Million Dollar Shinobi

[Paese dei Demoni]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Million Dollar Shinobi
    Pt 3



    Pensava di poterla fare finita in fretta. Pensava di potersi fumare una sigaretta in qualche istante di calma. Pensava di essere la star di un incontro di simil boxe. Eppure tutto quello che stava pensando era sbagliato.
    Quell'enorme scarafaggio umano non era solo grosso e muscoloso all'aspetto ma sembrava che avesse la pelle di acciaio e Jou non era così forte fisicamente da poterlo neanche infastidire. Tutti i suoi colpi sono andati a scontrarsi contro una lastra d'acciaio dove tra i due probabilmente l'afro era quello che si era fatto più male; lo scarafaggio non attese troppo per farsi avanti e consapevole di essere molto resistente, mentre lo shinobi della sabbia gli sferrava l'ultimo pugno verso la sua schiena, questo si girò velocemente e con un forte pugno lo colpì alla faccia, senza che Jou se ne potesse neanche accorgere [Ferita Leggera + Lieve alla testa]. Un pugno dritto alla mascella che lanciò l'afro per terra: l'aveva tirato con molta forza e soprattutto aveva giocato molto bene sul colpo a sorpresa, infatti il ragazzo non era riuscito nemmeno a pararsi con un braccio, per evitare quel forte colpo alla testa, che oltre ad averlo buttato per terra lo aveva anche leggermente intontito per qualche secondo,e quei pochi secondi gli sembrarono un'eternità.
    In ginocchio per terra, la mente del ninja di Suna entrò in un piccolo momento di trance e riuscì ad elaborare una miriade di pensieri per quei pochi secondo che era durato.
    Primo di tutto si sentiva davvero rintontito, e gli faceva ridere come cosa. Si rendeva conto di sembrare uno scemo inginocchiato con la faccia persa nel vuoto mentre un mostro stava cercando di strangolarlo. Un vero scemo.
    Secondo, si era accorto di averlo preso con il suo ultimo pugno, non la schiena ma il costato, e la cosa poteva essere stata una gran botta di culo. Lo scarafaggio aveva subito il colpo e a differenza di quando lo aveva colpito sulle gambe o sul fianco in cui non aveva fatto una piega, quella volta gli aveva dato fastidio e quella zona oltretutto sembrava più molle che dove aveva colpito prima. Molto interessante. E a confermare questo suo accorgimento, quello strano ragazzo che sembrava tanto credere in Jou e che lo aveva spinto a combattere si era messo a gridare di mirare le giunture. Bingo.
    E terzo mentre si era girato a guardare il ragazzo urlare si era accorto che in realtà le persone attorno non erano entusiaste di tutto quello: erano più incuriosite, ma quella curiosità che porta al terrore. Non era un'amichevole quella.
    La mente tornò a funzionare e Jou era di nuovo in partita. Pensava.
    Non si era nemmeno accorto che quel bestione gli stava venendo addosso pronto a staccargli la testa dal collo. Come l'attacco di prima, ma questa volta per colpa della confusione derivata dal pugno, Jou non riuscì a levarsi dalla presa di quell'energumeno. Ci fu un leggero tentativo di fuga da parte dell'afro ma quelle
    lunghe e grosse braccia erano persino veloci. Si sentì stringere con forza tremenda attorno alla gola, e faceva davvero fatica a respirare
    <mpf...> Cercava di tirare dentro più aria possibile annaspando e respirare il meno possibile, non doveva andare in crisi respiratoria, e comunque era tutto pianificato [S&M] [Ferita Leggera + Mezza Leggera] .
    Sebbene ad una prima vista Jou poteva sembrare quello in svantaggio, lo scarabeo era veramente tutto muscoli e niente cervello e ogni suo attacco era pieno di punti deboli da colpire. La sua prossima offensiva sarebbe stata rapida e letale. Pensando che quella situazione fosse tutta una farsa si stava quasi contenendo, ma da come gli stava stringendo il collo quel mostro non era dello stesso parere: se Jou non si fosse mosso a liberarsi da quella presa , fra poco ci sarebbero stati fuochi d'artificio di cervella.
    Il sunese si sarebbe spinto leggermente indietro cercando di allontanarsi anche solo di poco dallo scarafaggio, e velocemente Jou avrebbe mosso la sua mano sull'elsa della daodao posta sul fianco sinistra e con un movimento fluido e potenziato dal chakra, avrebbe sferrato un fendente dal basso verso l'alto a mirare l'ascella sinistra del nemico: essendo esso così alto, Jou avrebbe avuto lo spazio per compiere l'attacco e quindi cercare di tranciare quel braccio schifoso [Mezzo Basso][Slot Azione II - Forza 125 Vel 125]. Il colpo sarebbe stato più veloce per non dare tempo all'energumeno di spostarsi e più forte perchè, essendo l'ascella una parte molle e una giuntura tra braccio e spalla, voleva riuscire a penetrare nella pelle con la sua spada. Non stavano più scherzando, e Jou aveva capito che a pugni sarebbe andato poco lontano; lo avrebbe tagliuzzato a dovere.
    Dopo il primo attacco l'afro avrebbe cercato di togliersi dalla presa al collo visto anche che se l'attacco fosse andato a buon fine avrebbe dovuto perdere un po' di presa; una volta uscito dalla stretta con un movimento fluido a seguire quello dell'attacco prima, si sarebbe leggermente mosso verso destra e con una leggera torsione del corpo avrebbe portato un fendente (ora dall'alto verso il basso) che mirava a colpire il ginocchio sinistro del suo avversario [Mezzo Basso] [Slot Azione III - Vel 150]. Stava mirando appositamente a quei punti che aveva scoperto essere vulnerabili ad un pugno, chissà quanto lo erano ad una spada.
    Dopo questa sua offensiva avrebbe fatto un balzo all'indietro di due metri [Slot Gratuito], ansimante ma divertito. Quello era un bell'avversario e
    non vedeva l'ora di vederlo per terra senza qualche arto, sconfitto dall' aspirante shinobi della sabbia.




    Jou Satoshi - Riassunto Round

    Vitalità: 5.25/8 Leggere
    Ferite: -2.75 Testa/collo

    Chakra: 8/10 Bassi
      Slot Difesa 1: - Schivata - Subisci e Mena
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Subisci e Mena
      Slot Azione 2: - Fendente - For: 125 Vel 125
      Slot Azione 3: - Fendente - Vel 150
      Slot tecnica 1: -
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: -
     
    .
12 replies since 26/7/2018, 21:21   234 views
  Share  
.