La Più Grande delle MinacceIl Crollo di un'Era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Turning Point


    Post VI

    Dovette muoversi in fretta per bloccare Hebiko, che era scattata subito alla rivelazione del suo clone. Le seguenti parole della rossa erano un po' criptiche.

    Che vuoi dire? Normalmente non puoi clonare un demone così, a caso...Di che stai parlando? Il ritorno di chi?
    Kamine non fece in tempo a finire la frase che Hebiko si scagliò anche contro Febh (del quale mostrava di non avere alcuna memoria ancora) ma venne anche lei interrotta dalla marea rossa che si abbattè sulla scena. La provenienza era ovvia anche se all'inizio nessuno potè vederne con chiarezza il fautore. Diogene Mikawa entrò in scena, con effetti speciali pari a quelli dell'amministratore, seppur forse con ancora meno gusto.
    Oh, fantastico. Il nostro nuovo Kage si presenta con una iperbole delle mestruazioni. Come se quelle vere non causassero già abbastanza problemi. Fortunatamente il sangue non tocco gli otesi presenti, in fondo era palesemente un'entrata per fare scena, non per causare danni reali, eccezion fatta per i cloni, che vennero comunque salvati da Febh.

    Yakushi che si inchinò addirittura a Diogene, rimettendo i propri poteri di Consigliere (seguito a ruota da Kato). Quindi è ufficiale. Ma la cosa più sorprendente, in quella giornata, fu la spiegazione di Febh su quello che aveva portato con sè per l'occasione. Manufatti dal potere molto esteso, tra cui i sigilli maledetti. La possibilità di potersi scontrare contro sé stessi poi venne portata alla luce. Nel momento in cui l'ormai ex Amministratore annunciò che anche i demoni erano stati copiati, Kamine potè avvertire un enorme ruggito dal profondo della sua coscienza. L'Hachibi. La connessione tra loro due si era aperta, come nella dimensione interiore condivisa dai due, ma il tempo scorreva normalmente attorno a loro.

    I sigilli. Le erano completamente passati di mente in quei mesi, con tutti gli avvenimenti che avevano scosso Oto. In quella situazione poi, non le sembrava nemmeno il momento di distribuire regali. E il primo atto del Kokage, fu appunto chiamare ad una prova i ninja del Suono, per ottenere uno dei sigilli. La dimostrazione del loro funzionamento, la lasciò pensierosa. Tempo addietro sarebbe corsa a prenderne uno, ma ora?

    Quindi? Cosa ne pensi?

    Vuoi il mio parere adesso?



    Siamo insieme qui, se te lo sei scordato. E ti ricordo anche quello che ti dissi quel giorno. Ti tratterò da pari. Qualunque cosa quel sigillo possa scatenare, coinvolgerà anche te. E con la questione Kumo ancora in piedi, dobbiamo collaborare. Quindi, ti chiedo ancora...ti sta bene?

    Sei contro l'ascesa al potere di questo tizio e ora vuoi sottoporti ad una sua prova? Cosa hai in mente?



    Prendere e andarsene adesso, significherebbe mettersi in maniera aperta contro quello che è ufficialmente il Kokage. Il che ci metterebbe apertamente contro tutti coloro che lo seguono e gli indecisi che comunque rispettano l'autorità. E scatenare un conflitto interno non è mai stata mia intenzione. Dobbiamo trovare un modo di collaborare, finchè è possibile. Se prima o poi la cosa arrivasse ad un punto di non ritorno...ci penseremo allora. Stando alle parole di Febh, potremmo contare almeno su di lui per evitare che il Mikawa scateni una guerra. Ma è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Ho in mente di correre questo rischio per dimostrare le mie buone intenzioni, comunque. Ma devo mettere in chiaro alcune cose prima, ovviamente. Non mi muovo alla cieca, anche se siamo vicini ad un punto di non ritorno.
    Passarono alcuni secondi di silenzio interiore, prima che il demone desse un accenno di risposta.

    ...fà come credi, ragazzina. Ma ricorda...ho anch'io i miei piani. Tra questi, quel clone deve sparire, se ho intuito cosa si cela al suo interno.



    A che ti riferisci?

    Vedrai quando sarà il momento.



    E il demone si zittì.

    Kamine si avvicinò al Kokage, in maniera simile a quanto stavano facendo altri ninja del suono. Ma, quando toccò lei, non espose nessuna parte del corpo. Piuttosto, fissava negli occhi il colosso che aveva di fronte. Nessuna paura, nessun timore reverenziale. Stava già giocando ad un gioco molto pericoloso, tirarsi indietro significava cadere nel vuoto.
    Voglio che una cosa sia ben chiara...Kokage. Non siamo qui per essere messi in catene.

    Continuava a guardare il Mikawa dritto negli occhi. Le sue parole comprendevano anche l'Hachibi, ovviamente.

    Il mio obiettivo è comunque la crescita di Oto. Non perdere tempo in inutili querelle che porterebbero solo a deleterie divisioni interne. Voglio fare un gesto che dimostri la mia lealtà al villaggio. Ma solo se questa sarà reciproca. Intesi?

    Rimase in attesa della risposta di Diogene. Una risposta del neoeletto Kokage avrebbe fatto la differenza sulle azioni future della kunoichi.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --


    Edited by Sharingan Kaworu - 23/9/2018, 07:54
     
    .
99 replies since 22/7/2018, 18:14   3400 views
  Share  
.