IkiryōAdd TS Murasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Kuro bōzu


    VI



    Il ragazzo annuì preoccupato man mano che Murasaki capiva cosa gli fosse successo, stringendosi le braccia. Stavolta l'aveva combinata grossa, ed ancora non era chiaro cosa fosse successo e perchè! Quelle motivazioni erano poco importanti di fronte al suo dissolversi imminente, e fortunatamente la ragazza sembrava averlo capito. Raccolse il libro, permettendo così all'albino di non doversi sforzare da uno spostamento all'altro, potendo così mantenere le ultime energie rimaste lasciando che fosse lei a farlo trasportare. Sarebbe stato più problematico raggiungere la meta.
    Youkai posò una mano sulla schiena della ragazza, vedendola tremendamente affaticata. Non poteva comprendere quanto ella si stesse sforzando in quel frangente, quanto quegli occhi tanto invidiati da diversi shinobi fossero un terribile peso su di lei, sia emotivo che fisico. Tutto quello che poteva fare era darle il suo gelido supporto, ed aiutarla a rintracciare una casa che lui stesso era stato in grado di perdere. Usciti da lì però, il ragazzo svolazzò più vicino ad alcuni oggetti, tra alberi, finestre stranamente aperte, e lampadine fulminate dei lampioni. Un comune shinobi avrebbe impiegato diverso tempo per notare tutte quelle piccole cose fuori posto, ma la vista della kunoichi calzava a pennello: tutte quelle tracce formavano un percorso leggermente impreciso, e seguendolo sarebbero finalmente arrivati nel posto tanto cercato: casa. Una modesta casetta, datagli dall'Hokage in persona in attesa che recuperasse la memoria, con un piccolo giardino poco curato ed una robusta porta in legno, leggermente aperta.
    Youkai, frettoloso, uscì dal libro, saettando verso la finestra chiusa, e da lì raggiungendo la sua stanza. Murasaki sarebbe rimasta con un libro ormai vuoto in mano, e la sua missione terminata, con l'albino finalmente a casa, al sicuro.
    Forse.
    Murasaki avrebbe potuto decidere di aspettarlo fuori, educata com'era al suo clan, ma avrebbe atteso invana. I minuti sarebbero passati, e nessuno sarebbe riuscito a ringraziarla. Possibile che il ragazzo fosse tanto ingrato verso la donna da non volerla ringraziare nemmeno di avergli salvato la vita??
    Naturalmente quello non era il caso, ma forse la visione che l'Hyuga si sarebbe ritrovata davanti se avesse deciso di entrare le avrebbe fatto preferire la prima opzione. La casa era quieta, ma un sibilo, un soffio, era appena udibile al suo interno. L'ingresso appariva intatto, salvo qualche oggetto fuori posto, impossibile capire se fosse opera di uno sconosciuto o di Youkai stesso. Corridoio e cucina erano silenziosi, il sibilo proveniva dalla stanza da letto. Il corpo di Youkai giaceva esanime sul letto, più pallido del solito. Se avesse mantenuto o riattivato il suo Byakugan, una figura nera sarebbe apparsa all'improvviso sopra il corpo esanime del ragazzo. Sembrava una lucertola antropomorfa, color pece, con una lunga lingua bavosa con la quale sembrava saggiare il voto del ragazzo, cercando qualcosa che in quel momento non aveva. Lo spirito di Youkai era paralizzato dalla paura in un angolo del soffitto. Sembrava volesse urlare verso la ragazza, ma il Byakugan le donava solamente la vista, non l'udito! L'essere, non appena vide Murasaki, si fece più interessato a lei, trascinandosi a quattro zampe giù dal letto, il corpo robusto coperto da una veste anch'essa nera, che quasi si mescolava con l'essere stesso. Dopo qualche istante di esitazione, la lingua sarebbe scattata rapidamente in avanti, allungandosi cercando di attorcigliarsi alla caviglia della kunoichi. Se la sua presa fosse riuscita, l'avrebbe sfruttata per trascinare la ragazza verso di lui, facendola cadere, colpendola con una violenta zampata sul volto.
    Se la presa fosse fallita, la creatura stessa, che pareva alta e robusta almeno quanto l'Hokage, si lanciò sgraziata verso di lei, puntando a farla sbattere al muro alle sue spalle con una spallata allo stomaco, spalancando successivamente la bocca nel tentativo di morderle il viso!
    Se fosse stata ferita, non avrebbe notato particolari segni sul suo corpo, ma avrebbe percepito il dolore. Allo stesso modo, colpire l'essere con un normale pugno non sembrava un assalto efficace, come se la sua pelle fosse fin troppo resistente. Che avesse bisogno di colpire più all'interno per ferirlo?


    Il byakko ha delle competenze, è il momento di sfruttarle :J ricorda che puoi usare solo gli slot genin però!
     
    .
17 replies since 8/8/2018, 21:34   299 views
  Share  
.