[MG] - DuelloTerritorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,062
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Duello





    Territorio: Genosha
     
    .
  2. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fu così che Mitsuzuka, l'infiltrato di Kurotempi, e Kishi, detta la Predicatrice, si erano ritrovati a darsi battaglia in quel villaggio deserto, in quella fredda giornata d'estate a Genosha, con quel sole invisibile dietro uno strato invalicabile di nubi-3 tacche in Forza e Velocità in attacco, Resistenza e Riflessi in difesa a tutti i presenti a causa del freddo glaciale. Tutto intorno a loro strade sterrate e chiazze di ghiaccio o neve qua e là.

    La motivazione era semplice: non si trattava soltanto di uno scontro fra un accademico e un traditore, ma anche fra due devoti di due religioni contrastanti.
    Era la fede a muovere entrambi in tutto quello che facevano, ed era la fede che a breve avrebbe dato inizio a uno scontro di dimensioni molto superiori rispetto a quello che questi due semplici shinobi avevano inizialmente preventivato.

    Già perché, a loro insaputa, altri due shinobi erano nei dintorni, non è dato sapere se per ordini di altri o per guadagno personale. Questi elementi avrebbero potuto aggiungersi alla già caotica situazione oppure lasciare che il fato facesse il suo corso, la scelta era unicamente loro.

    Kishi e Mitsuzuka erano l'uno di fronte all'altro e si scrutavano in silenzio. Erano a circa 10m di distanza l'uno dall'altra e al minimo segnale avrebbero potuto scatenare l'inferno.
    Il primo a partire fu Mitsuzuka, forse perché era quello con meno da perdere e con meno tracce di esitazione nello spirito. Si era anche preparato bene all'incontro: aveva già posizionato su sé stesso vari sigilli di potenziamento, dei quali in quanto esperto di Fuuinjutsu non faceva mai a meno.

    Sopra la sua testa, cominciò a comporsi un grosso cerchio di carta, il quale immediatamente dopo partì alla volta della nemica, bruciando in pochissimo tempo i 10 metri che li separavano. [Slot Azione I | Solo Movimento: Velocità costrutto: 500 → 650 (+2 Vantaggio Precisione, +2 da TS, +3 da TA, -1 per non OverCappare]

    Kami Chakram - Chakram di Carta
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cane, Cavallo, Lepre, Serpente, Lepre (5)
    L'utilizzatore condensa la carta in un chakram tagliente grande 3 unità dotato di potenza 30 e durezza 3 che fluttua sopra la sua testa. Può muoverlo liberamente nel raggio della tecnica speciale tramite slot tecnica/azione con velocità pari alla Manipolazione aumentata di 3 tacche. Il Chakram può essere il punto di origine di Kami Shigure o di attacchi con la Manipolazione degli Origami. Finchè attivo è possibile manipolare solo metà delle unità a disposizione. Se attivo Shikigami no Mai - Danza dello Shikigami, la potenza è 45 invece che 30. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Richiede Arte degli Origami II]
    [Da genin in su]


    Tuttavia, prima che il chakram rotante arrivasse a 3m di distanza dalla donna, dallo stesso fuoriuscì una quantità notevole di proiettili di carta che coprì una vasta area, proprio in direzione della Kiriana. [Slot Tecnica Avanzata 2 | Tecniche Rapide | Azione Rapida | Lunghezza 12m, Larghezza 6m | Velocità proiettili: 575 → 650 (+2 Vantaggio in Precisione +1 Bonus Simbolo del Fisico sfruttato) | Potenza: 30 + 15 (Bonus Simbolo della Psiche sfruttato) = 45]

    Kami Shigure - Pioggia di Carta
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)
    L'utilizzatore genera un gran numero di proiettili di carta a partire dal braccio teso in una direzione. La raffica ha potenza complessiva 40, è larga 3 metri, lunga 6 metri per livello dispari di tecnica speciale e ha velocità pari alla Precisione. Se attivo Shikigami no Mai - Danza dello Shikigami, può essere emessa a partire dalle ali e ha velocità incrementata di 2 tacche ulteriori.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Arte degli Origami I]
    [Da genin in su]


    Dopodiché il chakram continuò la sua corsa, percorrendo ancora un metro e mezzo prima di bloccarsi ancora una volta ed effettuare un quarto di circonferenza attorno alla donna per poi attaccare sul serio, attentando alla testa della donna. [Termine Slot Azione I: Movimento & Attacco: Velocità costrutto: 500 → 650 (+2 Vantaggio Precisione, +2 da TS, +3 da TA, -1 per non OverCappare]]
    Che il costrutto avesse colpito o meno, dalla terra sul lato opposto rispetto all'arrivo del chakram, si alzò, a 3m di distanza dalla donna, una grossa quantità di carta a forma di piramide, la quale cercò di colpirla al fianco. [Slot Azione II | Movimento & Attacco: Velocità costrutto: 500 → 650 (+2 Vantaggio Precisione, +2 da TS, +1 Bonus Simbolo | Unità: 4, Potenza 40]

    Infine, afferrò e nascose in mano tre delle sue cartabombe, che attivò simultaneamente, per poi nasconderne due all'interno di un costrutto che gli ricoprì semplicemente la mano. Sarebbero esplose tutti con tempistiche diverse che solo lui poteva sapere, ma non ancora. [Slot Azione III]



    A voi spiegare il perché e il percome siete in culonia in quel di Genosha e perché volete mettere il naso in questa faccenda
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,062
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    La ricerca di medicine per ima madre si era fatta oltremodo... strana. Con il passare del tempo, poi, assunse le caratteristiche di quello che varie persone chiamavano come una specie di vera e propria follia. Una di quelle che, nella mia eterna ricerca di medicamenti e ryo, mi portarono sul continente ghiacciato, un inferno di freddo, alla ricerca di un particolare metallo che doveva essere custodito in una miniera nascosta da qualche parte nel centro di Genosha, che a differenza di Kurohai era comunque un territorio accademico, sotto la protezione di Kiri, - sempre se non mi sbagliavo. In verità non era solo per quel particolare metallo che ero giunto fino a Genosha con un lungo mantello che svolazzava alle mie spalle. Voci, lontane voci, erano giunte alle mie orecchie e riguardavano due ninja che si sarebbero dati da fare proprio su quell'isola. Quella, insomma, non era solo l'occasione giusta per portare in salvo il metallo che, unito alla pianta di Kurohai e ad altri elementi che dovevo ancora recuperare, avrebbe sconfitto la terribile malattia che aveva afflitto mia madre. Quella era l'occasone giusta per far uscire fuori il cacciatore di taglie che era in me, recuperare qualche ryo per me e la mia famiglia, ma anche testare le mie capacità. Dov'ero giunto, del resto? A che livello ero arrivato? Testare le potenzialità della mia Kinjutsu, - ma anche provare a scoprire di più sulle Kinjutsu di Kiri, qualora ci fossero presenti i ninja di Kiri, - sarebbe sicuramente stata la mossa giusta per me: una di quelle occasioni che proprio non potevo lasciar perdere per nessuna ragione al mondo. Certo, bisogna anche dire che quel viaggio a Genosha non mi piaceva per niente proprio per via delle assidue condizioni climatiche: odiavo il freddo. Lo odiavo quando ero a Kumo; lo odiavo ancora di più quando ero giunto a Genosha. Era quel tipo di freddo che faceva congelare anche il sangue, ma, sospinto dalla voglia di trovare quello per cui ero giunto lì, non mi fermai nemmeno dopo 3 astenuanti giorni di cammino nel deserto del ghiaccio. Ci vollero alcuni giorni perché trovai un piccolo villaggio deserto in quel che era una freddissima giornata nonostante fosse estate. Il sole era coperto dalle nubi, tutt'intorno – nemmeno una vita. O... un momento. Solo quando riuscii ad avvicinarmi a quel strano villaggio vidi finalmente ciò che, forse, volevo vedere per scaldarmi un po' consumando il mio stesso corpo un altro po': due ninja pronti a combattere, un'accademica mai vista e un nukenin, che qualche settimana prima ero riuscito a massacrare per poi rivendere il suo corpo, ancora vivo (ma era scappato?). Guardandoli [Percezione del Vero] riuscii sin da subito a scoprire di più su di loro: il chakra, le impronte e tutto il resto. Fu anche in quel modo che riconobbi il ninja già battuto in precedenza! Ero certo che mi avrebbero dato i ryo della sua taglia in maniera raddoppiata e finalmente sarei riuscito a comprare quella vaschetta di gelato alla fragola che Yoko voleva così tanto... Di quell'altra kunoichi, però, non conoscevo praticamente nulla. Sebbene non sembrasse che aveva molto più chakra di me, sembrava comunque una kunoichi molto capace con quella sua impronta d'acqua: una tipica kiriana!

    In ogni caso non entrai in battaglia subito, sebbene potevo farlo. Mi limitai a posizionarmi a 26 metri - [1° SA - Avvicinamento] - precisi dalla Jonin kiriana, intento a osservare senza ancora mettere mano alle spade. Volevo prima vedere come si sarebbe evoluto quello scontro, se il nukenin le avesse prese di nuovo. E, qualora la Jonin si sarebbe finalmente indebolita nello scontro contro il nukenin, avrei dato vita alle mie capacità migliori per portare via i loro corpi, ancora vivi, da quell'inferno di gelo e prendermi i soldi delle loro taglie. Yoko avrebbe avuto il suo gelato; era una promessa che non potevo infrangere.





    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 bassi
    Chakra temporaneo: ///
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status:

    Attese:

    Slot Azione:
    I – Avvicinamento
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Duello


    1





    - Porca puttana! - fu la mia unica reazione a leggere la missiva che l'Accademia stessa mi aveva inviato in quella giornata afosa ad Oto



    CITAZIONE

    **Missione Urgente**

    Kato Yotsuki hai l'ordine di dirigerti il più velocemente possibile a Genosha. Ivi dovrai ricongiungerti con un Jonin, Kishi.

    Il motivo è di seguirla e tenerla d'occhio. Sappiamo che a breve si scontrerà direttamente contro un avversario per motivi personali, o per meglio dire religiosi. Abbiamo provato a farla desistere ma sappiamo che in ogni caso non fuggira davanti alla sfida.

    Giacché la Jonin rappresenta una risorsa importante dobbiamo assicurarci la sua sopravvivenza, agendo in maniera indiretta tramite te. Proteggila se necessario, e assicurati la sua vita. Potrebbe commettere sciocchezze.


    In allegato erano presenti tutti in documenti necessari per muoversi con permessi speciali, compresa una mappa precisa del verosimile luogo della sfida. Mandai giù a fatica la saliva. Non avevo molto tempo per raggiungerla. Senza considerare ch se odiavo Kiri per il freddo figuriamoci Genosha!

    Partii dunque in fretta e furia, racimolando equipaggiamento, armi e provviste (tra le quali vestiti decisamente pesanti) e mi diressi alla volta di Genosha.

    Il viaggio si rivelò come previsto: estenuante per via delle tappe forzate e terribilmente fastidioso a causa del compito che mi era stato riservato. Dovevo veramente fare da bandate ad un Jonin? Una domanda che presto avrebbe trovato risposta.


    Fortunatamente giunsi in tempo , prima dell'inizio dello scontro, e constatando il terribile freddo e gelo che colpiva quelle terre martoriate mi limitai a proferire ben poche parole nei confronti della Jonin (eravamo in comunicazione mentaleArte della Comunicazione [1]
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
    [Da genin in su]
    ): - Non mi intromettero, tuttavia come è ben consapevole l'Accademia pretende che lei superi questo ostacolo... Viva. Agiro di conseguenza. - un discorso molto breve a dire il vero ma che significava molto. Se per qualsiasi motivo avrei realizzato una situazione di emergenza nulla al mondo mi avrebbe impedito di agire.


    I due dunque si trovarono uno di fronte all'altro e, osservando il tipo, mi accorsi in realtà che non eravamo gli unici tre dispersi e pazzi a trovarci in quel luogo sperduto. A poco meno di una trentina di metri fece capolino anche un quarto individuo. Non potei definirlo bene, giacché la coltre di gelo diminuiva la visuale tuttavia fu alquanto semplice dedurre alcune banali considerazioni [Nota sulla debilitazione]Kato la subisce in pieno.

    Kishi la Predicatrice invece grazie a corpo repulsivo evita il malus.

    Corpo Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente. (Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]
    . Di certo non si poteva trattare di un accademico, altrimenti ne sarei stato informato, né di un compagno della Jonin visto il modus operandi con cui aveva agito fino a quel momento.

    Di conseguenza poteva essere un alleato del Nukenin o un avvoltoio in attesa di catturare la preda indebolita. In nessun caso dunque potevo permettermi che la Jonin finisse al tappeto o ferita in quello scontro per la banale ragione che nessuno sarebbe venuto in nostro soccorso. Dunque mi decisi avrei partecipato anche io alla dipartita di quell'avversario!


    Sfortunatamente fu il Nukenin a partire per primo e focalizzo la sua offensiva contro la Jonin.

    Kishi realizzando di trovarsi davanti ad un altro manipolatore come lei non ci mise molto tempo ad adottare quella che riteneva la sua strategia difensiva più sicura e collaudata. Attorno a tutto il suo corpo comparve un folto strato di sapone, limitandosi a lasciare libera la visuale sull'avversario [Creazione]Creazione di 12 unità di sapone.

    .

    Quando vide partire da sopra la testa del nemico un pericoloso charkam di carta la reazione del Jonin fu naturale. Una discreta massa di sapone si mosse verso la stessa direzione del charkam, cercando quasi di intercettarlo, e nel momento in cui dal quel anello vennero sparati diverse armi taglienti in un attimo il sapone si tramuto in bolla creando quindi uno strato difensivo sufficiente a bloccare il colpo. [S. Difesa 1]Movimento Sapone - Trasformazione in Bolle.

    Potenza: 50 (+10 da Bonus Precisione)
    Unità utilizzate: 4
    Velocità Sapone ( basata su Precisione): 675


    Manipolazione del Sapone: L'utilizzatore può muovere il sapone entro il raggio d'azione; il sapone deve essere inizialmente distante 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Muovere il sapone richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Un'unità di Sapone mossa richiede un consumo ¼ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. L'utilizzatore può trasformare le Unità di sapone in Unità di Bolle tramite un consumo ¼ Basso ogni Unità. L'utilizzatore può apprendere fino a 1 competenza Bolle ogni livello nella tecnica speciale.
    Potenzialità del Sapone e dell: La Velocità in attacco e difesa del sapone è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco; non è possibile manipolarla dopo la trasformazione in Bolla. La potenza delle Bolle è pari a 10 ogni Unità. La durezza del sapone è pari a 1. La durezza delle bolle è pari a 2. Le bolle non possono essere mosse.


    Con i riflessi sempre all'erta la donna seguì il movimento successivo dell'arma e quando si accorse che stava per colpirla sulla testa nuovamente mosse il sapone quasi per formare uno scudo da tramutare in bolla e difendersi così, senza conseguenze, dall'attacco.[S. Difesa 2] Movimento Sapone - Trasformazione Bolle Potenza: 50 Unità utilizzate 5
    Velocità: 675


    Discorso ben diverso fu per l'ultimo attacco. L'arma a forma di piramide creata vicino al suo fianco fu semplicemente troppo veloce per garantire una difesa efficace e per non sprecare il poco sapone che era rimasto decise di sorbirsi il colpo, sfruttando il chakra per incrementare notevolmente la propria resistenza. [Danno]Resistenza: 650 (+Medio ) Danno subito: Leggera (ferita sanguinante fianco)


    Dunque decisi di intervenire direttamente: - Kishi io lo indebolisco, te pensa al resto! - avvicinandomi di corsa mi sarei fermato a sei metri di distanza [S. Movimento Gratutito]Parto da 12 metri di distanza, a fianco di Kishi. . A quel punto battendo entrambe la mani avrei dato il via ad una pericolosa combinazione di colpi. Per prima cosa avrei cercato di assordarlo grazie alla mia tecnica [S. Tecnica Avanzato I]Concentrazione: 600


    Botto Sonico - Hibiki Shougeki

    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cinghiale, Topo (4)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria concentrando il suono sotto forma di sfera sulle proprie mani; facendole scontrare, l'utilizzatore creerà un forte botto sonico che si propagherà entro 15 metri. Tutti gli avversari presenti in quell'area avranno percezione ridotta di 1 e Riflessi e Velocità ridotti di 2 tacche per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]
    . Subito dopo raggiungendolo alle sue spalle [S. Azione I]Sfrutto il primo slot azione per mantenermi alle distanze prefissate, anche nel caso di eventuali schivate, movimenti difensivi o sostituzioni di Mitsuzuka, e mantenendo una distanza di tre metri avrei rilasciato su di lui una coltre nube di veleno, [S. Tecnica Avanzato II]
    Concentrazione: 600 + Azione Rapida + Tecnica Rapida
    Veleno Debilitante C1: Malus in Riflessi.

    Nebbia Velenosa - Biransei no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (8)
    <contenuto>L'utilizzatore può emettere una nuvola di gas tossico di raggio pari a 6 metri frontalmente rispetto a sé. Il veleno ha le proprietà di un veleno di lista almeno parigrado l'utilizzatore, di un veleno personale posseduto o di un veleno presente nel proprio organismo. Chiunque entri in contatto con la nube gli verranno somministrate di 4 dosi di veleno scelto.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    a cui sarebbe seguito un pericoloso lancio di Charkam, il cui secondo nascosto all'ombra del primo. Il primo mirava al collo mentre il secondo più in basso, al centro dello sterno. [S. Azione II]Forza: 700 (+MedioBasso)

    Potenza: 15

    Veleno C1 su entrambi gli Charkam: Malus in Resistenza

    Charkam [Distanza]
    Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Viene lanciato con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla. Raggiungeva la distanza di circa 21 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso.Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile. (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]
    Infine se l'avversario mi avesse dato le spalle mi sarei limitato ad un lancio finale. Avrei infatti scagliato due Kunai al centro della schiena, sulla colonna, così da colpire la sua mobilità! [S. Azione III/a]Forza: 700 (+MedioBasso)

    Uno dei due Kunai è avvelenato con Veleno C1, Malus in Resistenza.
    In caso contrario, ovvero se l'avversario avesse mantenuto lo sguardo, o la visuale verso di me, limitandomi a comunicare mentalmente con la compagna: - Chiudi gli occhi! - avrei fatto cadere dalla mano e per terra sotto ai miei piedi un bomba abbagliante con lo scopo di debilitarlo ulteriormente! [S. Azione III/b]Bomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    [Da chunin in su]


    Venne poi il turno di Kishi, la quale scattò direttamente contro Mitsuzuka qualunque fosse stata la sua posizione [S. Movimento Gratutito + S. Azione 1]Kishi, sfruttando lo S. Azione 1 cercherà di mantenere costantemente la distanza corpo a corpo. Estrendo la sua fida Iato avrebbe dapprima tentato una finta, un fendente dall'esterno verso l'interno da sinistra a destra ad altezza fianco, ma fermandosi a meta strada avrebbe tentato un affondo caricando la lama verso il petto e allungando al massimo entrambe le braccia posando nel frattempo la gamba sinistra in avanti così da guadagnare raggio per colpirlo! [S. Azione 2]Forza: 450 Velocità: 700 (+Medioalto)

    Potenza: 20

    Veleno A2 (una dose) Malus in Precisione.


    Iaito [Mischia]
    Il iaito è un'arma simile alla katana per forma e dimensione, ma forgiata per danneggiare gravemente le armi contro le quali di scontra. Ha potenza tripla (x3) contro gli oggetti.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 150)
    [Da chunin in su]

    Veleno Debilitante A2 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 4 tacche per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 4 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Devastata (DnT Grave). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Medio).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)
    [Da jonin in su]
    In seguito Kishi avrebbe mosso un pò di sapone sulla parte non tagliente della spada così da coprirla in parte (escludendo ovviamente la zona tagliente) [S. Azione Sapone]Movimento Insaponato: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione ogni livello pari della Tecnica Speciale per il movimento del Sapone. Il sapone può muoversi in qualsiasi situazione, sottoterra o levitando in aria entro il raggio d'azione; non ha potenzialità offensive. (con lo scopo magari di sporcarlo di sapone, anche in misura minima, se colpito) e subito dopo avrebbe di nuovo caricato la spada questa volta tentando un fendente dal basso verso l'alto, perpendicolare al terreno, che avrebbe mirato verso la testa, tuttavia si sarebbe rivelata di nuovo una finta Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo. [Da genin in su]
    e tramite un'abile gioco di mani Kishi avrebbe invertito il senso di direzione facendo così scorrere la lama parallela al terreno, dall'esterno verso l'interno, ad altezza collo di Mitsuzuka! [S. Azione 3]Forza: 450 Velocità: 700 (+Medioalto)

    Potenza: 20

    Veleno A2 (due dosi) Malus in Precisione.
    Due dosi di veleno spalmate sulla Iato

    Iaito [Mischia]
    Il iaito è un'arma simile alla katana per forma e dimensione, ma forgiata per danneggiare gravemente le armi contro le quali di scontra. Ha potenza tripla (x3) contro gli oggetti.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 150)
    [Da chunin in su]

    Veleno Debilitante A2 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 4 tacche per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 4 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Devastata (DnT Grave). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Medio).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)
    [Da jonin in su]


    A quel punto intuendo verosimilmente la direzione di schivata o di parata Kishi avrebbe scaricato un calcio laterale (con la gamba più comoda), dall'esterno verso l'interno contro Mitsuzuka. Il centro del bersaglio non sarebbe stato fondamentale, l'importante sarebbe stato invece colpirlo nella parte più probabile da raggiungere o da prendere, rilasciando così una pericolosa scarica elettrica! [S. Tecnica Avanzato 1]Forza: 450 Velocità: 500

    Elettroshock Nervoso
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può trasformare il proprio chakra in un impulso elettrico che immetterà nel sistema nervoso dell'avversario. Se colpito, l'avversario avrà una pessima coordinazione: sarà Scoordinato, avrà Intralcio Leggero e tutto l'organismo sarà Semiparalizzato. Lo slot azione inutilizzato dalla Semiparalisi sarà invece utilizzato per un'azione scoordinata della vittima prima del colpo voluto. Gli status durano 2 round.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Medio)
    [Richiede Specializzazione Medico]
    [Da jonin in su]
    In tutto questo se durante uno degli attacchi con la spada un pò del sapone fosse finito sul corpo di Mitsuzuka allora Kishi avrebbe attivato un genjustu molto utile in quei frangenti così da debilitarlo ancora di più! [S. Tecnica Avanzato 2]
    Ora non ho capito se sono io a decidere gli status o il pg che subisce. Comunque nel caso fossi io a decidere i malus sono i seguenti: Ingombro e Stordimento
    Tecnica Rapida + Azione Rapida

    Debolezza Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Contatto (0)
    L'illusione si attiva se un liquido corporeo dell'utilizzatore entra in contatto con la vittima. La vittima crederà di essere infetta da una malattia: la vittima subirà 2 status Medio. L'efficacia è pari a 30.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]


    Lo scopo era semplice, disfarci di quel Nukenin per concentrarci sulla eventuale e possibile minaccia lì davanti e per farlo dovevamo essere i più letali e veloci possibili.


    CITAZIONE
    Per Tabelle Riassunti datemi qualche giorno, aimé sono preso malissimo tempisticamente questo week-end. Btw odio le manipolazioni!

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,435
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Carta batte? Niente (o quasi)

    Mitsuzuka era un infiltrato di Suna e per il suo villaggio aveva sacrificato tanto.
    Fortunatamente, anche quando quel nukenin proveniente da Kumo lo aveva catturato e venduto, l'infiltrato era riuscito (dati i suoi contatti su ambo i lati) ad uscirne sano e salvo, ma adesso era nel mezzo di un altro scontro con degli accademici! Erano due e lo surclassavano persino per abilità, come scoprì anche solo nel vedere le difese della jonin di Kiri.

    Non fu però lei a colpirlo per primo, bensì un suono incredibilmente acuto che lo stordirono tanto che nemmeno si rese conto dell'avvicinarsi ulteriore del misterioso nuovo giunto, che gli gettò addosso un veleno, tutto ciò lo indebolì-3 in forza, -3 in resistenza (causa gelo), -5 in velocità (gelo e botto), -7 riflessi (causa gelo, botto e veleno) spaventosamente.
    Tanto spaventosamente che al successivo colpo, un lancio di chakram ad una distanza relativamente breve, la già significativa differenza fra i suoi riflessi e la forza impressa al colpo fu, addirittura incommensurabile, tanto da subire ambo i chakram, subendone ferite anche consistenti.
    Troppo confuso e ferito, Mitsuzuka non riuscì nemmeno a girarsi, tanto che prese in pieno anche la bomba abbagliante, subendone un malus alla vista non da poco.
    Fortunatamente, o forse no, il Devoto di Suna aveva però dei sensi acuti, quindi quando l'altra si mosse, la avvertì pressoché subito, anche se averne consapevolezza e sapere come difendersi, in quelle condizioni, erano qualcosa di molto diverso.
    La velocità del primo colpo era a dir poco assurda, anche con tutta la sua precisione, Mitsuzuka non riuscì a sfruttare a pieno la carta attorno al proprio corpo, il ché permise alla lama di affondare nel suo corpo, riducendo le sue capacità e provocando un'ulteriore ferita , ma la carta che aveva manipolato in precedenza, ora stava sollevandosi e, considerato che il falso infiltrato nemmeno vide la finta dell'avversaria, quella barriera di carta, in ritardo di ben due attacchi, fu utile per parare l'ultimo colpo di iaito, difendendo tronco e collo, evitando quel solo attacco.
    Certo, il successivo calcio della jonin produsse una scarica elettrica sul corpo del finto nukenin, che ne sconvolsero il sistema nervoso, ma, in compenso, dato quel unico colpo parato, il genjutsu legato allo scambio di liquidi non ebbe successo.
    Insomma: una piccola e vaga fortuna nell'ecatombe di danni subiti!

    Sono uno di voi..., balbettò appena Mitsuzuka, mentre controllando le cartebomba che aveva attivato, risvegliò una delle sue tecnicheKibaku Fuda Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione dei Sigilli Esplosivi
    Villaggio: generico
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)
    L'utilizzatore, se posseduta almeno una Cartabomba o un equipaggiamento analogo come forma, può copiarne le caratteristiche all'interno dei propri costrutti o, dove possibile, nelle derivate della tecnica speciale, purchè entro 3 metri per livello dispari di TS. Deve impugnare la Cartabomba per generare le copie. Ogni costrutto o tecnica derivata può contenere una sola Copia, dal livello V è possibile inserire due copie. La Copia richiede un'attivazione come le normali Cartabombe, ma senza contatto fisico, la carta che la circonda non ostacola l'esplosione. Se inutilizzata, la copia scompare dopo 1 round per livello di TSTipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni 10 di potenza)
    [Massimo 1 copia per livello di TS]
    [Richiede Arte degli Origami II]
    [Da genin in su]
    per sperare in un piano di fuga.
    Due onde di carta piuttosto consistenti si sarebbero generate attorno al finto nukenin, due veri e propri muri che avrebbe sollevato dirigendoli contro lo Yotsuki e l'Ukataka, percependone le posizioni con i sensi (la seconda era poi anche parecchio vicina).
    I muri apparentemente sarebbero sembrati solo dei modi per distanziarli, ma, seppur senza ucciderli, Mitsuzuka voleva rendere loro impossibile bloccare una sua eventuale fuga, quindi avrebbe mosso i due muri, peccato che nel fare ciò ambo le pareti si sarebbero leggermente sfibrate e spostate rispetto alle intenzioni del ninja.
    Il muro diretto verso Kato sarebbe andato sulla sinistra di circa 6 metri, rispetto alla posizione dell'otese, mentre quello verso Kishi avrebbe fatto altrettanto, ma di ben 9 metri.
    Erano due muri abbastanza grossiIn pratica, causa semiparalisi, usa tutti e 4 gli slot possibili (3 azioni + slot tec base che per le manipolazioni si può usare)...

    Dimensioni muri: 6 unità l'uno, con potenza pari a 30 per esplosione ognuno
    e le esplosioni sarebbero arrivate, ma questo avrebbe potuto danneggiare i due ninja? O dare un'opportunità al terzo che spiava la scena?

    Lo hai letteralmente massacrato di malus, Cube ^^'
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,062
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Non mi aspettavo molta lealtà dagli accademici e sinceramente non mi aspettavo che avessero un qualche codice d'onore particolare. Però non mi sarei mai immaginato che si sarebbero gettati su quel povero disgraziato, - che già io avevo "lavorato", per così dire, - in quella maniera. Per giunta, non vidi nemmeno da dove in tutta quella neve, con quel scenario a dir poco particolare (almeno per me, che al gelo non ci ero abituato di certo) spuntò fuori il secondo accademico. Che gli avessero tratto una trappola? In ogni caso, osservandolo in mezzo a quella neve [Percezione del Vero] non potei denotare come la sua riserva di chakra fosse più grande della mia, seppur non di molto. Spesso e volentieri un nemico con una riserva di chakra più grande significava che era anche il nemico da battere... in quanto probabilmente più forte. A tutto questo si aggiungevano le altre informazioni che così, su due piedi, potei raccumulare sul nuovo arrivato, tutte abbastanza utili per sconfiggerlo e prendermi i soldi della sua taglia, insieme alle taglie degli altri. In ogni caso era chiara anche una cosa: per ora stavano combattendo con quel tizio che avevo già battuto una volta (e si era rimesso in sesto...). Questo significava che non appena avessero finito, avrebbero certamente mirato a me e che in superiorità numerica e senza alcun codice specifico a guidare le loro azioni, mi sarei trovato da solo contro due. Il che era, - come dire, - una situazione leggermente sfavorevole per me... anche se non avevo paura di combattere, anche in inferiorità numerica rispetto al nemico (non ero mica un accademico). Da quel primo scambio di colpi potei capire anche altre cose interessanti: un accademico combatteva in Corpo a Corpo, l'altro lanciava delle Bolle a distanza. Si presumeva che sconfitto il lanciatore avrei battuto anche l'esperto del Tajutsu? O era meglio prendermi io l'esperto del Taijutsu, considerando che era decisamente più forte rispetto a quello che combatteva lanciando le bolle, e lasciare l'altro tizio a quello che manipolava la carta? In ogni caso capivo che non avrei dovuto perdere altro tempo, a meno che non sarebbe stata la giornata perfetta per fare un 2 Vs 1 in piena regola. E allora d'istinto scelsi di misurare le mie forze contro l'avversario più forte... D'istinto lasciai che il chakra scorresse dentro di me e mi concentrai unicamente sulla battaglia, ormai prossima ad avvenire. Sapevo che a lungo andare la cosa mi avrebbe consumato interamente, ma l'unica che m'importava era far felice la mia famiglia e quei shinobi lì, - 3 in tutto e volevo le taglie di tutte e 3, - rappresentavano sicuramente la strada più breve per guadagnare qualche ryo extra. [Missione in Solitaria: +2 tacche a Velocità] Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.[Da chunin in su]
    [1° Slot Tecnica – Attivazione Tecnica Speciale]+4 tacche al CAP di ogni statistica;
    Bestialità: +2 tacche a Velocità (bilanciato con -2 a resistenza solo questo round);
    +2 tacche a Velocità, Intuito e Riflessi da TS.

    Mi misi a correre verso di loro con le gambe nella neve, veloce, quasi come il vento sebbene sentivo perfettamente come i muscoli fossero irrigiditi per colpa di quel gelo intenso. Corsi alla massima velocità possibile per quel momento cercando di raggiungere il ninja che non conoscevo con l'impronta dell'elettricità il prima possibile. La mia corsa non era affatto furtiva, né silenziosa. Tutt'altro: l'avrebbero sentita tutti i presenti, considerando anche che alle mie katane erano legati dei piccoli campanelli che facevano rumore durante il mio avvicinamento. A tutto questo si aggiungeva la rumorosità dovuta a quel mio strano fare. In ogni caso mi sarei avvicinato al nemico più forte di me soltanto dopo quel strano attacco con la carta e gli esplosivi. In ogni caso, avvicinatomi dopo l'attacco con la carta del tizio che manipolava la carta, avrei cercato d'ingaggiare l'otese frontalmente, senza fare il furtivo e senza colpire alle spalle, come affermava di fare il mio codice d'onore. [1° Slot Azione - Spostamento]Velocità spostamento: 475 +2(Missione in Solitaria) +2(TS) + 2(Bestialità)= 625
    Metri=27 con uno Slot Azione + 6 Slot Azione Gratuito


    8dcf01ba5e39127f94a678289f0f2ef5cd8b7db5_00



    Per metà della corsa non avrei estratto alcuna katana cercando di concentrarmi per eseguire al meglio la tecnica successiva. E l'avrei eseguita precisamente a 15 metri di distanza dal nemico componendo rapidamente quei sigilli che toglievano la principale via di fuga a un qualsiasi avversario: la Kawarimi. Il nemico, - ovvero l'accademico più forte, - sarebbe stato al centro del raggio d'area d'interferenza. [2° Slot Tecnica]Tecnica dell'Interferenza - 6 metri di raggio
    Villaggio: Personale - Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Capra, Scimmia, Tigre (3)
    L'utilizzatore può creare un campo di flussi di chakra che impediscano l'attivazione delle tecniche di sostituzione, teletrasporto e movimento velocizzato. Il raggio è pari a 6 metri ogni consumo Medio-Basso impiegato; il raggio massimo è pari a 6 metri ogni grado ninja. Tecniche di potenza superiore a 40 disattivano il campo di disturbo solo nell'area colpita; nell'area influenzata si possono notare a occhio nudo le correnti di chakra. Non è comunque possibile attraversare l'area influenzata utilizzando tecniche di spostamento velocizzato. Non ha effetto sulle abilità delle Tecniche Speciali.
    Richiede slot tecnica per il Mantenimento.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri / Mantenimento: 1/2 del consumo)
    [Da genin in su]


    Creato quel flusso di chakra avrei estratto entrambe le mie katane, sempre durante la corsa, a circa 12 metri dal mio avversario.[Slot Gratuito Istantaneo] - «Come... osi... combattere... 2... contro... 1...» – gli urlai sempre in avvicinamento, ormai a meno di 9 metri da lui. Arrivatogli vicino avrei rapidamente eseguito una finta [Slot Gratuito Veloce – Finta – Velocità: 625] simulando un colpo verso la sua testa con entrambe le katane. - «MUORI!» – Avrei gridato a quel punto, proprio durante la finta, attivando rapidamente uno dei genjutsu più basilari che conoscevo. La parola "muori" serviva semplicemente da medium di quell'illusione, come presto quel tizio avrebbe scoperto. [3° Slot Tecnica (da Bonus Intuito) – Tecnica Rapida – Tecnica del Suono Illusorio - Azione Rapida - ]Suono Illusorio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se la vittima sente un suono a scelta dall'utilizzatore, presente entro 9 metri. La vittima avrà una riduzione di 2 tacche a Riflessi e Resistenza per ogni attacco che genera il suono scelto all'attivazione. L'efficacia dell'illusione è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]


    «MUORI!» – Avrei gridato di nuovo ritirando rapidamente le lame dalla finta precedente per tentare, questa volta, il colpo vero e proprio. Sarebbe stato incredibilmente più veloce rispetto alla finta: un fendente che mirava alla parte alta della gamba destra, all'incirca una ventina di centimetri più in basso rispetto all'inguine. Miravo alla parte frontale della gamba, cercando di affondare il mio metallo, - entrambe le katane, - nella gamba in modo da forarla in due punti vicinissimi di 1 centimetro. Quel mio colpo era dovuto al fatto che a) non volevo uccidere nessuno, ma solo prendermi le loro taglie; b) il combattente da corpo a corpo aveva bisogno di gambe; quello a distanza – delle mani; c) lo avevo già fatto in precedenza, se non erravo pure con il tizio che manipolava la carta e aveva funzionato. Ovviamente il colpo sarebbe stato scagliato con quel secondo "muori". Se le katane fossero entrate in contatto con il suo sangue, il veleno sarebbe stato immesso nel circolo causandogli altri problemi. [2 Dosi di Veleno Debilitante B2 su ogni Katana] [2° Slot Azione]Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale - 2 bassissimi consumati) = 725 + 1 bassissimo (impasto)=750
    Forza: 425
    Potenza attacco: 40+40
    Chakra consumato: 3 bassissimi


    Non contento avrei ovviamente ritirato le lame indietro, indipendentemente da come sarebbe terminato quell'attacco per ripartire subito dopo con un nuovo attacco e un nuovo - «MUORI!» – che sarebbe certamente risuonato nelle orecchie del giovane in una maniera che questi, forse, avrebbe pensato essere persino abbastanza insolito. In ogni caso, complice anche il mio genjutsu avrei continuato l'attacco dopo aver caricato a catane lateralmente per scagliarle tutte in un rapido fendente contro la gamba destra del ragazzo. Questa volta, però, non avrei puntato alla zona precedente, bensì un più in basso, precisamente 10 centimetri sopra al livello del ginocchio. Le lame, di nuovo, avrebbero impattato entrambe quasi nello stesso punto della gamba. Le miravano ad affondare nella gamba proprio sopra al ginocchio, ma, ovviamente, non gli avrei tagliato la gamba: voleva solo metterla fuori uso, non amputarla. Per questo se avessi visto le lame affondare nella carne, avrei fermato entrambe le spade prima che il ragazzo sarebbe rimasto senza gamba del tutto. [3° Slot Azione]Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale - 2 bassissimi consumati ) = 725 + 1 bassissimo (impasto)=750
    Forza: 425
    Potenza attacco: 40+40
    Chakra consumato: 3 bassissimi


    _rapunzel__levi_ackerman_x_reader_by_mikittykun-d9oma7g



    «MUORI!» - Avrei urlato infine di nuovo eseguendo l'ultimo attacco. Qualcuno avrebbe potuto erroneamente pensare che avrei di nuovo puntato alla gamba destra del ragazzo per mettergliela fuori uso del tutto. Beh, non era così e si sbagliavano di grosso. L'ultimo attacco, difatti, avrebbe mirato direttamente al collo dell'avversario. Questo poiché non potevo permettergli di cogliermi in fallo nel mentre tiravo spadate ai suoi arti. Avrei cercato di danneggiargli la testa il più possibile effettuando un fendente a forbice a chiudere con entrambe le katane. Queste sarebbero dovute chiudersi, - o per meglio dire: incontrarsi, - proprio sul collo del nemico, poco sotto al mento. Questo colpo, a differenza dei precedenti, sarebbe stato molto veloce[4° Slot Azione – Bonus Agilità]Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale – 2 bassissimi consumati) = 725 + Impasto Bassissimo=750
    Forza: 425
    Potenza attacco: 40+40
    Chakra consumato: 3 bassissimi




    Con quell'attacco volevo che mostrasse tutta la propria bravura dinnanzi al pericolo; che mi facesse vedere la sua vera faccia. Che si palesasse! Che tipo di Kinjutsu conosceva? Che tipo di shinobi era? Da dove traeva la sua bravura? Ero eccitato dall'idea di combattere contro un ninja più forte di me e di crescere ancora.

    Subito dopo, katane in mano, sarei rimasto in guardia cercando di non perdere di vista l'altra nemica che lanciava le bolle.







    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 bassi – 3 Bassi (Attivazione TS) – 2 Bassi (Tecnica dell'Interferenza) – 2 Bassi (Suono Illusorio) – 2 e 3/4 di Basso (Attacchi in Corpo a Corpo)
    Chakra temporaneo: 9 Bassi
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status:

    Attese:

    Slot Azione:
    I – Avvicinamento
    II – Doppio Affondo gamba dx
    III – Doppio Fendente gamba dx
    IV (Bonus Agilità) – Doppio fendente al collo

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – Attivazione TS
    II – Tecnica dell'Interferenza
    III (Bonus Intuito) – Tecnica del Suono Illusorio ((Azione Rapida))



    Slot Gratuito: Slot istantaneo: Avvicinamento di 6 metri e Estrazione Katane (azione in contemporanea)
    Slot veloci: Finta
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Duello


    2




    [Nota sulla gestione del Round]Allo stato attuale delle cose considero il tutto come se fosse un vero combattimento 1 vs 1 (Kato vs Tasaki e Kishi Vs Mitsuzuka, almeno per questo round). TI spiego le motivazioni: 1) visto che specifichi che aspetti ad attaccare nel tuo round dopo la fine delle azioni del PNG Genisis Nukka 2) in secondo luogo focalizzi tutti i tuoi attacchi solo su Kato.

    Ovviamente Kato non parteciperà all'AdO o attacco di Kishi per non commettere il grave errore di mescolare Fase Offensiva con Fase difensiva.




    All’udire le parole pronunciate dal Devoto per un attimo mi bloccai, così come presumibilmente, successe anche a Kishi. Che cosa voleva dire? Si trattava di uno stratagemma o di una dichiarazione sincera dettata dalla sconfitta prossima? Comunque quelle semplici parole bastarono a gettare una luce ben diversa sulla faccenda ed era necessario catturarlo per chiarificarla: - Non uccidiamolo, Jonin. Potrebbe valere più da vivo che da morto! – fu il mio pensiero che condivisi mentalmente.

    Comunque non ci fu molto altro tempo per i discorsi perché il Chunin perse del tempo che venne adeguatamente sfruttato dalla Jonin, perfettamente a suo agio nonostante l'intemperiaCorpo Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente.
    (Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]
    . Infatti Kishi prendendolo di contropiede, da quella distanza così ravvicinata, e ruotando sopra la sua testa la spada verso la parte non tagliente avrebbe tentato di raggiungere il volto dell’uomo cercando di colpirlo lateralmente alla tempia destra, in pratica avrebbe eseguito un colpo contundente dall'esterno verso l’interno che avrebbe mirato a stordirlo e metterlo a terra [AdO]
    Eseguo AdO sulla seguente tecnica Kibaku Fuda Bushin perché ha richiesto un tempo di caricamento pari a 5. Consumo 1 Slot Azione

    Potenza: 10 (attacco non convenzionale)

    Impasto MedioAlto +6 Tacche a Velocità +2 Tacche a Forza
    Forza: 500
    Velocità: 650



    Se lo stordimento, in seguito al colpo al volto, non fosse avvenuto o non fosse stato sufficiente a fargli perdere i sensi si sarebbe piegata su entrambe le gambe così da scattare in volo contro l’avversario e magari recuperare la distanza di una eventuale schivata, avrebbe infatti tentato di sganciare una ginocchiata volante sinistra al centro dell’addome [S. Azione II]Forza: 450 Velocità: 500 Potenza: 10. E appoggiate le gambe sarebbe subito seguito un montante dal basso verso l’alto ad altezza mento, con la mano sinistra libera. Un colpo stordente e carico di Chakra che avrebbe mirato a metterlo al tappeto! [S. Azione III]

    Potenza: 10 (attacco CaC)

    Impasto MedioAlto +6 Tacche a Velocità +2 Tacche a Forza
    Forza: 500
    Velocità: 650

    E se nemmeno quello fosse bastato Kishi avrebbe terminato con un colpo finale. Un calcio, laterale dall'esterno verso l'interno (la lateralità scelta a seconda della migliore possibilità), che avrebbe mirato in un punto scoperto dalle protezioni di carta, preferibilmente la testa per ovvie ragioni! [S. Tecnica Avanzato]Forza: 450 Velocità: 500 Potenza: 10
    Azione Rapida


    Elettroshock Nervoso
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può trasformare il proprio chakra in un impulso elettrico che immetterà nel sistema nervoso dell'avversario. Se colpito, l'avversario avrà una pessima coordinazione: sarà Scoordinato, avrà Intralcio Leggero e tutto l'organismo sarà Semiparalizzato. Lo slot azione inutilizzato dalla Semiparalisi sarà invece utilizzato per un'azione scoordinata della vittima prima del colpo voluto. Gli status durano 2 round.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Medio)
    [Richiede Specializzazione Medico]
    [Da jonin in su]


    Allo stesso tempo da parte mia mi trovai ad affrontare una minaccia ben peggiore di una preda praticamente messa all'angolo. I miei sensi subito percepirono i movimenti dell’uomo posto a distanza (si muoveva forse con dei campanellini?). E la mia attenzione si focalizzò subito su quello che a conti fatti appariva come il vero nemico da affrontare. Restando a distanza si limitò ad eseguire tre sigilli attivando verosimilmente una tecnica, la quale apparentemente non ebbe un iniziale effetto sulle mie capacità. Dopo di che si avvicinò minacciosamente sguainando due pericolose Katane e tentando un attacco verso la mia testa, mi preparai a reagire quando il suo attacco fu interrotto da un suo grido. Una parola, un invito di morte, che mi destò fin dal profondo talmente tanto da realizzare che qualcosa in me era cambiato-2 Tacche in Riflessi e Resistenza. Qualcosa che mi aveva reso più debole. Ero forse sotto l’effetto di una tecnica? Non ebbi il tempo di pensarci molto perché l’attacco che seguì fu terribilmente veloce, talmente tanto che non sarei di certo riuscito a schivarlo… dovevo subirlo! Avrei sfruttato le mie capacità Yotsuki, così abbassandomi con tutto il corpo avrei portato entrambi gli avambracci incrociati a difesa della gamba destra. Aggiustando i movimenti degli arti superiori feci in modo che ogni spada colpì corrispettivamente un avambraccio e di fatto, grazie al mio Chakra Elettrico e alla spessa e resistente cotta di maglia, non causarono materialmente nessun danno, se non una lieve contusione [S. Difesa 1]Riflessi: 650 (+6 Impasto Medio) Resistenza: 475

    Potenza difensiva: 40 (Cotta) + 15 (Rivestire) +5 (Differenza tacche)

    Danno complessivo: Mezzaleggera di contusione, lieve per avambraccio. + Leggera da Sovraimpasto


    Cotta di Maglia Perfezionata [Protezione]
    La cotta di maglia perfezionata protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti. Rispetto a quella completa risulta più protettiva. Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 5 | Crediti: 270)
    [Da chunin in su]

    .

    L’attacco successivo si svolse nella stessa maniera. Realizzando nuovamente l’affondo che sarebbe sopraggiunto con la destra impugnai il mio fido tirapugni e, nonostante l’immensa differenza di velocità, con il pugno deviai verso l’esterno l’affondo della prima katana (vista la prevedibilità dell’attacco) e piegando a mò di scudo l’avambraccio subii l’altro affondo, senza conseguenze [S. Difesa 2]Riflessi: 600 (+3 Impasto Basso) Resistenza: 475

    Potenza difensiva: 40 (Cotta) + 15 (Rivestire) +5 (Differenza tacche)

    Danno complessivo: Mezzaleggera di contusione braccio sinistro.


    Cotta di Maglia Perfezionata [Protezione]
    La cotta di maglia perfezionata protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti. Rispetto a quella completa risulta più protettiva. Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 5 | Crediti: 270)
    [Da chunin in su]

    . Infine intuendo la traiettoria dell’attacco a morsa dell’avversario, e realizzando che schivare un attacco a tale velocità era irrealizzabile, alzai entrambi gli avambracci a protezione del collo bloccando così i due fendenti. I colpi si fecero sentire colpendo le spalle, e risuonando in tutto il mio corpo, ma le mie protezioni resistettero e non subii di fatto un danno serio [S. Difesa 3]Riflessi: 625 (+4 Impasto MedioBasso) Resistenza: 475

    Potenza difensiva: 40 (Cotta) + 15 (Rivestire) +5 (Differenza tacche)

    Danno complessivo: Mezzaleggera di contusione, lieve per spalla.


    Cotta di Maglia Perfezionata [Protezione]
    La cotta di maglia perfezionata protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti. Rispetto a quella completa risulta più protettiva. Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 5 | Crediti: 270)
    [Da chunin in su]



    - Ora sarà il tempo della TUA morte. – furono le prime parole che pronunciai dopo aver accusato quel fendente a forbice, un attacco che aveva puntato ad uccidermi senza troppi ripensamenti. Avrei di conseguenza riservato lo stesso destino a quel bastardo. Quelle parole infatti avrebbero innescato una tecnica a me alquanto cara, un Ninjustu assordante in grado di piegare e indebolire l’avversario [S. Tecnica Avanzato]

    Uso Amplificatore di Suoni. + Azione Rapida

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    . A quel punto avrei ingaggiato l’avversario, ma non di certo con l’intenzione di distruggerlo subito. Difficilmente sarei riuscito ad ottenere un risultato del genere. Si era dimostrato forte e veloce e pensare di sconfiggerlo in poche mosse era da stolti. Avrei sfruttato l’aiuto del Jonin per chiudere la faccenda. Per il momento dunque mi sarei limitato a debilitarlo!

    Avrei impugnato sulla sinistra anche il mio secondo tirapugni, quello riservato per le armi e avvicinandomi a distanza corpo a corpo avrei tentato una prima finta [S. Movimento Gratuito + Finta]. Con il mio Rongusukai avrei tentato una finta tramite un colpo dell’esterno verso l’interno sul fianco sinistro dell’uomo; invece il vero attacco sarebbe sopraggiunto dalla sinistra nella forma di un pugno diretto. L’attacco, almeno apparentemente e all'inizio, avrebbe mirato al centro del petto dell’uomo tuttavia il mio vero scopo sarebbe stato quello di colpire una delle due Katane che aveva posto a sua guardia, cercando di intercettare la più vicina e preferibilmente alla base della lama (o comunque lungo la lama, dove raggiungibile) così da spezzarla e rendergliela inservibile! [S. Azione 1]Forza: 600 Velocità: 575 (+Basso di Impasto + Esplosione Elettrica)

    Potenza: (90+80+15)*3= 555

    La potenza 80 è data dall'uso del Chakra distruttivo: spendo 4 bassi. 10 di Potenza ogni 0,5 Bassi.

    MÄteru [Potenziamento]
    Concettualmente identico al Hachiwari questo tirapugni è stato modificato in modo tale che il suo scopo in combattimento sia quello di fermare la lama avversaria e danneggiarla, tramite la sua forma particolare dove in ogni nocca spunta un uncino. Non causa danni ad esseri viventi.Tipo: Da Mano/Speciale - Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 90 | Durezza: 3 | Crediti: 120)
    [Da chunin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]
    Contavo sul fatto che sarebbe stato quasi impossibile per l’avversario intuire il vero scopo del mio attacco, visto che generalmente una persona teneva molto più alla sua incolumità che dell’integrità delle sue armi! Certo poteva schivare all’indietro, sebbene in quel caso parare si sarebbe rivelata un'opzione decisamente più sensata, e comunque bisognava considerare 120 centimetri di lunghezza e il raggio del mio attacco. Difficile quindi salvare la propria arma da quel colpo distruttivo!

    L’attacco successivo si sarebbe rivelato una sorta di ginocchiata in volo, infatti piegando entrambe le gambe scattai verso l’alto mirando al centro del suo viso [S. Azione 2]Forza: 600 Velocità: 550 (+Basso). Nuovamente si sarebbe trattato di uno specchio per le allodole, infatti avrei sfruttato quella situazione per individuare l’altra Katana, o comunque quella più vicina, e se necessario muovendo Materu sulla mano più comoda (in uno scambio praticamente istantaneo Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile. [Da genin in su]
    di tirapugni) avrei sempre cercato di colpirla così da rompere la sua arma principale! [S. Azione 3]Forza: 600 Velocità: 550 (+Basso di Impasto)

    Potenza: (90+80+15)*3= 555

    La potenza 80 è data dall'uso del Chakra distruttivo: spendo 4 bassi. 10 di Potenza ogni 0,5 Bassi.

    MÄteru [Potenziamento]
    Concettualmente identico al Hachiwari questo tirapugni è stato modificato in modo tale che il suo scopo in combattimento sia quello di fermare la lama avversaria e danneggiarla, tramite la sua forma particolare dove in ogni nocca spunta un uncino. Non causa danni ad esseri viventi.Tipo: Da Mano/Speciale - Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 90 | Durezza: 3 | Crediti: 120)
    [Da chunin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]
    Infine mi sarei riportato stabile, pronto a reagire a qualunque minaccia!



    CITAZIONE
    Tabella Riassuntiva

    Kato

    Parametri base:

    Forza: 600 Velocità: 525 Resistenza: 475 Riflessi: 525 (-3 Ambiente -2 Tecnica di Leo)

    Chakra Residuo: 46.25/80 Bassi
    Fase difensiva 2° round: -3.75-1.75-2.75
    Fase offensiva 2° round: -2-((1.75+1+4)*2)-1

    Vitalità: -0.5-1-0.5-0.5



    PNG Kishi

    Chakra Residuo: 31.25/60 Bassi


    Editata leggermente le stat e i riflessi dopo aver discusso in privato con Leo.



    Edited by ~Cube - 1/9/2018, 10:30
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,435
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Duello... Doppio

    L'attacco di Mitsuzuka fu fermato sul nascere: il colpo contundente con l'arma della kiriana riuscì a spezzare la sua concentrazione, impedendogli di attivare il jutsu esplosivo sulle sue bombecarta e, tanto meno, i due muri di carta stessi, lasciandolo intontito, mentre l'Utakata si scatenava contro di lui.
    La ginocchiata era troppo veloce per i suoi sensi indeboliti e, per quanto non particolarmente potente, riuscì comunque ad incutergli una leggera ferita all'addome, che si andò a sommare alle altre, prima del colpo veramente pericoloso: un montante che avrebbe letteralmente fatto volare a terra il falso nukenin, lasciandolo sul suolo gelato di Genosha, lì dove un ultimo calcio di Kishi avrebbe rilasciato una scarica elettrica nel suo sistema nervoso, rendendo ogni speranza di reazione del devoto sunese, pressoché nulla.

    Negli ultimi secondi di coscienza, però, Mitsuzuka avrebbe intravisto l'altro accademico combattere contro qualcuno, un ninja che aveva già incontrato, lo stesso che lo aveva malamente ferito con le sue katane e che aveva offerto una sua compaesana di Suna a quelli di Kurotenpi.
    Inutile dire che il falso nukenin augurò ogni male possibile al traditore di Kumo (per quanto non ne conoscesse le origini), mentre i sensi lo abbandonavano.
    Ora Kishi avrebbe potuto aiutare, come meglio preferiva, il suo compagno otese, considerando anche che per i suoi attacchi non s'era, pressoché minimamente, spostata dalla posizione di partenza del nemico, cioé a malapena una decina di metri (e nemmeno) dalla posizione di Kato quando il suo scontro con Tasaki era iniziato.

    Considero Mitsuzuka ko, dopo 2 elettroshock nervosi, di cui uno alla testa, e con tutti quei malus.
    A voi dirmi se servo ancora come qm o aspetto la fine giusto per chiudere quando avrete concluso lo scontro ^^'
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,062
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    [Tecniche mantenute]Mantengo attiva la tecnica dell'Interferenza e spendo uno slot tecnica, nonché il relativo consumo in chakra (MedioBasso).
    Mantengo attiva anche la tecnica del Suono Illusorio spendendo il relativo consumo in chakra.


    Alla fine quel tipo si era rivelato... all'altezza, diciamo così. O almeno all'altezza di parare i miei colpi doppi con le katane con le sue braccia, il che fece nascere in me una certa sorpresa, ma anche constatò un fatto che avrei dovuto considerare da quel momento in poi: le mie armi non riuscivano proprio a bucare quella difesa e i danni che avevo inflitto al mio nemico erano estremamente minimi. Il veleno delle due katane non contattò nemmeno con la sua pelle, il che poteva già dirsi un buon risultato, più o meno, per il nemico. Tuttavia, quella difesa non poteva coprire tutto il corpo e veniva da sé che restavano comunque delle parti scoperte, a meno che non avesse difese anche quelle con qualche specie di protezione, ma per quegli attimi non mi era dato saperlo. Durante quegli attacchi, difatti, mi limitai solamente a constatare che il buso e le mani non sarei riuscito a penetrargliele, motivo per cui dovevo concentrarmi solo sui piedi e sulla testa, che si era protetta da una maschera, ma un attacco doppio con le katane sulla testa avrebbe, probabilmente, spezzato la maschera la testa pure. In ogni caso non volevo ucciderlo, - esattamente come non volevo uccidere nessun altro la presente, - ma come dire... soltanto ferire per costringere alla resa. Alla fine dei conti, le ferite si guarivano, ma la vita non tornava mai. E di certo mettevo la vita di quei ninja, seppure accademici e quindi miei nemici, sopra al denaro.

    In ogni caso, subito dopo l'attacco al collo la mia prima "vittima", per così dire, pronunciò qualcosa di cui non mi curai per niente e decise di fare qualcos'altro lasciando partire dalle sue mani un strano tipo di suono che non conoscevo. Questo mi circondò completamente: era una sensazione strana che non conoscevo, quella. Per un momento sembrò debilitarmi, ma non me ne curai, pur percependo un certo [Indebolimento]Subisco la tecnica: -0,5 leggere a Vitalità e Ingombro Medio che mi pervadeva nel corpo. In ogni caso restai concentrato sul nemico, il quale era comunque troppo lento per i miei gusti. Forte, ma lento... a quanto sembrava. In ogni caso, preparandomi al suo attacco vidi subito il suo lento movimento verso il mio fianco e un istante dopo un pugno diretto al centro del mio petto. Non sapevo delle capacità del nemico e non ero affatto abituato ad accusare i colpi, motivo per impastai un po' di più del dovuto per schivare. Lo feci spostandomi lateralmente, di circa 50 centimetri, quel tanto che bastava perché il pugno colpisse il vuoto davanti a lui. Insieme a me spostai entrambe le katane. Ebbi solo il pensiero che, in realtà, quel pugno potesse non cercare me... ma rimase un'ipotesi, abbastanza lontana per giunta. [1° Slot Difesa]Riflessi: 475+2 (da TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 1 Bassissimo (Impasto) = 650
    Chakra speso: 3 Bx


    Spostatomi, notai anche che volesse proseguire sulla stessa scia del primo colpo. Questa volta, però, saltando in alto e cercando di colpire direttamente la mia faccia con un calcio. Sorrisi. Per com'era lento non ci sarebbe mai riuscito a prendermi e fu l'occasione giusta per abbassarmi e lasciare che quel colpo andasse a vuoto sopra alla mia testa. [2° Slot Difesa]Riflessi: 475+2 (da TS)= 525

    Infine, non appena riaterrato quel tizio che mi aveva promesso la morte decise di continuare ad attaccarmi. Questa volta, però, il suo attacco sembrava proprio essere diretto a una delle mie katane e non direttamente verso di me, motivo per cui pensai che avesse qualche intenzione di rompermela. Ovviamente non attesi molto nel spostare la spada dalla traiettoria di quel strano pugno muovendola semplicemente verso l'alto. [3° Slot Difesa]Riflessi: 475+2 (da TS)= 525

    «Lento,» – mi limitai semplicemente a constatare rinfoderando le katane. [Slot Gratuito Istantaneo] Con le mani libere eseguii 3 sigilli, veloci, pur restando a distanza da corpo con il nemico. E non appena terminai i sigilli, la debilitazione arrivò. [2° Slot Tecnica – Azione Rapida]Distrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Il malus è solo sul primo colpo.


    Subito dopo aver eseguito l'illusione avrei di uovo messo le mani alle katane (che rappresentavano comunque il medium dell'illusione) [Slot Gratuito Istantaneo] attivando l'illusione stessa e dando vita al mio attacco, anche questa volta doppio. Niente finte, solo un attacco diretto che voleva testare le capacità di difesa del mio bersaglio, oppure semplicemente metterlo al tappeto sin da subito. Ovviamente anche questa volta l'attacco sarebbe stato preceduto dallo stesso urlo delle altre volte, che rappresentava il medium della mia illusione e la debilitazione per il mio nemico. - «MUORI!» - E quella volta avrei certamente spremuto tutti i succhi da sé stesso, arrivando oltre il mio limite per quanto riguardava la velocità. In particolare, subito dopo aver toccato le katane attivando l'illusione, avrei attaccato non più con un attacco doppio verso un solo punto del corpo nemico, ma più propriamente verso due punti del suo corpo: la testa e la gamba sinistra. Verso la testa avrei lasciato partire un rapido fendente orizzontale, circa al livello dell'orecchio, con la katana sinistra, mirando al più alla parte posteriore della testa. Questa avrebbe viaggiato a una velocità inaudita puntando al capo: non alla maschera sul volto dell'individuo, quindi, ma propria sul lato della testa, in modo da evitare l'eventuale contatto con la maschera. Nello stesso identico istante, eseguendo il doppio colpo, la katana destra si sarebbe mossa rapidamente verso la gamba sinistra, ancora più sotto rispetto a prima per non permettere al nemico di piegarsi in tempo come aveva fatto prima. Il colpo alla gamba sarebbe stato un rapido affondo nel polpaccio, la sua traiettoria sarebbe stata rettilinea e discendente: dall'alto verso il basso. Il doppio colpo era, ovviamente, contemporaneo. [1° Slot Azione – Doppio Colpo]Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Bestialità – Malus in Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale) = 725 + Mediobasso (+4 tacche e OverCAP su ambe le braccia – Semiparalisi 2 round) = 825
    Forza: 425

    Chakra speso: 10 bassissimi


    Subito dopo avrei ritirato le lame per lasciar partire subito un altro colpo alla medesima velocità. - «MUORI!» - Avrei gridato di nuovo lasciando partire un altro doppio colpo che non avrebbe dato al nemico alcun tempo di respirare o di muovere le mani a guardia della sua gamba destra con velocità. Perché proprio la gamba destra sarebbe stata "puntata" da una katana, mentre l'altra avrebbe provato a colpire la gamba sinistra del nemico. In particolare mi sarei piegato sulle ginocchia per lasciare partire un doppio fendente verso le due gambe, all'altezza del quadricipite, dall'esterno verso l'intero. Le due lame si sarebbero mosse a forbice in un doppio fendente che mirava debilitarne proprio le gambe del nemico, che avevo individuato come la cosa principale che avevo bisogno di togliergli. [2° Slot Azione – Doppio Colpo]Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Bestialità – Malus in Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale) = 725 + Mediobasso (+4 tacche e OverCAP su ambe le braccia – Semiparalisi 2 round) = 825
    Forza: 425

    Chakra speso: 10 bassissimi


    Infine, avrei di nuovo le lame rialzandomi rapidamente sulle ginocchia per attaccare velocemente la testa del nemico. - «MUORI!» - Il tutto velocemente, gridando di nuovo la parola magica per debilitarlo, senza dargli il tempo di portare le mani che aveva usato per difendere le gambe all'altezza della sua testa. Un doppio fendente, di nuovo a forbice: questa volta a livello della metà del suo cranio. Un colpo a chiudere direttamente sulla sua testa, con io che ormai perdevo lentamente il controllo delle mie azioni. [3° Slot Azione – Doppio Colpo]Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Bestialità – Malus in Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale) = 725 + Mediobasso (+4 tacche e OverCAP su ambe le braccia – Semiparalisi 2 round) = 825
    Forza: 425

    Chakra speso: 10 bassissimi


    Infine, restando a distanza di Corpo a Corpo, mi sarei preparato a difendermi... se solo il suo attacco fosse arrivato. E con un occhio vidi anche che l'altro duello era finito da poco: le cose si stavano mettendo male per me.



    Vitalità: 14 leggere - 1/2 leggera (Effetto Tecnica)
    Chakra: 51 bassi e 1/4 (205 Bassissimi) – 2 Bassi (Mantenimento Tecnica dell'Interferenza), -1/2 Basso (Mantenimento Tecnica del Suono Illusorio), - 2 (Distrazione Illusoria) = 46,75 Bassi (187 Bassissimi)
    Chakra temporaneo: 9 Bassi – 7,5 (Attacchi da Corpo a Corpo) = 1,5 Bassi rimanenti
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: Ingombro Medio, Semiparalisi Braccia X2 round

    Attese:

    Slot Azione:
    I – Doppio colpo: testa - gamba
    II – Doppio Affondo gambe
    III – Doppio Fendente testa
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - Schivata
    II - Schivata
    III - Schivata

    Slot Tecnica:
    I – Mantenimento Tecnica dell'Interferenza
    II – Tecnica della Distrazione Illusoria – Azione Rapida
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito:
    Slot istantaneo: Rinfoderare le armi, Estrarre le armi
    Slot veloci: ///
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Duello


    3





    Il nemico si rivelò oltreché terribilmente veloce nell’attaccare anche molto abile nel difendersi! Dimostrando niente altro che un’eccellente dimostrazione di riflessi. In pratica davanti a me mi trovavo un vero Maestro del Corpo a corpo, un eccellente guerriero al pari di Shin. Chi era veramente? Un Nunkenin alleato di quello appena sconfitto o un corvo alla ricerca di molte prede? O una terza figura ancora da inquadrare? Solo una cosa compresi dal suo comportamento estremamente aggressivo: la sua indomita tendenza ad attaccare senza freni. Senza spazio e con una strategia non elaborata. Voleva semplicemente surclassarmi di forza e potenza.

    Quando lo vedi riporre le Katane sfruttai quel tempo per riportarmi in posizione di guarda, quella tipica dei pugili, pronto per il peggio a quel punto. In cuor mio dunque sperai che la Jonin fosse riuscita ad occuparsi dell’uomo. In un attimo tuttavia la mia attenzione si focalizzò sul nemico. Forse colpa della tecnica subito in me sorse una terribile sensazione -2 tacche a Riflessi, fortissima preoccupazione che si focalizzava sulla mano di quel Taijustaro. Un’oppressione talmente forte da debilitarmi pure fisicamente. La conclusione dunque fu una sola: difendermi a tutti i costi.

    Nel momento stesso in cui vidi l’uomo riprendere in mano le Katane decisi di adottare la mia linea di difesa più sicura, quello che utilizzavo quando sapevo che sarei stato in grado né di parare né di schivare. Avrei utilizzato Note di Dolore per difendermi! Senza muovermi di un centimetro, in una frazione di secondo, dalla mia mano destra sarebbe esplosa una sorta di barriera di Chakra compresso, sufficientemente grande da coprirmi interamente da capo a piedi e pensata apposta per respingere gli attacchi più pericolosi [S. Tecnica Avanzato]Potenza: 40 (30 Tirapugni + 10 Attacco a mani nude)

    Rivestire: 3/4 Basso, Potenza difensiva: 15 +40 (Nota del Dolore).




    Sinfonia Perfetta
    Talento: L’utilizzatore può utilizzare Note del Dolore: Do! Re! come difesa. Al posto di scaricare la potenza del colpo su un bersaglio la scarica frontalmente a sé generando una esplosione di chakra compresso in grado di difendere dagli attacchi. La potenza difensiva sarà pari a quella del colpo. Il raggio dell’esplosione è pari a 1,5 metri. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]



    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    . Colpi talmente veloci che non riuscii nemmeno a percepirli. Fortunatamente l’affondo andò a scontrarsi direttamente con la barriera, mentre il fendente venne in un certo senso bloccato sul margine esterno della barriera stessa rendendosi inoffensivo una volta arrivato a contatto con uno strato di Chakra Elettrico.

    Nuovamente vidi caricare le lame e il mio istinto di preservazione prevaricò su tutto il resto. Piegai entrambi gli avambracci verso di me a protezione del collo e della parte posteriore della testa, le uniche veramente scoperte, e allo stesso tempo rinforzai le parti di corpo meno protette: le mie gambe! Aveva già provato numerose volte a colpirmi gli arti inferiori e realizzando che la sua velocità era troppo, semplicemente troppo, elevata dovevo limitarmi a subire il meno possibile, chiudendomi a riccio e sperando nelle mie capacità difensive! [S. Difesa 1+S.Tecnica Base]Rinforzo Gambali in Cuoio.

    Potenza difensiva: 45 (25 Gambali + 20 Manipolazione della Natura) + 10 Rivestire = 55

    Danno Mezzaleggera, lieve per gamba.



    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20

    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]


    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione alla gambaTipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]


    Non vidi sopraggiungere il colpo da quanto veloce, tuttavia entrambe le mie gambe accusarono la botta. Fortunatamente il Chakra elettrico, e il Chakra speso per rinforzare le protezioni, limitarono il danno ad un colpo contudente! Per la terza volta poi giunse un’altra offensiva, per l’ennesima volta troppo rapida per contrastarla. Ma ringraziai il mio Chakra Elettrico e la mia resistenza, oltreché ai soldi spesi per la cotta. Infatti le lame andarono a colpire le braccia, che avevo precedentemente spostato, ad altezza omero e il danno si limitò ad aggiungersi a quello contundente preso prima! [Danno]Uso S. Difesa per Rivestire

    Potenza difensiva: 40 (Cotta) + 10 (Rivestire)= 50

    Danno Mezzaleggera, lieve per braccio


    Per il momento dunque l’avversario sembrava essersi calmato e dunque era arrivato il tempo del contrattacco. Quello serio. Quello che lo avrebbe messo in ginocchio: - Sei un tizio tosto. E se fossi un criminale la tua forza sarebbe decisamente nota a noi Accademici. Chi sei? Cosa vuoi da noi? Arrenditi prima che sia troppo tardi!– sarebbero state le mie parole, gridate per farmi udire bene. Un discorso che mi avrebbe comunque permesso il mantenimentoSuono continuo
    Talento: L'utilizzatore può mantenere attiva Nota Assordante per 1 Round senza la necessità di utilizzare un slot tecnica per il mantenimento. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.[Da chunin in su]
    della mia tecnica assordante. A quel punto mi rivolsi mentalmente al Jonin: - Dobbiamo sfiancarlo, a distanza. Per il momento attaccarlo corpo a corpo risulterebbe troppo svantaggioso! Sobbarchiamolo di attacchi! Combinati e in successione. –

    E così a conti fatti sarebbe stato. Allontanandomi di sei metri avrei cercato di mantenere per tutto lo scontro questa distanza [S. Movimento Gratuito + S. Azione 1]Nei limiti di movimento dei 24 metri concessi dallo Slot Azione 1 Kato tenterà di restare a 6 metri di distanza costantemente da Tasaki, anche nel caso di spostamenti o sostituzioni, o movimenti accelerati eseguiti in difesa da Tasaki. Allo stesso modo avrebbe fatto la Jonin raggiungendolo a sei metri alle spalle del nemico, e cercando di mantenere quella distanza costante. [S. Movimento Gratuito + S. Azione 1]Nei limiti di movimento dei 6 metri di slot mov. gratuito e dei 18 metri concessi dallo Slot Azione 1 Kishi tenterà di restare a 6 metri di distanza costantemente da Tasaki, anche nel caso di spostamenti o sostituzioni, o movimenti accelerati eseguiti in difesa da Tasaki[Nota]Per essere precisi, a differenza da quanto ha detto Shiltar Kishi si trova a 6 metri di distanza da Kato e di conseguenza da Tasaki. Per conferma è sufficiente seguire la dinamica dei post precedenti.
    [Corpo Repulsivo] Corpo Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente. (Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]


    Raggiunte le posizioni la Jonin sarebbe stata la prima ad attaccare. Da quella distanza ravvicinata dopo aver composto cinque sigilli avrebbe scaricato ai piedi del nemico una tecnica molto insidiosa. Attorno all’avversario infatti un Geyser sarebbe violentemente spuntato dal terreno. Sarebbe comparso sotto i piedi dell’avversario ad una velocità assolutamente notevole! [S. Tecnica 1]Concentrazione: 575 (+3 da Tecnica Focalizzata) + Azione Rapida

    Potenza: 50 (+10 da bonus concentrazione +10 Impronta di Chakra Suiton)

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Tecnica del Geyser Distruttore
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Ariete, Cavallo, Ariete, Cane, Ariete (5)
    L'utilizzatore può creare fino a 4 colonne d'acqua dal sottosuolo, che danneggia chiunque presente sopra i luoghi di fuoriuscita. Ogni colonna d'acqua ha diametro pari ad 1,5 metri ed altezza di fino a 6 metri; le colonne possono comparire entro 15 metri l'utilizzatore. Ogni colonna è composta da 3 unità d'acqua. La tecnica è preannunciata da un piccolo tremore dalla quale sgorgherà un getto acquatico a notevoli temperature che avrà la potenza pari a 30. I Geyser possono rimanere attivi e zampillare acqua per massimo 2 round.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio ognuna)
    [Da jonin in su]


    Sarebbe poi toccato il mio turno. A meno di non trovarsi ancora all’interno dell’azione dei Geyser seguendo le mosse e gli spostamenti dell’avversario avrei tentato di intrappolarlo con un lancio di bolas. Avrai scagliato l’arma proprio ad altezza ginocchia, così da tentare di imbrigliare i suoi arti inferiori. [S. Azione 2]Forza: 650 (Mezzobasso consumato)


    Bolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.Tipo: Da Mano - Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]
    E verosimilmente mentre il nemico si sarebbe difeso da quell’attacco la Jonin avrebbe creato attorno a sé del sapone, da tutto il corpo, [Creazione]Creazione 12 unità di sapone attorno a sé. e una parte di questo si sarebbe diretta veloce come il vento sottoterra per colpirlo dal basso furtivamente. Infatti ovunque il nemico si sarebbe trovato o spostato il sapone sarebbe apparso da sotto i suoi piedi, e con il semplice pensiero quel sapone si sarebbe tramutato in bolle e sarebbe poi violentemente esploso ad altezza delle sue gambe! [Movimento Insaponato + S. Azione 2]Mosse 4 unità di sapone, consumo 1 basso, tramite slot azione aggiuntivo fornito da TS.

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)

    Manipolazione ha un raggio di 36 Metri.

    Velocità: 675 (pari alla precisione di 625 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 2 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 40

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]




    Conclusa quella serie di attacchi avrei di nuovo mirato all’avversario, se ancora a tiro, con un lancio pericoloso di Kunai. Avrei infatti lanciato con la sinistra tre kunai, due visibili e il terzo nascosto all’ombra di uno dei due, ad altezza del suo torace. Quel terzo kunai nella fattispecie avrebbe nascosto una cartabomba attiva, che avevo velocemente apposto sull'arma prima di lanciarla. Il timer sarebbe stato calcolato per esplodere a distanza zero dall'avversario. [S. Tecnica Avanzato + S. Azione 3]Potenza: 8 Forza: 725 (+2 Brezza Feroce + 3 Impasto Basso)

    Cartabomba attivata con Slot Azione 3, Lancio eseguito con Slot Azione 4

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile. [Da genin in su]

    Cartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]


    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento. [Da genin in su]

    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]



    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile. (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Brezza Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco a distanza in più rispetto al massimo concesso. L'attacco a distanza extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche. Tutti gli attacchi a distanza del round devono rivolgersi verso un singolo obiettivo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]


    Infine se il nemico fosse stato ancora a portata la Jonin avrebbe terminato la sua offensiva con un ultimo movimento delle sue creazioni. Il sapone infatti si sarebbe sempre mosso sottoterra, invisibile agli occhi del Ninja, per sgorgare alle spalle del Ninja e verso i piedi dell’avversario e una volta in superficie, appena sarebbe stato possibile trasformato in bolla sarebbe esploso cercando di coinvolgere così gli arti inferiori! [S. Tecnica + S. Azione 3]Mosse 4 unità di sapone, consumo 1 basso, tramite slot tecnica

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 675 (pari alla precisione di 625 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 3 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 50 ( +10 bonus in Precisione)

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]




    La Jonin poi si sarebbe posizionata in difesa, con la Iato ben disposta davanti a lei. Io da parte mia sarei ritornato in posizione di guardia alta, quella da pugile.




    Tabella Riassuntiva:

    Kishi: 23,25/60 Bassi (-3 Geyser, -2 Movimento 4 unità di Sapone, -2 Movimento 4 unità di Sapone -1 Corpo repulsivo)


    Kato:
    Chakra Residuo: 40/80 Bassi (-1,75 S.TA 1, -0,75 SD1, -1,50 ST+SD2, -0,5 S.Az 2, -1,75 S. TA 2+S.Az 3 e 4)

    Vitalità Residua: 14,5/18 Leggere (-0,5 Leggere -0,5 Leggere)

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,062
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    [Tecniche mantenute]NON mantengo attiva la tecnica dell'Interferenza.
    Mantengo invece attiva la tecnica del Suono Illusorio spendendo il relativo consumo in chakra.


    Quel ninja che avevo subito identificato come il più forte tra i due si era rivelato un nocciolino duro da aprire in due. Complice anche il fatto che aveva delle tecniche abbastanza particolari a sua difesa ed era una specie di ninja protettissimo praticamente su ogni parte del suo corpo. Un riccio, o qualcosa del genere. Ma chi era? E soprattutto: era giusta la strategia che usavo? Percependo le lame cozzare su ogni genere di protezione, mi accorgevo anche che non sarei riuscito ad aprirlo così facilmente. Certo, con tutti gli altri la storia sarebbe stata differente. Mi sarebbe bastata una parte del corpo scoperta e priva di protezioni per metterlo al tappeto. Come riuscire a trovare quel buco in quello che, forse, era un sistema di difesa che mai avevo trovato sul mio cammino? Di certo vi erano degli aspetti in cui dovevo diventare più... perforante, ma lì, quando ero in mezzo alla neve e ai nemici accademici non era quello a cui pensavo. Semplicemente maledissi quella kiriana che aveva così presto messo al tappeto il suo avversario, - che era dannatamente debole, per quanto ne capivo, - e che ora avrebbe avuto tempo e strada per concentrarsi su di me. Non me ne feci un problema; non era la prima volta che combattevo in inferiorità numerico e da bravo esploratore quale ero era una specie di condizione a cui ero pronto e che mi preparai ad affrontare a viso aperto. Perché essere 1 Vs 2 era, oltre a essere svantaggioso sul piano economico, particolarmente interessante. Volevo inquadrare meglio quei ninja. Capire di più su quella specie di riccio che mi trovavo davanti e che non aveva ancora dato mostra di tutte le sue capacità... forse. E volevo anche vedere fino a che punto si sarebbe arrivata l'altra shinobi: qual'era il suo limite?.. In ogni caso, quando vidi le sue difese, - molto lente, ma comunque efficienti, dopotutto, - non mi rimase che pensare a un cambio di strategia. Il tempo del resto scorreva e fra non molto, forse, la mia kinjutsu avrebbe smesso di funzionare senza che lo volessi... lasciandomi abbastanza scoperto dinnanzi agli occhi dei due shinobi. A quel punto, a meno di riattivare la kinjutsu subito e subirmi il doppio dei danni derivati da quest'ultima accorciando ulteriormente la mia vita, sarei diventato una facile preda per i due accademici. Il tizio con cui combattevo surclassandolo di spadate, seppure senza molti risultati per via dei suoi accorgimenti difensivi, forse lo aveva capito chiedendomi cos'è che volevo e suggerendomi di arrendermi.
    Io, in risposta lo guardai severo con le katane in mano.

    DpZi



    «Mi servono i soldi delle vostre taglie. Un tetto sotto a cui vivere. Un letto caldo. E del buon cibo 3 volte al giorno.» – Risposi senza nemmeno degnarmi di rispondere sulla proposta relativa alla mia resa. Ero un disperato... E lui voleva che un disperato si arrendesse? Con tutti i problemi relativi al mio onore annesse? - «Se volete potete ancora arrendervi... in tempo... come dici... » – Non avevo per niente voglia di far male a quei shinobi, ma mi servivano i soldi delle loro taglie ed ero disposto a tutto pur di avere quei ryo, anche di spingermi molto più in la oppure farmi del male se era necessario e se questo mi avrebbe aiutato. Alla fine dei conti svolgevo il ruolo di un capofamiglia: ero obbligato a tornare dalla mia famiglia, in un modo o nell'altro, con i ryo necessari per vivere qualche altra settimana per andare di nuovo a caccia di qualche shinobi sperduto e prendermi altre taglie. Era così che vivo a quel tempo: senza un lavoro, senza una casa fissa e con due donne deboli a mio seguito. Insomma, sarei decisamente morto, ma non mi sarei mica arreso! Comunque fosse, perdendo solo qualche attimo per dire a quel tizio di arrendersi insieme alla sua compagna, capii anche che ero ancora sotto effetto di una qualche strana tecnica di cui non comprendevo la natura. Era una specie di... suono? Non lo capivo, ma mi pareva chiaro che fosse proprio il suono. Del resto quel tizio sembrava di Oto, mentre la sua compagna di Kiri: un'alleanza accademica contro di me, ma non mi sarei lasciato prendere molto facilmente e senza infliggere danni. Mal che andasse, per la durata della mia kinjutsu mi sarei limitato a schivare, parare e prendere i colpi. Poi dopo avrei visto come sarebbe proceduta l'intera... avventura, per così dire. Ma di certo non era ammessa la resa e non era ammesso che tornassi a "casa" ad Ame a mani vuote. [Danno: 0,5 leggere per via della tecnica]

    Vidi allontanarsi l'otese da me di 6 metri circa. In un primo momento pensai che scappasse. Poi, quando anche la kiriana fece la stessa cosa, capii che volevano usare una qualche specie di strategia a distanza per non permettermi di avvicinarsi a loro più del dovuto. Lo aveva capito, alla fine dei conti, quel tizio che se fossi riuscito a bruciare i metri che mi separavano da loro prima o poi avrei aperto la sua difesa e tanto avrebbe subito ben più di qualche danno innocuo da tecnica sconosciuta. In quegli attimi mi limitai unicamente a constatare il cambio di strategia da parte dei due accademici che a quel punto potevano unire i loro sforzi contro di me e questa cosa mi piaceva un sacco eccitandomi. Gli 1 vs 1 non erano interessati abbastanza per me, anche contro avversari preparati come il tizio del Suono. Gli scontri 1 vs 2 era un'altra cosa.

    Per prima cosa vidi la kunoichi di Kiri comporre 5 sigilli, in un modo alquanto rapido e pensai che sarebbe stata lei ad attaccare per prima, anche perché l'altro tizio se ne stava a distanza in quel momento e... e non dava chissà quali segnali di voler fare qualcosa. Tuttavia, una volta che lei ebbe terminato di fare i sigilli non successe quasi nulla. L'unica cosa che mi preoccupò fu un certo tremore nel suolo, cosa alla quale prestai molta attenzione. Nella stessa attenzione aguzzai tutti i miei sensi per "percepire" meglio quel tremore e capire che vi era un pericolo in avvicinamento verso di me: la cosa non mi piaceva per niente. [Percezione: 12]
    Non mi sbagliai e prima di capire che la vibrazione si stava facendo sempre più forte perché qualcosa stava per colpirmi da sotto il suolo, semplicemente spiccai un bel salto all'indietro, in modo da evitare l'attacco. Il salto all'indietro fu di soli 3 metri, - il massimo che potevo, - perché vi era quella strana tecnica a imbrigliarmi i movimenti e limitarmi negli stessi. Il mio spostamento, ovviamente, aumentò la distanza sia dall'otese che dalla kiriana di 3 metri, ma questa distanza venne subito ripristinata per via dei loro movimenti. [Slot Difesa 1]Spostamento di 3 metri
    Riflessi: 475 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso) = 675

    OT: Non so se serve usare Azione Rapida per un movimento difensivo, ma credo di no. Se non serve non lo uso. Se serve lo uso. In ogni caso mi ricordo che non si può fare AdO su un'azione difensiva.


    Non appena lo feci riuscendomi a spostare dalla traiettoria di quell'attacco sotterraneo che una specie di geyser sgorgò davanti a me, senza colpirmi comunque: ero decisamente troppo veloce per quel genere di attacco, anche su quella scala... che era comunque troppo piccola per i miei gusti: meno di 1 metro di raggio. Era quello il limite di una tecnica che comunque avrebbe potuto colpirmi, se non fossi così attento a ogni cosa che mi interessava in modo particolare. Guardando la kiriana, notai che anche l'otese tirò fuori qualcosa e lo lanciò contro di me. A quel punto il lancio era decisamente veloce, ma era scoperto. Osservai la traiettoria di quei strani oggetti che si muovevano verso di me e di risposta mossi le katane facendo impattare quei così contro le mie lame, parando quella strana arma che vedevo per la prima volta nella mia vita intera. [Slot Difesa 2]Parata
    Riflessi: 475 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso) = 675


    Il bolas sbattò contro il metallo delle katane e cadde giù mentre io rivolsi il mio sguardo verso la Jonin kiriana, - sebbene non sapevo che fosse una jonin, - osservando che stesse combinando qualcosa. Mi chiesi se era sapone quello e notai che una parte dello stesso si diresse nella terra per cercare, forse, di colpirmi da sotto. Nel momento in cui le persi di vista, smisi anche di percepirli... per poco. Perché quasi subito di nuovo riuscii a percepire quell'attacco che si muoveva sotto di me [Percezione: 12]. L'attacco si muoveva a una velocità decisamente superiore a quello di prima, il che rendeva la cosa abbastanza difficoltosa in atto di schivata. Conscio di questo, in un istante capii di dover impastare più chakra nelle gambe per saltare di nuovo all'indietro prima che quelle bolle mi facessero seriamente male... Perché non si avvicinavano verso di me a quella velocità, sotto il terreno, per farmi due carezze, vero? E così, non appena queste furono ormai troppo vicine saltai via di nuovo del massimo che potevo aumentando ulteriormente la distanza dall'otese e dalla kiriana. [Slot Difesa 3]Spostamento di 3 metri
    Riflessi: 475 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Medio-Basso) = 725
    Danno: 1 leggera diffusa su entrambe le gambe

    Tuttavia, quella veloce schivata comunque mi provocò un piccolo danno alle gambe, considerando che era un attacco ad area: il suo raggio era pari circa 50 centimetri. A quel punto i nemici-amici di nuovo riequilibrarono le distanze avvicinandosi a 6 metri da me e l'otese pensò di lanciarmi contro dei kunai. - "Fa sul serio?" - Mi chiesi preparandomi ad incassare quei dardi creando appositamente su di me una protezione difensiva di alto livello, di quelle che anche lui aveva. [Slot Tecnica 1] Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica, con un consumo in chakra in base ai crediti richiesti da quell'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui ha accesso o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L'equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 30 crediti )
    [Da chunin in su]
    Creazione di Cotta di Maglia completa da chunin: 225 crediti per 30 bassissimi consumati nella creazione della protezione

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]


    Tuttavia, prima di potermi dire salvo da quell'attacco di kunai che, in effetti, sembrava decisamente troppo debole e inadatto per sconfiggermi, qualcosa detonò con violenza proprio davanti a me. Era un'esplosione quella! Una di quelle da chunin, abbastanza potenti da rompermi e danneggiarmi: fu una fortuna avere la protezione su di me. Fu proprio grazie alla protezione e a del chakra che riuscii a limitare i danni.[Danni]- 1 leggera sul torace; -1 leggera arti inferiori (1/2 leggera per gamba); -1 leggera testa.
    Uso un Impasto basso per aumentare la resistenza a 400.


    Quell'attacco nascosto che non ero riuscito a prevede, insomma, mi aveva causato molti danni, ma alla fine dei conti non mi ero allontanato dal posto subendo quel strano attacco dell'otese. E, guardando l'intenzione della kiriana di attaccarmi nuovamente, non attesi oltre. Percepii di nuovo il suo attacco e nel mentre le bolle si avvicinavano composi velocemente i sigilli per eseguire la tecnica della sostituzione. Mi scambiai velocemente con un pezzo di ghiaccio distante 21 metri, precisamente. In quel modo cercavo di allontanarmi ancor di più dai due ninja. [2° Slot Tecnica - Kawarimi] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]


    Quelle bolle, insomma, esplosero danneggiando il pezzo di ghiaccio, ma io riuscii a svignarmela... venendo pur sempre raggiunto di nuovo dai due nemici. Io, invece, mi ritrovai a 21 metri da lì, restando comunque scoperto e visibile. Questo è il motivo per cui, forse, venni presto raggiunto da entrambi i nemici. [Nota spostamenti]Allora, ho fatto due calcoli e ho ritenuto fattibile che mi restiate a 6 metri anche dopo la kawarimi. In particolare:
    i 6 (3+3) metri relativi ai miei spostamenti difensivi per schivare Bolle e Geyser li coprite con lo slot gratuito;
    i 15 metri della kawarimi li coprite con lo slot azione per restarmi a 6 metri di distanza;
    In totale fate uno spostamento di 21 metri.
    A Kato restano quindi 9 metri del 1° SA (24-15)


    A quel punto, tuttavia, capii che alla lunga in quel modo mi avrebbero sopraffatto, ma non mi sarei arreso comunque e il motivo era semplice: la resa non faceva per me. E non dovevo nemmeno pensarci a un'eventualità come quella: il motivo per cui passai all'attacco. O meglio: al contrattacco. Rapidamente mi mossi in avanti cercando di consumare la distanza che mi suddivideva dall'otese in pochissimo tempo. [Spostamento gratuito di 6 metri] Poi mi sarei letteralmente messo a correre verso il nemico consumando [3° Slot Tecnica]Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Spostamento: 27+6(Chakra Repulsivo)/2=16,5 metri (+6 metri dello slot gratuito iniziale)

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]


    tenor



    In particolare, avrei inseguito l'otese fin dove possibile nei miei limiti e con le mie possibilità, cercando di raggiungerlo il prima possibile nonostante i diversi problemi relativi al freddo e alla sua strana tecnica. Questo per attaccarlo di nuovo in corpo a corpo, ma in un modo alquanto differente rispetto a prima. Giunto vicino a lui, difatti, avrei cercato di aggirarlo rapidamente da dietro in quello che era un velocissimo tentativo di presa alla sua testa. Ovviamente, con le mie mani avrei cercato di aggirare anche la sua guardia, muovendo le mani a una velocità che era decisamente troppo alta per lui (da quanto avevo capito inizialmente dopo i miei attacchi di spada verso il suo corpo). Avrei cercato di prendergli la testa nella mia morsa con entrambe le mani posizionandomi dietro di lui in modo tale da soffocarlo piano piano. Ed effettuando il mio tentativo di presa, avrei ovviamente gridato di nuovo la parola magica che lo avrebbe debilitato ulteriormente. «MUORI!» [1° Slot Azione – Tentativo di effettuare la presa]Tentativo di presa
    Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Bestialità – Malus in Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale) = 725 + MedioBasso e 1/2 Basso (+5 tacche, 0,5 leggere sotto forma di affaticamente e OverCAP su entrambe le braccia – Semiparalisi 2 round) = 850
    Forza: 425
    [Note spostamenti 2]A questo punto immagino che Kato non può retrocedere, in quanto gli manca lo slot azione per farlo. Può solo spostarsi di 15 metri nel mentre Tasaki si avvicina, ma Tasaki può muoversi oltre 20 metri grazie al chakra repulsivo e alla aumentata capacità di spostamento. Per questo Tasaki raggiunge Kato in CaC.

    dec12d358675360cc0a5d5de617b9c54



    SE fossi riuscito a effettuare la presa sul nemico come volevo io, avrei iniziato rapidamente a stringere provocandoli il danno da presa. Ovviamente stringendo avrei detto la stessa parola di sempre, che volevo finalmente si avverasse... - «MUORI!» – Lo avrei detto per due volte, in modo da abbassare la sua resistenza ai miei colpi per entrambe le volte. Stringendo avrei, ovviamente, usato la mia forza per provocargli il maggior danno possibile in pochissimo tempo e per farlo avrei messo a repentaglio anche la mia stessa vita. Era una specie di gesto di un disperato o presunto tale: non si poteva spiegare altrimenti il motivo per cui lo avevo fatto. [2° e 3° Slot Azione – Danno Presa X2]
    Forza: 425 + 2 (Bestialità – Malus in Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale X2 Slot) = 575 + 4 (Impasto Medio-Basso X2 Slot) = 675 + 7 (Medio e 1/2 Basso X2 Slot – Sovraimpasto / Danno da sovraffaticamento: 7 leggere (3,5 X 2 Slot) = 850


    SE non fossi riuscito a prendere il nemico al primo tentativo, avrei tentato di farlo con un secondo tentativo [2° Slot Azione – Tentativo di Presa – Medesime caratteristiche del 1° Slot Azione] per poi ripetere forzatamente la presa tutta stringendogli il collo e la testa con le mie mani. [3° Slot Azione – Danno Presa – Come descritto nel 2° e 3° Slot Azione dell'ipotetica precedente]

    SE non fossi riuscito nemmeno nel secondo tentativo di presa, avrei semplicemente estratto le mie katane di nuovo tentando un veloce colpo verso la testa del nemico. Un doppio fendente, come già provato a fare prima, sul lato della testa, all'altezza delle entrambe orecchie. [3° Slot Azione – Doppio Fendente con le katane – Caratteristiche del 1° Tentativo di presa]
    In ogni caso avrei sempre e comunque gridato la parola "Muori" per attivare il medium dell'illusione.

    «Non ho il tempo per disperarmi e pensare ad arrendermi e fidati: sono pronto a tutto per la mia famiglia.»

    gif







    Vitalità: 13,5 leggere – 0,5 leggere (Tecnica di Kato) – 1 leggera alle gambe (1° Esplosione Bolle) - 1 leggera sul torace -1 leggera arti inferiori (1/2 leggera per gamba); -1 leggera testa, -0,5 leggera (Sovraffaticamento sul tentativo di presa), - 7 leggere (affaticamento sui 2 slot di presa) = 1,5 leggera rimanente
    Chakra: 187 bassissimi – 12 Bassissimi (Primi 3 Slot Difesa) – 30 Bassissimi (Creazione Protezione) – 4 bassissimi (Potenziamento resistenza sul lancio bomba) – 4 Bassissimi (Kawarimi) = 137 Bassissimi – 4 Bassissimi (Scatto Rapido) – 2 (Mantenimento Suono Illusorio) – 6 (Assalto Bestiale X3) – 10 Bassissimi (Impasto sul 1° Slot) – 44 Bassissimi (Impasti e sovraimpasti sui 2 Slot Successivi sulla Presa – 22 Bassissimi per slot) = 77 Bassissimi
    Chakra temporaneo: 0 bassissimi

    Equip.: Katana: 2/2 (Dietro la schiena o nelle mani, a seconda dell'ipotetica)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: Ingombro Medio

    Attese:

    Slot Azione:
    I – Tentativo di Presa
    II – Danno Presa o Tentativo di Presa
    III – Danno Presa o Attacco con le Katane alla testa
    IV (Bonus Agilità) – Sacrificato per semiparalisi

    Slot Difesa:
    I - Schivata
    II - Parata
    III - Schivata

    Slot Tecnica:
    I – Creazione della Forma
    II – Sostituzione
    III (Bonus Intuito) – Scatto Rapido – Azione Rapida



    Slot Gratuito: Movimento verso Kato
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Duello


    4



    La combinazione di attacchi miei e della Jonin risultò vincente. Colpimmo diverse volte l’avversario causandogli diversi danni, in varie parte del corpo. La sua fortuna tuttavia fu la creazione di una sorta di protezione, con il chakra, la quale sembrò attutire l’esplosione della cartabomba. Verosimilmente si trattò di un gesto disperato, dettato da un istinto di sopravvivenza più che di una solida strategia difensiva. Inoltre in quei momenti così concitati il nemico si lasciò ad alcune dichiarazioni. Il suo lavoro, il suo combattimento folle e disperato erano dettati dalla necessità di guadagnare soldi per mantenere quella che era la sua famiglia.

    Quell'uomo stava mettendo in gioco la sua vita, e per quanto non ci si poteva fidare assolutamente delle sue parole, non potevo di certo non considerarle. Se fosse stato veramente così in lui albergava una potenzialità enorme, completamente sprecata. Una potenzialità che doveva essere raccolta il prima possibile dall'Accademia, piuttosto che da un nostro nemico. L’avrei catturato, e se ci fossi riuscito lo avrei condotto ad Oto. Lì Febh Yakushi o Diogene avrebbero decretato il suo destino. Futuro o morte.

    In ogni caso il suo tentativo di contrattacco sarebbe fallito ancora prima di iniziare perché Kishi l’avrebbe attaccato in contropiede! Le nostre distanze di fatto erano rimaste praticamente invariate, nonostante la sua sostituzione e i nostri movimenti successivi, e nel momento in cui l’avversario scattò verso la mia direzione la Jonin avrebbe lanciato tre coltelli da lancio, con la destra, che avrebbero mirato esattamente al centro del suo collo! [AdO]Eseguo AdO sullo Slot Movimento Gratuito. Si può fare perché l'intralcio medio, o meglio azzoppato, causa AdO ad ogni movimento del PG.

    Inoltre come ben specifichi nel post, e nella tabella riassuntiva, Azione Rapida la usi su Scatto Rapido che segue lo slot movimento gratuito.

    Altra nota: concordo con il riassunto dei nostri spostamenti, di fatto tra sostituzione e slot movimenti, azione del post precedente il mio pg, il tuo e Kishi si trovano a 6 metri di distanza.

    Potenza: 10 Forza: 600 (+Medio di Impasto) Uso S. Azione 1






    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 6
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]

    [Corpo Repulsivo]Mantenimento, -1 Basso
    A quel punto avrebbe continuato la sua offensiva. Avvicinandosi eventualmente per mantenere la distanza di sei metri o il più possibile vicino [S. Movimento Gratuito], avrebbe ricreato il sapone attorno al suo corpo [Creazione]Creo 8 unità di sapone, ritornando così a 12 unità di sapone attorno al mio corpo e avrebbe mosso parte del sapone contro il nemico, a mezzo metro da terra. Il sapone una volta che sarebbe praticamente arrivato a distanza zero dall'avversario si sarebbe poi trasformato in bolla per esplodere ad altezza delle sue ginocchia! [Movimento Insaponato + S. Azione 2]Mosse 4 unità di sapone, consumo 1 basso, tramite Movimento Insaponato; consumo 1 basso in trasformazione bolle.

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 675 (pari alla precisione di 625 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 2 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 40

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]


    E verosimilmente mentre il nemico si sarebbe difeso da quell'offensiva Kishi subito dopo, mirando nella posizione in cui si sarebbe trovato l’avversario, avrebbe scaricato contro di lui un altro Geyser [S. Tecnica 1]Risparmio 50% + Azione Rapida

    Potenza: 40( +10 Impronta di Chakra Suiton)

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Tecnica del Geyser Distruttore
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Ariete, Cavallo, Ariete, Cane, Ariete (5)
    L'utilizzatore può creare fino a 4 colonne d'acqua dal sottosuolo, che danneggia chiunque presente sopra i luoghi di fuoriuscita. Ogni colonna d'acqua ha diametro pari ad 1,5 metri ed altezza di fino a 6 metri; le colonne possono comparire entro 15 metri l'utilizzatore. Ogni colonna è composta da 3 unità d'acqua. La tecnica è preannunciata da un piccolo tremore dalla quale sgorgherà un getto acquatico a notevoli temperature che avrà la potenza pari a 30. I Geyser possono rimanere attivi e zampillare acqua per massimo 2 round.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio ognuna)
    [Da jonin in su]
    . A cui sarebbe seguito un secondo attacco con il sapone. Questa volta il sapone si sarebbe diretto ben sottoterra pronto per risalire in superficie alle spalle del nemico e raggiungerlo così dalla sua schiena, magari cogliendolo di sorpresa. Sempre ad altezza gambe una volta raggiunta la distanza minima si sarebbe trasformato in bolla per esplodere. [Slot Tecnica + S. Azione 3]Mosse 4 unità di sapone, consumo 1 basso, tramite Slot Tecnica; consumo 1 basso in trasformazione bolle tramite Slot Azione 3

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 675 (pari alla precisione di 625 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 3 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 50 (+10 da bonus in precisione)

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]




    A quel punto sarebbe giunto il mio turno, realizzato che Kishi aveva concluso la sua offensiva, così sarei scattato contro il nemico gridando (e mantenendoConsumo S. Tecnica, -0,5 Bassi) così attiva Nota Assordante): - Scacco matto, Ronin! - Una volta che avrei raggiunto il nemico, cercando ovviamente di mantenere costante la distanza corpo a corpo per tutta la serie di attacchi successivi [S. Movimento Gratuito + S. Azione 1]Come descritto nel testo, Kato cercherà in tutti modi possibili, di mantenere la distanza costante e sufficiente per sferrare i suoi attacchi nei limiti di distanza di 24 metri di movimento; anche nel caso di sostituzioni o spostamenti di Tameki , avrei subito sganciato un pugno sinistro diretto contro il suo volto, con il tirapugni [S. Azione 2]Potenza: 40 (30 Tirapugni + 10 Pugno)

    Forza: 600, Velocità: 525
    . Mi sarei piegato in avanti con tutto il torso allungando completamente il braccio. Volevo così tagliare le possibilità di schivata all’indietro dell’avversario, del resto sarebbe stato inutile tentare di colpire altri punti, le sue protezioni lo avrebbero altrimenti difeso! Appoggiando poi la gamba in avanti, per riprendere stabilità, avrei sganciato un poderoso montante destro ad altezza del suo mento, dal basso verso l’alto. Un colpo che avrebbe mirato a stenderlo definitivamente! [S. Azione 3]Forza: 600, Velocità: 550 (+1 tacca da Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10 (Pugno) +15 (Esplosione Elettrica)
    Se ciò non fosse successo, restando sempre a distanza corpo a corpo, avrei eseguito un ultimo attacco. Con la gamba destra avrei provato a colpire brutalmente i genitali dell’avversario, un calcio con il piede ben disteso che sarebbe partito dal basso per salire esattamente verso la zona prefissata [S. Tecnica Avanzato]Azione Rapida

    Potenza: 30 (20 Stivali + 10 Calcio) + 15 Esplosione Elettrica

    Forza: 600, Velocità: 625 (+1 Tacca Esplosione Elettrica +3 Tacche Cambio di Nota)

    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Primo Violinista
    Talento: L’utilizzatore può causare, insieme al danno di Note del Dolore: Do! Re!, Stordimento. Lo Status medio causato durerà per 2 Round. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]



    . Un colpo basso che se fossi riuscito a portare a termine lo avrebbe spedito a nove metri distanza, lontano da eventuali contrattacchi.

    Se invece il nemico fosse riuscito a schivare o non subire Nota del Dolore, ben conscio di quanto fosse pericoloso corpo a corpo, mi sarei sostituito con un pezzo di ghiaccio per spostarmi così a nove metri di distanza indietro, frontalmente a lui e posizionandomi in guardia. L’avrei costretto a venire da me. O andare da Kishi. In ogni caso avrebbe dovuto dividere i suoi sforzi. [S. Tecnica] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]



    Tabella Riassuntiva:
    Kishi: 13,75 Bassi (-3 AdO, -1 Corpo Repulsivo, -2 Primo attacco bolle, -1,5 Geyser, -2 Secondo Attacco bolle)


    Kato
    Chakra Residuo: 36.5/80 Bassi (-0,5 Nota Assordante, -0,75 S. Azione 3, -1,75 S. Tecnica Av.)

    Vitalità Residua: 14,5/18 Leggere


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,062
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    [Tecniche mantenute]
    Mantengo attiva la tecnica del Suono Illusorio spendendo il relativo consumo in chakra.


    [Note su Status, vitalità, chakra e Slot Azione Bonus]
    Fintanto che l'ipotetica del precedente round non si è attivata e quindi non ho fatto l'OverCAP la Semiparalisi non si è attivata e prolungata. Quindi questo risulta essere l'ultimo round di Semiparalisi (il precedente e questo). Inoltre, fintanto che non si è attivata la presa recupero la vitalità e il chakra spesi nel tentativo e successivamente. Infine, non ho usato lo slot azione extra il round precedente per via della mancata attivazione dell'ipotetica, ma solo lo slot tecnica extra. Per questo recupero anche quello.



    Alla fine dei conti la mia sensazione rispetto a qualcosa che mi teneva stretto si rivelò vera. Ero diventato lento e non era colpa del freddo, bensì di quella strana sensazione che mi affliggeva: era la sua tecnica che mi limitava un sacco non permettendomi di muovermi agilmente com'ero solito fare. Come sbarazzarmene? Non sapevo, ma sapevo che vi erano dei coltelli che volavano verso di me dalla posizione della kiriana e miravano dritti al mio collo. La distanza era breve, ma per fortuna ero molto più svelto e veloce rispetto alla kiriana, anche con quei limiti che mi infliggeva la sua strana tecnica. Dovetti "solo" impastare una buona quantità di chakra nelle braccia portandole a difesa del mio collo. Feci una specie di parata come quelle che aveva già fatto l'otese parando la mia katana. Ovviamente non riuscii a sbarazzarmi del danno completamente, venendo comunque colto da un certo dolore alle braccia, ma era insignificante rispetto al danno che quei coltelli potevano farmi davvero alle braccia. [Slot Difesa 1 e Danno]Parata
    Riflessi: 475 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto 1/2 Basso) = 675

    DANNO: 0,5 leggere complessive sulle braccia dopo la difesa di potenza 40
    [Nota Slot Azione per Semiparalisi]Spendo un solo slot azione extra per Samiparalisi perché Fenix si era sbagliato quando ti disse che erano 4


    Il colpo mi fermò non permettendomi di continuare la mia offensiva, ma i miei occhi si concentrarono unicamente sulla kiriana, la quale di nuovo pensava d'inopportunarmi con le sue fastidiose bolle. Di quell'attacco, devo dire, vidi tutto: la creazione, la nascita, la traiettoria e ovviamente il punto che avrebbe colpito. A quel punto, con le braccia già dapprima a difesa della testa, l'unica zona del mio corpo che restava scoperta erano le gambe. E preoccupandomi di prendere quell'attacco mi preoccupai anche di usare nuovamente la tecnica di prima per rivestire le gambe con un solido strato di ferro. [Slot Tecnica 1 – Creazione della Forma] Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica, con un consumo in chakra in base ai crediti richiesti da quell'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui ha accesso o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L'equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 30 crediti )
    [Da chunin in su]

    Gambali in Ferro [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una buona protezione alle gambe.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]

    Chakra speso: 11 Bassissimi


    Non mi sbagliai: le bolle arrivarono proprio nei pressi delle ginocchia che dovevano subire il maggior danno possibile, ma impastando del chakra nella zona e grazie alle protezione cercai di ridurre il danno al minimo. Come previsto, la bolla mi arrivò all'altezza delle ginocchia ed esplose provocandomi un certo danno proprio alle gambe.[DANNO]Resistenza: 325 + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità – Malus di 2 in Velocità) + 2 (2 Bassissimi – Impasto in Resistenza) = 525
    Protezione: 30
    Forza attacco 500, Potenza 40

    Danno: 0,5 leggere gambe
    [Carro Armato]Ora anche io lo sono hehe

    Alla percezione dell'ormai "solito" geyser che sarebbe spuntato fuori da sotto il terreno, non ebbi altra scelta che semplicemente "saltare" all'indietro prima che il geyser fosse uscito dal terreno. Il suo raggio d'azione era decisamente troppo piccolo ed era anche troppo lento per i miei gusti. Inoltre sentii di nuovo distintamente quel tremore sotto la terra che mi permise semplicemente di capire quando sarebbe arrivato lo stesso attacco di prima e spostarmi del necessario per farlo andare a vuoto. [Slot Difesa 2]Spostamento all'indietro – 3 metri
    Riflessi: 475 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale)= 625


    Successivamente la kiriana pensò di attaccarmi ancora di nuovo con il suo sapone. Quest'ultimo si mosse sotto la terra, velocemente e nascosto, ma la mia Percezione [12] mi permise di percepire sia l'attacco che dov'era diretto. Mirava alla mia schiena, forse, dove ero ben protetto e viaggiava comunque molto basso. Attesi che il sapone spuntasse fuori dal terreno (percependolo senza alcun problema, tutt'altro) e capendo che avrebbe di nuovo colpito ad altezza delle gambe o comunque in basso, dov'ero già protetto. A quel punto pensai unicamente di aumentare ulteriormente la mia protezione in quella zona per proteggere le gambe maggiormente. Per evitare anche il danno di prima impastai nelle gambe ulteriormente in modo da aumentarne la resistenza. [Danno della 2° Bolla]Resistenza: 325 + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità – Malus di 2 in Velocità) + 4 (8 Bassissimi – Impasto in Resistenza) = 575
    Protezione: 30
    Forza attacco 500, Potenza 50

    Danno: 0,5 leggere gambe


    Successivamente arrivò il turno dell'otese, che cercò di colpirmi in un modo anche abbastanza pericoloso al volto. Notai che aveva un tirapugni in mano e che se avessi "preso" quel colpo probabilmente mi avrebbero ritrovato senza uno stralcio di testa. Il suo attacco aveva comunque un terribile difetto: era oltremodo lento. Schivai quel colpo diretto al volto con un'immensa facilità, semplicemente spostando la testa di lato perché il tirapugni andasse a vuoto.[Slot Difesa 3]Schivata
    Riflessi: 475 + 2 (TS) = 525


    I suoi colpi, per quanto lenti, non sapevo anche quanto fossero... forti. E nonostante mi trovassi in una posizione di vantaggio per un ottimo ebbi la folle idea di prendere il suo colpo... Subito passata la voglia quando lo osservai puntarmi direttamente al mento: se mi avesse colpito la mia testa sarebbe volata fino ai cancelli di Oto, a casa sua. Osservando il colpo, semplicemente portai le braccia in basso parando il colpo con le mie mani, ma in contempo accusando un strano danno... quasi come se il suo colpo fosse andato oltre causandomi un certo danno alle braccia. Pensai che a quel punto non avrei più dovuto parare alcun altro suo colpo, bensì unicamente schivare i suoi colpi. Non era difficile, considerando che era lento, ma forte... [Slot Azione convertito in Slot Difesa 1]Parata
    Riflessi: 475 + 2 (TS) + 2 (Assalto Bestiale) = 575

    Danno: 2 leggere al braccio destro



    Infine, arrivò l'ultimo colpo che... con un poderoso calcio... puntava direttamente alle mie palle. Solo che il calcio era decisamente molto più veloce di prima, potevi per cui dovetti fare un sforzo maggiore schivando il suo calcio lateralmente con un veloce spostamento di circa mezzo metro. [Slot Azione convertito in Slot Difesa 2]Schivata
    Riflessi: 475 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) = 625


    A quel punto gli attacchi contro di me sembravano essere finiti e l'otese arretrò di tanto quel che bastava per lasciarmi da solo con i miei problemi e con quella tizia kiriana poco lontana anch'essa. Sfruttai l'occasione semplicemente per estrarre e ingoiare uno dopo l'altro tutti i tonici che avevo in modo da recuperare un po' di energia. [Slot Azione 3 – Equipaggiamento / il 4°, da Bonus Agilità lo sacrifico]Utilizzo tutti e 4 i tonici che ho.
    Guadagno 8 leggere alla vitalità
    Guadagno 8 bassi di chakra


    A quel punto, ripristinate un po' di energia, avrei guardai i due sfidanti. A lungo andare, forse, avrebbero vinto, ma quante energie gli sarebbe costata quella vittoria? La kiriana, in particolare, sembrava ormai a corto di chakra: per quanto tempo avrebbe potuto impensierirmi ancora? L'otese, quello che avevo stabilito come più forte, aveva consumato molte energie anch'egli. Io, dal canto mio, avevo ancora del chakra per fare un paio di attacchi o di difese. - «Più che scacco matto, accademico, mi sembra una posizione di stallo,» – dissi chiaramente. Guardando il loro chakra, però, capivo che non ne restava poi moltissimo. - «La tua amica non sembra avere ancora molte energie per potermi catturare o uccidere. Tu, invece, sei troppo lento... per quanto bravo. Devo ammetterlo. Inoltre la tua tecnica mi sta limitando molto. Per questo, eccoti la mia proposta: » – mi schiarii la voce. - «Vi arrendete entrambi a me, immediatamente e senza riserve. Sei d'accordo?» – chiesi seriamente sperando che accettasse. In ogni caso avrei tenuto le mani protette a difesa della testa e del collo.





    Vitalità: 13,5 leggere – 0,5 leggere (Tecnica di Kato) – 1 leggera alle gambe (1° Esplosione Bolle) - 1 leggera sul torace -1 leggera arti inferiori (1/2 leggera per gamba); -1 leggera testa= 9 - 0,5 leggere (Tecnica di Kato) - 0,5 leggere alle braccia (colpo coltelli volanti) - 0,5 leggere gambe (1° Bolla) - 0,5 leggere gambe (2° Bolla) – 2 leggere al braccio destro (montante parato, contraccolpo per esplosione elettrica) = 5 leggere + 8 leggere (Tonici) = 13 leggere

    Riassunto vitalità zone:
    Gambe: 1 leggera per gamba + 0,5 per gamba (in tutto 3 leggere alle gambe)
    Torace: 1 leggera
    testa: 1 leggera.
    Braccio destro: 2 leggere + 0,5
    Braccio sinistro: 0,5 leggera

    Chakra: 135 Bassissimi – 2 (Mantenimento Suono Illusorio) – 2 Bx (1° Slot Difesa) – 2 Bx (Accusato il colpo della bolla – aumento resistenza) – 11 Bx (Nascita gambali in ferro) – 8 Bx (Impasto in resistenza sulla 2° bolla) – 11 Bx (6 assalti bestiali di cui uno di 1 tacca sola) = 99 + 32 Bx = 131 Bx restanti
    Chakra temporaneo: 0 bassissimi

    Equip.: Katana: 2/2 (Dietro la schiena)
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 0/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Cotta di maglia completa indossa
    Gambali in ferro indossati

    Status: Ingombro Medio, Semiparalisi braccia (ultimo round)

    Attese: Bonus Intuito: al prossimo round posso usarlo di nuovo
    Bonus Agilità: Non posso usarlo il prossimo round.

    Slot Azione:
    I – Schivata montante Kato
    II – Schivata calcio Kato
    III – Uso Tonici
    IV (Bonus Agilità) – Sacrificato per semiparalisi

    Slot Difesa:
    I – Parata sul lancio coltelli
    II – Schivata geyser
    III – Schivata pugno Kato

    Slot Tecnica:
    I – Creazione della Forma
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Duello


    5






    Nuovamente gli attacchi che andammo ad infierire contro il nemico causarono diversi danni, ma prevedibilmente si dimostrò anche egli un buon incassatore. Ero certo di avergli inferito un grosso colpo quando il pugno andò a sbattere contro il suo braccio ma sfortunatamente il mio calcio, ai punti bassi, non andò a buon fine limitandosi a fendere il vuoto. Notai l'uomo assumere diversi tonici, segno chiaro ed evidente che era ormai al limite delle sue forze. E forse, sperai, anche delle sue straordinarie capacità fisiche. [Competenza Personale]Guadagno 1 PA


    Testu no Ken - Pugno di Ferro [Combattiva]

    Forza Bruta
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare i propri attacchi con Potenziamenti. Ogni attacco andato a segno o parata dona 1 Punto Attacco (PA). Ogni PA ha una durata di 3 round. Non colpire l'avversario per due round di seguito annulla ogni PA accumulato. Ogni PA può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PA.[Da genin in su]

    Spacca-Ossa (Base)
    Abile: L'utilizzatore può aumentare la sua potenza offensiva. Per ogni PA impegnato in questa abilità la potenza del colpo con Potenziamenti aumenta di 5.[Da genin in su]


    Con mio grosso stupore ci invitò ad arrenderci. Lui a noi? Davvero? Sorrisi, ne aveva di fegato: - Situazione di stallo? Stai solo subendo attacchi da praticamente sempre e noi non stiamo consumando solo un minimo delle nostre forze. Andando avanti così perderai a prescindere. Se non appartieni a nessuna organizzazione, arrenditi ora. Getta le tue Katane. Ti porterò ad Oto, dove le tue capacità saranno valorizzate. Hai una famiglia e se ciò che dici risulterà vero... Garantirò per te davanti ai miei superiori. Hai combattuto con onore, e sprecare il tuo talento... Per così poco è assurdo, Ronin. Altrimenti sii consapevole che ora colpirò senza riserve. - e così avrei fatto. Quel discorso, che mi avrebbe permesso di mantenere attivaConsumo 0,5 Bassi per Nota Assordante la tecnica, non era stato pronunciato senza motivo. Quel Ninja era stato in grado di resistere per tutto quel tempo, ed era la prima volta che mi accadeva. Il Ronin meritava il mio rispetto, e quello della Jonin.

    Se non si fosse arreso avrei dato inizio ad una ulteriore offensiva combinata. Mi sarei avvicinato a tre metri [S. Movimento Gratuito]Movimento di sei metri e avrei lanciato un tonico verso Kishi [S. Gratuito Veloce]


    Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    , sapevo del resto che fino a quel momento non si era sprecata in un nemmeno un attacco e di conseguenza aveva decisamente più bisogno lei di me di recuperare il Chakra. Poi Kishi si sarebbe allontanata per raggiungere così nove metri dal nemico [S. Movimento Gratuito]Kishi si muove in maniera tale da creare un distanza di nove metri dall'avversario, verosimilmente lo spostamento è di 3 metri.. A quel punto ricreando interamente il sapone [Creazione]Creazione di 8 unità, attorno al suo corpo, avrebbe indirizzato una piccola parte contro il viso dell'uomo, esattamente all'altezza dei suoi occhi, e arrivato a distanza zero il sapone trasformato in bolla sarebbe esploso [S. Tecnica 1 + S. Azione 1]Mossa 1 unità di sapone, consumo 0.25 basso, tramite Slot Tecnica; consumo 0.25 basso in trasformazione bolle.

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 675 (pari alla precisione di 625 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 1 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 10

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]


    . Non importava la potenza scatenata, un’esplosione per quanto minima in una zona così sensibile l’avrebbe accecato! Nel frattempo io mi sarei avvicinato ulteriormente [S. Azione 1]Consumo lo Slot Azione 1 per rimanere costantemente a distanza corpo a corpo da Takeshi, anche nel caso di sostituzioni o spostamenti difensivi, nei 24 metri di movimento a disposizione e avrei sganciato due pugni diretti, il pugno sinistro ad altezza stomaco mentre il pugno destro esattamente al centro del collo [S. Azione 2]
    Attacco doppio
    Forza: 600, Velocità: 525 (Braccio Sinistro), Velocità braccio destro 550

    Potenza Pugno sinistro: 40 (30 Tirapugni +10 Pugno)

    Potenza Pugno Destro: 20 (Pugno + Consumo 1 PA +5 Esplosione Elettrica) Nota: riporto in equipaggiamento Materu + Distruzione ad Area


    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]
    . Avrei ovviamente allungato entrambe le braccia e piegato in avanti il torso per guadagnare più spazio possibile. In seguito a quel diretto Kishi avrebbe riattaccato il nemico questa volta muovendo a mezz'aria il sapone e facendole fare il giro attorno all'uomo per colpirlo di spalle, tra l'occipite e la parte alta del collo, dietro la sua testa per essere precisi. Nuovamente una zona priva di difese e molto sensibile ai danni! [S. Tecnica 2 + S. Azione 2]Mosse 2 unità di sapone, consumo 0.5 basso, tramite Slot Tecnica 2; consumo 0.5 basso in trasformazione bolle.

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 675 (pari alla precisione di 625 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 2 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 20

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]




    Poi sarebbe seguita un'altra mossa. Abbassandomi con tutto il corpo avrei inferto un colpo doppio: con la sinistra avrei rivolto la punta acuminata del tirapugni e lo avrei calato verso il basso, come una lancia, cercando così di infilzare il suo piede destro, il quale era scoperto e non protetto dalle protezioni; allo stesso modo con il pugno destro avrei cercato di colpire, come un martello, il suo piede sinistro [S. Azione 3]Attacco doppio


    Forza: 600, Velocità: 525 (Braccio Sinistro), Velocità braccio destro 550

    Potenza Pugno sinistro: 40 (30 Tirapugni +10 Pugno)

    Potenza Pugno Destro: 20 (Pugno +10 Esplosione Elettrica) Nota: riporto in equipaggiamento Materu.
    . Un doppio colpo che se subito lo avrebbe brutalmente debilitato! Successivamente avrei tentato una finta, cercando di colpire con un montante destro dall'esterno verso l'interno il fianco sinistro dell'avversario [Finta]Slot Gratuito Veloce + Azione Rapida ma, eventualmente recuperando la distanza di una sua schivata, avrei in verità sganciato un pugno diretto sinistro che avrebbe mirato al centro del suo collo. Un attacco decisamente mortale, se fosse andato a segno. [S. Tecnica 1]Forza: 650 Velocità: 575 ( +2 Nota del Dolore)

    Potenza: 40 (30 Tirapugni +10 Pugno) + Distruzione ad Area


    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]


    La Jonin avrebbe tentato un ultima offensiva. Muovendo il sapone con una traiettoria parabolica avrebbe cercato di colpire il vertice, la punta, della testa del Ronin, come una sorta di bombardamento dall'alto, trasformandosi in bolla il più vicino possibile ed esplodendo subito dopo! [S. Movimento Insaponato + S. Azione 3]Mosse 2 unità di sapone, consumo 0.5 basso, tramite Slot Movimento Insaponato; consumo 0.5 basso in trasformazione bolle.

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 675 (pari alla precisione di 625 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 3 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 30 (+10 Bonus Precisione)

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]




    Infine avrei concluso i miei attacchi con un calcio laterale volante destro, caricando entrambi gli arti inferiori e piegando le ginocchia come una molla sarei scattato con un salto unico contro il viso dell'avversario, per eventualmente coprire così un suo precedente spostamento! Un calcio che avrebbe a mirato a colpirlo al centro del suo volto e stenderlo definitivamente [S. Tecnica 2]Tecnica Rapida


    Forza: 675 Velocità: 525

    Potenza: 30 (20 Stivali +10 Calcio) + Distruzione ad Area

    Salto massimo di 8 metri.

    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    [Video esempio]


    - Arrenditi! -



    Sarebbero state le mie parole a cui sarebbe seguito al calcio in volo. Entrambi al termine delle nostre azioni ci saremmo riposizionati in guardia, come precedentemente.



    Tabella Riassuntiva:

    Kishi: 11,75 Bassi (-0,5 Primo attacco bolle, -1 e -1 Secondo e terzo attacco bolle)
    Per questo turno Kishi non mantiene corpo repulsivo

    Kato
    Chakra Residuo: 30.75/80 Bassi (-0,5 Nota Assordante,- 0,75 S. Az 2, -0.5 S. Az 3, - 2,5 S. TA1, -1 S. TA2)

    Vitalità Residua: 14,5/18 Leggere


     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,062
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    [Tecniche mantenute]
    NON Mantengo attiva la tecnica del Suono Illusorio spendendo il relativo consumo in chakra.


    [Tecniche mantenute]
    Mantengo gli occhi chiusi tutto il round a seguito del danno.




    Per quanto stava parlando donandomi degli onori del caso, non me ne importava poco o nulla delle parole. Ero folle, ero affamato: e volevo una vita migliore per la mia sorella e per mia madre. Tuttavia, non sarebbe stato di certo che per mezzo di una disonorevole resa mi sarei arreso per andare incontro a una vita "migliore". Chi si arrendeva una volta lo faceva una seconda e poi un'altra. E un'altra ancora. E io non mi arrendevo mai. Ascoltai semplicemente il ragazzo mentre stava parlando e mi annotai tutto ciò che aveva da dire. - «Ma chi vuoi fregare, ragazzo?» – gli chiesi. - «Sono un sensitivo e per quanto tu possa cercare d'ingannarmi, so bene che la tua amica è ormai quasi alla fine. Un minimo delle vostre forze? Mi sembrano che stiano finendo le vostre forze, ma la giornata è ancora... lunga.» – Sospirai leggermente percependo la glaciale aria di Genosha entrarmi nei polmoni. Ne avevo bisogno. La giornata sarebbe stata lunga per me: combattere in inferiorità numerica era sempre molto difficile, specialmente considerando che mi trovavo davanti a due shinobi di alto livello... senz'altro. In modo particolare mi dava fastidio la tecnica del ragazzo che mi limitava particolarmente i movimenti. - «L'idea di andare a Oto mi solletica, ma stanne sicuro: non mi arrenderò ne ora, né mai. E non importa se sarete in 2 oppure in 40. Perciò rifiuto la tua disonorevole richiesta e ti chiedo di non chiedermi mai più di arrendermi.» – In pratica quello che mi stava proponendo era il Disonore. Proprio il Disonore con la D maiuscola. Come potevo arrendermi dinnanzi alle difficoltà, anche quando le difficoltà diventavano tante? Poi, parlandoci chiaramente, a quel tempo i miei due avversari erano troppo lenti per colpirmi. Lenti. Lenti. Certo, il ragazzo con l'impronta del fulmine era molto forte. Quei colpi a propagazione mi avevano fatto non pochi danni... Ma se non mi fossi fatto colpire, difficilmente mi avrebbe preso. D'altro canto, la kiriana m'infastidiva con le sue bolle... Ma per quanto ne avrebbe ancora avute, di quelle bolle? Per come la vedevo, anche il suo chakra terminava. Per come la vedevo, a menoo di tonici o chissà quali conoscenze, si sarebbero presto stancati di attaccarmi a ripetizione. Quello che dovevo fare io era semplicemente... resistere. E attendere l'arrivo del giusto momento. A confermare i miei pensieri sul fatto che la kiriana era al limite ci pensò anche quel strano lancio dell'oggetto (un tonico, forse?) che volò dalla mano dell'otese verso la kiriana. Questa non lo ingoiò... ma ero sicuro che presto lo avrebbe fatto. Anche perché altrimenti lo stallo glie lo avrei dichiarato a lei.

    A dispetto di quanto pensavo, fu proprio la kiriana ad attaccarmi per prima. Il suo attacco, - come me lo aspettavo, - consisteva di nuovo in quelle sue fastidiose bolle. Questa volta si dirigeva verso il mio viso, ma la bolla era molto piccola. Difficilmente mi avrebbe fatto chissà quale danno e difficilmente avrebbe superato la protezione che da lì a poco avrei fatto nascere sul mio volto. Non mi persi d'animo, né attesi oltre: prima che la bolla arrivasse verso di me, semplicemente impastai sul volto del chakra per resistere al meglio a quel *puff*. L'esplosione non era abbastanza forte da danneggiarmi seriamente il viso, ma mi costrinse a un dolore agli occhi che restarono scoperti. Fu in quell'attimo che pensai che in un futuro non troppo lontano, avrei dovuto munirmi anche degli occhiali che mi avrebbero aiutato a superare guai come quelli. [Danno]1 leggera agli occhi, 0,5 leggera a occhio + 0,5 leggera al viso – Temporaneamente accecato In quegli attimi, chiudendo gli occhi per un breve istante affinché si riprendessero, concentrai tutti i miei sensi per... percepire di più senza gli occhi. A Taki, difatti, mi avevano insegnato a [Combattere alla Cieca] Combattere alla Cieca [2]
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista volontariamente o meno. Dopo 1 round di cecità, l'utilizzatore guadagna un bonus +6 in Percezione. [Da chunin in su]
    e in quegli attimi pensai che avrei dovuto ringraziare loro per un simile regalo.

    Fu grazie a quella mia capacità, più o meno straordinaria, che percepii l'arrivo dell'otese nel corpo a corpo. Me lo aspettavo, ma mi aspettavo anche che fosse particolarmente lento, come aveva già dimostrato di essere molte volte prima. Non mi sforzai di fare molto: non appena percepii entrambi i suoi pugni in avvicinamento verso di me, mi spostai lateralmente eseguendo una veloce [schivata – Slot Difesa 1]Schivata
    Riflessi: 475 (-2 Bestialità) + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale)
    . In questo modo entrambi i pugni, - collo e stomaco, - andarono del tutto a vuoto colpendo solo l'aria.

    Mentre mi difendevo da quel colpo, che percepii di nuovo un attacco nemico volarmi contro. Lo percepii circa quand'era a 3 metri da me: lo avevo percepito e non visto. Lo sentii aggirarmi da dietro ed era veloce. Tuttavia, di nuovo non riuscivo a percepirlo come un pericolo: la ragazza scagliava gli attacchi deboli perché ormai non era più in grado di attaccare in modo forte. La bolla giunse dietro la mia testa ed esplose a livello della nuca. Conscio della cosa, però, e per incassare il colpo meglio, impastai del chakra proprio in quella zona in modo da diminuire il danno il più possibile. [DANNO]Impasto Resistenza:
    325 + 1 (Bestialità – Malus di 2 a Riflessi) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto MedioBasso)= 550

    Danno: Leggera e 1/2 alla nuca


    Non appena la bolla scoppiò dietro la mia nuca, - un po' debilitandomi, lo ammetto, - arrivò il doppio colpo ai piedi dell'otese. I miei sensi lo percepirono, ma non lo vidi; un po' debilitato per colpa dell'esplosione precedente, volli schivare, ma non ci riuscii prendendo il colpo in pieno sulle gambe. Tutto ciò che riuscii a fare, fu semplicemente impastare del chakra nelle gambe stesse per migliorarne la resistenza. In ogni caso, il colpo venne "attutito" anche dai gambali in ferro che avevo precedentemente creato proprio sulle gambe. [DANNO]Impasto Resistenza:
    325 + 1 (Bestialità – Malus di 2 a Riflessi) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto MedioBasso)= 550

    Piede destro: Potenza 40, Forza 600 – Protezione 30, Resistenza 575. Danno: 1,5 leggere al piede destro

    Piede sinistro: Potenza 20, Forza 600 – Protezione 30, Resistenza 575: Danno: 0,5 leggere al piede sinistro



    Infine, mani libere come avevo mi premurai a schivare velocemente un altro forte attacco da parte dell'otese che mi mirava direttamente al collo, forse con l'intenzione di uccidermi. Era una fortuna, forse, che la velocità del suo attacco fosse decisamente troppo piccola per i miei gusti. E così, con la giusta dose di attenzione e un po' di fortuna schivai semplicemente abbassandomi ampiamente, di quel tanto che bastava perché il pugno mi passasse sopra il capo senza sfiorarmi. [Slot Difesa 2]Riflessi: 475(-2 Malus bestialità) + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 Bx Impasto = 625

    Fu, più o meno, in quel momento che percepii un'altra bolla volare verso di me ad alta velocità. Non sapevo cosa puntasse, ma non appena fu troppo vicino a me mi gettai lateralmente eseguendo una piccola capriola di circa 1 metro di lunghezza. Fu per quello che riuscii, - essendo anche più veloce della bolla stessa, - a evitare il più dei danni subendo solo una piccola ferita alle mani. [Slot Difesa 3]Riflessi: 475 (-2 Bx Malus Bestialità) + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto MedioBasso) = 675
    0,5 leggera ad ambo braccio


    In quegli stessi istanti, nel mentre l'otese doveva ancora arrivare con il suo super salto e con il suo calcio, composi in maniera istantanea nuovamente la tecnica della sostituzione in modo da evitare il suo colpo che, - lo sentivo, - sarebbe stato alquanto duro da reggere. Specialmente considerando che quei due mi avevano ormai danneggiato portandomi presto a essere senza forze. Trovai l'oggetto con cui sostituirmi andando un po' a memoria: era un piccolo ammasso di ghiaccio che avevo visto poco prima di venir danneggiato ai miei occhi, seppur speravo che in modo temporaneo. [Kawarimi no Jutsu – 1° Slot Tecnica] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]



    Mi sostituii con un medio ammasso di ghiaccio che si trovava a 16 metri precisi dalla kiriana e a circa 20. Una volta che mi fui sostituito cercai di aprire gli occhi per individuare la posizione di Kishi. Tuttavia, non riuscendoci dovetti andare a memoria: in quel modo, ricordanomi la sua ultima posizione, mi misi a correre nella sua direzione... quella che mi ricordavo, pur avendo un'ottima percezione di ciò che mi si trovava intorno [Percezione 12 + 3 (Udito Perfetto)]. E proprio da lì realizzai la mia offensiva: questa volta era diretta proprio verso la kiriana, che non riuscivo a percepire perché a differenza dell'otese non si spostava seguendo i miei movimenti e che, a differenza dell'otese, era a corto di chakra. Insomma: era arrivato il tempo di causare la sua... resa. Non ero molto sorpreso, a dire il vero, nel sentire l'otese che mi aveva proposto una vita migliore, - senza scherzi, - della mia in un nuovo villaggio diverso. Mi seguiva cercando di restarmi incollato per costringermi agli attacchi a più o meno dalla media distanza. Quella che mi incuriosiva di più era la kiriana, che non mi raggiunse restando, sotto un certo punto di vista, scoperta: percepivo il chakra dell'otese, ma non quello della ragazza di Kiri. Per questo, non appena mi sostituii con il ghiaccio venendo presto raggiunto dall'otese che seguiva i miei movimenti (fintanto che era vicinissimo a me dopo il calcio al volo, anche lui credo si sia fatto 20 metri di corsa per restarmi incolalto), io scattai in direzione della kiriana con la massima velocità possibile e cercando di lasciarmi dietro l'otese stesso. La mia corsa era veloce, velocissima, nonostante fossi rallentato dall'area di quel strano jutsu. [Scatto Rapido]Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Movimento Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.[Da chunin in su]

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    Metri percorsi: 27 (Slot Azione) + 6 (Chakra Repulsivo)= 33 / 2 = 16,5
    Velocità: 475 + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Bonus Tecnica)
    Chakra consumato: 6 Bx


    Iniziato a correre mi sarei ben guardato la spalle cercando di capire se l'otese mi avrebbe seguito oppure no: lo fece, ma soltanto per un paio di metri. Lui si fermò circa a 12 metri dalla kiriana, mentre io continuai la mia corsa. [Nota Metraggio]Ovviamente spostandomi a 20 metri di distanza, Kato mi insegue fino a raggiungermi di nuovo in CaC. Dopo che mi sposto di nuovo per raggiungere la kiriana, Kato può seguirmi solo per 4 metri circa. Non gli basta lo slot azione per correre oltre.

    Avrei percepito la kiriana sicuramente ancora mentre correvo ed ero abbastanza distante da lei. Tuttavia, sapevo che non mi ero allontanato abbastanza dall'otese, in quanto riuscito a percepire anche lui. Per questo avrei eseguito la mia tecnica, - trappola, - solo unicamente quando sarei ormai stato vicinissimo alla kiriana, a precisi 2 metri da lei e a circa 10-11 metri dalla posizione dell'otese. Pochi sigilli eseguiti in un attimo, il chakra che veniva liberato e le vie di fuga venivano chiuse. [Tecnica dell'Interferenza – 3° Slot Tecnica – Tecnica Rapida]Tecnica dell'Interferenza
    Villaggio: Personale - Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Capra, Scimmia, Tigre (3)
    L'utilizzatore può creare un campo di flussi di chakra che impediscano l'attivazione delle tecniche di sostituzione, teletrasporto e movimento velocizzato. Il raggio è pari a 6 metri ogni consumo Medio-Basso impiegato; il raggio massimo è pari a 6 metri ogni grado ninja. Tecniche di potenza superiore a 40 disattivano il campo di disturbo solo nell'area colpita; nell'area influenzata si possono notare a occhio nudo le correnti di chakra. Non è comunque possibile attraversare l'area influenzata utilizzando tecniche di spostamento velocizzato. Non ha effetto sulle abilità delle Tecniche Speciali.
    Richiede slot tecnica per il Mantenimento.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri / Mantenimento: 1/2 del consumo)
    [Da genin in su]
    Consumo: MedioBasso

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]


    Giunto in prossimità della Kiriana avrei dato rapidamente il via ai miei attacchi tutti doppi, tutti devastanti. Niente uso delle arti illusorie a quel punto: volevo solo stenderla del tutto. Dopo aver eseguito la tecnica, ancor prima che arrivassi verso la mia avversaria, tirai fuori entrambe le katane lanciando un forte e veloce attacco verso la sua testa. Ora come ora penso che ero così veloce, che difficilmente la kiriana mi avrebbe visto o fosse riuscita a posizionare le sue bolle a sua protezione. Ma anche in quel caso ero abbastanza sicuro di poter aprire la sua difesa in due. Il primo attacco, dunque, viaggiò dall'alto verso il basso, in modo obliquo, in diagonale, dalla mia destra verso la mia sinistra.

    dec12d358675360cc0a5d5de617b9c54



    Un doppio fendente con entrambe le katane il cui scopo era quello di creare una lunga apertura in diagonale sulla sua testa: aprirla come se fosse un melone. Le lame sarebbero viaggiate a 2-3 centimetri l'una dall'altra e l'obiettivo delle due lame era vicinissimo. Se fossi riuscito nel mio intento avrei colpito come se le due spade fossero una spada sola, senza ormai curarmi di nient'altro se non di ciò che avrei potuto portare a Yoko quel giorno. Ovviamente, qualora quella zona fosse coperta da del materiale, avrei scelto un'altra zona sulla testa o sul collo che fosse scoperta, oppure la testa, sempre se fosse stata scoperta. Non dovevo darle semplicemente il tempo di creare del sapone per difendersi. [Slot Azione 1 – Doppio Fendente]Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Impasto Basso) = 625
    Forza: 425 + 1 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto Basso) = 600


    Subito dopo avrei ritirato le lame, entrambe, per lasciare partire un altro fendente orizzontale, questa volta dal basso verso l'alto, sempre con un fendente ad aggirarla che mirava a colpirla più in basso: al centro del petto. Volevo tagliarle il petto orizzontalmente, in modo da provocarle qualche dolore e anche di più a quella zona. [Slot Azione 2 – Doppio Fendente]Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Impasto Basso) = 625
    Forza: 425 + 1 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto Basso) = 600


    Infine sarebbe arrivato l'ultimo colpo, il più importante e forse il mortale: un infilzamento del nemico. Sapone o non sapone, avrei cercato di conficcare entrambe le mie lame alla base del collo di quella kiriana... farle entrare dentro oltrepassando qualsiasi ostacolo.[Slot Azione 3 – Doppio Fendente]Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Impasto Basso) = 625
    Forza: 425 + 1 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto Basso) = 600



    A quel punto, che fosse il mio attacco andato a segno o meno, poco importava, perché avrei subito riposizionato le lame nei rispettivi foderi posizionandomi in modo tale da vedere l'otese e da poter vedere la kiriana, se fosse sopravvissuta. - «Potete colpire quanto volete! Non mi arrenderò mai! E se davvero la tua proposta è sincera, - e sono tentato ad accettarla, - non è di certo tramite la mia resa che verrò a Oto!» – Ai Ronin le regole da Ronin. Il mio chakra era quasi terminato e me ne restava più o come alla kiriana. Ero stanco e ferito. La mia testa era piena di ferite, sebbene leggere. Tuttavia non mi sarei arreso. Nemmeno in quello stato. Nemmeno 2 vs 1. Nemmeno così.

    original



    «Quello che dici è vero,» – puntai la mia katana contro l'otese. - «Sono allo stremo delle forze. La mia testa sanguina, i miei piedi mi fanno male. Ma sono un uomo d'onore e di certo... beh... di certo non mi arrenderò. Nemmeno contro due ninja di alto livello come voi. Quindi continuate. Sù. Venite. » – avrei fatto il gesto con le mani ai due di avvicinarsi da me. - «Oppure datemi quel nukenin e andiamocene tutti per le proprie strade,» – avrei indicato il corpo per terra incosciente. - «Perché non posso tornare dalla mia famiglia senza alcun ryo e perché la nostra situazione è una situazione di stallo.» – A loro la parola... Difficilmente avrebbero accettato, ma in quel caso avrei dovuto abbandonare il campo di battaglia senza aver ottenuto ciò che volevo.
    Ed erano soli due ninja!
    Cosa sarebbe stato se fossero stati in 3?





    Vitalità: 5 leggere + 8 leggere (Tonici) = 13 leggere - 0,5 leggera (Tecnica Kato) - 1 leggera agli occhi, - 0,5 leggera al viso – 1 leggera e 1,5 alla nuca – 1,5 leggere gamba destra, - 0,5 leggere gamba sinistra - 0,5 leggera ad ambo braccio = 5,5 leggere rimanenti

    Riassunto vitalità zone:

    Gamba destra: 3 leggere di danno
    Gamba sinistra: 2 leggere di danno
    Torace: 1 leggera
    Testa: 1 leggera, 1 leggera agli occhi, 0,5 leggera al viso, 1 leggera e 1,5 alla nuca
    Braccio destro: 2 leggere + 0,5 +0,5
    Braccio sinistro: 0,5 leggera + 0,5

    Totale: 16,5 leggere subite

    Chakra: 99 + 32 Bx = 131 Bx restanti – 2Bx (Assalto Bestiale 1° SD) – 10 Bx (Impasto resistenza sul secondo attacco con la bolla) – 10 Bx (Impasto e Assalto Bestiale sul Doppio colpo alle gambe di Kato) – 4 Bx (Assalto Bestiale e Impasto sul pugno di Kato alla gola) – 10 Bx (Schivata e Impasto 3° Bolla) – 4 Bx (Kawarimi!) - 6 Bx (Scatto Rapido) – 8 Bx (Tecnica dell'Interferenza) – 30 Bx (Impasti e Assalti Bestiali sui 3 Slot offensivi) = 37 Bx rimanenti
    Chakra temporaneo: 0 bassissimi

    Equip.: Katana: 2/2 (Dietro la schiena)
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 0/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: Ingombro Medio, Accecato temporaneamente

    Attese: Bonus Intuito: al prossimo round NON posso usarlo di nuovo
    Bonus Agilità: posso usarlo il prossimo round.

    Slot Azione:
    I – Colpo katane
    II – Colpo katane
    III – Colpo katane
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I – Schivata
    II – Schivata
    III – Schivata

    Slot Tecnica:
    I – Kawarimi
    II – Scatto Rapido - Azione Rapida
    III (Bonus Intuito) – Tecnica dell'Interferenza



    Slot Gratuito: ///
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///


    Edited by leopolis - 14/9/2018, 10:25
     
    .
22 replies since 15/8/2018, 09:27   419 views
  Share  
.