La Più Grande delle MinacceIl Crollo di un'Era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Turning Point


    Post III

    Le parole del Jonin non contribuirono granchè a fare luce su quella situazione peculiare. Era Febh o no? Kamine era sempre meno sicura su dove volesse andare a parare. Poi, parlò di nuovo. E un sospetto, atroce, fondato proprio su quello che disse allora, si insinuò nella mente della ragazza. No... Eppure sembrava avere sempre più senso....La storia di come il Mikawa e lo Yakushi, introdotti nel palazzo di Orochimaru, smascherarono l'impostore Nidaime e distrussero il macchinario che rischiava di trasformare tutti gli otesi in replicanti...

    I ragionamenti della kunoichi vennero però interrotti dall'azione di Haru. La compaesana scattò verso "Febh" prima che qualcuno potesse fare qualunque cosa. Un paio di altre voci dissero la loro, ma Kamine teneva gli occhi su dove si svolgeva l'azione vera e propria. Dalle parole dei suoi compaesani comunque intuì che quello che pronunciò lei stessa era stato frainteso. Non pensava certo di volersi liberare di tutte le conoscenze conquistate dal Kokage, ma quella che Orochimaru aveva tracciato come strada per Oto e tutti i suoi abitanti, non era più percorribile. Era una strada che finiva in un burrone. Quando Hebiko prima ed Eiatsu poi presero parola, la ragazza non fece in tempo a dire però la sua, perchè il jonin fece qualcosa di inaspettato, mettendo fuori gioco Hebiko. In maniera evidentemente non letale certo, ma fu quanto bastò a far salire di un altro gradino l'irritazione di Kamine.

    La kunoichi fece un pesante passo in avanti che fece un gran rumore, l'espressione piena di rabbia, apparentemente sul punto di scatenare il demone che portava dentro, ma il tono della voce era innaturalmente calmo. Vedete cosa sta succedendo? La mano era andata alla wakizashi che teneva legata dietro alla vita, anche se non era ancora estratta. Lo sguardo era fisso sulla rossa. Come sempre, parlate e agite prima di avere il quadro corretto della situazione. O di aver compreso quello che è stato detto. Ignorò bellamente le parole da propaganda elettorale populista di Kato. Questo individuo può appena averci dato la soluzione al dilemma della sua presenza, eppure non fate altro che parlare di schieramenti, uccidere Kage e Amministratori e pensare che liberarsi di Orochimaru debba per forza dire cancellare il villaggio.

    Era pronta all'azione. Qualunque fosse. Siamo davanti a due possibilità, concretamente. Uno, Febh è realmente uscito di senno e crede di essere una specie di profeta della distruzione del Suono. Niente che non si possa risolvere con una sana dose di schiaffi, come al solito. Ed era l'eventualità che in cuor suo la ragazza sperava fosse reale.

    Possibilità due...questa è una delle copie della macchina di Orochimaru, a immagine di Febh. E, se fosse questo il caso, non sta cercando di fare nient'altro che occultare il suo padrone in qualche nuova veste, per proseguire nel suo ciclo infinito di sfruttamento del villaggio per tornaconti personali. Ora l'attenzione della ragazza era tutta per lo sconosciuto. Allora? Se la sua intuizione, seppur frutto solo di una brutta sensazione, fosse stata corretta, tutti i presenti avrebbero intavolato un combattimento che rischiava di distruggere comunque il palazzo, volontà, eredità o meno.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
     
    .
99 replies since 22/7/2018, 18:14   3400 views
  Share  
.