Una questione d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BiriBiri-Chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una Questione d'Amore


    Il Mastino non Abbaia, ma il Coniglio Saluta

    Aaaaah!! Guarda che posto gigantesco!!!

    La bambina se ne stava completamente imbambolata di fronte all'entrata della maestosa villa che, impertinente, osava mostrare tutta la sua ricchezza davanti a una bambina che fino a qualche giorno fa abitava in un Bosco fitto e pericoloso e soprattutto vestiva di pochi stracci. Lei faceva la fame e rischiava la vita ignorando che fuori da quel suo Bosco esisteva una vita totalmente diversa, con uomini ricchi e poveri, ma soprattutto ricchi. Esageratamente ricchi.
    La bocca aperta e gli occhi rossi come il sangue completamente sgranati quasi a luccicavano nell'osservare l'entrata e la fontana che si intravedeva al di là del cancello... per non parlare della villa insomma. Tutto brillava così tanto da farle girare la testa, ma lei non era interessata alle ricchezze, era semplicemente esterrefatta nel vedere e conoscere tante sfaccettature di un mondo che le era sempre stato sconosciuto. I lunghi capelli neri e lisci erano smossi da un leggero venticello, tenuti sciolti e liberi da qualsiasi costrizione, mentre indosso portava un semplice e piccolo kimono corto bianco coi bordi e i motivi disegnati sopra di colore blu. Un kimono senza maniche e sotto il quale portava dei corti pantaloncini per niente restrittivi mentre alla vita era chiuso da una fascia blu che si allacciava sulla schiena con un fiocco troppo grande rispetto ai suoi 136 cm di altezza. Tra le braccia nude stringeva il suo coniglio di pezza e ovviamente portava con sè tutto il suo equipaggiamento.
    Aveva iniziato da poco l'Accademia di Oto, giusto il tempo di ambientarsi in quel mondo totalmente nuovo ed ecco la sua prima missione, cose ancora sconosciute alla piccola e che mai aveva sentito prima, ma per fortuna l'uomo che viveva con lei nel Bosco l'aveva addestrata almeno un poco. E così... eccola lì, insieme ad una ragazza che mai aveva visto prima, e se anche l'aveva vista, la piccola Akai ha una pessima memoria se quella determinata persona non ha attirato la sua attenzione.
    Bibbo -così si chiama il coniglietto di pezza- se ne stava molle col muso chino tra le braccia della bambina e un sorriso perenne che inquieta con quegli occhietti neri sempre aperti, ma sorvoliamo e torniamo a quella bellissima giornata di missione.
    Piccola, dolce, ingenua e sorridente, la bimba si rivolse al Mastino -non conoscendone comunque il nome ancora- e gli donò un ampio e raggiante sorriso.

    Grazie per il benvenuto signore! poi si rivolse anche alla ragazza presente con lei. Ciao! un sorriso ancor più dolce ed allegro, che sprigionava solo parte delle energie che la piccola conservava all'interno del suo piccolo corpo.

    In seguito seguì il Mastino insieme alla sua compagna e a chiunque ci poteva essere ancora con loro, e non smise mai di sorridere nel guardarsi intorno e intanto ovviamente ascoltò ogni singola parola dell'uomo, anche se forse poteva risultare troppo distratta e rapita da quelle cose materiali che vedeva. Ora che sbirluccicava ovunque, la fontana, il giardino, le scale, tutto quanto era di vivo interesse per la bambina che più volte si ritrovò a sbandare perchè prestava poca attenzione alla strada. In ogni caso annuì giusto un paio di volte al Mastino e poi entrò nell'ufficio dell'uomo che le aveva assoldate per quella missione finendo per ascoltare anche lui fino in fondo senza perdere il suo vispo ed allegro sorriso. L'incarico sembrava semplice, troppo semplice... e come mai loro erano state scelte se nemmeno dei Chunin ce l'avevano fatta?

    E cosa c'è di difficile? Ah, comunque io sono Akai! senza un cognome, non ce l'aveva mai avuto e non pensava nemmeno fosse importante, poi strinse il coniglietto e lo mostrò ai presenti. Mentre lui è Bibbo, saluta Bibbo! ahimè, magari il signor Iwata si stava già pentendo di aver dato a lei la possibilità di partecipare ad una missione simile, ci sono in ballo i suoi soldi dopo tutto!

    Venne a conoscenza in questo modo del nome dell'altra ragazza -e così viceversa anche per Rin- oltre che scoprire che il Mastino si chiama Mastino e qui allora lo fissò con curiosità e uno sguardo alquanto perplesso.

    Mastino? Non mi sembri un cane... abbai?

    Schietta e diretta, così tanto da rasentare la buffa ingenuità, ma nessuno dei presenti volle soffermarsi su questo momento, dato che i figli vennero compilati e subito le studentesse vennero fatte uscire e accompagnate all'esterno fino ad una carovana decisamente lussuosa. Ascoltò le domande della ragazza insieme a lei e subito si permise di prendere parola, la piccola impertinente.

    Perchè era uno sciupafemmine! Ha parlato di una impiegata, quindi di una donna! Forse non gli da i soldi perchè le ha spezzato il cuore con il suo comportamento irrispettoso! E poi lui è arrossito e sembrava in imbarazzo, quella reazione doveva pur significare qualcosa a quel punto del discorso!

    Ma che ne voleva capire una bambina di queste cose? Assolutamente nulla, ma per quanto piccola sapeva fare due più due o quanto meno far girare le piccole rotelline del suo cervellino per riuscire ad arrivare ad una risposta per lei logica. Ma appunto per lei, poteva benissimo sbagliare, dopo tutto quella situazione sembrava troppo la fantasia di una bambina. Aria sorridente da piccola saputella, mischiando a quella sua tenerezza uno stralcio di arroganza che ne sporca il tono solo lievemente. Dondolò sui propri piedini avanti e indietro attendendo impaziente il momento di salire sulla carovana e andare, e se quel momento sarebbe arrivato allora la piccola saltò sopra la carovana con troppo impeto rimbalzando un paio di volte prima di sedersi. Bisognava capirla, tutto quello era nuovo ed entusiasmante per lei... si sedette tutta impettita -e impacciata- facendo sedere a sua volta il Coniglietto Bibbo sulle sue gambe e gli mosse una zampetta in segno di saluto verso il Mastino, sorridendo e ridacchiando divertita.



    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 2
    • Shuriken × 2
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Kaiken × 1
    • Cerbottana × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 2
    • Fukibari × 5

    Note
    ///


     
    .
28 replies since 25/7/2018, 09:03   403 views
  Share  
.