Ikiryō

Add TS Murasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +189

    Status
    Offline
    Qualsiasi cosa stesse facendo funzionare le luci in quel modo non sembrava soddisfatta dei propri risultati. Per qualche momento, tutto sembrò esser tornato alla normalità, fino a che una delle luci non prese a ronzare e illuminarsi sempre di più, fino a scoppiare. I vetri della lampadina caddero a terra, ed uno degli anziani lì presenti si alzò all’improvviso dal suo posto, lamentando di sentire il suo cuscino freddo. Sembrava piuttosto pallido in viso, e data la situazione aveva ipotizzato a gran voce che quell’evento fosse opera di uno spirito maligno. Gli altri membri del clan sembravano essere più scettici a riguardo, sostenendo che fosse sì un evento insolito, ma che ci doveva essere una spiegazione logica, forse un problema con dei cavi.
    Mentre gli anziani bisticciavano tra loro, distratti da quell’evento, Murasaki avrebbe percepito la stessa sensazione al suo cuscino, quella di freddo improvviso. La sensazione sparì dopo qualche attimo, e la maniglia della porta dietro di lei sembrò muoversi, come se qualcuno o qualcosa stesse cercando di aprire quella porta. E non si sarebbe fermata fino a che la ragazza non si fosse decisa ad aprirla, ed avrebbe visto le luci del corridoio scattare come quelle in precedenza, ma stavolta più… ordinate. Scattavano sempre una alla volta, accendendosi e spegnendosi ad intervalli abbastanza regolari, ed allontanandosi sempre di più, verso altre sale del palazzo. Quella presenza stava chiaramente cercando qualcosa, ma che cosa? Gli Hyuga custodivano qualcosa che poteva essere rischioso se finiva nelle mani di una creatura sovrannaturale? Oppure era un evento quasi casuale, una sorta di spirito vagante?
    La cosa avrebbe presto o tardi trovato la biblioteca, a quell’ora chiusa a chiaveLa porta ha Durezza 2 e Potenza 20
    I cardini Durezza 4 e Potenza 5
    Il custode è uno degli anziani ed ha con se la chiave, ma non aprirà fuori orario a meno di ottime motivazioni
    per Murasaki, ed una volta dentro si sarebbe dimostrata decisamente più molesta rispetto a quando non si trovava nella stanza con gli anziani. Diversi libri iniziarono a muoversi appena, come se qualcosa li stesse spingendo, alcuni arrivando persino a cadere. Il primo a cadere fu un libro intitolato "Karma", dopo diversi tentativi. Sarebbero caduti, o si sarebbero mossi, se la ragazza avesse deciso di prendere il libro che stava cadendo un altro libro avrebbe iniziato a muoversi fino a cadere, anche altri libri, come "Onore e Rispetto", "L'Arte del Pugno Gentile", "Unione spirituale con la Natura", "Insidiose Tecniche di Combattimento". Due dei libri erano romanzi, mentre gli altri tre riguardavano combattimenti ed allenamenti ninja. Tuttavia lo spirito non sembrava volersi fermare, altri libri si mossero appena, ma nessuno fino al punto di cadere o essere particolarmente evidente, come se stesse freneticamente cercando qualcosa di suo interesse. Che nella biblioteca vi fossero nascoste tecniche segrete sulle quali voleva metter mano?
     
    .
17 replies since 8/8/2018, 21:34   299 views
  Share  
.