Million Dollar Shinobi[Paese dei Demoni]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Million Dollar Kunoichi


    V


    Il Sunese provò a fermare il cammino dell'enorme scherzo dalla natura, usando un insidioso jutsu che fece esplodere il terreno vicino all'insetto.
    Lo scarafaggio si fermò, guardando il terreno tremare, dopo fu l'esplosione, dopo l'altra ancora, quindi un'alta nube di fumo venne a crearsi, nascondendo la sua pur grande figura...
    Quando la nube si dissipò, portata via dal vento, lo scarafaggio era ancora lì. Completamente immobile.
    Praticamente illeso.
    Ohhhhh! Svegliaaaa! E' uno scarafaggio e cerchi di tirargli i sassi sui piediiiiii! Daiiii! Ma cosa abbiamo provato in tutti questi allenamenti? Che poi non ci fosse stato mai nessun allenamento era un dettaglio irrilevante, soprattutto per Akira.
    Lo scarafaggio semplicemente si girò leggermente verso il ninja afro, guardandolo quasi con disprezzo, salvo poi rimettersi a camminare sulla sua strada, attirato da un suono tanto leggere quanto continuo.
    Una sigarettaaaaaa?! Una sigarettaaaa?! MA SEI SERIO!? Urlai, quando vidi quella scena quasi al limite del ridicolo. E detto da Akira Hozuki, significava molto.
    Ok, ragazzo, questo è troppo. Mi licenzio, non sarò più il tuo allenatore da oggi! Trovatene uno nuovo, screanzato! Sbottai, mentre tiravo a terra un asciugamano bianco e mi tiravo su le maniche. Adesso ti faccio vedere io, oh! Sbuffai praticamente.
    Il ninja di Suna avrebbe sentito come un fulmine, quindi un rumore tonfo.
    Lo scarafaggio neanche quello.
    Sameha si abbatté sul volto dello scarafaggio, dall'alto verso il basso, perfettamente a metà del cranio.
    Lo scarafaggio mosse gli occhi verso la figura che quasi dal nulla era uscita dal nulla al suo fianco.
    A quel punto, quasi come in un fumetto, il corpo dello scarafaggio si aprì come un frutto di mare, perfettamente a metà, tra schifezze varie di organi e una sostanza nera che doveva essere una sorta di sangue misto ad altra schifezza.
    Samehada fece il resto, abbattendosi lateralmente sugli ormai due volti del mostro, facendo scomparire dalla faccia della terra... La faccia dello scarafaggio.
    Un attimo di silenzio tra il pubblico.
    Il corpo ormai dilaniato che si adagiava a terra.
    Chi è il vostro campione? EH?! Urlai, alzando le braccia al cielo, mentre la folla iniziò ad esultare.
    Visto ragazzino? Se non la smetti di fumare non sarai mai un vero campione. Una scossa nel terrone.
    Un occhiolino sul mio volto.
    Poi il caos.

    png


    Alle mie spalle, un edificio venne inghiottito dal terreno e dall'enorme vuoto... Una figura emerse.
    Uno scarafaggio grande come due palazzi, dai minacciosi occhi verdi.
    La follia del caos percorse tutte le anime di quel posto.
    Uff, questo è grosso. Riposi le spade, mentre guardavo l'insetto decisamente sovra misura fuoriuscire completamente dal terreno con le mani sui fianchi. Che noia. Inclinai la testa. Uhm...? E quello chi è?
    Appena sopra il carapace della testa dello scarafaggio, un uomo ammantato di nero sembrava adagiarsi su di esso...
    Boh, vabbè. Camminai fino allo studente. Bene. Adesso puoi redimerti. Attento al rinculo.
    Parole criptiche.
    Si va. Lo studente sarebbe stato preso e letteralmente scaraventato in aria. Avevo appena balzato portandomi dietro il pugile afro con uno scarso futuro davanti... Fino a quando lo tirai, letteralmente, verso il capo dello scarafaggio.
    Jou sarebbe atterrato, o meglio dire, cascato, proprio sulla testa del mostro misterioso.
    Se si fosse girato, avrebbe solo notato come un enorme tornado era appena uscito dalla bocca dell'insetto... E Akira che volava via, lontana di decine e decine di metri.
    AHAHAHAH! Dannati accademici! Lo vedete cosa ho creato?! Sono come un... DIO! Guardate la mia creazione! La creatura perfetta! Dovreste ringraziarmi... TUTTI! Ed invece no... Verrai divorato! Divorato! La follia più totale.

    Allora iniziamo con gli errori:
    - Va bene recuperare la ferita dal post precedente, però calcola che avesti dovuto subire non una Lieve ma una ferita Leggera e mezza, più o meno. Non preoccuparti, lascia così;
    - Come nel S&M, anche nell'AdO non puoi usar alcuna tecnica per eseguirlo. Non finché raggiungi il grado genin e avrai accesso all'abilità Tecnica Immobile! Bastava tirargli un kunai per annullare uno spostamento, oppure inventarti qualcosa di diverso XD So che da studente hai un bagaglio di conoscenze relativamente ristretto, ma non preoccuparti. Niente di grave.

    Per quanto riguarda il regolamento le meccaniche e le regole base ti sono state illustrate, se hai qualche dubbio fammelo pure presente.

    Ci siamo quasi, hai il tuo boss, altro che scontro di boxe.
    Akira è attualmente occupato a farsi un volo, quindi sei da solo.
    Agisci come preferisci.


     
    .
12 replies since 26/7/2018, 21:21   234 views
  Share  
.