Una questione d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Nuove amiche...e un venditore ambulante


    Villaggio di Onitara - Chapter I




    La ninja balbuziente aveva amici.
    Si avvicinò a lei una ragazza dalla carnagione chiara, con dei bizzarri capelli rossi fuoco, lunghi fino ai fianchi. Sovrastava Yukine di ben dieci centimetri, se non di più.

    CITAZIONE
    Ah, Yukine di Oto! Bene, che bel gruppetto variegato abbiamo qui. Allora, quali di queste bocche dell'infer... Ehm, volevo dire, quali di questi sportelli avete già controllato? Prima portiamo i soldi al vecchio pervertito, prima possiamo andarcene da questa maledetta banca.

    Vecchio pervertito? Chiese, perplesso dalle sue parole. Non conosceva nessun anziano signore.
    Forse lo avevano scambiato per qualcun altro, con il suo stesso nome. Improbabile ma non impossibile.
    Si era trovato nel posto giusto al momento perfetto. perché quelle due ragazze dovevano portare a termine un compito simile al suo: consegnare dei documenti per il ritiro di denaro. Avrebbe aiutato le due kunoichi nel loro intento, così da tornare a casa il prima possibile.
    Per correttezza, Yukine avrebbe precisato le sue reali intenzioni.
    Non conosco nessun anziano. Sono qui per consegnare dei documenti per il ritiro di denaro, ma sono un ninja...e vi aiuterò.
    Annuì, fissando sopratutto la ventenne.

    Prima che il trio potesse decidere come muoversi in quel luogo governato dal caos, dalla folla apparve un signore vestito con un lungo abito nero, di bassa fattura, rattoppato in diversi punti.
    La sua acconciatura era un quadro dell'orrore. Quei capelli non avevano visto un pettine da almeno due anni. Sulla sua mano destra aveva un bel mazzo di rose.
    I petali era sgargianti, di un perfetto rosso rubino.
    Il colore vivido e il profumo intenso dei fiori attirò l'attenzione di Yukine e questo fu la sua rovina.
    Il venditore iniziò ad avvicinarsi a lui, sorridente.

    Abbassare lo sguardo a terra non fu sufficiente per diventare invisibile.
    Una rosa rossa comparì sotto il suo volto.

    CITAZIONE
    «Amico! Tu comprare rose! Amico! 1 rosa – 100 ryo! Offerta speciale fratello! 100 ryo! 2 rose – 150 ryo! Una per una tua ragazza e una un'altra tua ragazza!»

    Yukine alzò lo sguardo, imbarazzato. Si coprì le guance, sicuro che presto sarebbero diventate rosse come quei fiori.
    Oh no ..non mi interessano le pentole, materassi... Bisbigliò, strofinandosi le mani in modo nervoso.
    Io....Io...non ti conosco. Sono Yukine. Di Oto. Fu sincero.
    Guardò le ragazze. A tutte le femmine piacevano i fiori. Avrebbe voluto rifiutare l'offerta del mendicante, ma il suo cervello fu lento a ideare una buona scusa, così, dopo almeno dieci secondi di palese imbarazzo:
    Eeehm....io...
    ... Yukine accettò.
    Si va bene... una rosa ciascuna... Sorrise, cercando di nascondere la sua iniziale indecisione.
    Si tastò le tasche, alla ricerca di monete, ma ciò che le sue mani strinsero furono le cartacce di caramelle che si era divorato durante il viaggio.
    Si morse il labbro inferiore.
    E ora?Si chiese, agitato.
    Non aveva molti soldi con sè, giusto il necessario per dormire due notti in un lurida osteria situata tra Oto e quel piccolo paesino. Non avrebbe mai sperperato quel denaro.
    Io non ho soldi... ma... Lanciò un occhiata alle due kunoichi.
    Possiamo prelevarli dal conto del vecchio e darteli. Sai a che sportello dobbiamo rivolgerci per ritirare del denaro? Domandò all'ambulante.

    Conclusa la discussione con Riku, Yukine si sarebbe diretto verso lo sportello indicato dal venditore o consigliato dalle nuove amiche, chiedendo informazioni per ricevere il denaro del vecchio.


    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate × 2
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Lama Interna × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///

     
    .
28 replies since 25/7/2018, 09:03   403 views
  Share  
.