Due ninja in cerca di ThéFudoh e Tasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»






    [TASAKI]


    Avevo del mio meglio, ma sapete cosa c'è? Che non avevo fatto abbastanza. Per lo meno non mi ero completamente saziato con il loro sangue, tanto da far passare a tutti loro la voglia di combattermi. Certo, non mi aspettavo i trovare addirittura una corazza sulla pelle di quel scimmione, ma dopo aver superato quella prima difesa, mi gettai subito sulla seconda scimmia cercando di farli fuori tutti quanti mentre il mio amico barbone e le sue tartarughe cercarono di colpire i nemici sul secondo fronte. Non fu quella, però, la mia preoccupazione principale in quel tempo. Perché vidi come un'altra scimmia si stava avvinando da me, e sebbene le mie percezioni mi dicevano che quella lì era decisamente forte, capii che non potevo semplicemente scappare: volevo mettermi alla prova anche contro quella scimmia lì. Per questo, con le katane in mano, osservai con un occhio particolarmente attento i suoi movimenti. Non ero in una posizione particolarmente privilegiata considerando il territorio tutt'intorno. Ciononostante, quando quella scimmia mi arrivò in corpo a corpo, usando entrambe le katane per [parare - SD1]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) parare quell'affondo con il bastone, deviandolo all'esterno. Esso avrebbe dunque percorso una traiettoria che per me si sarebbe presto rivelata del tutto innocua, anche grazie al movimento di spostamento laterale che feci. Continuando quello spostamento vidi come dal bastone iniziavano a salire dei rampicanti. - "Una tecnica?" - mi chiesi usando di nuovo le mie abilità da perfetto combattente da corpo a corpo per spostarmi lateralmente di tanto quel che bastava affinché tutte quelle piante rampiccanti semplicemente [andassero - SD2]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso impasto) a vuoto. Feci un movimento rapido, felino, salvo poi vedere che quel tipo stava caricando il suo piede cercando di colpirmi alla testa, o, per meglio dire, al volto. Pur potendo schivare il colpo, decisi all'istante che non era così tremendamente pericoloso come sembrava. Nello stesso istante sul mio volto [comparve]Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]

    Spesa: 3/4 di Basso
    una semplice maschere, di quelle accademiche, che mi sarebbe servita in modo particolare per difendermi da quel colpo. Era una semplice [maschera]Maschera [Protezione]
    Maschera che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]
    , a prima vista, perché non appena comparve sulla stessa usai del [chakra] Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Potenza: +20
    in modo da aumentarne le potenzialità. Così [subii – SeM SD3] Impasto in Resistenza: Medio-Basso
    Danno: Potenza 30 Vs Potenza maschera 40
    Forza: 650 Vs Resistenza 500: 3 leggere

    Danno finale: 3 leggere – 1 leggera per la differenza tra la potenza del colpo e la potenza della maschera = 3 leggere al volto
    quel calcio in pieno volto. Esso si stampò sulla maschera che avevo creato in quell'istante, quasi distruggendomela. Nello stesso istante, però, partii velocemente all'attacco con le mie katane in modo da rispettare la mia missione e cercando di cogliere il nemico in [controtempo – SeM SA1]Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Forza) + 4 (Assalto Bestiale) = 750
    Forza: 450
    Potenza: 40 + 40
    . Il mio attacco, ovviamente, sarebbe stato decisamente mortale. Con entrambe le katane avrei cercato di eseguire un perfetto doppio fendente laterale, da sinistra verso destra, in modo da colpirlo sul suo orecchio destro (circa) facendo sì che le lame gli attraversassero tutta la testa, tagliandogliela in ben due punti: un attacco mortale, dunque, al quale non poteva proprio sopravvivere. E non poteva nemmeno difendersi con una maschera, considerando che l'attacco era laterale e mirava proprio al lato della sua capoccia.

    hqdefault



    SE ci fossi riuscito a ucciderlo con quel fendente laterale che mirava a colpirlo in testa con due spade, mi sarei guardato intorno usando la mia [Percezione del Chakra] Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    : chi sarebbe stato il nemico più debole che avrei visto? Non appena avrei di nuovo individuato quello più debole, ovvero l'avversario di Myk, avrei riposto le katane nei foderi estraendo invece lo shuriken gigante: tenendolo bene in mano, avrei caricato il braccio [scagliando - SA2]Forza: 500 – 2 (Bestialità, Bonus a Velocità) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) = 650 quel shuriken verso il collo della scimmia più debole che avrei visto, ovvero quella che combatteva contro la tartaruga di Fudoh: arrivando alla meta avrebbe fatto non pochi danni. Forse era arrivata la fine della scimmietta-kunoichi?
    Indipendente dall'attacco, avrei di nuovo subito estratto le mie armi.

    SE NON fossi riuscito a uccidere quella scimmia grazie alla mia inventiva, avrei continuato ad attaccarla dopo aver ritirato entrambe le lame. Subito dopo il Subisci e Mena, avrei provato un fendente verticale, dall'alto verso il basso, diretto verso la sua testa. Un colpo [rapido - SA2]Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Forza) + 4 (Assalto Bestiale) = 750
    Forza: 450
    Potenza: 40 + 40
    , preciso e mortale che mirava a metterlo definitivamente in KO. Difatti, se quelle katane avessero colpito il loro obiettivo, gli avrebbero spaccato la testa come se fosse un melone.


    [SUIBI KAMA]Energia Blu
    +2 Forza
    -1 Velocità
    -1 Resistenza



    Sfortunatamente Suibi Kama se la passava decisamente peggio di me: gli anni di mancato combattimento l'avevano resa particolarmente lenta e goffa. Per questo venne interrotta durante l'esecuzione dei sigilli vedendosi arrivare contro un affondo incendiario niente male. Fu una fortuna che la donnola riuscì a [impastare]Un basso, Resistenza 550 del chakra in quella zona, diminuendo così il [danno]2 leggere allo sterno . La cosa, però, sembrò addirittura infuriarla, tanto che quando arrivò l'attacco con la semiluna infuocata, Suibi Kama emise un forte grido e compose con le mani alcuni sigilli facendo nascere intorno a sé un forte [tornado protettivo – Slot Tecnica 3 – Bonus Intuito]Tornado Protettivo
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Topo, Cavallo, Tigre, Scimmia (5)
    L'utilizzatore può circondarsi, entro mezzo metro, da un tornado dalla potenza protettiva pari a 40 che lo proteggerà integralmente. Questo vortice tratterrà tutti gli oggetti in volo o scagliati, permettendo all'utilizzatore di afferrarli e sfruttarli in combattimento.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    . Proprio quest'ultimo parò gli altri due colpi della scimmia, difendendo così Suibi Kama e permettendole di respirare mentre tutt'intorno infuriava la battaglia. Una volta difesasi, l'evocazione avrebbe atteso senza fare nient'altro: stava tenendo vicino a sé una scimmia molto brava nel combattimento, impedendole di prendere parte attiva alla battaglia che infuriava tutt'intorno.

    [Suibi Kama]Chakra consumato: 5 bassi + 1 Basso
    Danni: 2 leggere allo sterno





    Fudoh e Myk



    I due riuscirono a cavarsela con l'enorme montagna di attacchi che le scimmie riservarono a loro e si unirono cercando di far fronte a un nemico in comune. L'idea del ninja di Kiri fu abbastanza curiosa: l'unione faceva la forza. Fudoh diede subito il via alla sua inventiva usando le sue capacità di controllo gravitazionale unendole a un Fuuma Kunai che veniva usato tutto d'un tratto come un'arma a distanza piuttosto che un'arma da mischia. Per quanto innovativo, però, era lento: la scimmia [deviò]Riflessi: 650 il Fuuma Kunai in volo con una delle sue lame, ma [subì]Danno: 20 sparso sul corpo in pieno l'attacco gravitazionale stesso, indietreggiando di 3 metri. Anche la scimmia-kunoichi venne colpita da quell'attacco gravitazionale, [subendo]Danno: Medio-Grave sparsa sul corpo per via del danno gravitazionale così in pieno l'attacco di Fudoh: entrambe le scimmie, dunque, si erano avvicinate troppo. Per la scimmia kunoichi, però, fu una fortuna, per così dire, in quanto essa venne scagliata a circa 10 metri di distanza da Fudoh con Myk. Per questo, quando Fudoh lasciò partire i suoi aculei avvelenati, la scimmia kunoichi non venne semplicemente danneggiata [dagli stessi]Gli aculei non arrivano a colpire la kunoichi. L'altra scimmia, quella con le 4 lame, invece, trovandosi a 3 metri di distanza da Fudoh non poté farne a meno di difendersi come poteva. Non conosceva tecniche in grado di offrirgli una buona protezione, per questo cercò semplicemente di usare le sue spade per difendersi come [poteva]Riflessi: 650
    Danno: 20
    Riduzione della velocità per via del veleno
    . Mancò quasi tutti gli spiedi lanciati, per via del fatto che i suoi riflessi eranno terribilmente più lenti rispetto alla velocità di quei dardi: ebbe dunque ben due ferite, di cui una alla spalla destra e una alla gamba sinistra. - «Mi avete stancato,» – disse capendo che stava perdendo quell'incontro considerando che aveva già diverse ferite a causa dei strani poteri gravitazionali di quel tipo.

    Probabilmente proprio in quel frangente sarebbe arrivato lo Shuriken Gigante lanciato da Tasaki contro la sua [preda]Considerando che stiamo più o meno nella stessa zona, i 45 metri di gittata dello Shuriken Gigante dovrebbero essere più che sufficienti per colpire la scimmia che lottava contro Myk, ovvero la scimmia-donna mascherata. Sta a te comunque la scelta se quella scimmia può difendersi dal Shuriken Gigante, oppure no.


    In ogni caso, la scimmia più forte avrebbe provato ad attaccare nuovamente, lanciando le armi in aria per un attimo e dando il via a uno dei suoi attacchi più forti, ma anche più dispendiosi in termini di chakra: un attacco a zona. Questo mirava a colpire sia Fudoh che Myk ed era estremamente [potente]Drago di Tuono - Raiton: Rairyuu no jutsu
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Cavallo, Serpente, Lepre, Scimmia, Cavallo (6)
    L'utilizzatore può creare un drago elettrico che si potrà propagare fino a 30 metri di distanza. Il drago è lungo 9 metri ed ha un diametro pari a 3 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Potrà effettuare solamente movimenti rettilinei e potrà cambiare direzione solamente seguendo materiali conduttori di elettricità. Se lanciato in acqua, causa un danno di potenza 40 tramite scossa a chiunque vi sia immerso, entro un raggio pari a 12 metri, e causerà Ustione (DnT Medio).Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida

    Concentrazione: 600
    . Subito dopo aver lanciato quell'attacco e riafferrate le armi, la scimmia avrebbe cercato di raggiungere le proprie due vittime in corpo a corpo. Questa volta, però, egli non avrebbe puntato a uccidere Fudoh, concentrandosi invece su Myk (un po' era cosciente della sua superiorità rispetto alla tartaruga). Myk, quindi, avrebbe dovuto far fronte a degli attacchi un po' insidiosi, specie se Fudoh non gli avesse dato una mano. Prima egli si sarebbe spostato per raggiungere il duo dei nemici e solo dopo sarebbe arrivato un [fendente - SA1]Velocità: 550
    Forza: 600
    verso la testa della tartaruga: cercava di tagliargliela via. Poi un [affondo - SA2] Velocità: 600
    Forza: 600
    con una delle sue lame verso il centro della sua pancia. Infine, la scimmia con le 4 lame avrebbe cercato di chiudere definitivamente quel mini-scontro con Myk eseguendo un colpo contemporaneo con tutte e 4 le sue spade. Un [colpo] Velocità: 600
    Forza: 600
    quadruplo e non doppio, per così dire, che cercava di piantare tutte quelle lame nel corpo del tartaruga facendola diventare qualcosa di molto simile a un riccio.

    SE la scimmia-donna fosse stata ancora viva e cosciente dopo il lancio di Tasaki e il primo attacco di Fudoh, anch'essa avrebbe provato ad attaccare, sebbene a distanza. Lei, a differenza del suo compagno, avrebbe mirato a Fudoh invece di Myk... Per quanto ridicolo potesse essere il suo attacco, la scimmia-donna avrebbe cercato di [scagliare]Forza: 350 4 shuriken in direzione della testa di Fudoh, puntando ai suoi occhi. I shuriken avrebbero percorso una traiettoria perfettamente lineare prima di giungere alla loro destinazione.

    SE, invece, fosse morta o divenuta incosciente, niente di tutto ciò che sarebbe successo. In quel caso Fudoh avrebbe dovuto solo far fronte agli attacchi della scimmia con le 4 lame.

    [Scimmia con le 4 lame]Vitalità: - 4 leggere (Repulsione gravitazionale + attacco di aculei)










    Vitalità: 14 leggere – 2 leggere da sovraimpasto
    Chakra: 53 Bassi – 2 Bassi (Creazione della Forma + Manipolazione della Natura) – 1,5 Basso (SD1 e SD2) – 2 Bassi (SD3) – 1/2 Basso (SA1) – 2,5 Bassi (Ipotetica 1, Lancio Shuriken) O – 1/2 Basso (Ipotetica 2, possibile colpo alla scimmia sopravissuta all'SeM) =46,5 O 44,5
    Chakra temporaneo: ///
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: Semiparalizzato braccia 1 round

    Attese:

    Slot Azione:
    I – Subisci e Mena
    II – Ipotetico
    III – Sacrificato per semiparalisi
    IV (Bonus Agilità) – Indisponibile

    Slot Difesa:
    I - Parata
    II - Schivata
    III – Subisci e Mena

    Slot Tecnica:
    I – Creazione della Forma
    II – Manipolazione della Natura
    III (Bonus Intuito) – Tornato Protettivo



    Slot Gratuito: ///
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Hanuman


    Entra in scena



    [Tasaki & Suibi Kama]

    C'è da dire che quel Tasaki era una vera furia, per quanto discretamente generoso, onestamente.
    Perché dite voi? Bé, aveva ucciso due scimmie e stava lì, allegramente, a combattere la terza e cosa fa? Si becca un calcio in piena faccia, ma nel farlo, stacca la testa della scimmia nemica in due movimenti!
    E non contento scaglia un gigantesco shuriken alle spalle della scimmia che aveva attaccato Myk.
    Ma allora gli stiamo simpatici!, fu il mio pensiero, per quanto fugace, dato che avevo altro a cui pensare... e non solo io.

    Infatti con tutte quelle scimmie morte ed una ancora intenta a combattere la Donnola, il grosso scimmione rosso fece un secco verso, per poi saltare verso Tasaki, fermandosi a poco meno di 5 metri da lui: Mi hai stanco, ora te la vedrai con me! Te la vedrai con Haruman!
    Ed il chakra attorno al gorillone parve incrementare ancora di più, se possibile, confondendosi con quello della foresta (cosa che io non potevo sapere, ma le capacità di Tasaki avrebbero percepito).
    Il gorillone sarebbe partito all'attacco con un veloce calcio all'addome di Tasaki, subito seguito da un pugno ricolmo di chakra, quasi fosse un guanto gigante e subito dopo, con un urlo impressionante, la scimmia sarebbe saltata per tentare un doppio calcioNera +3 al corpo dell'altro.

    La scimmia che combatteva Suibi non avrebbe fatto niente nel frattempo, solo se la donnola avesse provato a muoversi, avrebbe reagito, per difendersi o impedirle di aiutare Tasaki.

    [Fudoh & Myk]

    Come vi dicevo, Tasaki uccise la scimmietta in viola, ma quella con quattro wakizashi pensò bene di spararci addosso un raiton nel frattempo, cosa che mi costrinse ad accelerare nel fuggire, prendendo in braccio Myk nel frattempo, con l'unico braccio buono che avevo al momento.
    Ora Myk era incollato con la pancia alla mia mano e così, quando la scimmia ci saltò addosso, cercando un colpo alla testa della tartarughina, mi bastò allontanare la mano perché il colpo andasse a vuoto, non dovetti nemmeno usare il chakra, ma ne usai un pò per evitare il colpo successivo, allontanandomi di qualche passo in velocità, come feci anche al suo ultimo attacco, un salto con tutti gli arti contro la piccola tartarughina? Che mostro che era! Mi distanziai di nemmeno due metri, evitando il colpo ed allora agii: lasciai scivolare il chakra da addosso a Myk ed attirai a me la Scimmia suddetta con il mio chakra naturale-gravitazionale e mentre già il mio ginocchio partiva a colpireViola +2 x entrambi.
    Andato a segno o meno, avrei velocemente estratto due dei miei coltelli da lancio, tirandoli verso la testa della scimmia, mentre già Myk si lanciava a colpire all'inguine dal basso.

    Come ci sarebbe andata a finre? Certo, mi fossi liberato di quella scimmia, avrei potuto aiutare la Donnola o Tasaki... ma era tutto da vedere.

    Chakra: 68,52 Bassi x difese, Basso x chara attrattivo, Medio per colpo di ginocchio, 1/2 basso per lancio /80
    Vitalità: 15,5/18
    En. Vitale: 27,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Evitare Raiton
    2: Spostamento Myk
    3: Secondo spostamento Myk
    Slot Azione
    1: Difesa commutata
    2: Lancio pugnali
    3: Attacco di Myk
    Slot Tecnica
    1: Shinra Tensei
    2: Colpo di Ginocchio
    Equipaggiamento
    • Tekken × 2
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»




    [Tasaki e Suibi Kama]



    La mia giornata, bisognava dirlo, si stava rivelando particolarmente proficua quel giorno: riuscii a uccidere la scimmia che avevo davanti con un solo colpo, mandandole le cervella ovunque. Una volta che questa cadde a terra, riuscii a mettere la parola fine anche alla vita di un'altra scimmia: e così avevo sul mio conto ben 4 scimmie morte. Per questo non mi sorpresi quando dinnanzi a me saltò un'altra di quelle scimmie: questa volta, come mi comunicarono anche le mie doti da sensitivo, fu la più grande e la più forte di tutte: era Hanuman, il grosso scimmione a capo di tutta quella banda di mammiferi. Concentrato com'ero sulla battaglia, percepii le sue parole quasi come se fossero state dette in lontananza mentre poggiavo il mio sguardo su quella gigantesca figura. In particolare, prestai attenzione a quel [chakra particolare]Mai percepito il chakra eremitico prima di ora e me lo memorizzai in mente, sicuro del fatto che sarebbe potuto servirmi una volta che avrei concluso le mie faccende in quella foresta. - «Vieni avanti, codardo Hanuman!» – gli dissi preparandomi ad affrontarlo in uno scontro alla morte. Deposi per un attimo le katane nei foderi per eseguire una [tecnica - TS1]Spade del Sole - Taiyō no ken
    Villaggio: Personale - Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Scimmia, Ariete, Drago, Scimmia (4)
    L'utilizzatore può ricoprire il proprio equipaggiamento di chakra, che gli permetterà di avere una maggiore Capacità di Penetrazione. Gli attacchi eseguiti con l'equipaggiamento ricoperto di chakra hanno un aumento di Potenza pari a +10. Le armi ricoperte di chakra ignoreranno ogni difesa con il valore di durezza pari o inferiore a 2. È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Spade della Luna", pagando uno slot tecnica base oltre al relativo consumo. Il mantenimento richiede Slot Tecnica.Tipo: Ninjutsu - Lama
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Medio-Basso ogni colpo)
    [Da chunin in su]
    particolarmente interessante: con quella tecnica avrei dato alle mie lame una maggiore potenza, oltre che una maggiore capacità di perforazione: utilissima proprio per distruggere le sue eventuali difese e protezioni.

    original



    Con le katane in mano, vidi che il suo calcio era stato lanciato in modo del tutto lento: un'altra scimmia che preferiva la forza all'agilità. Non ebbi problemi a [pararlo – SD1]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) con i miei stessi avambracci, deviando quel calcio all'esterno mentre dalle mie labbra usciva una sola parola: - «Lento.» – Dissi la stessa parola osservando il suo pugno ricolmo con del chakra mentre tentava di colpirmi al busto, al che semplicemente usai un po' di più di chakra per [schivare - SD2] Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto 1/2 Basso) = 750 quell'attacco facendo una flessione a lato e indietro, mandando così il suo pugno carico di chakra a vuoto. Successivamente il compito divenne più difficile, considerando che Hanuman saltò provando a colpirmi al busto. Fui pronto osservando i suoi movimento e chiudendo entrambe le braccia davanti a me, [parando – SD 3]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto 1/2 Basso) = 750 così il suo colpo sulle stesse [Danno]Leggera sulle braccia a causa della parata.. Non appena riuscii a parare quel colpo, che già mi stava arrivando contro un altro calcio molto pericoloso. Puntava di nuovo al mio busto, al che capii di non poter pararlo o schivarlo facilmente. Per questo [creai – ST2]
    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]


    Giubbotto Rinforzato [Protezione]
    Indossabili sopra i vestiti, questi giubbotti smanicati imbottiti dall'estetica diversa per ogni Villaggio Ninja. Garantiscono una buona protezione del busto e presentano diverse tasche.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 35 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da chunin in su]
    una protezione che, come speravo, mi avrebbe permesso di subire quel suo calcio partendo in contrattacco. E così fu, presi il suo calcio in [pieno – SD 4 – Convertito da uno SA]
    Danno: Forza 775 Vs Resistenza 400 = +75 di potenza per via della differenza tra Forza e Resistenza, ma l'aumento massimo è +40, quindi la Potenza totale è 10 (pugno) + 40 (colpo Senz'Arma da Jonin) = Potenza 50

    Potenza 10 del calcio + 40 (Differenza Forza-Resistenza) Vs Potenza 35 (della Protezione) = Danno Medio-leggera al busto
    . Nello stesso istante contrattaccai con entrambe le katane, come avevo fatto poco prima in quello che era un [attacco – SA 2]Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus Forza) + 4 (Assalto Bestiale) + 5 (Medio-Basso + 1/2 Basso) = 875
    OverCAP: Semiparalisi alle braccia per 2 round
    Sovraimpasti: 0,5 leggera per sovraimpasto

    Forza: 450
    a dir poco micidiale. Entrambe la katane, sarebbero, ovviamente, schizzate verso la testa della scimmia a una velocità particolarmente assurda: la mia massima velocità a quel tempo. Per assicurarmi che il colpo fosse mortale, usai la tecnica che attivai prima, una tecnica particolarmente interessante. Grazie alla stessa potenziai il colpo di entrambe le katane provando così a [spezzare]Effetto Spade del Sole
    Potenza: [40+10] + [40+10] = 100
    Consumo Medio-Alto (Medio-Basso x lama)
    ogni possibile difesa del nemico. Il colpo in contrattacco con le katane non sarebbe stato molto differente da quello precedentemente eseguito: entrambe le katane si sarebbe mosse da sinistra verso destra puntando verso la zona dell'orecchio destro di Hanuman. Miravano a tagliargli la testa in tre parti, proprio come alla scimmia precedente, godendo anche del bonus dato dal chakra sulle lame. Avrebbero colpito circa al livello del suo orecchio, continuando il veloce fendente attraverso la sua testa. A quel punto, le lame potenziate dal chakra avrebbe svolto anche un'altra funzione interessante: se la scimmia fosse riuscita a creare dal nulla qualche protezione per difendersi da quell'attacco, le mie lame avrebbero potuto semplicemente ignorarla colpendo la testa della scimmia come prestabilito.

    Indipendentemente dal risultato di quel mio attacco, avrei [velocemente]Slot gratuito veloce riposto le mie katane, per [estrarre e ingoiare – SA 4 (Bonus Agilità)] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Uso due tonici
    due [tonici]Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    che mi avrebbero presto permesso di ripristinare le mie energie. Nonostante avessi svolto quell'azione a breve distanza da Hanuman, l'avrei svolta comunque molto velocemente, tenendo gli occhi ben puntati sulla scimmia.

    Suibi Kama, in tutto questo, non avrebbe fatto altro che semplicemente guardare la scimmia dinnanzi a sé. Certo, agli occhi di qualcuno che era completamente esterno alla situazione, tutto quello sarebbe potuto sembrare estremamente banale. Tuttavia, in quel modo la donnola teneva comunque occupata una delle scimmie restanti, senza darmi il modo di preoccuparsi della stessa: una figura che, insomma, si sacrificava per tenere occupata un'altra figura presente sulla scacchiera.

    [Fudoh e Myk]



    Mentre Tasaki combatteva e Suibi Kama teneva occupata un'altra scimmia, Fudoh e Myk cercavano di tenere a bada la scimmia con le 4 lame, quella che restava e rendeva la vita difficile a tutti. Difesosi dai suoi colpi, Fudoh partì all'attacco usando di nuovo il suo chakra particolare. La scimmia che veniva attirata da Fudoh con quel chakra per prima non capì cosa diavolo stava accadendo e quando ormai fu in prossimità di Fudoh, vide il calcio che le stava volando contro la testa. La scimmia [interpose – SD1]Riflessi: 675 le braccia davanti alla ginocchiata, venendo così colpita al braccio destro, che risultò addolorato: la lama cadde subito giù anche per via del [danno]leggera al braccio destro per via della parata
    Indebolito al braccio destro
    . Per un attimo la scimmia risultò particolarmente esposta proprio per via di quel dolore. Per questo, quando gli vennero lanciati contro i coltelli, quelli che miravano alla sua testa, si [difese – SD2 ]Riflessi: 675 quasi all'ultimo deviando uno dei kunai con veloce movimento del suo braccio, beccandosi solo [uno]Danno: 15 dei due coltelli piuttosto che entrambi: per giunta il coltello le tagliò violentemente la guancia, provocandoci una ferita niente male.

    Era evidente come la scimmia si arrabbiò. Quindi, quando vide come la tartarughina cercava di colpire la scimmia all'inguine, la lasciò fare beccandosi il [Danno – SD 3]Danno: 15 all'inguine per [contrattaccare subito]SeM con un veloce movimento di una delle sue lame che avrebbero velocemente puntato al [fianco – SA1]SeM
    Velocità: 600
    Forza: 600
    Potenza: 25
    di Myk, cercando di far fuori almeno quella dannata tartaruga dal circolo. Se la lama fosse penetrata abbastanza, la scimmia l'avrebbe uccisa quella tartaruga.

    Non felice, la scimmia con ormai le 3 lame avrebbe continuato a incalzare Myk. In particolare sarebbe arrivati due colpi con le lame. Il [primo – SA 2]Velocità: 650
    Forza: 600
    Potenza: 25
    avrebbe puntato alla testa della tartarughina, cercando di tagliargliela via con un veloce fendente parallelo al terreno. Il [secondo – SA 3]Velocità: 650
    Forza: 600
    Potenza: 25
    colpo, invece, avrebbe preso di mira il centro della pancia di Myk: un veloce affondo che mirava a trapassare la tartaruga da parte a parte, per quanto fosse possibile.

    Se Myk fosse morta dopo il Subisci e Mena, gli attacchi sarebbero stati scagliati contro Fudoh, nelle stesse zone e con le stesse modalità di attacco. Ovviamente erano tutti degli attacchi disperati: ormai la vita della scimmia stava volgendo al suo termine.


    [Scimmia con le 4 lame]Vitalità: 12 leggere - 4 leggere (Repulsione gravitazionale + attacco di aculei) – 2,5 leggere (colpo di ginocchio alle braccia + 1,5 leggera alla testa per via del kunai) – 1,5 leggere (all'inguine) = 4 leggere restanti






    Vitalità: 14 leggere – 2 leggere da sovraimpasto – 3 leggere al volto (per via del colpo di prima) – 0,5 leggera ( braccio sinistro) – 0,5 leggera (braccio destro) – 2 leggere al busto – 0,5 legere da sovraimpasto = 5,5 leggere + 8 leggere (tonici) = 13,5 leggere



    Chakra: 44,5 Bassi – 1/2 Basso (Slot Difesa 1) – 1 Basso (Slot Difesa 2) – 1 Basso (Slot Difesa 3) - 2,5 Bassi (Creazione della Protezione) – 3 Bassi (SA 2 – SeM) – 4 Bassi (Spade del Sole) = 32,5 Bassi

    Chakra temporaneo: ///

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 0/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: Semiparalizzato braccia2 round

    Attese:

    Slot Azione:
    I – Convertito in SD (sacrificato per il Subisci e Mena)
    II – Attacco del Subisci e Mena
    III – Sacrificato per semiparalisi
    IV (Bonus Agilità) – Uso tonici

    Slot Difesa:
    I - Parata
    II - Schivata
    III – Parata

    Slot Tecnica:
    I – Creazione della Forma
    II – Spade del Sole
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///


    Edited by leopolis - 4/11/2019, 12:19
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il Re Eremita


    E le altre scimmie rimaste



    Tasaki & Suibi Kama

    Ero lontano dal punto in cui Tasaki stava combattendo ed avevo il mio da fare anche io, ma certo il mio alleato in quella missione doveva un pò sottovalutare il Re delle Scimmie se pensava che bastasse riproporre una strategia usata più volte, per abbatterlo, infatti, non solo la pelle di Haruman era persino più resistente di quella del grosso gorillone nero di poco prima, ma mentre quello lo attaccava, Haruman applicò un suo particolare jutsu per rendersi persino più resistenteAbilità di razza: Pelliccia del Re => Raddoppia la resistenza della Pelliccia => 80 (Consumo Medio), tanto che Tasaki riuscì giusto a ferire la pelle dell'altro in modo un pò più che leggero.

    La cosa grave? L'ex ninja di Kumo pensò bene poi di distanziarsi per ingerire due tonici! Mentre il Re Eremita si stava non poco arrabbiando, tanto che partì all'attacco, ma stavolta avrebbe usato meno "gentilezza", se così si poteva dire.
    Sarebbe letteralmente scattato verso il fuggitivo di Kumo e quando gli fu vicino, avrebbe sferrato un potentissimo doppio pugno<>Colpo del Fucile
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, caricando due pugni portandoli a livello del busto, potrà effettuare un rapido movimento di spostamento per portare un doppio colpo. La velocità del movimento è incrementata di 4 tacche. La forza del doppio colpo è incrementata 4 tacche; può causare Dolore (DnT leggero).Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede 1 slot azione]
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Forza & Velocità = Nera +4+3 (per il jutsu precedente)
    , subito seguito da un veloce calcio al viso in salto ed un secondo calcio, nell'atterrare, per spazzare sulle gambe, ambo i colpi sarebbero non poco risultati potenziati dal chakra!

    Sarebbe sopravvissuto a tutto questo Tasaki? Bella domanda... peccato che anch'io avevo il mio da fare, mentre il suo compagno donnola stava fermo davanti all'altra scimmia, incerta sul da farsi.

    Fudoh & Myk

    La scimmia con le quattro wakizashi, divenne la scimmia con tre wakizashi a seguito del mio attacco: se volete la mia, dopo avermi buttato lontano il Fuuma Kunai, se lo meritava, peccato che non bastò a finirla.
    E cosa ancora più grave: pensò bene di accanirsi contro Myk!
    Fortuna volle che il primo attacco fu un tentativo di affondare con una lama nel corpetto della piccola creatura, che dovette giusto piegarsi un pò perché la lama cozzasse con il guscio che era sufficientemente resistenteProtezione Guscio, Pot = 30 => illeso.
    Ma il colpo successivo non sarebbe di certo andato così bene, così mi mossi, molto velocemente portandomi fra scimmia e tartaruga e beccandomi una ferita, non da poco, alla spalla destra e poi, sul colpo successivo, con Myk fra le braccia, semplicemente rotolai via in velocità.
    Da quella posizione, lasciai la presa su Myk, Resta qui!, le dissi, prima di scattare verso la scimmia, un pò come aveva fatto il suo stesso Re, ad altissima velocitàCorsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    e quando gli fui addosso, sferrai un violentissimo pugno alla testa e, allo stesso tempo, dal basso la mano sinistra si aprì verso la testa, rilasciando una spinta gravitazionale che avrebbe dovuto sommarsi al pugno per momento d'impatto, seppur dal mento.

    SE tutto questo non fosse bastato a mettere fuori combattimento quella scimmia, allora avrei preso l'ultimo dei miei coltelli da lancio ed avrei cercato un affondo, a distanza ravvicinata, verso il mento, facendo leva ancora una volta sul chakra per la velocità del mio colpo e poi avrei tentato una sana testata!
    Indietreggiando di qualche passo alla fine di quella serie di attacchi.

    SE non fosse stato necessario continuare a colpire la scimmia con le tre wakizashi, bé, ero immobile dopo l'uso delle mie doti naturali e gravitazionali, semplicemente mi sarei girato verso la scimmia che stava a guardare la Donnola: Ce ne sono anche per te, non ti preoccupare!
    Certo potevo essere più minaccioso, ma fu la prima cosa che mi venne in mente da dire.

    Chakra: 632 Bassi x difese, Medio per scatto, Basso x chakra repulsivo, 1/2 basso per attacco con coltello /80
    Vitalità: 12,5/18
    En. Vitale: 24,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Proteggere Myk
    2: Rotolamento con Myk
    3: ///
    Slot Azione
    1: Pugno alla testa
    2: Coltello alla testa
    3: Testata
    Slot Tecnica
    1: Corsa Fulminea
    2: Shinra Tensei
    Equipaggiamento
    • Tekken × 2
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»




    [Tasaki e Suibi Kama]


    Se c'era qualcuno che se la passava estremamente bene in quel periodo di tempo, quella era senz'altro Suibi Kama. Lei, - vi ricordo, - era ancora vicino alla scimmia che l'aveva attaccata in quello che si poteva a tutti gli effetti considerare come una situazione perfettamente patta: la scimmia aveva testato le sue difese e non mirava ad attaccarla. Lo stesso si poteva dire anche per Suibi Kama, la quale or-ora semplicemente non faceva altro che guardare la scimmia con un occhio un po' di riguardo. In ogni caso, questo era semplicemente per chiarire che nessuno di loro si era minimamente mosso, né fatto qualcosa.

    Quello che invece si sbatteva per fare le cose ero io, voglioso di sangue e combattimento come poche volte prima. Le mie spade, - forse bisogna chiarire anche questo, - erano ormai piene di sangue. E non era sangue mio, anche se io ero quello che, forse, aveva sofferto più degli altri. Tutto questo, però, non sembrava avere la benché minima importanza: cosa non si faceva per una promessa? A dire il vero, cari lettori, mi sorpresi non poco quando percepii come le mie spade cozzavano contro una pelliccia estremamente dura e resistente. Che me lo aspettassi? No, non me lo aspettavo. Pensavo che avrei tagliato via la testa a quel animale e senza alcuna attesa. Vedevo già nella mente come quella testa rotolava via per terra, fino a fermarsi. Eppure le immagini che avevo nella mente dovettero scontrarsi con una realtà estremamente dura: quella protezione non la potevo "passare" così facilmente.
    "Maledetta scimmia... maledetta protezione..." - pensai dispiaciuto e un po' discoraggiato per via del fatto che non ero riuscito a colpire il mio obiettivo. Ciononostante, ritrovai le forze.

    giphy



    In ogni caso, quando la scimmia era ancora abbastanza lontana (ovvero quando si muoveva verso di me), unii le mani in una serie di [Veloci Sigilli - ST1]Spade della Luna - Tsuki no ken
    Villaggio: Personale - Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Ariete, Tigre, Scimmia (3)
    L'utilizzatore può ricoprire le proprie AdCC di chakra. Al contatto con un oggetto questo potrà ridurne la Durezza di 2 per un slot; la durezza minima dell'oggetto colpito è sempre pari ad 1. È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Spade del Sole", pagando uno slot tecnica base oltre al relativo consumo. Il mantenimento richiede Slot Tecnica.Tipo: Ninjutsu - Lama
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio-Basso a colpo)
    [Da chunin in su]
    . Questa tecnica mi avrebbe permesso di aumentare ulteriormente la mia capacità di penetrazione, unendosi all'effetto della Tecnica delle Spade del Sole. Subito [Tirai fuori dai foderi]Slot Gratuito Istantaneo entrambe le mie spade: quella destra era sotto l'influsso dell'effetto della [Tecnica delle Spade del Sole]Spendo uno Slot Tecnica per il mantenimento della tecnica realizzata nel round precedente, mentre la sinistra era sotto l'influsso della Te

    Per giunta, non appena riuscii a rimettermi leggermente in sesto, che vidi come la scimmia scattava contro di me con un'altra intenzione decisamente poco amichevole. Ormai era chiara che si era arrabbiata e la cosa aveva per me due notizie: una buona e l'altra cattiva. Quella buona era che in stato di rabbia e aggressività veniva meno l'attenzione riposa sulle difese. Quella cattiva era che ora, probabilmente, la scimmia avrebbe dato il meglio di sé facendomi passare del tempo in una maniera estremamente cattiva. Che avrei avuto dei problemi lo avevo capito già quando quel grosso scimmione unì entrambe le braccia per attaccarmi di nuovo al petto. Cosa mi restava fare? Ovviamente difendermi e sopravvivere, in un qualsiasi modo possibile. Non potevo fare altrimenti.
    «I limiti...» – dissi osservando quel colpo diretto e usando un'enorme quantità di chakra per [anteporre - SD1]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a Velocità) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso)= 850 vs Vel. 875 (Semiparalisi alle braccia per 2 round per via dell'OverCAP ai Riflessi) il lato anteriore delle mie braccia davanti a quel doppio pugno. Riuscii a "parare" quel colpo perché di nuovo cercavo di superare ogni mio possibile limite, andando sempre "oltre" alle mie capacità fisiche. Ciononostante, anteponendo i miei avambracci a X dinnanzi al mio stesso petto, con le katane che nel mentre puntavano ai miei lati, presi comunque un bel danno ai miei avambracci considerando che furono quelli ad assorbire la gran parte della potenza del pugno procurandomi un bel [Danno]Grave suddivisa per entrambe le braccia, Danno Media braccio sinistro e Danno Media braccio destro. - "Dannazione," - pensai mentre il dolore si diffondeva nelle braccia; toglieva il respiro, spingeva verso la resa. - "E' questa la tua forza?!" - Chiesi tra me e me capendo che un altro di quei colpi probabilmente mi avrebbe spezzato le braccia del tutto e completamente.

    MiniaturePossibleBlueshark-size_restricted



    La sua forza, bisognava dirlo, era quella in grado di spingere alla resa chiunque. O almeno così mi sembrava. Ma non lasciai spazio alla disperazione, né ai pensieri relativi alla resa. Il mio istante di scoraggiamento durò un solo istante: dopo mi ricordai del motivo per cui ero venuto sin lì. Mi ricordai della mia famiglia e quando provò a calciarmi nel viso con uno dei suoi piedi pelosi, non mi rimase far altro che [schivare - SD2]Riflessi = 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso)= 850 quel veloce colpo allontanando il mio mento da quel calcio tramite un velocissimo spostamento laterale.

    Fu a quel punto che la scimmia ritrovò il suo equilibrio, sporgendosi leggermente in avanti per colpirmi alle gambe. Vidi vicino la sua testa corazzata: nessun altro bersaglio è mai stato così vicino, così semplice da colpire. Per questo non schivai, ma cercai di [proteggere - ST3 - Bonus Intuito]Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]
    realizzandoci una di quelle protezioni robuste per le gambe, tutte in [ferro]Gambali in Ferro [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una buona protezione alle gambe.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]
    che mi sarebbero servite in modo particolare proprio per proteggere gli arti inferiori da quel colpo tramite il quale la scimmia stava cercando di colpirmi. Fu a quel punto che [accusai – SD3 – SeM]10 + 40 (Differenza massima tra Forza e Resistenza) = 50, Protezione = 30
    Danno: 20 + lieve alla gamba sinistra
    il colpo percependo un dolore niente male alla gambia sinistra. Nello stesso istante, però, [Contrattaccai con un Doppio Colpo – SA1 - SeM]Velocità: 550 + 2 (TS) = 600
    Forza: 500 + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) + 2 (Basso) = 750
    Danno da sovra impasto: 1 leggera
    Potenza 50 [40 + 10 per effetto di Spade del Sole] + 40
    con tutte le forze che mi restavano in corpo, puntando questa volta di nuovo alla testa del nemico, al suo lato, usufruendo di entrambi i bonus che mi davano le due tecniche e cogliendolo in controtempo ero praticamente certo del fatto che sarei riuscito a fare della sua testa una bella melanzana.

    0d9a2f727464264b813cb040698b4b90



    Il doppio fendente mirava a colpire lo stesso punto sulla testa di Hanuman: il suo orecchio destro. I fendenti, difatti, sarebbero provenuti da sinistra verso destra. La spada sotto l'effetto della Tecnica delle Spade della Luna avrebbe colpito il punto un milionesimo di secondo prima della spada sotto l'effetto della Tecnica delle Spade del Sole. Dunque, una spada avrebbe abbassato il valore di Durezza della sua corazza. Mentre l'altra a quel punto avrebbe avuto la possibilità d'ignorare completamente quella sua protezione. [Nota]Una tecnica abbassa il valore di Durezza della corazza
    L'altra tecnica permette alla spada d'ignorare la protezione con il valore di durezza pari o inferiore a 2. Entrambe colpiscono in un solo punto.


    SE la scimmia non fosse ancora morta per via di quel colpo, non mi sarei fermato continuando a ingaggiarla in corpo a corpo con l'intenzione di ucciderla definitivamente. Speravo che il colpo l'avesse almeno stordita, perché subito in quell'istante avrei attaccato di nuovo con un veloce fendente verticale con entrambe le spade, dall'alto verso il basso, di nuovo con entrambe le spade con una sola intenzione: quella di [spaccargli – SA2(Y)]Forza: 500
    Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Impasto Basso) = 775

    Potenza: 50 [40 + 10 per effetto di Spade del Sole] + 40 (Spade della Luna)

    Consumo: 1,5 Basso (per il doppio colpo) + 4 Bassi (Spade del Sole + Spade della Luna)
    la testa definitivamente. Il colpo sarebbe stato eseguito anche in questo caso come prima: la Spada della Luna mirava ad abbassargli il valore di durezza della protezione, mentre la Spada del Sole era quella che sarebbe passata oltre ignorando la protezione per infrangersi sul cranio del nemico. Se il tutto fosse andato come speravo, la mia katana sarebbe comunque rimasta nella sua testa. A quel punto l'avrei tirata fuori dalla sua capoccia osservando Fudoh: come se la stava mettendo lui?

    SE la scimmia fosse morta subito dopo il mio attacco in Subisci e Mena, avrei semplicemente [ingoiato – SA2(X)]Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    8 Bassi di chakra
    i due restanti tonici che mi restavano.



    [Fudoh e Myk]



    Ormai anche la scimmia che combatteva contro il duo Fudoh + Myk sembrava agli sgoccioli. Era evidente che dopo la dipartita della sua compagna di missione a causa del Shuriken Gigante lanciato da Tasaki era in inferiorità su tutti i fronti. Per giunta, Fudoh si stava dimostrando un avversario estremamente abile. Per esempio, la scimmia non aveva nemmeno intuito che questi in una situazione di quel tipo potesse scattare così verso di lui lanciando un veloce pugno alla testa. La scimmia cercò di difendersi: [Parò – SD1]Riflessi: 650 il pugno con uno dei suoi arti, ma non si aspettò minimamente che quel ninja usasse di nuovo la sua spinta gravitazionale per [danneggiare]2 leggere sparse sul corpo ancora di più quella che ormai sembrava la scimmia perdente. L'uso di quel chakra la sbilanciò, ma non la mise completamente fuori dai giochi... La scimmia restò in piedi per un altro attimo vedendo che Fudoh aveva estratto il coltello gettandosi verso di lei. Dunque, l'abile utilizzatore delle lame cercò di [parare – SD2]Riflessi: 650 il colpo, ma a causa della velocità di Fudoh, dell'effetto sorpresa, dello sbilanciamento precedente e persino dello stordimento, non ci riuscì del tutto beccandosi un bel [graffio]Danno: leggera e mezza al volto direttamente sulla guancia: le sarebbe rimasta una cicatrice niente male, dopotutto. Fudoh, probabilmente, colse l'occasione sferrando alla scimmia un ultimo attacco che, tra l'altro, non era nemmeno necessario in quanto l'animale stesso era in procinto di svenire: difatti, già prima della testata, la scimmia semplicemente resisteva alla perdita dei sensi. Una volta che [subì]Leggera alla testa quel colpo, semplicemente si accasciò al suolo svenuta, morta oppure in coma: chi diavolo poteva saperlo?

    In ogni caso sembrava proprio che Fudoh e Myk avessero vinto. Gli unici due nemici che restavano era Hanuman, che combatteva ancora contro Tasaki, e la scimmia che si trovava di fronte alla donnola. Quella scimmia e Hanuman era le ultime scimmie restanti ed era ovvio che erano ormai in una forte inferiorità numerica: 4 vs 2.
    Il combattimento stava volgendo a favore di Tasaki e del suo nuovo amico Fudoh, ma chissà se era la fine.






    [Scimmia con le 4 lame]Vitalità: 12 leggere - 4 leggere (Repulsione gravitazionale + attacco di aculei) – 2,5 leggere (colpo di ginocchio alle braccia + 1,5 leggera alla testa per via del kunai) – 1,5 leggere (all'inguine) = 4 leggere restanti – 2 leggere (spinta gravitazione) – 1,5 leggera (Attacco al volto) = 0,5 leggere - 1 leggera (testata) = vitalità 0





    Vitalità: 14 leggere – 2 leggere da sovraimpasto – 3 leggere al volto (per via del colpo di prima) – 0,5 leggera ( braccio sinistro) – 0,5 leggera (braccio destro) – 2 leggere al busto – 0,5 legere da sovraimpasto = 5,5 leggere + 8 leggere (tonici) = 13,5 leggere – 3 leggere al braccio destro (Danno parata del doppio pugno) – 3 leggere al braccio destro (Danno parata del doppio pugno) = 7,5 leggere – 2 leggere e lieve alla gamba sinistra (colpoa della spazzata nel SeM) = 5,25 leggere



    Chakra: 32,5 Bassi – 2,5 Bassi (Parata sul 1° attacco) – 2,5 Bassi (schivata sul 2° attacco) - 2 Bassi (Creazione Protezione) – 2 Bassi (Spade del Sole) – 2 Bassi (Spade della Luna) – 3,5 Bassi (Attacco SeM) = 18 Bassi – 5,5 Bassi (SA2 - Ipotetica Y) = 12,5 Bassi o + 8 Bassi (SA2 - Ipotetica X)

    Chakra temporaneo: ///

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 0/2 o 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 0/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: ////

    Status: Semiparalizzato braccia 3 round

    Attese:

    Slot Azione:
    I – Attacco del Subisci e Mena
    II – Un altro attacco oppure Uso Tonici
    III – Sacrificato per semiparalisi
    IV (Bonus Agilità) – Indisponibile

    Slot Difesa:
    I - Parata
    II - Schivata
    III – SeM

    Slot Tecnica:
    I – Mantenimento Spade del Sole
    II – Tecnica delle Spade della Luna
    III (Bonus Intuito) – Creazione della Forma



    Slot Gratuito: ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Arriva la Cavalleria


    Donnoleria suona male...



    Quel Tasaki era un vero duro, sapete? Cioè, con Myk da difendere ci avevo messo molto a sistemare quella scimmia con quattro spade (pure vero che sono scarsino di mio, lo so), ma quando finalmente riuscii a riprendere fiato ecco che mi rendo conto che di tutte le scimmie ce ne stava una che stava giocando a chi fa lo sguardo più cattivo con la donnola e poi c'era il grosso scimmione Rosso, Haruman, che stava picchiandosi con quel ninja che avevo incontrato nemmeno da un giorno.
    Quel bestione gli tirò un pugno doppio sulle braccia che fece male persino a me nel vederlo, non oso immaginare al poveretto lì, poi quello si difese le gambe con un costrutto di chakra, mentre già muoveva ambo le spade contro la testa della scimmiona rossa.
    La prima spada trovò la testa e non fece pressoché alcun danno, ma nello sguardo del Re Scimmia baluginò come una sensazione (seppur io da qui non lo vedevo) e si mosse leggermente, il ché non impedì comunque all'altra spada del ninja di portarsi via un occhio e buona parte del naso del suddetto primate.
    Primate che quando le lame di Tasaki calarono su di lui dall'alto, pensò bene di sfuggire con un movimento accelerato, allontanandosi di buona una ventina di metri su un albero vicino, portandosi al di fuori del raggio d'azione delle katane nemiche.

    Ammetto che ero indeciso se fare i complimenti all'altro, o lanciarmi contro l'ultima scimmia rimasta, ma gli eventi decisero per me: un'ondata di pietra scosse il suolo sotto quello che stava tenendo lo sguardo su Suibi Kama: era arrivato anche Lio, l'altra tartaruga che avevo conosciuto in quel paese.
    Guarda, Myk, c'è Lio!, esclamai verso la tartarughina stremata, Non è solo..., osservò l'altro.
    Ed in effetti, decine di donnole apparvero fra gli alberi ed una fra loro, di tutti i colori e dimensioni, fra cui una dal pelo giallognolo, che penso fosse più vecchia di molte altre, e che si rivolse subito al Re Scimmia: Haruman, il tuo dominio su questi luoghi è concluso: abbiamo stretto una pace momentanea con le tartarughe e questi due uomini ci hanno aiutato. Tu sei rimasto con un solo seguace, noi siamo in molti... vattene, o muori, scegli!
    Superfluo dire cosa scelse lo scimmione: con un ruggito ordinò al suo compare di sparire, mentre lui stesso se ne sarebbe andato (e le Donnole glielo avrebbero permesso).

    Io, nel frattempo, mi sarei avvicinato a Tasaki che, oggettivamente, ne aveva prese parecchie ed i tonici potevano aiutare fino ad un certo punto: Sono un ninja medico, aspetta, che ti dò una controllata... tanto, a quanto pare, i miei due amici e le donnole sono arrivati ad una breve alleanza, o almeno ad una Tregua, no?, ed avrei atteso che l'altro mi desse il permesso di guardare le sue ferite.
    Certo, pure io ero ferito, ma sono un medico: mi devo preoccupare prima degli altri, per professione.


    Un paio di post puramente di dialogo e la chiudiamo :riot:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    «Sei mio!» – pronunciai convinto mentre, pur subendo il suo colpo alle gambe, la mia katana si muoveva veloce verso la sua testa. Le due katane creavano una combinazione a effetto di quelle in grado senz'altro di oltrepassare anche le difese più robuste. Per questo pensavo ormai più ai ryo che avrei ottenuto vendendo la sua testa prima ancora che all'attacco stesso. Ovviamente dovetti ricrdermi in quanto non avevo messo in conto, mio malgrado, un semplice fattore abbastanza imprevedibile: un movimento accelerato di quelli che portarono Hanuman a scomparire. Anche con la testa ferita per via del mio attacco di poco prima... Maledizione! Così le mie spade semplicemente tagliarono l'aria mentre il grosso scimmione ricomparve a non breve distanza da me portandosi così in salvo e, cosa ben più importante, non facendomi guadagnare niente. - «Maledizione!» – strinsi i denti cercando di capire come fare per arrivargli contro senza troppi problemi. Purtroppo la distanza che ci separava non era affatto breve, il che significava, innanzitutto, che avrei dovuto percorrerla.

    310a44d66de50da277dedeeefd2d5780



    «Codardo!» – lo maledissi nel mentre il mio cervello andava in cerca di eventuali soluzioni al problema distanza. - «HANUMAN! Ti troverò! E a quel punto mi porterò via la tua testa! Tasaki Moyo! Segnati questo nome! Sarà il tuo incubo!» -
    Sfortunatamente, però, sembrava proprio che il combattimento doveva terminare così... con quel scimmione rosso che si era fatto solo una ferita alla testa dovuta al colpo della mia katana. Questo perché praticamente subito dopo la sua ritirata comparvero le donnole, un sacco. Misero a Hanuman un ultimatum e anche se volli protestare pensando di poter continuare lo scontro fino a quando non avrei avuto la testa della scimmia, sembrava proprio che avrei dovuto lasciarlo andare. Prima, però, girai la testa verso la donnola che aveva parlato. - «E' la mia preda, maledizione! Gli ho ferita la testa! Dai che mi basta ancora sfregiargli un po' quella testa e me la porto a casa!» – Le parole che proferivo verso la donnola non erano affatto "morbide". Tutt'altro. Come sempre parlavo in un modo estremamente diretto e schietto: la preda era mia. I ryo erano miei. Erano per giunta lì. Su un cazzo di albero. Il re delle scimmie... Ora eravamo anche in superiorità numerica e c'era Fudoh a supportarmi: tutto quello che dovevamo fare era semplicemente andare lì e ammazzare Hanuman.
    Così semplice! Diavolo! Così semplice!
    Ma fintanto che un patto delle Donnole era pur sempre un patto, non mi restava molto da fare.
    «Evvabene! Però mi prendo le teste di tutte le scimmie uccise! Chissà che non riesca a guadagnarci un bel po' di ryo!» – Alla fine dei conti avrei comunque accettato le parole delle donnole lasciando andare Hanuman e l'altra scimmia, quella che si scontrava con Suibi Kama. - «Maledizione!» – continuai a maledire tutta quella situazione. - «Quanti ryo scappati!» – Per qualche attimo volli disperarmi, ma alla fine dei conti venni raggiunto da Fudoh, il quale si disse di essere un ninja medico che voleva darmi una controllata. In effetti le ferite che avevo riportato praticamente ovunque non erano mica poche e una controllata non mi sarebbe guastata.
    Mi calmai lasciando perderei quei ryo.
    «Va bene. Grazie Fudoh.» – Gli dissi sedendomi dov'ero a braccia incrociate nella posizione del Loto. Ciò che feci per prima cosa fu rinfoderare le katane e mentre Fudoh mi stava controllando semplicemente ingoiai due tonici, quelli per recuperare un po' di chakra: non sia mai che a Hanuman fosse venuta in mente l'idea di tornare da me con qualche altra scimmia: avrei dovuto avere un altro po' di chakra per farle fuori e magari poi rivenderle tutte al mercato nero.
    «Suibi Kama...» – chiamai la donnola, sempre mentre Fudoh, mi stava dando una spolverata cercando di rimettermi un po' in sesto. - «... allora? Abbiamo stretto un patto e Hanuman l'avete fatto scappare. Dov'è il mio tè?» – La mia domanda in merito era estremamente chiara e quel tè lo volevo avere per davvero.
    Altrimenti..? Beh, c'era da vedere.




    Vitalità: 14 leggere – 2 leggere da sovraimpasto – 3 leggere al volto (per via del colpo di prima) – 0,5 leggera ( braccio sinistro) – 0,5 leggera (braccio destro) – 2 leggere al busto – 0,5 legere da sovraimpasto = 5,5 leggere + 8 leggere (tonici) = 13,5 leggere – 3 leggere al braccio destro (Danno parata del doppio pugno) – 3 leggere al braccio destro (Danno parata del doppio pugno) = 7,5 leggere – 2 leggere e lieve alla gamba sinistra (colpoa della spazzata nel SeM) = 5,25 leggere



    Chakra: 20,5 Bassi

    Chakra temporaneo: ///

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 0/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: ////

    Status: Semiparalizzato braccia 3 round

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III – ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    L'Ora del Thé


    E non solo...



    Come vi dicevo, quel Tasaki era un tipo tosto, dal punto di vista del combattimento, ma era anche un tipetto leggermente esagitato, tant'è che si ribellò non poco quando le Donnole lasciarono andare via Hanuman e l'ultimo dei suoi sgherri.
    La cosa che mi sorprese fu che il ninja mio alleato si lamentasse per i ryo: voi lo sapete, io non dò molto valore al denaro, quindi di per se il problema non lo comprendevo, ma oltre ciò, c'era anche da dire, che pure a voler vendere le loro taglie, quelle erano scimmie, dubitavo che delle scimmie avessero taglie come quelle di un qualsiasi ninja (persino io so che un ninja di alto grado ha una taglia sulla testa).
    Tasaki-san, ora fermo, però, che così ti controllo un pò queste ferite., gli dissi, una volta avvicinandomi, dopo che ebbe riposto le sue katane.
    Così ci ritrovammo lì: io e Tasaki con un alto numero di donnole con noi, e due tartarughe.
    E mentre Lio recuperava la piccola Myk, il ninja mio alleato chiamò a gran voce la Donnola con cui aveva collaborato, chiedendole del thé.
    Suibi Kama si avvicinò e con lei anche la donnola più anziana che aveva parlato verso Hanuman e così anche le due tartarughe mie alleate.
    Fu la donnola anziana la prima a parlare: Avrai il tuo thé, Tasaki Moyo, non preoccuparti: noi abbiamo le foglie adatte con noi e la tartaruga grigia, qui, si occuperà di lavorarlo, ne avrai una buona quantità da riportare con te. E se vorrai, potrai avere anche altro da questo nostro incontro., aggiunse, prima di rivolgersi a Suibi Kama con uno strano verso.
    Sei un guerriero potente, Tasaki, e ti ringrazio per il tuo aiuto nell'eliminare tutte queste scimmie e scacciare Haruman da questi luoghi. Riconosciamo, però, che sei anche un uomo avido, ma questo non nega le tue innegabili capacità, quindi ti propongo di accettare, oltre al thé, anche la mia lealtà e fedeltà: ogni quando avrai bisogno del mio aiuto in battaglia, potrai chiamarmi al tuo fianco., avrebbe proposto Suibi Kama.
    Se il ninja che proveniva da Ame avesse accettato, allora l'anziana donnola gli avrebbe offerto un contratto su cui incidere il proprio nome, proprio sotto quello di Aloysius Diogenes Mikawa, che però era stato tagliato.

    In tutto questo, finito di curare Tasaki, sarei andato a vedere come stava Myk, che si trovava vicino a Lio, intento nella preparazione delle foglie per il thé.
    Ci sei stato di grande aiuto, Guardiano della Valle, forse riusciremo a vivere in pace qui con le Donnole adesso, grazie a te. Consideraci tuoi alleati da ora in avanti., esordì proprio il grosso tartarugone, Forse non sei ancora così potente da riuscire a richiamarmi, ma di certo Myk, una volta ripresosi, sarà ben felice di esserti d'aiuto., concluse.
    Grazie ad entrambi, manderò i vostri saluti a Kurma allora., gli risposi.

    Alla fine di quel viaggio avevo due nuovi compagni d'avventure, probabilmente, e Tasaki si sarebbe ritrovato di sicuro con un chilo buono di thé curativo e con, forse, un alleato in più anche lui.


    A te il piacere del post conclusivo, Leo.
    Per la timeline, direi 19 - 08 - 0038 , che intanto inserisco per Fudoh.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    «Controlla-controlla,» – risposi a Fudoh ancora bestemmiando nella mia mente per via del fatto che quel gorillone era scappato. Mentre Fudoh badava alle mie ferite, io non mi muovevo per niente comunque. Certo, essermi fatto sfuggire una preda così interessante che, - ne ero sicuro, - avrebbe portato nelle mie tasche non pochi ryo, era qualcosa che non riuscivo proprio a perdonarmi. In ogni caso la mia promessa era un promessa e io, come ben sapevano coloro che mi conoscevano, cercavo sempre di mantenere fede alle parole date. Anche perché per me le parole non significavano mai un vuoto suono: erano qualcosa di molto di più. Ovviamente nessuno di loro avrebbe mai potuto comprendere com'era che mi sentivo. Forse non davano troppa importanza ai soldi; forse non sapevano solo usarli. In ogni caso, mi stetti tranquillo-seduto mentre quel tipo che si chiamava Fudoh controllava le varie ferite sul mio corpo (e non erano affatto poche). Sempre mentre stavo lì seduto a ricevere le cure del kiriano, mi si avvicinò una donnola, quella che sembrava essere il Capo di tutto quel branco di donnole sbadate. Lei mi disse che avrei avuto il mio tè, al che risposi: - «Bene. – D'altronde, una promessa è pur sempre una promessa e non vale solo per come cosa, no? Poi pensavo a quanto dovesse valere quel tè, per esempio, sul mercato... Forse niente. E allora perché serviva a quel tizio di Veri Batuman? E chi lo sapeva... In ogni caso ascoltai pazientemente e silenziosamente il discorso di entrambe le donnole. Poi ascoltai la proposta della donnola d'intervenire a mio fianco quando ne avrò bisogno. - "Certo," - pensai. - "Quando mi servirà un appoggiapanni, ti chiamerò senz'altro". - «Va bene, donnola,» – risposi. Quando mi diede da firmare quel fogliettino, o quello che era, notai il nome che vi era già stato segnato con un sorrisino sulle labbra. - "Ma quindi non sono il primo..." - ma in ogni caso misi la propria firma senza molte proteste pensando che alla fine dei conti un alleato in battaglia mi sarebbe potuto senz'altro servire. Per un attimo mi domandai il motivo per cui quel nome poco sopra venne tagliato, ma fintanto che non m'importava poi molto, non feci alcun tipo di domanda. Una volta che Fudoh mi rimise un po' in sesto (per quanto fosse possibile, considerando le varie ferite che avevo riportato nello scontro), avrei semplicemente preso il mio tè e alla fine dei conti, una volta salutato Fudoh con un secco: - «Hey! Ci si rivede! E' stato un piacere!»

    E per quanto riguardava Fudoh? Beh, per quanto riguardava Fudoh la questione era un po' differente. Egli ricevette i ringraziamenti e venne addirittura nominato Guardiano della Valle (il che, per quanto poco ne capivo, era comunque un onore per un barbone di Kiri. Anch'egli poteva ormai definirsi un valido alleato, questa volte delle tartarughe più che delle donne. Come me, anch'egli avrebbe dovuto firmare un contratto e quando fosse divenuto abbastanza potente, forse sarebbe riuscito a richiamare quelle tartarughe di cui poteva aver bisogno nei momenti di difficoltà. Alla fine dei conti, entrambi avemmo quello di cui avevamo bisogno e anche se la preda principale mi era sfuggita, potevo sicuramente affermare (anche se con un piccolo rammarico) che la mia missione era stata completata.

    Tornato ad Ame, avrei dato quel tè curativo al tizio della locanda. Di contro, magari, avrei ancora potuto vivere per un po'.
    Forse.





    Vitalità: 14 leggere – 2 leggere da sovraimpasto – 3 leggere al volto (per via del colpo di prima) – 0,5 leggera ( braccio sinistro) – 0,5 leggera (braccio destro) – 2 leggere al busto – 0,5 legere da sovraimpasto = 5,5 leggere + 8 leggere (tonici) = 13,5 leggere – 3 leggere al braccio destro (Danno parata del doppio pugno) – 3 leggere al braccio destro (Danno parata del doppio pugno) = 7,5 leggere – 2 leggere e lieve alla gamba sinistra (colpoa della spazzata nel SeM) = 5,25 leggere



    Chakra: 20,5 Bassi

    Chakra temporaneo: ///

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 0/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: ////

    Status: Semiparalizzato braccia 3 round

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III – ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
23 replies since 19/8/2018, 17:38   321 views
  Share  
.