[MG] - Infiltrazione

Territorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Fu così che in pochi attimi un nukenin e un'accademica si erano ritrovati alleati su uno stesso campo di battaglia contro un avversario ben più forte, che, per motivi di scenda, si fingeva più debole di com'era per davvero: un chunin contro due studenti. In quei momenti nessuno del team dei nukenin pensò di star affrontando un nemico anni luce più forte. Tutt'altro: erano entrambi concentrati su quel gioco di difese e attacchi che così tanto piaceva a tutti i presenti. Così come era concentrato il Kuro, che ben sapeva di doversi anche prendere qualche colpo per non far sembrare che stesse recitando. Prese i primi due colpi, al mente e il calcio, prendendosi anche i relativi anni. Poi, però, si azionò difendendosi dal pugno che passò oltre. In quel modo si vide costretto a "prendere" ben 2 colpi su 3 dalla propria compagna di villaggio a cui era stata assegnata la missione d'infiltrarsi tra i nukenin. Per Osamu la cosa fu ampiamente diversa, considerando che Kitori non sembrava più interessato a prenderle come un inutile sacco di patate. Parò/schivò tutti i suoi colpi instillando in quel nukenin una strana idea: era decisamente forte. Più forte di lui e forse anche di Masumi. Poi arrivò quel suo urlo strano, quasi come una supplica, che ametteva la quasi impossibilità di combattere in quel modo, 2 Vs 1. Tuttavia, Kitori non sembrò demordere e formò due veloci sfere di vento che, rapide, schizzarono verso il corpo di Masumi. Tanto veloci furono, che Osamu ebbe delle notevoli difficoltà nel vederle. La ragazza, nel vedere quelle sfere, non si perse d'animo. Tutt'altro: fu abbastanza abile da concentrare del chakra nelle gambe e abbassarsi prima che una delle due sfere la colpisse. [1° SD – Riflessi: 250] Solo una delle due la sfiorò poco sopra la spalla causandole un piccolo graffio. [Danno = 15] Il nukenin, invece, si rivelò del tutto sorpreso da quel attacco diretto a lui. Non riusci a evitarlo, ma impastò soltanto del chakra nella resistenza per diminuire i danni. [Danno = 1 leggera] Per quanto, invece, riguardava la ginocchiata verso il fegato, poté fare ancora di meno considerando la velocità e la forza di quel colpo. Si limitò di nuovo a incassare impastando del chakra nella zona del fegato e piegandosi quasi per colpa di quella botta. [Danno = 15].
    «Ma...le... de...» – gli disse dolorante com'era. Poi guardò Masumi e cercando d'ignorare il dolore passò di nuovo all'attacco. Dapprima un calcio circolare diretto verso la tempia destra [1° SA – Forza/Velocità=125] Quindi un rapido pugno diretto veso la bocca della pancia. [2° SA – Forza/Velocità=125] E, infine, anche un rapido doppio calcio volante diretto verso il mento del nemico. [3° SA – Forza/Velocità=125]«Ti batteremo!» – gli disse convinto prima che anche Masumi passasse all'attacco con i suoi attacchi in corpo a corpo.
    Per iniziare tentò rapidamente un pugno diretto verso il mento del ragazzo, in modo da aggiustargli quel mento una volta per tutte. [1° SA – Forza/Velocità=225] Poi provò un calcio dritto verso la gola, verso il pomo d'Adamo, in modo da aggiustargli pure quello. [2° SA – Forza/Velocità=225] Infine avrebbe tentato anche un calcio diretto verso il suo ginocchio destro, un calcio dritto e particolarmente pericoloso. [3° SA – Forza/Velocità=125]





    Osamu:
    5 leggere /8
    7 bassi / 10

    Masumi:
    8,5 leggere / 10
    16 bassi / 20
     
    .
8 replies since 10/8/2018, 16:42   58 views
  Share  
.