[MG] - Assalto ai RifornimentiTerritorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Munisai
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Rissa Tra i Ghiacci


    Assalto ai Rifornimenti - Genosha • Capitolo III

    Il colpo di dadao intaccò le carni dell'assalitore ma senza procurare il danno sperato, mentre il calcio fu del tutto schivato.
    Malgrado entrambi indossassero un cappuccio, i due combattenti, a così breve distanza l'uno dall'altro, riuscirono quantomeno a guardarsi in faccia, percependo una notevole differenza d'età. Un giovane e, Munisai si rese conto, un uomo di una certa età.
    Quali motivazioni avevano potuto spingere quello stramaledetto vecchio ad attaccare quel carico?
    Era chiaro che fosse un ninja, o comunque lo fosse stato in passato, anche se non certo un fenomeno, come stava constatando.
    Cos'è, il tipo si annoiava? Non voleva finire i suoi giorni bloccato in un letto, a bere brodino e a farsi pulire il culo da un'infermiera?
    Be' se desiderava così ardentemente finire due metri sotto la neve, aveva fatto bingo.
    Il rosso poteva anche essere un novellino del mestiere, ma quel rimbambito lo stava decisamente sottovalutando.

    A onor del vero, fu anche la dea bendata a dargli una mano.
    Quando l'avversario cominciò a comporre sigilli il ragazzo li osservò, e li riconobbe immediatamente.
    Serpente, Scimmia, Cane.
    Era un novellino e conosceva pochissime tecniche, ma si dava il caso che proprio quella appartenesse al suo arsenale. Sicuramente il vecchio avrebbe detto qualcosa o fatto rumore, per attivare il jutsu.
    E così fu.
    Brutto moccioso!!
    La prova del nove. Tra l'altro fu anche ingenuo, avrebbe potuto attivare la tecnica con la sola voce, tralasciando le posizioni magiche.
    Il giovane non sprecò quel vantaggio e, sfruttando la sua conoscenza dell'attacco, schivò facilmente l'emissione sonora scartando con tempismo lateralmente e fuori dalla sua traiettoria.[Slot Difesa 1]Rif 125(Bianca+Impasto Bassissimo)
    A quel punto Munisai estrasse un kunai con la sinistra mentre il nemico impugnava un nunchaku con la destra. Questi, dopo averlo fatto roteare, attaccò mirando alla testa dell'accademico.
    Non era un colpo insidioso, e al rosso bastò alzare il braccio sinistro, piegato e con il gomito che puntava al cielo, incassando sul tricipite, una parte dell'arto non interessata dalle comunque lievi ferite da kunai.[Slot Difesa 2]Rif e Res 100 | Protezione Bende: Pot 10
    Danno: Nullo

    Quando partì la ginocchiata Munisai era già pronto a frapporre la propria gamba in difesa dei gioielli di famiglia, ma l'attacco non fu portato a termine. Una distrazione che complicò le cose con l'attacco di nunchaku seguente, più veloce e, a breve avrebbe scoperto, più insidioso.
    Ma il giovane non si perse d'animo e, anzi, cercò di ribaltare la situazione a proprio vantaggio.
    Nemmeno provò a schivare, beccandosi il colpo in pieno. Si limitò a mitigare il danno con l'ausilio del chakra.[Danno]
    Sentì una piccola scarica intorpidirgli appena il busto, probabilmente anche l'avversario si serviva di un marchingegno elettrico come lui, ma nulla di troppo preoccupante. Nel momento stesso in cui subì l'attaccò, Munisai fece scattare il braccio destro come una molla, agendo in controtempo, cercando di trafiggere il petto del vecchio e, possibilmente, il cuore.[S&M]•Slot Difesa 3
    Res 125(Bianca+Impasto Bassissimo)

    •Slot Azione 1
    For 100 / Vel 150(Bianca+Impasto 1/2 Basso) | Dadao Pot 15

    Se l'attacco per qualche ragione non si fosse dimostrato risolutivo, l'otese si sarebbe fatto sotto ancora di più portando avanti la gamba sinistra e tentando di pugnalare l'occhio destro dell'uomo col kunai che teneva nella mancina.[Slot Azione 2]For 100 Vel 150(Bianca+Impasto 1/2 Basso) | Kunai Pot 8
    Nonostante la corrente elettrica che aveva ancora in corpo, riuscì a portare un ultimo attacco. Approfittando dell'estrema vicinanza tra i due, fece ruotare il busto verso sinistra sferrando una gomitata orizzontale circolare verso la tempia sinistra della sua vittima.[Slot Tecnica 1]For 175 / Vel 100

    Note del Dolore: Do! Re!

    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Crepa.



    Chakra: 4,25/10
    Vitalità: 5,5/8
    En. Vitale: 27,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: S&M
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Affondo Kunai
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Note del Dolore: Do! Re!
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 4
    • Shuriken × 3
    • Fukibari × 1/2
    • Dadao × 1
    • Marchingegno Elettrico × 1
    • Occhiali × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Filo di Nylon [7m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1

    Note///


     
    .
8 replies since 23/8/2018, 16:02   73 views
  Share  
.