[MG] - InfiltrazioneTerritorio: Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Infiltrazione





    Territorio: Oto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Infiltrazione - Oto


    Parte 1


    L'amministrazione di Suna aveva ricevuto la richiesta di Yumi La Dominatrice di entrare a fare parte delle fila del villaggio della sabbia. Non riscontrando informazioni negative sul passato dalla ragazza la sabbia era propenza ad accettare la nuova ninja nelle sue file quindi fu organizzato un incontro in territorio neutro il villaggio del suono sembrò luogo ideale. Più precisamente una radura fuori la foresta dei sussurri dove sorgevano vecchie rovine di un tempio di cui si sapeva ben poco. Furbescamente l'amministrazione inviò una studentessa piuttosto navigata Fumi L'ubriacona che si era nettamente mostrata dubbiosa della nuova "amica". Per compensare lo scetticismo di Fumi fu scelta la più giovane Saru Mononobe.
    Entrambe le sunensi avrebbero ricevuto la classica missiva accademica con inclusa cartina dettagliata. Però fu fatto in modo che le 2 si incontrassero solo alle rovine in modo che i loro giudizi non venissero influenzati. Ovviamente era anche un occasione per testare tutte loro...
    Intorno alle 10.00 del mattino la singhiozzante Fumi avrebbe accolto Saru. Uch raggazzinaaa ciiaoo sono Fumi vuoi bere qualcosa? Stringendo una borraccia che non conteneva certamente acqua...
    Dopo poco sarebbe spuntata l'altra ragazza. Salve sono Yumi piacere! particolarmente sorridente e gentile.
    Eeeccol Saru io ho oootrroppaa setee. Paaarlla tuu? in cuor suo aveva già deciso???
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Indovina chi viene a Suna?


    I - Sabbia, sabbia, e ancora sabbia



    Suna, regno delle sabbie.
    Erano passati ben diciassette anni da quando Saru era approdata nel villaggio nascosto del Paese del vento, e di certo di era più che abituata alla lenta e afosa routine di quel posto. Tuttavia c'era una cosa - okay, magari più di una cosa, ma questo un problema che affronteremo in un altro momento - che proprio non le andava giù: ogni sacrosanta mattina, quando la ragazza pigramente rotolava giù dal letto e, altrettanto pigramente, si vestiva, trovava sempre le vesti inzaccherate di sabbia. Ed era una cosa che la mandava in bestia, garantito. Sbuffò, mentre dai logori stivali zampettò via un simpatico scorpioncino. Che dire, ordinaria amministrazione in quel della Sabbia.

    Arrivo, arrivo! Santi numi, arrivo. Che avete stamattina, vi siete svegliati per il morso di una tarantola?!

    A onor del vero, era circa cinque minuti che qualcuno bussava incessantemente alla porta della piccola e vecchia - o per meglio dire, antica - casa che Saru era riuscita a comprare con qualche risparmio ricavato dalle prime missioni come shinobi di Suna. Niente di speciale, ma era pur sempre casa. Dunque, era cinque minuti che qualcuno bussava alla porta, ma la straordinaria inedia e paradossale precisione della Rossa le impedivano di avere contatti con il mondo esterno prima di aver compiuto i suoi rituali mattutini. Si sistemò una ciocca ribelle di capelli dietro l'orecchio destro, in un gesto tanto usuale quanto maniacale. Poi, aprì appena la porta, lasciando che la catenella che fungeva da sicura si tendesse fino al suo massimo, cominciando a lamentarsi scricchiolando.

    Oh bene, visto che tanto ci tenevate, eccomi qui. Chi cerca chi?
    Mononobe Saru, shinobi di Suna. L'Accademia ti ha assegnato una missione, qui potrai trovare tutte le specifiche.
    Ohi ohi, l'Accademia dev'essere ben disperata per mandare una novellina come la sottoscritta in una missione. Non toccano ai pezzi grossi queste cose di solito, eh? Maledizione.

    Sbattè un paio di volte le palpebre, aspettando una risposta che non sarebbe mai arrivata. A sua insaputa, infatti, l'uomo in nero dell'accademia si era già dileguato, pronto a scattare verso il suo prossimo, imprescindibile impegno.

    Beh, era un ragazzo di poche parole. Ma lo capisco, è anche mattina, maledizione. Questi dell'Accademia non dormono mai, eh.

    Fece spallucce, tornando in casa e dirigendosi verso ciò che lei definiva armadio, ma che in realtà si configurava più come un intricato ammasso di assi tenuto insieme da quattro chiodi e tanta buona fede.

    [...]

    Uff, certo che portare una a Suna passando per Oto, è come voler trovare acqua a Suna mettendosi a scavare nella sabbia: inutile, dispendioso e ti fa sudare come un dannato.

    Agitò inutilmente la mano sinistra di fronte al volto, parendo più una papera annaspante che una persona che cercasse refrigerio. Erano giorni, giorni, e giorni che la Rossa camminava senza sosta, con i talloni che affondavano senza sosta nella sabbia, rendendo doloroso e estremamente faticoso anche il semplice muoversi a passo d'uomo. Quando il terreno si fece meno cedevole e le desolate radure di rovi cedettero il passo ai più verdeggianti paesaggi simil-Otesi, Saru fu talmente felice che quasi scoppiò in lacrime, saltellando contenta per prati e radure. Almeno fino a quando non arrivarono le zanzare.

    Maledizione, sceglierei mille volte gli scorpioni piuttosto che queste maledette succhiasangue. Si vede proprio che siamo a Oto, anche gli insetti hanno i fetish qui. Maledizione!!

    Erano circa le 10 di mattina quando una disperata Saru arrivò in vista della sua compagna. Possibile che quella maledetta non avesse potuto accompagnarla nel tragitto da Suna? Almeno avrebbero potuto dividere le zanzare.

    HEEY! Hey, buongiorno! Tu devi essere la mia compagna di missione, eh? Io sono Saru, Saru Mononobe. Studentessa della Sabbia. E sì, prima che tu me lo faccia notare è vero, sono un po' attempata. Ma c'è sempre tempo per trovare la propria strada, no?

    Si esibì in una risata forte e squillante, che rimbombò per tutto lo spiazzo. Di certo, se l'obbiettivo della giornata fosse stato quello di passare inosservate, la cosa cominciava molto male.

    Uch raggazzinaaa ciiaoo sono Fumi vuoi bere qualcosa?
    Err, no, veramente no, grazie. Sai, cerco di stare lontana da quella roba ultimamente. Qualche mese fa quasi finisco a Kiri per colpa di una sbronza. Ma sì, forse questo non è il momento di raccontare questa storia.

    Stava cercando in tutti i modi di respingere le avances della borraccia di Fumi, quando all'orizzonte apparve la figura sommaria di una nuova ragazza. Ebbene, era proprio la papabile Sunese.

    Salve sono Yumi piacere!

    La giovane si presentò con aria affabile, e Saru non ebbe nemmeno il tempo di rispondere che la sua socia Fumi si riversò fra le due, barcollando e sbiascicando mentre le borraccia nelle sue mani si svuotava inesorabilmente.

    Eeeccol Saru io ho oootrroppaa setee. Paaarlla tuu?
    Ahah, che bellezza! Ecco, sì, questa è Fumi. Lei, è una tipa allegra, sai, è la responsabile della nostra missione di accoglienza di oggi.

    Nemmeno finì la frase, che quella finì a carponi, faccia a terra e dignità non in vista.

    Oh, maledizione.

    Contrasse le labbra, in una sua smorfia tipica di contrizione.

    Non ti preoccupare, Yumi. Andrà tutto bene, Suna si trova solo a qualche giorno di viaggio, sono sicura che ti troverai benissimo.

    Poi si avvicinò, come a voler dire qualcosa all'orecchio della ragazza.

    Promesso - bisbigliò - non tutti gli abitanti della Sabbia sono come Fumi.

    In effetti, alcuni sono peggio.


    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaiken × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Accendino × 1
    • Shuriken × 5
    • Kunai × 5
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Tekken × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Infiltrazione - Oto


    Parte 2


    La situazione sembrava andare nel migliore dei modi anche meglio di quanto Yumi potesse immaginare: Saru non pareva che rappresentasse una minaccia anzi non mostrava il minimo sospetto o dubbio, era perfino impegnata ad accogliere al meglio una nuova alleata. Sarebbe stato facile e anche interessante riuscire a dominarla in ogni modo, in fondo era abbastanza carina...Nemmeno Fumi appariva problematica: fin troppo ubriaca per essere una minaccia. Questo pensava la nukenin pregustando già il successo e il nuovo grado che sicuramente avrebbe ottenuto in Hayate, non trattando una risata contorta.
    Grazie Saru! Non vedo l'ora di andare nella mia nuova casa...Magari potresti farmi da guida al villaggio, non conosco nessuno...Un pò di compagnia mi farebbe piacere! Ora andiamo verso Suna? Conosci l'amministratore? Lui è un Iga vero? Vorrei conoscere Hoshi...E' bello come dicono? Con impazienza domandò, troppo convinta di se e della sua intelligenza superiore. Anche se quell'impazienza poteva facilmente passare per entusiasmo.
    Mentre Yumi cercava di abbindolare Saru la vecchia Fumi aveva finito di scolare la sua borraccia, continuando a squadrare la nuova sempre più convinta. Improvvisamente scagliò il contenitore al suolo - che puzza di liquore al cactus e scorpioni - e urlò rabbiosamente: Tuu pic...uch...colo bassstarddd! Fei u una maledetta spia dededel cactuss! Cooonssegn armii ee vsstitii! (le kunoichi ultimamente avevano gusti ampi) Era l'alcol a parlare? Bhe certamente in una certa parte si...
    Cosa una spia? Chi io? Che cosa dici hai bevuto troppo!? Non ti darò i miei vestiti pervertita! Saru aiuto è pazza...
    Problema imprevisto ma era un ubriaca a parlare. Stava alla giovane dai capelli rossi cosa fare, a chi credere? da che parte schierarsi?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Indovina chi viene a Suna?


    II: L'intuizione di un'ubriacona



    Oh! Ah, punti ai pezzi grossi, eh? No guarda, io proprio non ho frequentazioni ai piani alti, stai cercando di cominciare la tua scalata dal gradino sbagliato.

    Agitò freneticamente le mani di fronte a sé, cercando di mettere una certa distanza tra lei e la nuova recluta. Suppongo che ormai si sia capito, ma a Suna faceva davvero davvero caldo, e Saru non era per nulla abituata ad intrattenere conversazioni a così poca distanza. Titubante, fece un passo maldestro all'indietro, scontrandosi con Fumi, tutta impegnata a mungere il più possibile la sua borraccia di non-proprio-acqua.

    Aah, maledizione! Fumi, FUMI! Riusciresti, non so eh, a concentrarti un attimo?!

    Sibilò la rossa, stringendo i pugni e agitandoli davanti all'ubriacona delle sabbie. Non che da quella pervenisse alcun tipo di risposta sensata, comunque. Anzi, alle proteste di Saru si infervorò ulteriormente, scagliando la borraccia a terra e cominciando a pestare i piedi come una strana, orribile vecchia bambina.

    Tuu pic...uch...colo bassstarddd! Fei u una maledetta spia dededel cactuss! Cooonssegn armii ee vsstitii!

    La Rossa si precipitò a tappare la bocca alla compagna, affiancandosi ad essa e allungando la mano. Inutile a dirsi che anche a quella distanza di sicurezza il tanfo di alcool e poca igiene personale creava un mix in grado di stendere tutti i kage passati, presenti e futuri.

    Maledizione, ma perché i casi umani capitano sempre a me?! Oddio, magari anche io ne faccio parte, a sto punto i simili si attraggono, eh.
    Aaah, Yumi! Non ascoltare la nostra vecchia Fumi, eh! È una vecchietta gagliarda, ma ogni tanto le salta qualche rotella.

    Pronunciò la seconda parte della frase a bassa voce, agitando il proprio indice destro accanto alla tempia. Nonostante i tentativi di Saru, però, Fumi non accennava a tranquillizzarsi, continuando ad imprecare e sbiascicare, urlando ai quattro venti quale pericolo Suna corresse ad accettare fra le sue fila una ssssporca traditrice come Yumi - o almeno, questo Saru riuscì a ricostruire tra i moccoli di parola che Fumi stava sputando a casaccio.

    Senti, Fumi. È tutto okay, cerchiamo di non sfigurare, maledizione!

    Poggiò una mano sulla spalla dell'ubriaca, avvicinandola a Yumi che, sconvolta, continuava a protestare contro le due Sunesi.

    Facciamo così, Yumi fammi un piacere via, allungami qui i documenti di ammissione al villaggio siglati dall'amministrazione, così almeno Fumi se ne starà buona buonina e noi ce ne continuiamo tranquille fino al villaggio. Che dici?

    Allungò la mano sinistra, mentre al suo fianco Fumi non la piantava di dimenarsi come un pesce fuor d'acqua.


    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaiken × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Accendino × 1
    • Shuriken × 5
    • Kunai × 5
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Tekken × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Infiltrazione - Oto


    Parte 3


    L'ubriacona non ostante i tentativi di calmarla di Saru continuava a sbraitare e a lanciare accuse, tanto da convincere la rossa a chiedere dei documenti alla cara Yumi dei documenti. D'un tratto a causa di un ubriaca la situazione della nukenin mutò completamente: infatti non aveva minimamente pensato a procurarsi documenti essendo fin troppo sicura di se, della sua intelligenza superiore, della sua capacità di dominare gli altri. Errore da novellini, continuare la recita sembrava inutile specie con tutta la rabbia che ribolliva in lei. Doveva essere lei a dominare a dettare ordini non una stupida ubriaca. Ormai la missione non contava vleva anzi doveva dominare quella ragazza dai capelli rossi e fare urlare di dolore l'altra o entrambe.
    Dannate stupide al diavolo la missione mi divertirò a farvi urlare Sussurro priva di controllo.
    Con un calcio scagliò una pietra contro le nemiche. [S.azione 1 - Forza 150 - 0.5 basso] Sbattendo subito il piede al suolo [Tecnica A][Velocità 100]<testata style="color: ;font-family: "Marcellus SC";font-size: 16px;">Eruzione Rocciosa
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore, colpendo il terreno, può far emettere diverse rocce dal diametro di mezzo metro entro 15 metri, che saliranno verso l'alto con traiettoria lineare; sarà accompagnato da un tremore e crepe nel terreno. La potenza di ogni roccia è pari a 15. Può far sbalzare in aria l'obiettivo fino a 3 metri. Ogni roccia oltre la prima richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Mediobasso ogni roccia)
    [Rocce massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]
    una roccia si sollevò contro le due. Fumi fu sbalzata via, essendo troppo ubriaca per reagire, finendo ko. Ancora Yumi prese ed aprì il suo tessenTessen [Mischia]
    Ventaglio da combattimento. Le sue ridotte dimensioni sono utili per essere portato in qualsiasi luogo senza insospettire anche se sotto copertura. Il ventaglio presenta un anima di metallo attorno al bordo, rendendolo un'arma pericolosa ed affilata quando aperta. Una volta parzialmente richiuso le sue potenzialità sono praticamente nulle. È disponibile la taglia Gigante, inoffensiva.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    scattando contro Saru. [S.gratuito movimento max 6 metri] Portando un fendente orizzontale al petto da destra a sinistra. [S.azione 2 - Velocità 150 Forza 100 - 0.5 basso] Ed infine una ginocchiata destra verso lo stomaco. [S.azione 3 - Velocità 150 Forza 100 - 0.5 basso]
    [Note]Yumi
    Chakra: 6.5/10 Bassi;
    Vitalità: 8/8 Leggere;
    En Vit: 30/30;

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Indovina chi viene a Suna?


    III: Yumi la Furia



    Dannate stupide al diavolo la missione mi divertirò a farvi urlare
    Ma che diamine...!

    Era bastato un secondo al viso di Yumi per cambiare totalmente, passando da una compiaciuta espressione placida ad una incredibile furia. Il terreno cominciò a tremare, mentre diverse spaccature serpeggiarono fino alle due malcapitate Sunesi.

    Fumi, indietro!

    Saru ebbe appena il tempo di gridare, che dal terreno si fece prepotentemente strada uno spuntone di roccia, diretto precisamente in faccia a lei e all'ubriacona. Sbuffò, caricando una considerevole quantità di chakra negli arti inferiori, e scattando [Difesa 1 - Velocità 150 -0.5] verso destra appena prima che il masso potesse farla carambolare come un birillo. Di certo, quella giornata entrava di diritto nella classifica delle giornate più assurdamente insulse che la Rossa aveva dovuto affrontare nella sua vita.

    Fumi, FUMI DOVE SEI?! Maledizione!!

    Gridò, scorgendo appena a lato del suo campo visivo la figura inerte della vecchiaccia ubriaca, che a quanto pare non aveva avuto i riflessi abbastanza pronti per evitare di esser presa a pietrate in quel suo cattivo muso. Posò nuovamente lo sguardo sulla folle Yumi, appena in tempo per notare che quella la stava caricando come un toro, brandendo di fronte a se un... Ventaglio?

    Ma che...?

    Portando velocemente la mano dietro la schiena, Saru estrasse [slot gratuito istantaneo] contemporaneamente il proprio Kaiken Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    , afferrandolo con la mano destra, e il TekkenTekken [Potenziamento]
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. È una nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.
    Tipo: Da Mano - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    [slot gratuito istantaneo], che posizionò invece sulla mano sinistra. Quando la Furia arrivò a distanza di attacco, la Rossa parò [Difesa 2 - Velocità 150 -0.5] il colpo del ventaglio, frapponendo fra quello e il suo petto il Kaiken, che bloccò l'attacco con un importante clangore metallico. Tuttavia, avendo la visuale coperta dalle due armi, Saru si fece sfuggire il colpo che Yumi scagliò direttamente al suo stomaco. Sentì mancare il respiro, mentre il colpo [-0.25 Vitalità] la fece indietreggiare di qualche metro.

    Ah, sei proprio una piccola stronza infiltrata! Maledizione, dovrei dare più retta a quell'ubriacona di Fumi, eh.

    Fece vorticare l'arma nella mano destra, preparandosi ad attaccare. A tutta velocità, si scagliò [slot gratuito movimento] verso la finta aspirante Sunese, preparando un fendente che l'avrebbe colpita dall'alto verso il basso. Tuttavia, appena fu vicina all'obiettivo, Saru bloccò il colpo a mezz'aria [finta - slot gratuito veloce], caricando invece un micidiale pugnoSpaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso))
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]
    con la mano sinistra, suo lato dominante, diretto allo stomaco dell'avversaria. [Tecnica 1 - Forza 200]

    Prendi questo, maledizione!

    Una volta che il colpo fosse andato a buon fine - oppure schivato da Yumi - la Rossa avrebbe lasciato cadere il Kaiken, portando entrambe le mani di fronte a se, serrando la propria guardia. Poi, avrebbe sferrato un potente calcio [Azione 1 - Forza 150 -0.5] mirato allo sterno della donna, con l'intenzione di farla capitolare a terra. Se questo fosse successo, Saru si sarebbe dunque fiondata su di lei, sedendosi sul suo petto e caricando un ultimo, micidiale pugno [Azione 2 - Forza 175 -0.75 chk -0.5 vit x sovraimpasto] con la mano sinistra, sperando di far svenire definitivamente l'impostore.


    Chakra: 5.75/10
    Vitalità: 7.25/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Calcio
    2: Pugno sx
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Spaccamontagne
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaiken × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Accendino × 1
    • Shuriken × 5
    • Kunai × 5
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Tekken × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Infiltrazione - Oto


    Parte 4


    La rossa si difese egregiamente anche se subì in pieno la ginocchiata dell'ex spia. Ma non ostante ciò la "scimmietta" riuscì ad opporsi e a menare le mani. La sabbiosa fece una finta che sorprese in pieno Yumi tanto che non fu capace di evitare il vero attacco. Un potente pugno la prese in pieno allo stomaco facendola indietreggiare di qualche passo e piegare letteralmente in due dal dolore, [Potenza 10+8+20(for-res)=38=3.5 leggere+Dnt Dolore 0.5 leggere=4 leggere] Il seguente calcio, la colpì anche se non in pieno al capo abbastanza da minare il suo equilibrio, già precario, facendola rovinare al suolo supina. [1 leggere] In fine incasso anche l'ultimo colpo proprio al mento. [Potenza 10+8+15(for-res)=33=3.5 leggere] Perdendo i sensi.
    La dominatrice fu così dominata, principalmente vittima della sua fiducia veramente eccessiva in se stessa. Ormai non più fiducia ma presunzione bella e buona.
    Se Saru avvesse chiamato Fumi per un paio di volte essa sarebbe ricompensa, leggermente ammaccata, con in mano una grossa bottiglia di sake alla palma - Dove trovava certe schifezze? - Sorriso in faccia Bbravo Saruu oootttimo laavoroo ragazzoooo! - Aveva scoperto una spia ma non aveva capito che Saru era una lei!! - Ccche ne ffaccciomo di leii? Vuol ucciiideerl? in ogni caso non si sarebbe opposta.
    La missione era conclusa bisognava solo decidere cosa fare con la nukenin. Comunque non ci sarebbero stati più problemi o forse si?
    Saaruu a cassa mia a festeggiareee? Iii vesstiti nonon sono oobliigaatorii caroo! Anche sapendo che si trattava di una lei, l'alcol risolverà tutto.
    [Note]Yumi
    Chakra: 6.5/10 Bassi;
    Vitalità: 0.5/8 Leggere;
    En Vit: 30/30;

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Indovina chi viene a Suna?


    IV: Come un sacco di patate



    Maledizione, dimmi te se mi devi far stancare così!

    La Rossa sbuffò, asciugandosi un rivolo di sudore dalla fronte. Yumi giaceva sul terreno, oramai avviata al mondo dei sogni. Saru si guardò intorno, agitando disperatamente le braccia con l'intenzione di attirare l'attenzione di quell'ubriacona di Fumi - sempre che essa fosse già rinvenuta dal suo coma etilico-traumatico.

    Fumi! FUUUUUMI! Ohi, vecchiaccia maledetta, dove ti sei cacciata?

    E quella effettivamente comparve - contro ogni aspettativa della più giovane. Certo, barcollava appena e aveva miracolosamente trovato una bottiglia di sake nel frattempo, ma almeno pareva intera.

    Fumi, ma che diamine...!
    Ma poi dove caspita l'ha trovato del sake qui, in mezzo al nulla?! Tutte a me, dico io!

    Si alzò, portandosi di fronte all'ubriaca e incrociando le braccia in segno di disappunto. Ci mancò poco che non mettesse pure il broncio.

    Bbravo Saruu oootttimo laavoroo ragazzoooo! Ccche ne ffaccciomo di leii? Vuol ucciiideerl?

    Saru sgranò gli occhi, e mancò poco che la sua mascella toccasse terra per lo sgomento.

    Senti, Fumi! Ma non vedi che sono una ragazza?! I capelli, Fumi!

    Afferrò la sua lunga treccia rossa, sventolandola con aria sconfitta di fronte alla donna.

    Sai che ti dico, lasciamo stare eh! Per quanto riguarda la stronza qui...

    Tirò appena un calcetto alla gamba della spia, verificando ancora una volta che quella non fosse in punto di rianimarsi.

    Guarda, mi piacerebbe tanto darle il benservito, ma penso proprio che ai piani alti preferirebbero farci due chiacchiere, potrebbe non essere l'unica a volersi infiltrare a Suna.

    Si abbassò, estraendo dalla borsa mezzo metro di filo in nylon, procedendo poi a girare la donna sulla schiena, legandole mani e piedi. Detto ciò si alzò, caricandosi Yumi in spalla e facendo cenno a Fumi di seguirla.

    Saaruu a cassa mia a festeggiareee? Iii vesstiti nonon sono oobliigaatorii caroo!
    Ahhh Fumi! Ma che dici, mannaggia. Sai che faccio ora?! Porto questa disperata al boss, e poi me ne vado a casa, maledizione! Che giornata assurda, vecchia mia.

    Le battè una mano sulla spalla, prendendo poi la strada che le avrebbe ricondotte alla Sabbia.
     
    .
8 replies since 17/8/2018, 16:26   77 views
  Share  
.