[MG] - Sabotaggio Missione di protezioneTerritorio: Otafuku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabotaggio Missione di protezione





    Territorio: Otafuku
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Sabotaggio Missione di Protezione


    Otafuku • Capitolo I

    Kisuke Murata era nato e cresciuto a Otafuku, nel Paese del Fuoco. Qui, grazie alla sua intraprendenza e alla predisposizione nello sfruttare i quanto mai labili, a tratti inesistenti, confini tra lecito e illegale vigenti nel losco quartiere, egli si era arricchito.
    La sua base era Kakicho, il rinomato quartiere a luci rosse, ed era sicuramente uno degli imprenditori di maggior successo del posto. Anche se non era tra gli individui più popolari al mondo, e la gente alle spalle lo chiamava magnaccia e pappone, lui si definiva come agente dei talent che metteva a disposizione dell'avida clientela, una sorta di benevolo manager, e il tizio era determinato a espandere la propria influenza nel ricchissimo mercato che era il Suono e il suo Quartiere dei Piaceri.
    Come se servisse la mercanzia di uno straniero a Oto, che era probabilmente il luogo nelle terre conosciute, o comunque nei territori accademici, dove la prostituzione legalizzata era più fiorente.
    Tuttavia l'uomo, come già detto, era intraprendente e ambizioso, così decise di portare i suoi due migliori "esemplari" con sé in un viaggio d'affari nel tentativo di strappare un accordo di fornitura per una lauta percentuale sui profitti, e per stare tranquilli, avrebbe pagato una scorta coi controfiocchi.

    [ ... ]


    Fu così che due Genin, una proveniente da Kiri, Emiko, e uno proveniente proprio dalla destinazione del viaggio, Kasai, furono mandati a fare da scorta all'uomo e alle sue due ragazze.
    Quando i due ninja arrivarono al punto d'incontro, la villa di Kisuke, trovarono già una carrozza trainata da due cavalli con tanto di cocchiere già sistemato alla postazione di guida, e i clienti accanto ad essa.


    Signori, allora conto su di voi. Se il vostro servizio mi soddisferà, potrei concedervi un piccolo bonus e fare in modo che le mie micette qui soddisfino voi.
    Ahr Arh Ahr!
    rise rauco l'uomo.
    Era sulla cinquantina, obeso, e indossava abiti pregiati anche se un po' kitsch. Occhiali da sole con la montatura dorata, come dorata era una catenazza che portava al collo, e la pelata era coperta da un fedora viola.
    Le ragazze erano ovviamente bellissime e procaci, una appena maggiorenne, l'altra sui venticinque anni, e quest'ultima accompagnò le parole del suo protettore con un occhiolino allusivo rivolto all'otese.

    Emiko, dal canto suo, sembrava essere alquanto schifata dal dover proteggere un verme simile, ma ehi, gli alcolici costavano, e lei era costantemente al verde. Aveva bisogno del compenso per quella missione.
    Questo non le impedì di mettersi a bere sul lavoro, sorseggiando sake da una bottiglietta come se niente fosse. A dirla tutta, aveva già dato segni di essere mezza ubriaca al suo arrivo.

    Ora agli shinobi spettava concordare il modo migliore di disporsi e organizzare la scorta, dopodiché i tre clienti sarebbero saliti a bordo della carrozza e dato ordini al cocchiere di mettersi in marcia.

    [ ... ]


    Dopo circa quattro ore di cammino, il gruppo incontrò una moltitudine di pecore che strava attraversando quel sentiero, probabilmente diretta ad un pascolo nelle vicinanze.
    Gli ovini procedevano compatti ma lentamente, ed erano talmente tanti che ci sarebbe voluto un pezzo per poter riprendere il viaggio. Non era neanche possibile cambiare strada arrivati a quel punto, e Kisuke subito si spazientì.
    Insomma, fate qualcosa, per tutti i Kami!
    Ai ninja spettava decidere come gestire la cosa. Si sarebbero improvvisati novelli pastori?
    E a proposito, il pastore ovviamente era lì con il suo bestiame, a condurre con il bastone ed un cane le sue pecore, mentre buttava un'occhiata alla carrozza ferma di tanto in tanto, il viso nascosto da un cappuccio.



    CITAZIONE
    Da qui lascio a te il controllo di Emiko, di tutti gli altri PNG me ne occupo io.
    Have a nice game!

     
    .
  3. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    missione di protezione


    Vecchie conoscenze

    Kasai quella mattina si era svegliato presto. Oggi era in giorno dell'incontro con un imprenditore del villaggio del Fuoco che aveva assoldato un ninja del paese del Suono, dove si doveva recare per affari, con l'espresso compito di proteggerlo lungo tutto il viaggio. Questa missione di basso grado era stata affidata proprio a lui: Kasai Fushi, genin di Oto.

                                                                                                                         [ ... ]

    Il punto prestabilito per l'incontro era proprio la villa dell'imprenditore, un certo Kitsuke Murata. Kasai era arrivato dieci minuti prima dell'ora prestabilita per l'incontro e la partenza per i territori di Otafuku. Al suo arrivo, la prima cosa a colpirlo era stata la presenza di un altro ninja, per l'esattezza una ragazza di Kiri. Ma guarda chi si rivede. La ragazza che scappava come una forsennata e Kasai finì con il ridere. Ma sei veramente tu? Kasai che bello rivederti, con te al mio fianco ci sarà da divertirsi. Emiko scoppiò a ridere pure lei. Emiko, mai a perdere il vizio di bere?! Emiko accortasi di avere ancora in mano la bottiglietta di sakè, arrossì e cerco di nasconderla dietro di sè. Signori, allora conto su di voi. Se il vostro servizio mi soddisferà, potrei concedervi un piccolo bonus e fare in modo che le mie micette qui soddisfino voi. Ahr Arh Ahr! Solo ora il ninja otese si accorse della presenza di un tipo sulla cinquantina, obeso con degli orrendi vestiti e occhiali da sole dorati contornato da due attranti ragazze che non superavano la trentina di anniSarebbe questo panzone il tizio che devo proteggere? Che schifo... Sarà meglio partire, prima arriviamo e meglio è, Emiko tu sei pronta? Appositamente Kasai aveva ignorato completamente le allusione di Kitsuke...
    Kasai, sono pronta per te. E così dicendo gli fece fece l'occhiolino e fece roteare la sua kama per far vedere che era pronta e per tirarsela un po' con il ninja otese. Allora andiamo! Emiko tu stai sulla carrozza e fingiti una delle ragazza dell'imprenditore, io finchè sarà possibile passerò di albero in albero, poi vi seguirò da distanza. Se qualcuno ci inseguirà, sarò pronto a intercettarlo. Signore salga in carrozza e si parte.


                                                                                                                         [ ... ]

    Erano circa quattro ore che si era partiti dalla villa del cliente, quando la carrozza si dovette arrestare di colpo perchè la strada su cui viaggiavano era invaso di pecore. Emiko scese immediatamente per valutare la situazione. Niente da fare, Bisognava aspettare che passassero le pecore e liberassero il sentiero.Insomma, fate qualcosa, per tutti i Kami! Stia dentro la carrozza, è più sicuro. E subito dopo ingollò una sorsata di sakè.
    Kasai arrivato a dare supporto, si mise subito in guardia di fianco ad Emiko. Stai in guardia, potrebbe essere un diversivo per un eventuale trappola... In caso di attacco, uniti e veloci. Non perdiamo tempo e non ci allontaniamo dalla carrozza. Ok? Ricevuto. Finito qua, ci dobbiamo fare una bevuta. Ti devo ringraziare per bene, ancora dall'ultima volta.
    Buongiorno signor pastore, dovremmo passare. Quanto ci vorrà ancora?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Sabotaggio Missione di Protezione


    Otafuku • Capitolo II

    Stia dentro la carrozza, è più sicuro.
    Ewww, che puzza queste pecore! si lagnò la più giovane delle due prostitute, tappandosi il naso.
    Cose dell'altro mondo! sbottò l'uomo sbattendo i palmi sulle cosce flaccide, rosso in viso.
    Cocchiere! Travolgi quelle bestiacce se serve, io non ho tempo da perdere qui! intimò, ma il conducente, un uomo sulla quarantina con un bel paio di baffi biondi, non poté certo ottemperare. Era impossibile avanzare senza aver prima liberato il passaggio.

    Quando Kasai si rivolse al pastore, questi non rispose. Non ebbe alcuna reazione, in realtà, come se non avesse sentito. Era forse duro d'orecchi?
    Poi d'un tratto, una botta secca e il tetto della carrozza volò via. Quattro esplosioni simultanee in corrispondenza di altrettanti spigoli del vagone lo scoperchiarono del tutto.
    Le cariche usate, piazzate ad arte e concepite per produrre un danno ben circoscritto, furono abbastanza potenti da danneggiare il mezzo di trasporto ma non chi si fosse trovato nelle immediate vicinanze, inclusi i passeggeri.
    Però il rumore fu bello forte, e molti degli ovini scapparono sparpagliandosi, pur non liberando del tutto la strada.
    Anche il pastore fuggì, ma non perché spaventato dal rumore. Egli, infatti, non era stato che un riluttante complice di quanto stava succedendo. Quando sei un povero cristo ed un uomo senza scrupoli ti chiede un "favore" minacciando te e la tua famiglia, beh, non è facile tirarsi indietro.

    Kisuke e le due ragazze sobbalzarono e il tetto della carrozza precipitò poco a lato, casualmente proprio dove si trovavano i due ninja, i quali avrebbero fatto bene a spostarsi prima di finire schiacciati. Contemporaneamente, però, il cocchiere saltava al centro della carrozza ormai aperta, conficcando un dadao che aveva tenuto nascosto sotto le ampie vesti nelle budella dell'imprenditore.[Slot Azione 1]For 200 | Dadao: Pot 15


    Dadao [Mischia]

    Il dadao è una particolare sciabola di tradizione cinese, lunga circa mezzo metro. È definita a una mano e mezza, in quando è utilizzabile sia con una che con due mani.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    [Da studente in su]

    Le due guardie non avrebbero avuto il tempo per scongiurare quell'attacco, essendo successo tutto troppo in fretta e dovendo anche difendersi dal pezzo di vagone che gli sarebbe finito addosso.

    L'attentatore si era nascosto in piena vista, ed era riuscito a portare a segno un duro colpo.
    Tuttavia gli accademici avrebbero potuto, e dovuto, scongiurare il peggio, tentando di bloccare l'aggressore quando egli portò un secondo affondo col dadao, stavolta diretto al cuore, che se andato a segno avrebbe decretato la fine del loro cliente ed il fallimento della missione.[Slot Azione 2]For e Vel 200 | Dadao Pot 15

    Perisci, malnato!

    Se l'assassinio fosse stato portato a termine con successo, il nukenin avrebbe poi tentato di darsela a gambe nel bosco che costeggiava il sentiero.[Slot Azione 3]Vel 200 | Fuga

    ~

    Se invece gli shinobi fossero riusciti a fermarlo, il baffuto li avrebbe guardati con disprezzo, preparandosi ad attaccarli.
    Come osate ingerirvi, canaglia?
    - Se almeno uno dei due fosse stato a portata di dadao, avrebbe tentato un fendente diretto al petto.[Slot Azione 3]For 200 / Vel 250 (Gialla+Impasto 1/2 Leggera) | Dadao Pot 15
    In caso lo fossero stati entrambi, avrebbe scelto di attaccare Kasai.

    - Se invece entrambi fossero stati fuori portata da mischia, avrebbe riposto la spada e estratto un Uchiha shuriken con la sinistra e due kunai con la destra, effettuando poi un doppio lancio, mirando a colpire i visi di entrambi. L'Uchiha shuriken diretto a Emiko e i due kunai a Kasai.[Slot Azione 3]Attacco a Distanza
    For e Vel 250 (Gialla+Impasto 1/2 Leggera) | Uchiha Shuriken: Pot 10 / Kunai(x2): Pot 8


    Uchiha Shuriken [Distanza]

    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, di dimensioni pari a 2 kunai. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 20)
    [Da studente in su]

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]

    In caso i due bersagli non fossero stati abbastanza vicini tra loro, i lanci si sarebbero concentrati, ancora una volta, su Kasai.

    In tutto ciò, le due ragazze erano scappate strillando terrorizzate subito dopo che Kisuke era stato ferito. Quest'ultimo dal canto suo, anche se avesse subìto solo il primo attacco, l'affondo all'addome, aveva sostenuto danni interni e c'era una seria emorragia in atto.
    A meno che uno dei due ninja avesse conoscenze mediche e potesse tentare un soccorso di fortuna, l'uomo non sarebbe sopravvissuto se non fosse stato condotto al centro medico più vicino in più in fretta possibile.



    CITAZIONE
    Kikunojo il Maestrino
    En. Vitale
    : 30/30
    Vitalità: 10/10
    Chakra: 20~19,5/20

     
    .
  5. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    missione di protezione


    Il nemico si rivela

    Il pastore non diede nessun segno di aver sentito il ragazzo. Non si mosse, non lo guardò, non fece nulla. La cosa mise subito in allarme Kasai ed Emiko che si misero ancora più in guardia da un possibile attacco. L'attacco arrivò da dove mesno se lo aspettavano. Un forte scoppio fece saltare via il tetto della carrozza, il quale volò in aria per poi ricadere verso i due ninja prottetori.
    Emiko urlò intanto che balzava indietroSlot Difesa 1 - Riflessi 200 di tre metri. Kasai via da qui!! Ci attaccano!!
    Kasai che si trovava di fianco a Emiko balzò invece in avantiSlot Difesa 1 - Riflessi 200 di tre metri e ripose alla compagna: Emiko!! Da dove cavolo attaccano?! I pasaggeri come stanno?! Sei ferita?

    Proprio in quell'istante i due ninja videro il cocchiere che piantava un dadao nelle budella del signor Murata. Le due dame di compagnia si misero ad urlare e fuggirono.
    Bastardo!!!. Kasai BalzòAzione gratuita istantanea - scatto migliorato - velocità 200 in direzione del cocchiere per fermare un suo possibile altro colpo diretto all'umo già gravemnte ferito. Intanto che si lanciava verso il suo avversario sguainòAzione gratuita istantanea la sua wakizashi pronto a colpire il suo avversario al pettoSlot azione 1 - Forza 200 - Velocità 200 - Potenza 20. Dopo si sarebbe preparato ad un possibile contrattacco del ninja pronto a sostituirsiTecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    con una pecora.
    Emiko impugnòAzione gratuita istantanea il kama e partì pure lei all'attacco spiccandoAzione gratuita istantanea un salto e puntando alla testa del nemico Slot azione 1 - Forza 200 - Velocità 200 - Potenza 15. Se anche gli attacchi non fossero andati a segno lo scopo era quello di far allontanare il nemico da Kisuke. Emiko crea un diversivo!
    Emiko allora avrebbe utilizzato la tecnica del velo di nebbiaVelo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta, da tecniche potenza pari o superiore a 30 oppure da tecniche o tecniche speciali che generino un forte vento o calura con con un consumo pari a quello di attivazione della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Basso ogni 9 metri / Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]
    [Da studente in su]
    riempendo l'area di nebbia per 18 metri tutto attorno a lei, dando così tempo a Kasai di prendere il ferito e allontanarsi. Subito dopo li avrebbe seguiti pure lei. Tutti e due sapevano che la missione era proteggere il cliente. Inutile cercare lo scontro a tutti i costi, per ora meglio ritirarsi...
    Una volta trovato un posto sicuro, Kasai avrebbe usato le sue conoscenze medicheTecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]
    [Da genin in su]
    per cercare di fermare l'emoragia del signor Murata.

                                                                                                                                       ...


    Se il loro piano non avesse funzionato. Kasai avrebbe cercato di prendere il ferito approffitando dell aconfusione creata dalla nebbia e allontarsi per curareTecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]
    [Da genin in su]
    il signor Murata, lasciando per il momento Emiko da sola nello scontro.
    Emiko si sarebbe preparata alla prossima mossa del ninja avversario.


    CITAZIONE
    Kasai
    Chakra: 17 o 18/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: balzo in avanti
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: colpo con la wakizashi
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: sostituzione
    2: cura
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 15
    • Antidoto Base × 3
    • Biglie Metallo × 5
    • Wakizashi × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1


    Emiko
    Chakra: 18/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    <div class="w3-col m4">Slot Difesa
    1: balzo all'indietro
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: colpo con il kama
    2: ///
    3: ///
    <div class="w3-col m4">Slot Tecnica
    1: velo di nebbia
    2:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Sabotaggio Missione di Protezione


    Otafuku • Capitolo III

    Kikunojo era sul punto di dare il colpo di grazia al grassone quando l'otese s'intromise, arrivandogli di lato.
    Il seguace di Hayate riuscì a percepirlo con la coda dell'occhio e dalla leggera vibrazione del vagone che aveva preannunciato l'arrivo dell'altro. Nonostante fosse piuttosto preso dalla foga di far fuori la sua preda, riuscì comunque a reagire in tempo deviando l'attacco nemico con il proprio dadao, anche se non del tutto e la lama riuscì ad intaccare parzialmente il suo fianco destro.[Slot Difesa 1]Rif 225(Gialla+Impasto Bassissimo)[Danno]
    Quando baffetto rispose all'attacco portando a sua volta un fendente, questi andò a segno, ma non trovò il torace dello shinobi come sperato. Invece, la spada si abbatté su una inconsapevole pecora comparsa al suo posto, affondando nella soffice e candida lana. Con un belato straziante, l'ovino stramazzò in mezzo alla carrozza rantolando, mentre il rosso del sangue ne tingeva il vello. Il maledetto aveva sicuramente usato la Kawarimi no Jutsu, non c'erano dubbi, ed infatti ricomparve ad oltre cinque metri di distanza, restando lì fermo in guardia ma non intervenendo ulteriormente nello scontro, almeno nell'immediato.[Nota]Per il futuro, ricordati che quando usi una tecnica o un'abilità da Tecnica Speciale con dicitura "Difesa Assoluta", ovvero che ti permette di evitare automaticamente e del tutto un attacco e potenzialmente anche quelli successivi, poi non puoi fare altre azioni e il round per te termina lì. In pratica è un jolly da giocare quando difendersi è davvero difficile. Eviti l'offensiva nemica sacrificando il resto del tuo turno. Nel nostro caso, le azioni di Kasai successive alla Sostituzione non si verificano.

    Poi fu il turno di Emiko.
    Anche lei balzò sul carro, calando la sua kama sulla testa del criminale, ma quest'ultimo stavolta non ebbe problemi e gli bastò sollevare il dadao, tenuto orizzontalmente, sopra il proprio capo per parare il colpo.[Slot Difesa 2]Rif 200
    A quel punto, su sollecitazione del compagno, la donna compose un sigillo e una fitta coltre di nebbia si propagò immediatamente attorno a lei e al suo nemico, che erano ancora in mezzo alla carrozza a distanza da mischia.
    Kikunojo infatti non era arretrato di un passo, e avrebbe tentato ancora una volta di portare a compimento la propria personale missione.

    Data la distanza irrisoria dalla kunoichi poteva ancora distinguere bene la sua figura malgrado la nebbia, così portò subito un ampio fendete orizzontale all'altezza della vita di lei, come se avesse voluto tagliarla a metà.[Slot Azione 1]Vel 225(Gialla+Impasto Bassissimo) | Dadao: Pot 15
    Sperava che quell'attacco la inducesse a schivare indietreggiando, facendola uscire dal suo campo visivo. A prescindere dall'esito dell'offensiva, baffetto avrebbe rapidamente portato il dadao alla propria bocca stringendo la lama tra i denti, giusto il tempo di compiere un singolo sigillo, per poi riafferrare l'arma con la destrorsa. In un attimo la donna avrebbe visto apparire, se si fosse trovata in una posizione che glielo consentisse data la nebbia, due copie esatte dell'assalitore, e anch'esse brandivano la spada corta.[Slot Tecnica 1]Passo della Luna
    Villaggio:
    Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'illusione si attiva se la vittima è presente entro 9 metri. La vittima vedrà due costrutti illusori identici l'utilizzatore; le prestazioni saranno pari all'utilizzatore. I costrutti effettuano azioni offensive parallelamente l'utilizzatore anche con diversa traiettoria. Una volta portato il colpo, l'illusione avrà termine. L'efficacia è pari a 20. Può essere combinata con la tecnica "Danza della Luna" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Immediatamente, i tre Kikunojo avrebbero attaccato il pappone, eseguendo un affondo col dadao ognuno in un punto anatomico diverso: testa, cuore e addome, dove era già presente la ferita precedentemente infertagli. Per inciso, l'attacco reale era quello indirizzato a quest'ultimo bersaglio, ma per Emiko sarebbe stato assai arduo capire quali dei tre colpi, e corpi, fosse quello vero e quali no, sia per la natura stessa dell'illusione che per la scarsa visibilità.[Slot Azione 2]Vel 250(Gialla+Impasto 1/2 Basso) | Dadao: Pot 15
    Oltretutto uno qualunque di quegli attacchi era potenzialmente mortale, quindi anche affidarsi al caso era un enorme azzardo.

    Che l'assassinio fosse riuscito oppure no, a quel punto il seguace di Hayate avrebbe tagliato la corda. Senza dare le spalle all'avversaria, avrebbe fatto un balzo all'indietro uscendo dal carro e si sarebbe messo a correre addentrandosi nel bosco, sfruttando a proprio vantaggio la copertura data dalla nebbia evocata dagli accademici per dileguarsi.[Slot Azione 3]Movimento | Fuga
    Come ulteriore precauzione, riposta la lama, avrebbe composto dei sigilli e due suoi cloni si sarebbero mescolati con lui, sempre sotto la cappa di nebbia, fuggendo fianco a fianco tutti insieme a distanza di tre metri gli uni dagli altri, così da rendere problematico un eventuale inseguimento.[Slot Tecnica 2]2 Cloni | Consumo 1/2 Basso


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
    Villaggio:
    Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
    [Da studente in su]

    In realtà, però, i due ninja avevano ben altro a cui pensare, mentre i tempo scorreva inesorabile.

    Infatti, se in qualche modo Kisuke si fosse salvato dall'ultimo attacco, avrebbe avuto bisogno di cure tempestive in una struttura adeguata.
    E ci siamo forse dimenticati delle due prostitute fuggite? Per estensione, assieme all'uomo, anche loro erano clienti e gli shinobi non potevano lasciare che vagassero da sole in quei luoghi, anche perché non c'era certezza che l'assalitore non avesse dei complici nei paraggi. Andavano dunque subito ritrovate e portate a casa sane e salve.


    CITAZIONE
    Se riesci a difendere Kisuke dall'attacco puoi dire che lo portate all'ospedale più vicino e puoi descrivere anche come trovate le prostitute scappate. Dopo il tuo post seguirà un ultimo mio minipost per descrivere eventuali esiti delle azioni. Ovviamente puoi scegliere di tentare l'inseguimento se vuoi, ma in quel caso i clienti farebbero una brutta fine. XD

    CITAZIONE
    Kikunojo il Maestrino
    En. Vitale
    : 29/30
    Vitalità: 9/10
    Chakra: 16/20

     
    .
  7. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    missione di protezione


    Scontro con il tempo


    Il piano di Kasai non era andato come sperato... Il ninja avversario era riuscito a diffendersi dai colpi dei due ninja e non intendeva arrendensi tanto facilmente dal suo piano di assassinio. Emiko appena si accorse che il suo avversario si stava preparando per il contrattacco, cercò di deviare il fendenteslot difesa 1 - Riflessi 200 - Resitenza 200 che le stava arrivando alla vita con il kama, ma ci riuscì solo in parte ricevendo così una leggera ferita al fianco sinistro. 1 leggera Senza perdere tempo baffetto avrebbe portato il dadao alla bocca e si sarebbe subito apprestato a comporre i segni per utilizzare una tecnica a cui si sarebbero materializzate due copie identiche di lui. Emiko non si fece cogliere impreparata e utilizzò subito la tecnica dei mille aculeiSlot tecnica 1
    Mille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    indirizzandoli ai visi dei tre ninja senza sapere chi fosse quello reale e a seguire avrebbe menato un fendente orizzontaleslot azione 1 - forza 200 - velocità 200 - potenza 15 all'altezza della vita dei tre ninja. Se gli attacchi avessero funzionato Kasai ed Emiko avrebbero capito chi era il vero ninja tra i tre.


    Durante gli scontri Kasai si sarebbe avvicinatoslot azione gratuita alle spalle dell'avversario in modo da vedere dove si trovava e così da non dargli la possibilità di fuggire. Dopo si sarebbe fatto trovare pronto per sferrare un fendente obliquoslot azione 1 - forza 225 (1 tacca impasto) - velocità 250 (2 tacche impasto) - potenza 20 diretto al petto del ninja baffutto utilizzando la sua fidata wakizashi. Emiko prendi il ciccione e vattene! Mi sono stufato di questo tizio!! Dopodichè avrebbe sviluppato una lama di chakraslot tecnica 1
    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzo
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]
    sulla sua wakizashi e poi tentato di colpire l'uomo con la wakizashislot azione 2 - forza 200 - velocità 200 - potenza 20 al braccio destro, quello con cui aveva sempre impugnato la dadao intanto che gli sferrava un pugnoslot azione 3 - forza 200 - velocità 200 con il suo braccio sinistro diretto al suo zigomo destro. Così facendo se tutto andava come previsto, avrebbe messo in difficoltà l'avversario.


    Emiko intanto era riuscita a scappare per portare il cliente nell'ospedale più vicino. Dopo lo scontro,  in caso di vittoria di Kasai o fuga dell'avversario, il ninja otese avrebbe trovato le due ragazze nascoste in una grotta lì vicino. Trovarle non era stato difficile, avevavno lasciato talmente tante tracce... Rami spezzati, impronte e brandelli di vestiti attaccati ai rami, non sarebbero state per nulla delle buone ninja...

    KASAI
    Chakra: 15/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: fendente obliquo
    2: colpo di wakizashi
    3: pugno
    Slot Tecnica
    1: lame di chakra
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 15
    • Antidoto Base × 3
    • Biglie Metallo × 5
    • Wakizashi × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1

    Note

    EMIKO
    Chakra: 15/20
    Vitalità: 9/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    <div class="w3-col m4">Slot Difesa
    1: parata con il kama
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: fendente di kama
    2: ///
    3: ///
    <div class="w3-col m4">Slot Tecnica
    1: mille aculei
    2: ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Sabotaggio Missione di Protezione


    Otafuku • Capitolo IV

    Ricongiungiti al tuo creatore, laido fellone!
    Così dicendo Kikunojo mise a segno il suo letale attacco ai danni di Kisuke, dilaniandogli ulteriormente le budella là dove erano già state martoriate.
    Purtroppo, malgrado le migliori intenzioni, Emiko non riuscì a bloccare l'attacco e l'assassinio si compì.[Nota]Non puoi usare una tecnica per fare Counter su un Genjutsu. Anche volendo considerare questo come un AdO (Azione d'Opportunità) sull'affondo di spada, e non sono certo che la situazione rientri nella casistica, comunque non potresti usare una tecnica in AdO, di norma. Si dovrebbe avere un'Abilità specifica per farlo, ed Emiko non la possiede. Pertanto la difesa è irregolare e di conseguenza, purtroppo, l'attacco si verifica e dati i danni pregressi il ciccione muore
    Tuttavia l'esultanza del seguace di Hayate fu di breve durata, in quanto, nel frattempo, Kasai gli era arrivato alle spalle tagliandogli la via di fuga. Baffetto si difese meglio che poteva dall'offensiva dell'otese, riportando comunque diverse ferite, seppur nessuna di grave entità, ma con la morte del bersaglio e quindi Emiko a disposizione a dare manforte, l'assassino fu rapidamente sopraffatto dalla superiorità numerica degli accademici, sconfitto e catturato. Le due prostitute furono trovate e riportate sane e salve a Otafuku.
    I ninja avevano in parte fallito la loro missione, ma se non altro avrebbero assicurato alla giustizia, e alle prigioni accademiche, un pericoloso criminale.



    CITAZIONE
    La quest può considerarsi conclusa, a meno che tu non voglia fare un ultimo post d'interazione con Emiko, ma è totalmente facoltativo. Fammi sapere quando metti in timeline che procediamo alla reciproca premiazione. ; )

     
    .
7 replies since 9/9/2018, 09:33   63 views
  Share  
.