Million Dollar Shinobi

[Paese dei Demoni]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Milion Dolllar Shinobi
    Pt 4




    Un carro armato.
    Aveva a che fare con un carro armato.
    Era uno scarafaggio umano carro armato dotato di corazza e sputafuoco.
    E aveva gli addominali.
    Jou non ne poteva più di quel nemico lì, gli davano fastidio i nemici corazzati perchè gli risultava molto difficile penetrare le corazze con la sua spada e la sua abilità con essa non era ancora ad alti livelli. E' vero che era riuscito a tagliarlo e a farlo sanguinare, ma tra i due quello che stava peggio era Jou, che aveva il collo molto livido e doloroso [Ferita Leggera + lieve mancante dal post precedente]. Aveva sbagliato ad aver pensato di poter tagliare il ginocchio perchè si dimostrò corazzato anche quello. Mica scemo il mostro. E infatti partì subito all'attacco con un qualcosa che Jou non si aspettava.
    Si girò verso l'afro ed erano distanti circa tre metri: l'essere enorme dopo aver portato le braccia al petto a forma di X sputò, come se fosse un ruggito, una palla di fumo grigio denso che viaggiò velocemente verso al povero sunese. Essendo la distanza tra i due non elevata Jou doveva allontanarsi il più velocemente e il più lontano possibile; non si aspettava che quel mostro potesse usare qualsiasi tipo di jutsu, persino Jou ne sapeva qualche d'uno a malapena e soprattutto sentì urlare il solito ragazzo dal pubblico, ormai fan numero uno del sunese. Gli stava preannunciando il suo futuro, visto che gli urlò di stare attento ad una palla di fuoco
    <cazzo si mette a sputare pure il fuoco sto qua?>
    Quindi il sunese impastò un mezzo basso di chakra nelle gambe per poter saltare all'indietro il più lontano possibile prima che potesse succedere qualsiasi cosa per via di quella palla di fumo [Slot Difesa I - Rif 150]. Di fatti qualche istante dopo che Jou saltò indietro, quando la palla di fumo toccò per terra, esplose una vampata di fuoco che fortunatamente colpirono Jou solo lievemente, provocandogli giusto qualche striatura qua e la [Mezza leggera sparsa su tutto il corpo].
    E attenzione ai capelli.
    Mentre la fiammata se ne stava svanendo e una volta che ci fu giusto un attimo di pausa tra i due una strana vibrazione apparve nell'aria. Presente quando dal nulla iniziano a fischiarti le orecchie e non capisci il perchè? Ecco la situazione era questa tranne che per il fatto che tutti i presenti in quella piazza parvero infastiditi da quel fischio che Jou sentiva.
    Eppure lo scarafaggio lo sentiva. Eccome se lo sentiva: gli si drizzarono le antenne dal nulla e quasi noncurante della situazione iniziò a camminare lentamente indietro, anche se Jou non capiva bene dove
    <ei tu schifoso non vai proprio da nessuna parte!> Non aveva nessuna intenzione di lasciarlo andare via come se niente fosse, avevano ancora un conto sospeso. Ma come far danno ad un carro armato?
    Beh, con delle mine.
    A Jou apparve un sorrisetto, voleva provare una cosetta simpatica, tempo di rinfoderare la spada
    <adesso ti faccio saltare in aria...>
    Dopo che la bestia avesse percorso circa 6 metri e i due fossero a circa 10 metri di distanza, e dopo che Jou si fosse accertato che non c'erano civili nei dintorni del nemico, iniziò a compiere i quattro sigilli che lo avrebbero diviso dalla sua unica Doton, nonchè una delle poche tecniche che aveva imparato da quando era entrato in accademia.



    Esplosione Terrena - Doton Bakuha
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Topo, Capra, Tigre (4)
    Premesso il contatto con il terreno, l'utilizzatore può provocare delle piccole esplosioni entro 15 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Ogni esplosione sarà preannunciata da un piccolo accumulo di terra, per poi detonare in un'esplosione di potenza pari a 10, in un raggio di 1,5 metri. Scagliare diverse esplosioni contemporanee incrementa il raggio, ma non la potenza. Ogni esplosione oltre la prima richiede l'utilizzo di uno slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Basso ogni esplosione)
    [Esplosioni Massime: 2 ogni Grado]
    [Da studente in su]


    Il chakra iniziò a scorrere forte tra le vene delle sue braccia, e quando Jou sfferò una manata per terra con il braccio destro questo si liberò, attivando il suo Ninjutsu [AdO][Slot Tecnica]. Un piccolo cumulo di terra si creò vicino o sotto i piedi dello scarafaggio che in brevi attimi sarebbe detonato in un'esplosione di raggio un metro e mezzo. Qualsiasi cosa fosse accaduta, sia che fosse stato colpito dall'esplosione, sia che fosse riuscito a schivarla, l'afro non si mosse dalla sua posizione: ne avrebbe fatta esplodere un'altra ovunque lo scarafaggio fosse, sempre che esso fosse entro i 15m [Slot Azione I] Il suo corpo e la sua preparazione atletica non gli permettevano di effettuare più di due esplosioni alla volta, così dopo che anche il secondo cumolo di roccia fosse detonato, Jou si sarebbe alzato e avrebbe subito mangiato il tonico che aveva in tasca, che lo avrebbe subito fatto sentire un po' meglio [Slot Azione II]. Immediatamente dopo, più veloce della luce, riuscì ad accendersi finalmente una sigaretta, il che lo fece stare 10000 volte meglio che il tonico. Così in piedi ad una decina di metri di distanza minimo, Jou guardava davanti a sè cercando la figura dello scarafaggio, che fosse vivo o morto, parzialmente ferito o completamente illeso. E soprattutto voleva capire la provenienza di quel rumore così fastidioso che però pareva incuriosire tanto la bestia carro armato.




    Jou Satoshi - Riassunto Round

    Vitalità: 4.5/8 Leggere
    Ferite: -4 Testa/collo - 0.5 sparse per il corpo

    Chakra:5.5/10 Bassi
      Slot Difesa 1: - Schivata - Rif 150
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Esplosione Terrena
      Slot Azione 2: - Tonico
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: - Esplosione Terrena
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: -
     
    .
12 replies since 26/7/2018, 21:21   234 views
  Share  
.