[MG] - DuelloTerritorio: Risaia del Golfo

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    Duello





    Territorio: Risaia del Golfo
     
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    Duello - Risaia del Golfo


    Parte 1


    La Kunoichi di Oto Saki La Cleptomane era stata momentaneamente dislocata nelle campagne del territorio detto Risaia del Golfo. Una zona rurale particolarmente nota per la produzione di riso di eccezionale qualità e per ciò di notevole pregio. La donna aveva ricevuto informazioni circa la possibilità che un nukenin si nascondesse in una fattoria piuttosto isolata.

    Saki aveva immediatamente informato l'amministrazione del suono e richiesto dei rinforzi, ma gli aiuti erano stranamente in ritardo quindi l'accademica decise di muoversi da sola, in azione avventata senza dubbio.
    La fattoria non era altro che un trio di antiche case con il tetto in paglia, circondate da alcuni ettari di risaie. Saki non ci mise molto a scovare il giovane nukenin Ssekien Lo psicopatico proprio nel bel mezzo di una risaia. Zona particolarmente congeniale al ragazzo. Ssekien non attese nemmeno un momento con un rapido movimento estrasse, attivo e lanciò una bombaBomba Specchio [Bomba]
    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. All' impatto crea in un raggio di 6 metri una superficie ghiacciata; cumulabili in caso di lanci multipli. Sarà molto scivolosa e può risultare inclinato: causa Intralcio Medio (utilizzatore escluso) per almeno 2 round in ambienti sfavorevoli.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    ai piedi della nemica. [S. azione 1 - Forza 375 1 basso] L'ordigno all'impatto avrebbe ghiacciato l'acqua della risaia per almeno 6 metri buoni, creando una superficie scivolosa. Ma non solo un utile ammasso di ghiaccio era a disposizione. Dopo un momento due pezzi di ghiaccio appuntiti sarebbero volati conto il busto della ninja. [S. Tecnica A][2 unità a pot 20 - 1 basso - Velocità 375] [Abilità] Manipolazione dell'Acqua e Ghi: L'utilizzatore può muovere l'acqua e il ghiaccio entro il raggio d'azione; l'acqua e il ghiaccio devono essere inizialmente distanti 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Muovere l'acqua o il ghiaccio richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità d'acqua o ghiaccio mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità dell'Acqua e Ghia: La Velocità in attacco e difesa dell'acqua e del ghiaccio è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza dell'acqua e del ghiaccio è pari a 10 ogni Unità. La durezza dell'acqua è pari a 1. La durezza del ghiaccio è pari a 3.

    Livello I (Genin Verde)
    L'utilizzatore può manipolare 3 Unità d'acqua.
    L'utilizzatore può controllare 3 Unità di ghiaccio.
    La Velocità del ghiaccio è aumentata di 1 tacca.
    La potenza massima è pari a 20.
    La manipolazione ha raggio massimo pari a 12 metri.
    Ancora un getto d'acqua fangosa sarebbe schizzato verso il volto. [S. Tecnica B][1 unità g pot 10 x2 - 1 basso - Velocità 400] [Abilità] Manipolazione dell'Acqua e Ghi: L'utilizzatore può muovere l'acqua e il ghiaccio entro il raggio d'azione; l'acqua e il ghiaccio devono essere inizialmente distanti 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Muovere l'acqua o il ghiaccio richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità d'acqua o ghiaccio mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità dell'Acqua e Ghia: La Velocità in attacco e difesa dell'acqua e del ghiaccio è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza dell'acqua e del ghiaccio è pari a 10 ogni Unità. La durezza dell'acqua è pari a 1. La durezza del ghiaccio è pari a 3.

    Livello I (Genin Verde)
    L'utilizzatore può manipolare 3 Unità d'acqua.
    L'utilizzatore può controllare 3 Unità di ghiaccio.
    La Velocità del ghiaccio è aumentata di 1 tacca.
    La potenza massima è pari a 20.
    La manipolazione ha raggio massimo pari a 12 metri.
    Testa d'alga sarebbe scattato verso la nemica [S. azione 2 max 12 metri] per tentare di infilzarla al cuore con un saiSai [Mischia]
    Il Sai è un pugnale lungo circa 60 cm. E' dotato di una lama a sezione ottagonale e ai lati della guardia altre due lame ugualmente affilate.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    . [S. azione 3 - Velocità 375 Forza 300 - 1 basso]
    [Note]Ssekien Lo psicopatico
    Chakra: 26/30 Bassi;
    Vitalità: 12/12 Leggere;
    En Vit: 30/30;

    Kamine arriva tardi inventa il perché...Giungi sul posto dopo gli attacchi e l'eventuale difesa di Saki.
     
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    Duello - Risaia del Golfo


    Post I

    Pregio di quella zona: il riso era un'ottima fonte di reddito. Difetto: le risaie si assomigliavano tutte in maniera fastidiosa. Kamine aveva ricevuto l'ordine di dare manforte ad una sua compaesana, tale Saki, che era alla caccia di un nukenin in quelle zone. La kunoichi partì appena ricevuta la missiva, ma complice la monotonia del paesaggio e la mancanza di agganci che potessero darle indicazioni precise, mise molto più del dovuto ad individuare la fattoria dove l'attendeva Saki. O meglio, dove avrebbe dovuto attenderla.

    Al suo arrivo infatti, la ragazza potè chiaramente vedere che lo scontro era già iniziato.Merda...

    Arrivò a distanza visiva utile mentre la collega si difendeva.

    Saki si trovò praticamente al centro di una superficie ghiacciata che le rendevano difficoltoso difendersi al meglio. Dovette ricorrere al chakra per evitareSlot Difesa 1
    Riflessi 375 (1 basso)
    le punte di ghiaccio che le si avventarono contro, scartando a lato.

    Non si aspettava però l'attacco a base di acqua, che la colpì al voltoDanno: 2 Leggere e fu solo grazie alla sorellaFratello: L'utilizzatore ospita il proprio fratello all'interno del proprio corpo, ci cui normalmente si vedrà solo la testa presente dietro la schiena. Il fratello ha le stesse conoscenze dell'utilizzatore, è pari energia l'utilizzatore, ha tacche di vantaggio e svantaggio come fosse parigrado l'utilizzatore. Il fratello condivide gli slot con l'utilizzatore. L'utilizzatore, se non scisso, può estrarre gli arti del fratello da qualsiasi parte del proprio organismo; ogni attacco richiede un consumo di chakra ¼ Basso. Le statistiche sono pari a quelle del fratello, incrementabili dal chakra.

    Slot Difesa 2

    Riflessi 375 (1 basso)+¼ Basso
    che, estraendo le braccia dai fianchi, frappose il JitteJitte [Mischia]
    Il Jitte è un manganello lungo mezzo metro, in grado di fermare facilmente altre armi tramite la guardia (tsuba) ricurva.Tipo: Asta/Speciale - Contusione
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    tra il busto della donna e il Sai del nukenin,riuscì ad evitare enormi danni.

    La sorella iniziò a rigenerareGuarigione: L'utilizzatore o il fratello possono Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di ripristinare l'Energia Vitale dell'organismo e annullare gli status; uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. L'utilizzatore non può essere Guarire dall'Avvelenamento e Condizioni Fisiche Gravi. Se scissi, entrambi possono Guarirsi ogni round della quantità massima.
    Slot Azione 1
    ½ Leggera (¼ Basso)
    il danno subito poco prima.

    Saki passò alla controffensiva, con il nukenin a distanza ravvicinata per l'attacco precedente, scagliò un colpoNote del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    diretto al busto del nemico. Complice la precaria posizione sul ghiaccio, decise di non rincorrere l'avversario, ma solo verificare che il proprio attacco avesse avuto qualche effetto.


    Kamine era in dirittura d'arrivo ormaiSlot Movimento Gratuito+Slot Azione 1
    Velocità 525
    6+18m percorsi
    . Vide la compaesana tentare una controffensiva e decise di passare all'azione lei stessa.

    La kunoichi, con un ultimo sforzo si gettòSlot Tecnica+Slot Azione 2
    Velocità 600 (1 basso)
    Forza 475
    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzoTipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]
    Wakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    , Wakizashi allungata in pugno, verso il nukenin, tentando un montante da sinistra a destra, mirando al busto.

    Se avesse colpito Ssekien, avrebbe continuato con un fendenteSlot Azione 3
    Velocità 525
    Forza 475

    Wakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    contrario in direzione all'attacco appena portato.

    Al contrario, si sarebbe frapposta tra Saki e il Nukenin (fronteggiando comunque quest'ultimo), per valutare meglio le condizioni. Tutto bene?. Avrebbe chiesto alla ragazza.


    Saki La Cleptomane

    Chakra: 34/37.5

    Vitalità 10.5/12


    Kamine Ashimi
    Chakra: 72/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Montante
    3: Fendente (eventuale)
    Slot Tecnica
    1: Lame di Chakra
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
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    Duello - Risaia del Golfo


    Parte 2


    Saki evitò i dardi di ghiaccio ma non ebbe stessa fortuna con lo spruzzo d'acqua venendo colpita. Imprevedibilmente un altro paio di braccia fermarono il colpo al cuore con disgusto del nukenin: Cosa sei?! Un mostro calamaro...Che scifo.
    La donna cercò di colpire il ragazzo al busto però egli reagì scartando veloce alla propria destra eludendo l'offensiva. [S.difesa I - Riflessi 375 1 basso] Improvvisamente la situazione per Ssekien divenne estremamente critica: un altra kunoichi di Oto decise di auto invitarsi alla festa. Purtroppo per chioma verde Kamine era completamente di un altro livello. La parte di chakra della wakizashi dell'Ashimi trapassò le protezioni del manipolatore d'acqua ferendolo al busto. [4 leggere] Poi un altro colpo contrario che lo sfregiato non poté né schivare né parare. [4 leggere]
    Ormai il finale dello scontro era chiaro anche uno stupido poteva capirlo e il nukenin era psicopatico non certo stupido. Esso fece 2 passi indietro lasciando cadere il sai al suolo si inginocchiò ed alzò le mani in aria dicendo: Basta mi arrendo! Abbiate pietà.
    Ora toccava a Kamine decidere cosa fare.
    [Note]Ssekien Lo psicopatico
    Chakra: 25/30 Bassi;
    Vitalità: 4/12 Leggere;
    En Vit: 30/30;
     
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    Duello - Risaia del Golfo


    Post II

    Fu fin troppo facile spingere alla resa il nukenin. Kamine puntò la wakizashi, ancora allungataMantenimento: 1 basso con il chakra, alla gola del ragazzo, rivolgendosi a Saki.
    Hai qualcosa per legarlo? Alla risposta positivaFilo in Acciaio [10m] [Vario]
    Filo in acciaio dalla grande resistenza, anche se di facile individuazione.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 4 | Crediti: 15)
    [Da studente in su]
    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento. [Da genin in su]
    , le due avrebbero prima legato SSekien (Kamine lo avrebbe sempre tenuto sotto minaccia con la spada) per poi allontanarlo dalla fattoria, in una zona più isolata.

    Kamine si sarebbe rivolta al prigioniero, con un tono stranamente amichevole. Bene. Non hai possibilità di fuga e, diciamocela tutta, potremmo anche farti fuori qui. Saki vorrà avere un po' di soddisfazione dopo il brutto scherzo che hai tentato di farle. Disse, indicando la compagna, ancora evidentemente infastidita dallo scontro.

    Ma, è chiaro dalle tue capacità che non sei un comune criminale. E quello che sai potrebbe fare la differenza tra il morire e il rimanere vivo. Sembri tenere molto alla tua vita, in fondo. Continuava ad avere la wakizashi in pugno, nonostante tutto. Quindi, Chi sei? Cos'è che sai che potrebbe tenerti vivo? Fissava il nukenin dritto negli occhi. Saki nel frattempo avrebbe perquisito, con una certa innaturale dovizia, c'è da dirlo, il prigioniero, spogliandolo dell'equipaggiamento (e intascandosi di nascosto più di un oggetto).


    Saki La Cleptomane

    Chakra: 34/37.5

    Vitalità 10.5/12


    Kamine Ashimi
    Chakra: 71/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
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    Parte 3


    Le rappresentanti del suono legarono per bene il nemico e lo trascinarono in un luogo più sicuro continuando a minacciarlo con la wakizashi. Fu anche perquisito e privato dell'equipaggiamento, l'intenzione di Kamire era interrogarlo. Il nukenin passò improvvisamente dalla tristezza all'allegria senza alcuna ragione apparente: Ciao. Non sai che prima di fare domande bisogna presentarsi? Comunque io sono Ssekien Lo psicopatico piacere. Tu che sei? Sono membro di Kurotempi. Il mio hobby è l'omicidio e anche fare esplodere persone. Adoro il colore azzurro, sono del segno dei gemelli ah sono single e mi piacciono le maggiorate... facendo un occhio alle forme di Kamire. Improvvisamente lo psicopatico sembrava provarci. Se mi porti in prigione a Oto ti parlo di qualche mio amico di Kurotempi. diventando serio e per niente interessato alla donna.
    Se le kunoichi avessero deciso di portarlo in cella lui avrebbe collaborato senza storie. Teneva troppo alla vita.
    Se avessero optato per ucciderlo per un momento avrebbe riso di gusto, poi pianto ed infine gridato insulti di ogni tipo e sputato ovunque.
    In un modo o nell'altro il duello era finito.
    [Note]Ssekien Lo psicopatico
    Chakra: 25/30 Bassi;
    Vitalità: 4/12 Leggere;
    En Vit: 30/30;
     
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    Post III

    Era chiaro che Sseiken, ammesso che fosse questo il suo vero nome, era quantomento instabile. Non era un'interrogatrice esperta, ma si accorse che più di tanto, non avrebbe concluso.
    Io sono la ragione per la quale sei ancora vivo. Rispose, il tono improvvisamente meno amichevole. La kunoichi si rivolse alla collega.

    Direi che la cosa migliore è sbatterlo in cella e vedere se lì riesce ad essere più coerente, se sei d'accordo, Saki. Le due avrebbero poi condotto il prigioniero ad Oto, per consegnarlo ai carcerieri. Si sarebbero occupati loro di cavare eventualmente i ragni dal buco che era la mente del ragazzo. Durante il pur breve viaggio il prigioniero non diede loro problemi, quindi le due poterono parlare per un po'. Tornate al Villaggio, le prigioni furono la prima tappa obbligata.

    Prima di separarsi fuori dall'edificio, Kamine si avvicinò a Saki, sussurrandole nell'orecchio, melliflua. Sai, avrei preferito che dividessi con me un po' della refurtiva...ma direi che questa volta puoi tenere tutto, consideralo un regalo. E se mai aveste intenzione di divertirvi... Le stampò un bacio sulle labbra, per poi allontarsi ridacchiando.


    Saki La Cleptomane

    Chakra: 34/37.5

    Vitalità 10.5/12


    Kamine Ashimi
    Chakra: 71/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
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