[MG] - Assalto ai Rifornimenti

Territorio: Valle Costiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Assalto ai Rifornimenti


    1




    C’era veramente da chiedersi come Natsumi l’ubriacona fosse ancora in vita. Lei fin da quando aveva memoria non aveva mai smesso di fare una sola cosa: bere. Prima aveva iniziato da piccola, fregando dove poteva, ogni sorta di alcol. Birra, sake, grappe di vario tipo.

    Beveva perché in quel modo riusciva a superare le sue difficoltà nel proprio “lavoro”: ovvero quello della Nukenin. Si poteva ritenere più un mercenario che vero nemico dell’Accademia ma non per questo non la si poteva annoverare tra le persone poco raccomandabili.

    Dunque missione dopo missione la necessità di affondare la propria coscienza nell’alcol si faceva sempre più preponderante e… necessaria. Sostanzialmente baciata dalla fortuna nella sua carriera criminale non ebbe mai modo di cadere in guai seri o di finire catturata, creando così in se stessa il mito di essere intoccabile. Beh più o meno.

    Detto questo Natsumi l’Ubriacona si trovava di nuovo al verde e per comprarsi il suo fido compagno di vita, l’alcool, dovette accettare l’ennesimo incarico. L’assalto ad un carico, di che cosa non se lo ricordava di preciso, ma sapeva dove dirigersi per trovarlo e distruggerlo (più o meno).

    Kimie la Maestrina invece non era una tizia qualunque. Era una Shinobi Chunin di Suna, che nella sua carriera di Ninja, ne aveva passate tante tra cui vedersi la morte in faccia.

    Lei era una persona assolutamente cosciente di sé e piena delle sua capacità, per quello scelse di farsi accompagnare da una giovane recluta, un certo Jou Satoshi, così da trasmettere le sue conoscenze alle generazioni recenti sunesi. Il punto di incontro era stabilito. Da lì a tre giorni nel mercato centrale di Valle Costiera, lì Kimie avrebbe atteso Satoshi.

    <…>




    Tre giorni più tardi

    Appena giunto il giovane Ninja Kimie avrebbe iniziato a parlare, introducendo così la missione: - Allora Jou, chiamami pure Chunin Kimie. Per prima cosa il compito di oggi non sarà troppo difficile. Dobbiamo scortare questo carico fino al prossimo mercato. Direi di procedere lungo la strada principale. Io davanti, a tenere d’occhio anche i cavalli, e te dietro a controllare il carico. Domande? –

    Manco a dirlo in quel preciso mercato era presente anche Natsumi. Ovviamente mezza distesa sulla sedia, e spezzata dal sake, nel bar sull’angolo. Fissava, o forse no, il carico di nonsapevachecosa. Difficile dire che cosa le stesse passando per la testa, ma di sicuro non erano buone intenzioni.

    - Grrrrrrrr – solo un rutto, di notevole portata, uscì dalla sua bocca.
     
    .
7 replies since 12/8/2018, 14:17   67 views
  Share  
.