[MG] - Assalto ai Rifornimenti

Territorio: Valle Costiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Assalto ai Rifornimenti
    Pt 3



    Continuando con il suo passo incerto e stanco tanto che era tutto un trascinarsi i piedi, quella figura apparsa e che sembrava dirigersi proprio verso loro iniziava ad essere sempre più definita: era una ragazza, ma dall'aspetto del volto non sembrava essere giovanissima e soprattutto non sembrava essere fresca come una rosa. Non doveva trattarsi proprio di un premio Nobel ecco. Così questa ragazza misteriosa si fermò davanti ai due shinobi della sabbia e si mise a guardarli, squadrandoli dall'alto verso il basso nel totale silenzio. Jou la guardava a sua volta e a dirla tutta non le ispirava moltissima fiduci, come anche a Kimie a dire il verso che la guardava con espressione schifata.
    Era molto trasandata a da lei proveniva anche un odorino non proprio piacevole, quasi odore d'alcool. Che fosse una povera ubriacona dispersa? Sicuramente lo sarebbero venuti a sapere a breve visto che dopo qualche decina di secondi di silenzio totale, la signorina fece uscire dalla sua bocca un rutto roboante che oltre il forte suono provocato, fece venire fuori dalla sua bocca un odorino non tanto piacevole. Jou era leggermente disgustato, tant'è che non si accorse di ciò che stava per succedere
    <jou attento!> Urlò Kimie allo studente, che a differenza sua si accorse subito di cosa stava per succedere, e non si trattava di nulla di bello per il nostro afro preferito. In un attimo la ragazza trasandata sfrecciò verso Jou e una volta che i due fossero stati a distanza per il corpo a corpo, questa saltò per compiere un vero e proprio calcio volante ai danni del sunese. I due erano troppo vicini e soprattutto quel calcio stava arrivando a velocità molto elevata e Jou non potè fare altro che incrociare entrambe le braccia davanti al suo petto per attutire il colpo che sarebbe arrivato a momenti; per evitare danni eccessivi avrebbe potenziato le braccia con del chakra così da subire meno danno possibile [Mezzo Basso - Res 150 vs For 100] [Ferita Mezza Leggera alle braccia] [Slot Difesa I] Molto veloce come colpo, ma non altrettanto forte.
    Dimostrando grande coordinazione e agilità, la combattente una volta terminato il suo primo attacco avrebbe estratto un maledetto nunchaku pronta a riempirlo di botte. A Jou i nunchaku non piacevano per niente, erano veloci e facevano male. Doveva stare molto attento. Così Natsumi iniziò la sua serie di colpi che avrebbero impensierito e non poco l'afro: il primo attacco non si fece aspettare e fu un colpo portato con il nunchaku che partiva dall'alto e con un movimento verticale verso il basso cercava di mirare la testa del suo nemico. Non poteva prendersi subito una botta del genere sulla testa così preferì sacrificare nuovamente il suo braccio destro e grignare un po' i denti per la botta appena subita [Ferita Leggera] [Slot Difesa II]. Ma neanche il tempo di respirare che quella lì non smetteva di sferrare colpi a destra e a manca, tanto che sta volta, dopo qualche movimento figo con il nuchaku, avrebbe sferrato un colpo laterale che puntava a colpire il fianco sinistro; sta volta però non glielo avrebbe permesso e, anche visto una leggera prevedibilità di questo secondo attacco, Jou muovendo il braccio sinistro verso l'esterno, riuscì ,colpendo con il suo avambraccio il braccio destro della ragazza, a deviare il colpo che così andò a vuoto [Slot Difesa III]. La ragazza non si scompose di una virgola e dopo qualche movimento con la sua arma, arrivò un colpo completamente inaspettato. Concentrato dai suoi movimenti e attento a non subire nessun'altro attaccò, Jou non si preoccupò troppo della parte bassa del corpo e così la traditrice ne ottenne vantaggio: dal nulla un dolore allucinante alla parti basse, i cosi detti gioielli di famiglia, pervase il corpo dell'afro che lentamente si piegò in avanti per cercare di sminuire il dolore il più possibile [Ferita Leggera].

    Jou era abbastanza in difficoltà e non si fosse fatto qualcosa subito poteva farsi anche seriamente male perchè quella donna tutta puzzolente e ubriaca non sembrava volersi fermare. Kimie, a pochi metri dai due, aveva osservato la serie di colpi della donna e soprattutto aveva notato la poca reattività dello studente, che più che difendersi aveva cercato di attutire il più possibile le botte che gli erano arrivate. Ma più che altro l'ultimo colpo, quello alle palle, lo aveva debilitato per qualche secondo che poteva diventare quasi fatale se la nukenin fosse stata rapida ad eseguire un altro attacco.
    Però Kimie non poteva permetterselo, Jou era sotto la sua custodia e lei era stata fin troppo buona fino ad adesso. Così precisamente alla conclusione dell'offensiva del nemico ai danni dell'afro, Kimie percorse quei pochi metri che li dividevano [Slot Gratuito] con estrema facilità e una volta trovatasi affianco della Nukenin, avrebbe caricato un calcio che sarebbe finito contro il busto di Natsumi, speranzosa di buttarla per terra a qualche metro di distanza [Basso] [Slot Azione I - For 500 Vel 475] Era troppo più forte e veloce di quella povera ubriacona e comunque lei aveva attaccato due esponenti dell'accademia, quindi era sicuramente una nukenin o comunque una bandita, solo spazzatura.
    Se Il primo colpo fosse andato a segno e quindi Natsumi fosse stata sbalzata di qualche metro, Kimie avrebbe estratto la sua tanto fidata balestra, sempre con un colpo in carica, e senza esitare avrebbe sparato un colpo che mirava al busto della nukenin [Slot Azione II]. Senza aspettare avrebbe caricato un altro colpo di balestra e immediatamente, seguendo qualsiasi movimento del nemico, ne avrebbe sparato un altro, mirando sempre il busto. E non era finita lì, voleva che quella maledetta nukenin diventasse un maledetto puntaspilli. Così impastò un Medio di chakra per attivare una taijutsu di Suna [Brezza Feroce] [Slot Tecnica]: Immediatamente un terzo colpo sarebbe stato caricato sulla balestra, e questo, irrorato di chakra, sarebbe partito più veloce e con più potere perforante a mirare per una terza volta il busto della nemica.
    Se invece il primo calcio fosse andato a vuoto, Kimie con un agile movimento si sarebbe messa davanti alla nukenin tra lei e Jou e avrebbe estratto velocemente la sua katana ma senza girarla dalla parte della lama: infatti cercò di colpire il collo o comunque il mento di Natsumi con l'elsa della spada, eseguendo quindi un movimento verticale dal basso verso l'alto [Slot Azione II] Successivamente avrebbe girato la spada con un movimento ampio e circolare del braccio e impastando un basso di chakra sul braccio destro che teneva la spada, avrebbe tentato un letale affondo nella pancia della povera ragazza [Slot Azione III - Vell 575]. Se quell'ultimo colpo fosse andato a segno probabilmente sarebbe stato game over per quella povera alcolizzata

    E in tutto ciò Jou avrebbe fatto lo spettatore, aspettando di riprendersi da quel lacinante dolore ai gioielli di famiglia. Wow Kimie ci sapeva davvero fare, era velocissima e fortissima e non c'era storia tra la povera Natsumi e la fortissima Kimie. Un po' dispiaceva per lei, se si fosse ritrovata solo Jou davanti magari sarebbe stata di combinare qualche casino. Ma per fortuna l'accademia ci pensa a queste cose e insieme a lui c'era Kimie, una fottutissima e cazzutissima Chunin del villaggio della sabbia

     
    .
7 replies since 12/8/2018, 14:17   67 views
  Share  
.