[MG] - Raccolta di InformazioniTerritorio: Sanbashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline

    Carina e Coccolosa


    V



    L'unico piano di Febh che la Vipera sperava non funzionasse (l'idea del rapimento si faceva sempre più logica ed efficace nella sua testa) sembrò invece attecchire su Bokudo, che si dilettò nel fare personalissimi commenti alla rossa. Hebiko era poco abituata a ricevere complimenti, soprattutto da quel punto di vista, spesso e volentieri bastava il suo carattere a tener lontani gli uomini, e per i coraggiosi che le si avvicinavano comunque aveva pronti dei poco gentili attacchi che avrebbero fatto desistere i più. Non che fosse una brutta ragazza, aveva il suo fascino e con la sua elasticità se lo avesse voluto avrebbe potuto benissimo sfoggiare una sensualità che poche potevano permettersi; ma la genin non era così, il suo orgoglio non era la sua bellezza, bensì il suo potenziale come kunoichi, la sua capacità di demolire chiunque non le stesse a genio. Capacità di cui andava fiera, e che stava potenziando al meglio. Capacità che avrebbe voluto sfruttare in quell'esatto momento, contro tutti e quattro i beoti che aveva davanti. Capacità che dovette reprimere, insieme alla rabbia, per evitare di presentarsi davanti al Damiyo imbrattata di sangue non suo, costretta a spiegargli il motivo del suo fallimento.
    Un sorrisetto forzatissimo apparve sul suo volto, mentre con le mani giocherellava con il pacchetto di zucchero raccolto in precedenza, cercando di tenerle impegnate, giusto per non cedere alla tentazione di aggrapparsi al suo collo e stringere. Lo vide sistemarsi le sopracciglia nel suo peculiarissimo modo. Chiuse gli occhi per qualche istante, esasperata, sfoggiando poi la miglior espressione entusiasta che riusciva in quel momento: un mezzo disastro, un sorrisetto che mostrava i suoi canini affilati, quasi fossero pronti ad iniettare veleno, e le sopracciglia che si sforzavano di mostrare un'emozione diversa dalla rabbia, inarcate come a rappresentare un genocidio piuttosto soddisfacente ormai compiuto. Se non altro la rabbia le dava un rossore che poteva essere scambiato per imbarazzo. Mentre giocava, fece volontariamente cadere il sacchetto di zucchero, sussultando come se le fosse realmente sfuggito di mano.

    Oh! Oh no, sono proprio maldestra!

    Sperava che quello si chinasse per raccoglierlo. Da lì, sarebbe stata rapida, troppo perchè lui si accorgesse del suo gesto. Avrebbe preso un altro pacchetto di zucchero dalle sue spalle, sfruttando la sua estrema elasticità, e lo avrebbe scagliato a piena potenza verso la faccia di Febh. Se il suo attacco fosse riuscito, sarebbe finalmente riuscita a mostrare a Bokudo un'espressione effettivamente allegra, portando le mani dietro la schiena.

    Eh... Sì, sono stata io. Mi dispiace, volevo attirare la sua attenzione, credo di essermi fatta prendere un po' la mano... Mi chiamo Hebiko.Si arricciò il ciuffetto di capelli con una mano, distogliendo lo sguardo come in preda alla timidezza. Lo strinse con violenza all'accenno del mercante sulla mastoplastica, trattenuta dal saltargli addosso da non si sa bene quale forza divina. Sbattè gli occhi più volte, ridacchiando appena (con una leggera nota isterica), per poi dare la sua proposta:

    Mi sembra un'ottima idea! Apprezzo gli uomini dediti al proprio lavoro, sono cosììì... Uhm... provocanti! Non era la migliore nel fare complimenti improvvisati. Posso restare dietro al bancone con te finchè non finisci il turno? Mi farò piccina piccina lo giuro! Così parliamo un po' prima del nostro... uhm... appuntamento.

    Si spostò dietro al bancone, senza nemmeno aspettare il suo effettivo consenso, sedendovisi in modo da essere coperta rispetto all'esterno.

    Visto?? Così nessuno ti dirà che non stai lavorando!

    Attese la sua conferma, prima di proseguire con il vero e proprio piano della missione.

    Dato che ci siamo, possiamo parlare un po'. Voglio sapere tutto di te!

    Mise le mani sulle guance, fissandolo pronta ad ascoltarlo. Non poteva certo scappare ormai.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,434
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    ... Sicuramente andranno peggio

    Le cose parevano andare un pò meglio nella loro follia, o meglio, nella follia istigata dal piano dei ninja otesi.
    Febh si stava allontanando, malgrado, quando Bokudo si abbassò per raccogliere lo zucchero a Hebiko, questa ebbe il tempo per lanciargliene un'altra busta addosso.
    E, con un Per te, zuccherino, aggiunto per darsi una nota di beltà in più (non presente), anche il venditore di spezie era caduto nel tranello della Vipera.
    Segno distintivo, il fatto che quando quella parlò di uomini provocanti e di appuntamenti, da ché Bokudo si lisciava il mento con la sola mano sinistra, iniziò a lisciarselo, ritmicamente, prima con la destra, poi con la sinistra, ad ogni nuova parola della segretaria, con un gesto prolungato ed esteso il cui dubbio doppio senso era facilissimo da intuire, mentre pareva quasi strizzarne la punta.
    Dunque ti piacciono i lavoratori? Quello che ti manca in misure di reggiseno, lo guadagni in gusto in fatto di uomini, ne sono lieto. Hai un gusto esageratamente sopraffino in fatto di uomini., un complimento che sottintendeva che era esageratamente piatta dal punto di vista del venditore di spezie. Chissà se Hebiko lo avrebbe gradito.

    Ad ogni modo, quando l'otese si nascose al bancone delle spezie, trovò che lo stesso era quanto mai affollato: seguendo l'ordine di Febh, infatti, i due anziani studenti stavano rovistando fra le spezie, buttando non poco la roba per aria, mentre le lucertole, più accorte, avevano già copiato tutto il contenuto del portafoglio di Bokudo, trovato in un cassetto, vicino alla cassa, trovando il suo indirizzo e la sua residenza, in una piccola città nelle zone più "civilizzate" circostanti all'Anarouch, così come le foto che aveva con se, o altre possibili notizie.
    Nel vedere tutto quel caos fatto dai due che lui definiva degli idioti, Bokudo si voltò verso Hebiko:Tesoro, davvero, ti racconto tutto e poi ci vediamo anche una sera, ma toglimi questi due psicotici di torno. Ho una passione per le corse di Fennec e per gli scontri fra cammelli, se vuoi ti racconto tutto, sia di queste cose, sia del mio vizietto delle scommesse, ma ti prego, porta via questi due scemi!, ripeté ancora ed ancora.
    In effetti, nel frattempo, le lucertole dello Yakushi avrebbero trovato lo scontrino di una gara di un "fennecodromo" lì vicino con la puntata su "Kygeki la scheggia dei peti" vincente nella quinta gara di quel giorno, oltre ad una foto di Bokudo vicino ad un cammello pieno di graffi e sanguinante, mentre sventolava un mazzo di ryo.

    La situazione si faceva sempre più demenziale, ma in compenso avevano scoperto dove abitava ed alcuni suoi vizi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,686
    Reputation
    +1,589
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    VI
    Strategie per un Sipario


    Febh faceva del suo meglio per supportare i suoi sottoposti con incoraggiamenti e consigli...e in tutta risposta questi rispondevano con insulti, azioni scoordinati e persino con la violenza fisica! Ingrati e marci fino al midollo, giusto le lucertole potevano dargli un pò di soddisfazione! Mentre cercava di mescolarsi con la gente del mercato Hebiko gli scaraventò un sacco di zucchero in piena faccia, quasi spaccandogli il naso! AHIOO!! Anche qui, tecnicamente non gli aveva fatto nulla ma non se lo aspettava, e c'era sempre il concetto che un enorme martello pieno d'aria che ti cade addosso, anche se leggero, è pur sempre un enorme martello! Si morse la lingua per non attirare troppo l'attenzione mentre lei continuava la sua recita, ma era evidente che nel suo sguardo era appena nata una debole fiamma desiderosa di vendetta...qualcuno avrebbe giurato di vederci quattro sediette attorno con dei mini-febh che ciarlavano ognuno con un carattere diverso, ma certamente nessuno è così matto da avere qualcosa del genere nel cervello. Intanto le lucertole avevano raccolto qualche notizia decente, mentre gli studenti facevano perlopiù confusione, ma il loro bersaglio aveva occhi solo per la rossa, fortunatamente.

    Ok, direi che sappiamo abbastanza! Sussurrò facendo cenno ai due studenti di avvicinarsi e prendendo da parte la donna. Ehi, vegliarda! Riprendi le tue sembianze e spacciati per la madre di Hebiko, e poi vai là e dille che deve smetterla di flirtare a destra e a manca, che suo marito Kato e i loro cinque figli hanno bisogno della loro madre, specie il piccolo...uh...Raizen. Il piccolo Raizen con la sua diarrea cronica e le pustole sulla schiena che va cambiato. Lo disse badando di non farsi sentire, con scioltezza, salvo il brevissimo istante per pensare al nome giusto, come se fosse stato il suo piano fin dall'inizio anche se di fatto era tutto frutto di quel momento. Uno sguardo eloquente avrebbe messo a bada eventuali proteste della vecchia mentre le lucertole si dileguavano e lui intimava all'altro studente di fare altrettanto. In mezzo alla folla avrebbe seguito la scena per vedere se il suo assist permetteva a Hebiko di disimpegnarsi. Poi se la sarebbe data a gambe, possibilmente cercando di NON incontrarla per qualche giorno, in attesa che le sbollisse la rabbia...per qualche motivo aveva intuito che lei non stava gradendo affatto il ruolo in cui si era trovata, nonostante fosse un piano geniale e magistralmente eseguito da parte dell'Amministratore....e quindi per una fortunata congiunzione astrale pensò che gongolare e chiederle di fargli le congratulazioni potesse essere in qualche modo dannoso

    SE l'intervento della "madre" non fosse bastato per permettere la fuga della rossa, Febh avrebbe sbuffato, come a dire che doveva prendere la faccenda in mano come al solito e che delegare era da poppanti. Fece un profondo respiro prima di tuffarsi nuovamente davanti a quella patetica pantomima di corteggiamento con tanto di suocera associata. AL TEMPO! Si sarebbe tolto platealmente il naso e gli occhiali finti, rivelando il suo vero volto. Quello era un travestimento, la verità è che io sono Kaji! Mi sono finto un garzone assoldato per aiutarti nella tua conquista, ma la verità vera è che io sono perdutamente innamorato di te e del tuo seno piatto! E non mi importa di Kato o dei vostri figli, li crescerò come miei! Ora ti prego...fuggi con me! Febh poteva essere un maestro nella recitazione quando ci si metteva, dissimulando verità e minacce nel suo comportamento bislacco fino a confondere il più abile dei nemici. Stavolta non ci si stava mettendo, e pareva peggio di uno che fa l'albero alla recita scolastica, ma il punto focale era che Hebiko cogliesse la palla al balzo e scappasse con lui!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline

    Home-run


    VI



    Hebiko stessa non credeva di avere tutto quell'autocontrollo di fronte ad un uomo come Bokudo. Non che ad Oto non vi fossero altrettanti esempi di persone disgustose quanto se non più di lui, ma pochi riuscivano a blaterare qualcosa contro la Vipera senza poi ritrovarsi appesi a testa in giù o strozzati fino allo svenimento dai suoi serpenti. Il mercante purtroppo le serviva sveglio. Nel ricevere i "complimenti" si sforzò all'estremo per sorridere, sudando freddo e con le mani che tremavano, quasi stessero chiedendo di essere scagliate in faccia all'uomo. Lo stress non fece che aumentare quando, spostandosi dietro al bancone, trovò i due studenti, lì per ordine dello Yakushi. I due non sembravano ancora in grado di collaborare al meglio nelle situazioni più semplici, era difficile dire che in quel quartetto due di loro erano temibili shinobi, uno dei quali un Jonin temuto dalla maggior parte dei ninja. Sussurrò istericamente verso i due non-ancora-genin, rabbiosa:

    Perchè voi due siete qui!?!

    Il mercante aveva chiesto alla rossa in persona di togliergli dai piedi quei due. Gli occhi le si illuminarono di passione, che dall'altro poteva essere frainteso come un forte desiderio di presentarsi al suo appuntamento, mentre dentro di lei cresceva il volersi sfogare su quelle due povere vittime ancora ignare.

    Ci penso io, biondino, non dovrai nemmeno sporcarti le mani.

    Ebbe appena il tempo di alzarsi, incurvando la schiena minacciosa pronta ad attaccare... ma Febh aveva un piano diverso. Come al solito. Ed il suo piano sembrava quello di mettere alla prova i nervi della Vipera, forse per vendicarsi dell'onta subita in precedenza. Le scarse doti di recitazione della donna non avrebbero fatto altro che far precipitare la situazione, rallentando l'aggressività della kunoichi, per niente preparata ad un discorso del genere.

    Cos... Madre!? ...KATO!? ANCORA CON QUESTA STORIA!? FIGLI!?!? FEBH!!

    Dopo diversi blateramenti che non fecero altro che alimentare la furia della kunoichi (sembrava quasi che un'aura scura la circondasse, pronta ad esplodere), la ragazza avvolse il suo volto con il braccio, ammutolendola a forza, preparandosi ad eliminare i tre impiccioni ed organizzandosi con Bokudo per un appuntamento al quale non si sarebbe mai presentata... quando Febh decise di provare il tutto e per tutto, deciso a scappare a modo suo. Nel peggiore dei suoi modi.
    Era chiaro che non lo avesse fatto volontariamente. Probabilmente non aveva memorie di tutto l'accaduto, e mai sarebbe riuscito ad averne. Ma la sua mente aveva scelto la peggior combinazione di parole possibile, dopo un così breve lasso di tempo. La rossa lo ascoltò, impietrita, per qualche attimo sembrava che il mondo si fosse fermato ad ascoltarli, come se tutti lì sapessero la vera storia di Kaji e la cicatrice lasciatagli. Si poteva persino notare un lieve rossore sulle sue guance. Ma ben presto quel rossore venne oscurato da uno sguardo omicida.

    Di tutti i nomi possibili con i quali potevi uscirtene... La leggera anticipazione di quella frase avrebbe potuto mettere in allerta lo Yakushi, se non fosse stato pietrificato dalla sua espressione. Per Bokudo invece non c'era speranza, sarebbe stato troppo lento per reagire. Il braccio della ragazza si sarebbe inesorabilmente avvolto alle sue gambe, e con un rapido gesto avrebbe usato il povero uomo come fosse una mazza da baseball per colpire con violenza inaudita l'Amministratore otese dritto in faccia, in un bizzarro tentativo di fuoricampo umano. L'impatto avrebbe potuto far svenire Bokudo, ma fortunatamente entrambi avevano deciso di avere informazioni a sufficienza (e poi nella missione non era chiesta l'incolumità del soggetto, avrebbero dovuto essere più specifici).
    Hebiko si sarebbe infine allontanata con gli occhi lucidi, fumante di rabbia e blaterando lamentele ad un tono di voce fin troppo alto persino per un mercato chiassoso come quello, voltandosi di tanto in tanto per ribadire le frasi più importanti del discorso.

    Proprio Kaji!! Con tutti i nomi del mondo!! Una fuga dovevi propormi!! Vedi di starmi lontano per almeno una settimana o giuro che ti sciolgo la faccia con dell'acido! Razza di insensibile cretino schizzofrenico!! Sei un deficiente!! Oh miei Kami, la prossima volta che mi capiti sotto tiro ti strappo la gola a morsi!!

    L'aura nera non sembrava ancora averla abbandonata, e sembrava provocare un istintivo allontanamento nelle persone più vicine a lei. Le sarebbe servito qualcosa di più delle sue solite tisane rilassanti per calmarsi, ma il colpo dato con quella mazza umana le aveva fatto scendere un buon quantitativo di stress. Forse si sarebbe dovuta allenare più spesso con le mazze.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,434
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Almeno il Daimyo è contento...

    Non ci fu molto che Bokudo poté fare o dire: quando già stava esercitando tutto il suo, assente, fascino, cercando di convincere la Rossa che pensava di lui infatuata, per allontanare quei due studenti, ecco che l'amministratore Yakushi aveva già agito.
    Il venditore di spezie si trovò a balbettare parole a caso da tutto il discorso: Kato? Marito? Figli? Diarrea? Raizen?, poi il tipo con i baffi finti sul naso spunto, parlando di verità e la piatta fanciulla diede di matto.
    Quelli furono gli ultimi ricordi di Bokudo per quel suo strano giorno di lavoro.
    Non seppe mai che i quattro otesi se ne erano andati dopo che Hebiko lo aveva usato per colpire il jonin degli Yakushi e quando, quattro giorni dopo, si riprese in un ospedale di un paesello vicino, scoprì non solo di essere stato licenziato, ma che il Daimyo del Paese del Riso lo stava tempestando di cioccolatini e fiori. Peccato che Bokudo fosse intollerante al cacao.
    Ma questa è un'altra storia.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,686
    Reputation
    +1,589
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    VII
    Farewell, Bokudo



    Febh ebbe come la lievissima impressione che Hebiko non avesse gradito il tentativo di salvataggio. Ottusa com'era aveva zittito la "madre" e ora, dopo il generoso sacrificio dello Yakushi che si era esposto per aiutarla in estremis la sua espressione era diventata una maschera demoniaca, tanto che lui deglutì, turbato. Er...che cosa...? Venne sparato a diversi metri dopo l'attacco di una clava umana, mentre i due studenti se la davano a gambe e quando si riprese (in fretta per fortuna, grazie alla sua innata resistenza) riuscì solo a sentirla mentre minacciava e dichiarava di stare alla larga...e decise che le avrebbe dato retta senza stare ad approfondire troppo quella reazione così spropositata! Chissà cosa aveva contro quel nome?

    Comunque, proprio per evitare Hebiko, avrebbe raccolto lui i rapporti dei due studenti e delle lucertole, manipolandoli ad arte prima di consegnarli, così che il Daimyo avesse solo informazioni errate. E questo la segretaria probabilmente non lo avrebbe mai saputo.
     
    .
20 replies since 30/7/2018, 21:00   265 views
  Share  
.