[MG] - Raccolta di Informazioni

Territorio: Sanbashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    ... Sicuramente andranno peggio

    Le cose parevano andare un pò meglio nella loro follia, o meglio, nella follia istigata dal piano dei ninja otesi.
    Febh si stava allontanando, malgrado, quando Bokudo si abbassò per raccogliere lo zucchero a Hebiko, questa ebbe il tempo per lanciargliene un'altra busta addosso.
    E, con un Per te, zuccherino, aggiunto per darsi una nota di beltà in più (non presente), anche il venditore di spezie era caduto nel tranello della Vipera.
    Segno distintivo, il fatto che quando quella parlò di uomini provocanti e di appuntamenti, da ché Bokudo si lisciava il mento con la sola mano sinistra, iniziò a lisciarselo, ritmicamente, prima con la destra, poi con la sinistra, ad ogni nuova parola della segretaria, con un gesto prolungato ed esteso il cui dubbio doppio senso era facilissimo da intuire, mentre pareva quasi strizzarne la punta.
    Dunque ti piacciono i lavoratori? Quello che ti manca in misure di reggiseno, lo guadagni in gusto in fatto di uomini, ne sono lieto. Hai un gusto esageratamente sopraffino in fatto di uomini., un complimento che sottintendeva che era esageratamente piatta dal punto di vista del venditore di spezie. Chissà se Hebiko lo avrebbe gradito.

    Ad ogni modo, quando l'otese si nascose al bancone delle spezie, trovò che lo stesso era quanto mai affollato: seguendo l'ordine di Febh, infatti, i due anziani studenti stavano rovistando fra le spezie, buttando non poco la roba per aria, mentre le lucertole, più accorte, avevano già copiato tutto il contenuto del portafoglio di Bokudo, trovato in un cassetto, vicino alla cassa, trovando il suo indirizzo e la sua residenza, in una piccola città nelle zone più "civilizzate" circostanti all'Anarouch, così come le foto che aveva con se, o altre possibili notizie.
    Nel vedere tutto quel caos fatto dai due che lui definiva degli idioti, Bokudo si voltò verso Hebiko:Tesoro, davvero, ti racconto tutto e poi ci vediamo anche una sera, ma toglimi questi due psicotici di torno. Ho una passione per le corse di Fennec e per gli scontri fra cammelli, se vuoi ti racconto tutto, sia di queste cose, sia del mio vizietto delle scommesse, ma ti prego, porta via questi due scemi!, ripeté ancora ed ancora.
    In effetti, nel frattempo, le lucertole dello Yakushi avrebbero trovato lo scontrino di una gara di un "fennecodromo" lì vicino con la puntata su "Kygeki la scheggia dei peti" vincente nella quinta gara di quel giorno, oltre ad una foto di Bokudo vicino ad un cammello pieno di graffi e sanguinante, mentre sventolava un mazzo di ryo.

    La situazione si faceva sempre più demenziale, ma in compenso avevano scoperto dove abitava ed alcuni suoi vizi.
     
    .
20 replies since 30/7/2018, 21:00   265 views
  Share  
.