Million Dollar Shinobi[Paese dei Demoni]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Million Dollar Kunoichi


    I


    Ma questa deve essere una figata! Guarda qua! Esclamai, entusiasta, lanciando in aria il rapporto inviato dall'Accademia. Ma ci credete? Saranno sicuramente qualche strana specie di bestiacce nate dalle Shishibicose! Partirò subito! Mi catapultai già dall'amaca che tanto faticosamente avevo montato, dopo un intenso e altrettanto faticoso pomeriggio di sonno, nel mio ufficio nel palazzo della Mano Nera di Kiri.
    Allora, quando devo essere sul posto di ritrovo? Il povero cristo del giorno era un addetto alle pulizie, che si era ritrovato a leggere ad alta voce tutta la posta riservatissima e segreta del giorno, compresi rapporti ninja e di spionaggio, finché non aveva trovato qualcosa di mio interesse. Ehm... Dice mercoledì mattina. Molto bene. Ho due giorni per raggiungere il posto. Ma... Hozuki-san... Oggi è mercoledì... E sono le 12 adesso... MERCOLEDI'!? MA SE IERI ERA DOMENICA! PERCHE' OGNI GIORNO E' COME DOMENICA!? Urlai, mentre indossavo la prima maglietta che mi capitava e recuperavo il resto dell'equipaggiamento.
    Era decisamente una frase senza senso, ma forse rappresentava al meglio la visione di "lavoro" dell'Hozuki.
    Hozuki-san... Dice che la accompagnerà nella missione una recluta di Oto... Imitai una bocca che parlava con la mano destra. Certo, certo, molto divertente. Ci vediamo! Sistema le carte prima di andare via, mi raccomando! La porta si chiuse dietro di me, sbattendo.

    [...]

    z6ooNnk

    Se gli studenti avessero cercato l'esperto chunin che l'avrebbe accompagnati all'ingresso del tempio di Fukuyoka, all'estremo est del Paese del Demoni, pressoché sul confine con il Paese delle Valli... Nessuna traccia.
    Eppure la missiva era chiara. Il punto di ritrovo era stato fissato alle porte del tempio, nella mattinata di quello stesso giorno.
    Che qualcosa potesse essere andata male?
    Eppure non poteva essere una missione pericolosa... Anche se la missiva poteva far presagire ben altro.
    In quel posto stava succedendo qualcosa di strano. Gli abitanti del posto - che, a differenza di quanto si poteva evincere dal nome, erano scienziati, come la maggior parte degli abitanti di quel Paese - avevano inviato un report contenente strani ritrovamenti.
    Disgustosi, probabilmente, per una ragazza. Ma anche per un uomo.
    Insetti di grandi dimensioni.
    Grossi come un cane. Solo che, almeno, erano innocui. O, almeno, speravano... D'altronde erano stati ritrovati morti.
    Esplosi, più che altro.
    Praticamente un film horror.
    Ohhh salve signori, siete per caso parte del team dell'Accademia? Vi stavamo aspettando... Le cose incominciano ad essere molto strane, e il responsabile ha preferito chiamarvi... Sebbene non sia successo ancora niente. Ma non dovevate essere in due? Comunque mi presento, sono Soshi, scienziato, erborista e biologo. L'uomo, uscito dall'ombra del portone, era un signore dall'età abbastanza avanzata, gobbo ma con un visino tipico del topo da biblioteca.
    E adesso, sulla soglia di Fukuyoka, un luogo abitato da 50 anime o poco più, stava ai due giovani studenti decidere come muoversi, senza una guida.
    Non che avessero tante possibilità.

    AHHHHHHHHH! O MIO DIO AIUTOOOOOO!
    Le urla arrivavano proprio da dentro le mura.

    Eccoci qui, primo post di presentazione!
    Akira non si vede, sta a te decidere come muoverti.
    Introduci il tuo pg e decidi come muoverti, vediamo di divertirci.
    Nel corso del corso ti introdurrò alle meccaniche del gioco base, non esitare a contattarmi in caso di dubbi.
    Dovresti avere già qualche esperienza, quindi non ti dico per adesso nient'altro!
    Spero di farti divertire... E ci sarà una piccola sorpresa a fine giocata! Forse!




    Edited by -Hidan - 29/7/2018, 09:24
     
    .
12 replies since 26/7/2018, 21:21   234 views
  Share  
.