Million Dollar Shinobi[Paese dei Demoni]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Million Dollar Kunoichi


    VI


    Con Akira fuori dai giochi, almeno per il momento, e con un enorme scarafaggio che camminava distruggendo mura e palazzi, Jou, sopra il guscio di quell'essere, aveva veramente poche speranze di uscirne vivi.
    Forse l'Accademia avrebbe dovuto mandare ninja più esperti.
    O non mandare Akira Hozuki.
    Purtroppo non potremmo saperlo mai, e neanche il povero Jou, o quel che rimane di Jou.
    Infatti gli eventi che sarebbe successi da lì a poco sarebbero stati addirittura... Straordinari...
    Io... IO... HO UNITO LE RAZZE! Sono come un DIO! Urlò, in preda alla follia, mentre lo studente della Sabbia si avventava su di lui, colpendolo ripetutamente.
    Il vecchio non provò neanche a difendersi...
    Non... Primo fendente. Secondo, terzo. Provo dolore! Urlò, in faccia a Jou, mentre i suoi occhi divenivano verdi.
    Fu infatti dopo l'offensiva del ninja afro che qualcosa incominciò a... Muoversi nel corpo del vecchio scienziato pazzo.
    Innumerevoli scosse percossero il suo, come dei potentissimi spasmi, finché un rumore di pelle lacerata fu ben distinguibile alle orecchie dello studente.
    Finché uscì dal corpo, quasi come un guscio.

    blatta


    Era un... Una fusione tra un uomo ed una forma di insetto.
    Assolutamente disgustoso. E pauroso. E terribilmente potente.
    Per Jou non ci sarebbero state speranze, ed il suo potente ruggito avrebbe probabilmente trasmesso proprio quella sensazione di inutilità disarmante al ragazzo... Entrato in qualcosa di più grande di lui...
    L'essere alzò un arto, armato solo delle sue enormi unghie, affilate come katane... Lo avrebbe dilaniato...
    BUM!
    Uno stridulo verso di dolore, e l'enorme scarabeo si mosse barcollando, facendo perdere l'equilibrio all'insetto e probabilmente anche allo studente sopra di esso.
    BUM!

    BUM!

    Altri colpi, potenti rumori sordi, accompagnati da altrettanti versi di dolore.
    Alla fine un'esplosione. Il ventre dello scarabeo era probabilmente esploso.
    E CADIIIII! Un urlo di speranza.
    BUM!

    E, con quell'ultimo colpo, l'insetto emise un lungo e prolungato verso, al termine del quale incominciò la sua caduta verso terra.

    Un mare di polvere e terra. La visibilità era pressoché zero...
    Akira sbucò da quel caos, i suoi occhi stavano cercando... cercavano, cercavano, ma non trovavano nulla...
    Solo molto distante, sotto una delle zampe del mostro, giaceva...
    Ohhhhh noooo! Perché?! PERCHE?! Perché lui?! Potevi prendere ME! Prendi me! Mio sangue... Mio tesoro... Urla di disperazione...
    Il mio completino da allenatore! Ti puoi spostare per favore? Ma non lo vedi? Sei sopra il mio completino, dannato essere insensibile! E, così facendo, Akira avrebbe spostato di peso il povero Jou, rimasto miracolosamente illeso in mezzo di quel inferno senza senso.
    Così facendo, senza saperlo, avrebbe esposto lo studente ad un pericolo... L'essere nato dallo scienziato era infatti lì in agguato.
    Akira, svogliatamente, si sta riparando faccia e busto con quel che rimaneva della vecchia tuta da allenatore.
    Attento che ora esplode, ho ficcato una bomba dentro al corpo dello scarabeo, non credevo cadesse così facilmente.
    Ed in effetti, proprio in tempo, tutto lì intorno esplose. Mentre l'esplosione investì in pieno lo strano essere.
    E Jou.
    Non la cartabomba, che aveva esaurito la sua potenza contro l'insetto, ma tanto da uno strano effetto combo che la bomba aveva creato nell'organismo del gigante insetto.
    Jou si sarebbe visto arrivare in faccia un immenso mare di... Schifo?
    Un liquido color verde marcio, misto ad arancio e rimasugli di riso cantonese e pollo al curry. Impossibile da schivare. [Potenza 5 - Velocità 1000]
    Nel raggio di 30 metri, a 360°, tutto sarebbe stato colpito da quell'esplosione.
    Tutto, tranne che un piccolo punto, che coincideva sulla porzione di terreno con cui Akira si era rifugiato dietro alla sua tuta.
    Quando Jou avrebbe ripreso conoscenza e coscienza di se, avrebbe trovato solo un bigliettino invece che Akira.
    Poche semplici parole.

    " Allenati di più se il tuo sogno è diventare un pugile.
    E non fumare.

    P.S.: Mi devi una tuta."



    [...]

    Lontano da lì, in qualche strano laboratorio scavato nella terra e nella roccia, un ragazzo incominciava a destarsi dal suo torpore...

    Ok, abbiamo finito!
    Abbastanza bene, sai già come muoverti, solo che a volte fai il passo più lungo della gamba e fai qualche errorino.
    Comunque molto divertente!
    Ricordati che Akira si ricorderà del tuo debito (?) nei suoi confronti.

    Non badare a termine post, è stato un modo per introdurre un mio probabile secondo pg :guru:


     
    .
12 replies since 26/7/2018, 21:21   235 views
  Share  
.