko, rivelò.
    Ci volle meno di mezz'ora per investigare tutte le loro menti, poi lo Shimasu parlò: Sembrerebbe che il defunto samurai fosse l'unico produttore del suo prodotto, ma si riforniva di altre varietà di roba, non naturali come la sua, provenivano dal di fuori dei territori della Neve: aveva alleati in un'isoletta nel mare Kaizoku, nei territori del Paese dell'Acqua.
    Ne dovremo parlare con Lord Goemon, potrebbe non esserne contento.
    , fu il suo unico commento.

    Il duo avrebbe lasciato di lì a poco la piccola cittadina e con il cadavere del Samurai, grazie ai contatti di Lashmi nei Cuori, Namae avrebbe avuto informazioni per migliorare il controllo del potere che aveva assaggiato quel giorno, avrebbe potuto usare il proprio corpo come un'arma molto meglio di tanti altri shinobi!

    Missione conclusa


    Pure l'apprendimento!



    La segretaria si dimostrò ancora una volta gentile come un pugno nei denti (ne avevo presi, forse erano persino più piacevoli di lei, ma non la conoscevo così bene...).
    Almeno non ebbe niente da ridire sul lavoro fatto lì, probabilmente perché non se ne rese conto: Poo-sama fu attento nel nascondere il tutto.
    Certo, avessero cercato la rissa, non avrei detto di no, ma non volevo, appunto, rovinare i rapporti commerciali di Kiri con quel posto, né dare problemi ulteriori all'ex armoraro.

    Poo-sama mi raggiunse fuori dalla Gechi Company dopo pochi minuti, facendomi i complimenti e dandomi suggerimenti per il mio futuro da armoraro, suggerimenti che continuò a darmi per il resto del viaggio di ritorno.
    Avevo imparato qualcos'altro d'interessante in questo viaggio, il ché, di per se, era una grande cosa, poi conoscere Poo-sama lo era stato anche di più.
     
    .
14 replies since 30/6/2018, 18:41   220 views
  Share  
.